Un regalo importante
di Tensai86

04/06/08, ore 20:13

Sakura non ti permettere mai più di offendere così NAruto mi hai capito! cmq stupendo il capitolo ahahh la sincerità di Naruto è disarmante! è stato troppo divertente quando a detto tranquillamente a Sakura che era una copertura! non vedo l'ora di leggere il seguito! P.S. x il sondaggio, io credo che un po di smielatura non faccia affatto male infatti mi piacciono molto, anche se seconmdo me ci dve essere un giusto equilibrio fra le due cose quindi un po di uno e un po dell'altro... aggiorna presto e non dimenticarti più la fanfiction! kiss

04/06/08, ore 19:46

XD a morte sakuraaa!!!!
vabbè... in quanto al sondaggio mi piacciono decisamente di più le ficci meno "smielate" e un po' più "prolematiche" perchè sono più vicine ai personaggi originali. non ce li vedo naruto e sasuke solo love-love e che rinunciano a rivalità o altro... loro sono gli eterni rivali, gli opposti che si attraggono... un tira e molla continuo di emozioni contrastanti... non so' te ma io li vedo così... non li si può rendere bene in una ficci da rischio diabete... XD in poche parole hanno bisogno di "essere loro" nel loro modo unico di essere sia rivali che migliori amici (o qualcos altro *_* ehehe) senza andare troppo in OCC... secondo me il loro rapporto dovrebbe rispecchiare un po' questo.
ehm... scusa se ho praticamente risposto solo al commento ^_^''' ma è un punto interessante che secondo me andava analizzato ^^
spero di non averti seccato. ciao! XD

04/06/08, ore 19:30

Sakura E' malefica è_______é come ha osato dire cose simili a Naruchan?? Maledettaaaaaaaaa èOé come l'ha difeso Sasuke mi ha fatto commuovere un casino ç____ç che dolce che è!! Non gliene frega di non poter avere discendenti, vuole solo stare col suo amore T^T romantico!! Poi vien fuori che la piattola era una copertura XD ma secondo me anche nella serie Kishi-sensei (il geniooooooooooooo) l'ha messa per questo ruolo ^^ (inoltre ci manda un sacco di segnali shonen-ai *___* quanto l'adoro Kishi-sensei!!) anche Kakashi XD non pensavo si scoprisse così rivelando la sua relazione con Iruka (Iru-chan XDDD) bellissimi *__* kekkarini >W< (XD) per rispondere al sondaggio direi che le storie dolciose le adoro ^.^ ma le tue lemon *_______* oddei come resistere alle tue formidabili lemon?? Direi di metterne un bel po', sìsì *__* avverti quando pubblichi, non vedo l'ora!! Kissotti sempai sama! Spero in un veloce aggiornamento (e che non ci siano altre dimenticanze XD no dai non sto rimproverando ^^)
Ciauzzzzzzzz ^O^

04/06/08, ore 19:24

TENSY!!!!!! Che bello!!!!!! CHE CAPITOLO TENERO!!! E poi, c'è la kakairu!!! IO LI AMO QUEI DUE!! Che bello!! Che bello!! Io preferirei una storia tipo "AIUTAMI A RINASCERE", con parti tenerose e parti lemon, ci sbaverei!!! UAUAUAUAUAUAUAUAUA!!! UN BACIONE SHUN

04/06/08, ore 19:01

mamminaaaaaaa beliissimo qeusto chappy waaaaaaaaaaaaaa *______* .... è_________________é missbigbubble nn te permettere piu di chiamere naruto mostro chiaro (O__Ondnaru)(tesoro che cendme)(nana fai paura quando ti arrabbi peggio di orochimarundnaru)(è_é naru nn paragonarmi a quella biscia casomai paragonami o a mio marito o a mio cognatondmeU_U)(e chi sarebberondnaru)(mio mariuto e sasuke *çç* mio cognato e itachi *ç*ndme)(è________énanaaaaaaanditasasu§)(siamori miendme)(va al diasvolondsasuita) cmq alla prox ciaooooooooooooooootvbtvbtadbtadb ciaoooooooo

04/06/08, ore 18:50

Ten-chan^__^ (io passo da un suffisso all'altro, da sama a chan XDXD) Finalmente hai aggiornato *O*!! Però, che cattiva che hai fatto Sakura!! Devo dire che mi sto addolcendo parecchio...prima la odiavo e invece ora...uhm....forse ha esagerato un po, no?? Non si chiama Nacchan MOSTRO!! Enno!! Certo che anche Sacchan, non si picchiano le ragazze!! Cattivo è_____é *le arriva un ceffone* *Ehyyyyyy!!! ma sei scemo?!*NdMe* *Sasuke fischietta* *Non fischiettare, baka, ti ho visto!!*NdMe* *E allora??Te lo meritavi!! ù___ù*NdSasu* *Me carica un rasengan e glielo spara in pancia-->Sasuke muore-->Sono tutti felici-->Naruto va con Gaara*
Ci siamo sbarazzati di Sasuke!! \*O*/ *me saltella* comunque....la storia si fa cosìììì tenera...per rispondere al sondaggio ti dico che io, me medesima, preferisco le storielle un po angst, crudeli, dolorose...con una bella quantità di lemon..(non troppe perchè iltroppo storpia, il giusto^^) e con un bel lieto fine (oppure no)!! Sta a te decidere se un finale Love_Love o Death_Death..a me piacciono entrambi, basta che ci sia da piangere un po!! BWAAHAHA!!
Un bacioooooone Tensai^33333333^

04/06/08, ore 18:32

ciao sono nuova ^^ volevo dirti che òla tua storia e stupenda bravissima ^_^ mi piace cmq io ho leleyyo qualche tua storia e devodire che preferisco tutte e due i modi cioe smielatopienno d'amore e pieno di lemon *ççç* cmq alla prox ciaoooooooooooooooo

19/05/08, ore 15:08

Oooooooh, come sono dolci! Dolcissimi, mamma miaaaa!! E Naru-chan è preoccupato per colpa di quella strega di Sakura!!!! Ma tu non hai intenzione di creargli problemi, vero???!! Non lo sopporterei! >___< Anche se forse così la storia diventa ancora più interessante...... Bè, alla fine sei tu l'autrice, e voglio ripeterti che mi piace davvero tantissimo quello che scrivi! Il tuo stile è bellissimo, un giorno piacerebbe anche a me avvicinarmi almeno un po' a quello che fai tu..... eheh, come sono sognatrice!! ^__^ - un grandde ciao da sasu61mito

18/05/08, ore 19:28

Che cucciolosi!!!! Teneri all'inverosimile!!!! Da un regalo, tutto questo, Tensy, sei un mito, davvero!! E ora, che succederà? Che avrà combinato Sakura?? E come reagirà il villaggio?? SONO PROPRIO CURIOSA!! UN BACIONE FRETTOLOSO!!! SHUN

18/05/08, ore 16:39

Chappy bellissimo, però sasu è proprio un maniaco... (non è vero...nda sasu)(se se tu continua a negare l'ovvio nda naru)(ma sei tu che mi provochi...nda sasu che si avvicina con uno strano sgaurdo a naru)(ma la smetti? nda naru che fugge inseguito da sasu) In ogni caso mi piace tantissimo e Sakura e Ino dovranno stare solo zitte! Tsk, figurati se miss bigbubble avesse mai avuto anche solo lontanamente una possibilità...Vabbò aggiorna presto! BACI

18/05/08, ore 15:52

Proprio puccioliiiiii!! >///_> Me:....?_?....ITACINOOOOO!!Vieni quì un momeeentinooooooooo??E molla il mio barattolo di Nutella!!Grazieee! è_é!! Ita:Scusa...chi non è maniaco???Che vuoi che riparto con na strage??Prima però me la date un lemon con Naruto??Eh!Eh! ^.- Sasu:NOOOOOOOOOOO!!!E' VERO SONO UN MANIACO!! Lo sono tutto gli Uchica(del resto siamo de fuego,no??)e nessuno tocca il mio dobe!!!! Me:..Eh!Eh!Bravo Itacino..tiè..finisci pure lo barattolo che ne ho un altro nascosto!! ^^ Ita:DOVE???? Me:Eh!Eh! Ita:DOVE??DOVE??? Me:Accontenteti bimbo..o te sero dentro con Sakura e Ino sai????? Ita: °_° GULP!!! .........vai autrice!!!

18/05/08, ore 15:52

18/05/08, ore 15:13

waaaaaaaaaaaaa che teneri che sono! e Sasuke è prorpio insaziabile eh? invece il nostro Nacchan è preoccato speriamo vada tutto bene! bellissimo il capitolo aggiorna presto kiss

18/05/08, ore 15:01

*OO* che pucci mamma tu superi te stessa ogni volta cn una storia cmq *çççççççççççççççççççççççççççç*(nanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ndtutti)(siiiiiiiiiiiiiiiiindme)(percheha quell espressione stampata in voltondtuttu)(*ççççççççççç* be ecco mio marito e sempre cosi bono nelle ff e specialmete quando fa le hentai *ççççç*ndme)(=_____________________= tuo maritondsasu)(si ndme)cmq chapppppy belkllismo cmq narui nn pensare a quel 'oca chioaro se no ti amazzo é_é alla prox ciaooooooooooooooooo un kiss dalla tua marta ciaoooooooooooooooooooo tvbtvbtvb tadbtadbtadb mamma ciaioooooooooo

18/05/08, ore 14:11

Sasuke hentai XDXDXD mi diventa peggio dell'ero-sannin!! Naruto che si vergogna è troppo pucciolo *O* e invece quello che gli dice Sasuke alla fine per rassicurarlo è dolcissimo ^_____^ non gli importa dell'opinione altrui, men che meno della piattola bigbabol, ma Nacchan invece teme che parlino male di loro due... ma dico, fregatene!! Meglio se gli staranno alla larga, ora che conoscono la verità smetteranno di infastidire Sas'ke! Che carini che sono *_______* anche se a volte mi sembrano molto più maturi della loro età o__O già "tesoro"? Vabbè ignorami u__u Aggiorna presto kiss
Ciauzzzzzz ^O^