Un regalo importante
di Tensai86

01/05/08, ore 19:16

SIIIIIIIII si strasferisce!!!!che pucci i gattini!!!!vai nee-chan!!!tadb kiss

01/05/08, ore 11:42

bè anche se è stata la tua prima longfic è bella e mi è piaciuto anche questo capitolo. e poi i gattini** che dulzi^^

01/05/08, ore 00:47

Oh che bella!!!! Non l'avevo ancora letta, e sono felice che (essendo già finita) potrò leggere il resto in fretta XD!!!

30/04/08, ore 18:18

ciao e sono di nuovo qui a dirti bellissima, non so chi è più puccioso tra Naruto e Sasuke e i due gattini, troppo dolci si sono dichiarati si sono messi insieme, si sono baciati e vivranno insieme!!! troppo bella davvero complimenti di nuovo kiss

30/04/08, ore 17:48

Ma no è pucchosa >< tanto pucchosa quindi nn dire che fa schifo perchè nn è vero>< ho trovato troppo adorabile tutto il cap *OO* sono troppo un amore quei due >< li voglio anche io i gattiniiiiiiiiiii *__* cmq, complimentissimi, nn vedo l'ora del prossimo cap ><

30/04/08, ore 16:54

uffi ho sbagliato (solito tuo ndsasu)(ma ce hai cn me percasondme)(nooooooondsasu)(chi ti capiscve e bravondme)cmq divecvo nn e vero che voglio la lemon io cmq cm sone bellini naruto ha scelto proèprio un bel regalo *OO* pucciuosi >_______< cmq poi bellklissimo il kiss *ç*(pervertitandsasu)(va al diavolo tundme)cmq alla prox ciaooooooooooooooooooo

30/04/08, ore 16:50

*__________* che bella questa ff io lìavevo gia letta ed e stata una dellle prime che ho letto di ff^^ cmq bellissima cm erano dolci (^___^ ndme)(=______________= di la verita tu n vedi l'ora che viene il quarto chappyndstutti)(gnuranti ma che dite *me *ççççççç**ndme)(sese raccontala ad un altro ndsasu)cmq la ff e stupenda e nn vedo l'ora di leggere il prox chappy (tenasi nn postare marta vuole direttamente la *lemon*ndsasu)(zitto tu n e vero che voglio la lemon >_

30/04/08, ore 16:27

wow è bellissimo il tuo nuovo capitolo e tu sei una scrittrice bravvissima tensai. mi piace molto questo sasuke sdolcinato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/04/08, ore 15:14

ciauuu^_^!!!!bellissimaaaaaaaaaa l'avevo già letta e sono felice di vedere che la riposti e poi se aggiungi altre cose son proprio curiosa di vedere come viene... aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo!!!!ciau^_^

30/04/08, ore 09:34

è bellissima tensai io non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo sono troppo curiosa di leggere della reazione di sasuke. sei davvero una scrittrice formidabile, non vedo l'ora che aggiorni per leggere un nuovo capitolo della tua fanfiction.

29/04/08, ore 21:51

IO questa fic l'avevo già letta!!!!!!!!!! mamma mia ke bello l'autrice eri te! Come al solito non l'avevo commentata, presa dalla mia solita (quanto inutile) pigrizia. Tensai ma ti ho già detto ke t adoro?? se nn te l'ho detto bhe, ti adoro! non ostante io abbia un mal di testa lancinante ho dovuto per forza commentare e come potevo non farlo?Sarei stata del tutto cretina! vabbè ma cmq. neji ke fa la vittima, hihihi soffre di vittimismo (oddio ke termine =_="") allo stadio + avanzato! certo che se dice le cose in quel modo non è ti fa venir voglia d essere aiutato! cavolo neji ridi ke la vita t sorride (sempre se si dice così ^^") Il ragalo è per Sasu-kun! Quanto è puccio Nacchan? da 1 a 10 direi 50! Sisi la rosa blu ricorda un pò Sasu-kun! Ah i consigli sparati a ca**o di Kiba hihihi, xkè pensano che il regalo debba essere x forza della piattola rosa? bho! W l'antisakuraharunofanclub! L'idea dei gattini è pucciosissima! (nn dico altro se no spoliero!^^)scleri a parte, aggiornerai presto vero? dimmi d si! io sono curiosa! (anche se a conti fatti io sta fic l'ho già letta, ma penso ke tu abbia apportato delle modifiche). come sempre mi sono prolungata in commenti inutili, quanto futili, e sono risultata prolissa (ma lo sn solo nei commenti, qnd si tratta di scrivere scrivo cose striminzite ^^). Spero a presto baci fuyumi chan

29/04/08, ore 21:30

waaaaaaaaaaaaaaaaa che bella questa oneshot, l'avevo già letta, ma è sempre un oiacere rileggere le tue fanfiction e quindi eccomi qui! finalmente Naruto ha detto quello che pensava a Sakura e ha anche comprato i regali x Sasuke, davvero dolcissimi i due micini!!! ora non resta che aspettare la rezaione di Sasuke, aggiorna presto kiss

29/04/08, ore 21:14

Non mi ricordo se l'avevo già commentata prima ma va bene lo stesso, tanto la riccomenterò XD...nee-chan che puccioshi i gattiniiiiiiiii KAWAIIIIIII!!!!un bacio

29/04/08, ore 19:52

Tensai ti odioooooooooooooo!! (solo perchè è gelosa di te! ndCervello)Zitto tu che ne sai, non capisci nulla! (invidiaaaaa!! tuuuuuuutta invidiaaa! u_u ndC) Uffaa.. ç_ç E va bene l'ammetto, è invidia... e sai anche il motivo mia cara Tensai! Vabbè passiamo alla fic.. L'avevo già letta, ma la rileggo volentieri e approfitto per commentarla.. Il mio Nacchan va dal mio Sacchan.. è il suo compleanno.. e gli regala due gattiniii!! *OO* dulzeeee!! Ora vado, ci si sente su msn.. Un bacio.. e ricorda che LUI è MIO! (seeeeeeeeee ti piacerebbeee!! ndC) Q.Q non è giusto..

29/04/08, ore 16:16

sinceramente, io ho già letto questa fic XD E devo dire che mi era piaciuta molto >< però continuo a leggerla, e visto che non avevo avuto il tempo dicommentarla ne approfitto adesso XD (anche perchè non me la ricordo tutta u_u"") duuuuuuunque. come primo capitolo è bellissimo XD Insomma, Naruto che va in giro a cercare regali e tutti pensano che siano per sakura quando in realtà non lo sono XD I gattini poi, troppo pucchosi *__* nn vedo l'ora di leggere il secondo cap >< (magari qualcuno si presentasse da me con tutti quei regali, poi da parte di una persona sola xD)