Un regalo importante
di Tensai86

14/09/08, ore 01:36

ma ke miciniii *_______* dolsi dolsi kome sasu e naru *______* bene suppongo ke ora ke naru si trasferisce da sasu... inizi il mejo *________* yay xD

14/09/08, ore 01:23

i gattiniiiiiiiiiiiiiiiii *O* xD bello qst kapitolettoooo wa ma kome mi piace leggere le tue storie!! XD adesso leggo il seguito ke mi ispira trpp *-* tauu

04/09/08, ore 15:33

Un consiglio dimentica le dimenticanze(^^),apparte questo sn anziosa di leggere la nuova storia.

02/09/08, ore 23:48

Naaaaaa peccato sia già finita T.T almeno la lemon c'è stata =w= comunque, Tensai carissima, se devo essere completamente sincera... ecco... (ci siamo, si impantana NdNaru) (non riesce a scrivere recensioni negative questa pappamolle U_U NdSasu) (ehi non mi offendete così >__< sono solo sensibile, non credo sia un difetto T^T Ndme) insomma, sempai... questa lemon non mi è sembrata al livello delle tue capacità!! Ecco, l'ho detto... e mi sento in colpaaaaa *si nasconde nell'angolino a fare cerchietti* ç^ç non avercela con me, ti prego! E' che l'ho trovata un po'... sbrigativa, ecco. Ma pur sempre dolcissima *-* quindi chiudo la giornata con una dose zuccherina di SasuNaru ^w^ alla prossima, Tensai x3 sei la migliore! Bye-biiii (influenzata dalle Lucky Star XD) ^.^

02/09/08, ore 22:20

noooo non ci posso crede anche questa fanfictin è finita però il finale è dolcissimo e la lemon...! alla prossima un kiss

01/09/08, ore 20:24

E' 1 storia fantastica, come del resto lo sono le altre che hai scritto! Kaa-san sei fantastica e te lo ripeterò, finchè non mi stancherò... cioè mai! Tv1db kaa-san! Le tue fic, sn delle ispirazioni x le mie, dico sul serio! Sei davvero grande!! Tvtttttbxs kiss kiss (e qsta va tra i prefeirti ovviamente dMe *.*)

01/09/08, ore 00:46

TENSAI!!!!!!!!!!!! Finalmente sei tornata!!! Come facevo senza la mia sensei delle lemon??? Guarda che io tra poco dovrò scrivere la mia prima lemon in onore del fioretto che si scioglierà alla mezzanotte del 17 Settembre, e avrò bisogno di te!!!!!!! GRANDE TENSAI!! E NON PREOCCUPARTI, A ME VA BENE COSì!!! UN BACIONE SHUN

01/09/08, ore 00:12

Per farti perdonare non hai che un modo: mettere il più presto possibile il prossimo capitolo ^_^! Ciao!

31/08/08, ore 23:36

di la verità.......non ti eri dimenticata (va bè anche quello dopo) in realtà ti sei messa a guardare le nuvole ed in piùnon avevi vogli adi scrivere verooooooooo??? in compenso la storia è molto bella come al solito e sono curiosa di sapere come continua

31/08/08, ore 22:23

ciao! anche se dovrei tirarti le orecchie x esserti dimenticata della storia, ti perdono questo chappy è troppo docle epoi la proposta finale di Naruto! non vedo l'ora di leggere il prossimo mi raccomando RUCORDATI! un kiss

31/08/08, ore 21:53

O.O ma Tensai cara... la tua memoria ha fatto di nuovo cilecca?? Non me l'aspettavo da te U.U ........... ti è venuto il senso di colpa ò_O!? Lo spero, così la prossima volta impari a ricordartene XDD no, dai, non sono capace di essere cattiva con la sempai T^T però una cosa non te la posso lasciar scampare... mi lasci il capitolo così???? ò__ò se il prossimo aggiornamento (che io, per tua informazione, attenderò con occhi sgranati e secchio raccogli-bava-per-lemon-SasuNaru pronto *__*) tarderà ad arrivare... ù__ù ... capito?? XDD comunque, bando alle caspiate. Che Konoha vada a farsi f*****e, se cercheranno di ostacolare l'amore innocuo e puro (è arrivata la poetessa XP) di Sasuke e Naruto li voodooizzo tutti *pronta con le bamboline e gli spilloni* °__°
Oooook recensione demenziale XD meglio chiudere qui ù.ù" ti aspetto presto mi raccomando (e anche la storia nuova!) X3X3X3 ciauz ^-^

16/06/08, ore 10:33

Posso essere sincera, mi piacciono le storie romanticose, pucciose e dolciose... piene di lemon. Adoro questo Mix! Sei la migliore. Ti lovvvooo amore. Anche con questa storia ti sei superata. Kiss kiss

05/06/08, ore 22:42

C'ho gusto per Sakura..mi stà un po' sullo stomaco!! >_> Se preferisco una o l'altra...mmmm...non so..posso solo dirti che non ci vedo molto tutti stì "amore" e "tessssssoro" in bocca ai protagonisti. Pucci mi piacciono..ma senza esagerazioni. Per il resto fai tu. Sei tu l'autrice. Deve piacere a te innanzitutto. ^^

05/06/08, ore 02:36

mi piace così dolce, ma una lemon ogni tanto non fa male.

04/06/08, ore 20:56

stupendo questo capitolo, come del resto tutte le tue ff mia somma autrice. *_* la scena che mi è più piaciuta e quella dove schiaffecia sakura, è dice che i veri mostri sono loro non naruto e bravo sasuke, e l'altra scena che mi è piaciuta e quella dove si scopre che kakashi è iruka stanno insieme *_* è i motivi del suo ritardo. complimenti ancora somma autrice. per il sondaggio io ti rispondo così tante ma tante lemon *ççç* è tanto amore.ciaooooooooooo