Un regalo importante
di Tensai86

17/05/08, ore 17:13

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* cm commento ti basta mammina*çççççççççççççççççç* cioe lòa tua prima lemon e stupenda bravissima ottimo evviva tensi cmq alla prox ciaooooooooooooooooooooooooooo un kisds tua martya

13/05/08, ore 16:27

nn sapevo ke l'avevi scritta tu questa fanfiction... anke all'inizio eri molto brava... complimenti SASUxNARU FOREVER!!!!! :D (ke karini e pucciosi! sn tenerissimi! mi disp solo un po' per sakura... per Ino no... se lo merita! ahahaha!)

11/05/08, ore 22:23

Sarà pure la prima lemon...ma mi fà sbellicare!! Le due oche sono impagabili!! Ah! Ah! Ah! Liquidate in tronco!! Molto carina, davvero!!^^ Autrice tieni a bada quei due furbetti che ti ritrovi..o la prossima volta che ti giri li trovi stesi sul pavimento a *******!! >U<"" Evvai!!!

11/05/08, ore 16:22

Tensai, all'anagrafe registrata come diretta discendente di Jiraya! WOW, eri già un mito fin dall'inizio, come prima lemon è davvero dolce!!! Questo vuol dire aver nel sangue l'abilità! Tensai è nata mito e morirà mito!! Che teneri Naru e Sasu!! BRAVISSIMA TENSYCHAN!!! UN BACIO SHUN

11/05/08, ore 12:44

Questa è la prova inconfutabile che fin dall'esordio Tensai era un mito U__U cioè quella era la tua prima lemon in assoluto???? Oddei *___________________* anche all'inizio eri così brava!!! >w< ti ammiro più di prima!!!! (<__< vacci piano con gli altarini che hai riempito il giardino NdSasu) (*in venerazione* sta' zitto teme, gli altarini per la sempai non sono mai troppi!! Ndme) (^__^ ne ha fatti anche di noi due Sasuchan!! NdNaru) (*__* dovrò ricredermi sulla stupidità di questa incompetente NdSasu) (TT^TT ma grazie... Ndme) scusa se non ho commentato prima, l'ho vista solo ora sorry >///< sei fantastica!!! I gattini così pucci *OO* la rosa blu è così evocativa e romantica *OO* Sasuke è un grande, ha fatto schiattare le piattole!! Evvai!! Poi il trasferimento che dolce *__* e la lemon *çççççççççç* mi vuoi far morire con tutta questa sdolcinatezza infinita e sbavuccheria, finirò affogata tra lacrime di commozione e bava (che schifo ò__ò) aggiorna presto o potentissima!! *OO* (ok, è partita completamente u.u NdSasu) (*ççç* ma Sasu hai letto?? NdNaru) (=__= me l'ha contagiato ben bene NdSasu) XD
Ciauzzzzzzzz ^O^

11/05/08, ore 00:32

Tensaiiiiiii!!! Anche la tua prima lemon come tutte le altre era già un opera d'arteee!! ^____________^ BRAVISSIMA, non deludi mai le mie aspettative^^ !! i ogni capitolo di ogni tua singola storia c'è sempre qualcosa di speciale, un particolare inconfondibile della tua splendida opera! Scusa per la recensione scarna ma sono un po assonnata ma non potevo andare a letto senza leggere l'aggiornamento...chi avrebbe dormito sennò?? Baci, Pitty-chan^___^

10/05/08, ore 21:25

Waaaaaaaa!!!! *____* Allora, aspetta, una lemon è quando Naru-chan e Sasu-chan fanno...??? WAAAAAAAAA! Guarda che ti è venuta davvero benissimo! *ççç* Sono stati dolcissimi, davvero teneri! E poi anche... *ççç* Tensai, sei davvero bravissima!! Ho letto anche le altre tue ficcy ma non ho commentato perché le volevo vedere tutte subito, e sono fantastiche!! Magari prima o poi lascio un commento, soprattutto alle shottine lemonose!! *ççç*- ciao da Sasu61mito

10/05/08, ore 20:44

oddio è veramente bellissimo la lemon, sei stata bravissima coplimenti mi è piaciuta un sacco non vdo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto kiss

10/05/08, ore 17:30

Scusami se finora non ho mai commentato TT_TT ma non ne ho avuto assolutamente il tempo... Ma ora sono qui!!! (nooooo ndTensai) Be`, comunque... cosa ti dovevo dire? Ah, si, fanfic stupenda e dolcissima, Naru e` cosi` dulshe *ς* (ehi! e io? ndSasu) Oh, si, giusto, anche Sasuke, ovviamente <3 e pure i gattini *_* che pucci tutti giocosi >.< Eppoi (si scrive tutto attaccato? ma boh XD ndMisa)(ma pensa questa, va all'universita` e non sa come si scrive! ndTutti)(sigh... ndMisa) c'e` un'altra cosa che devo dirti ma non me la ricordo -.-' (dalla padella alla brace ndTutti) ah, ah, ecco!!! Non e` affatto brutta brutta la tua lemon, se ho ben capito era la prima no? Io vado sempre nel panico prima di scriverne una °_° e poi mi viene anche male ≈_≈ invece la tua e` abbastanza sciolta, e per fortuna neanche abbastanza delicata (lo so che non e` adatto ma non trovo un termine '_'), cioe` non una di quelle troppo pesanti che mi fanno venire male al pancino... T_T (al pancino?! ma quanti anni hai? O_O ndTutti)(embe`, a 20 anni non si puo` avere il pancino? ¬_¬ ndMisa)(ba`, come ti pare... noi in questa recensione non ci mettiamo piu` piede ndTutti)(e menomale ndMisa) Ehm... ho qualcos'altro da dire? Penso proprio di no... (alleluja! ndTensai) Quindi, dopo questa recensione luuuuunga (credo la piu` lunga che io abbia mai scritto ._.) ti saluto e ti mando tanti bacetti
=******** MisaMisa

06/05/08, ore 20:29

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaan non dare a Sasu, sei migliorata tantissimo!!ha però questo non vuol dire che prima scrivevi male ma ora scrivi meglio...aaaaaaaa mi sono impappinata. La morale in sostanza è: scrivevi bene anche prima ma ora scrivi pure meglio.^^ ora vado aleggere la shottina, tadb nee-chan mille kisu

06/05/08, ore 20:10

invece e stupendo V____V questo chappy mi piace cmq è________________é maledette oche che nn sn altro io mle linciooooooooooooooooooo cmq questo chappy e dolcissimo i miei complimenti cmq (tensai nn aggiornare ndsasu)(O_____O e perche nn dovrebbe aggiornare scusa ndme)(perche tu si na pervertita e nel prox chappy ce la lemon ndsasu)(lemonnnnnnnn*çççççççççççççççççççççççç*ndme)(ecco vedi cmq tensai nn aggiornare stai a senti a me se no nn partecipo piu alle tue ffndsasuV_V)(ç_______________________ç aggiorna mammina nn lo dare retta a quel bakandme)cmq alla rox ciaooooooooooooootvbtvbtvb tadbtasdvbti lovcvvo un kiss tua marta ciao

05/05/08, ore 18:35

Ciao CARA! [Piccolo avvertimento: Ho fame, molta fame *e poi sono io quello che mangia in continuazione..*NdGoku* *Zitto tu è_______é*NdMe ..dicevo, ho fame quindi perdona in anticipo la recensione bruttina^____^ *come se di solito fossero belle...tsk..*NdVegeta* *Ma sparite o no voi due?!*NdMe] comunque...questa fic mi piace sempre di più...in effetti Naruto è sembrato come un semplice oggetto per scacciare Sakura e Ino, ma, pur di far sparire quelle due, tutto è lecito^_____^ e poi...Naru ha detto "Mi fido ciecamente di te, sasuke" o qualcosa del genere...Non dirmi che vuoi far diventare cieco Naruto in questa storia!! Non so come farei ad andare avanti con tutti questi drammi che si insidiano nelle tue fic! XD XD XD Scherzo ovviamente, lo sai che i drammi mi piacciono tantissimO! Infatti, visto che a me piace moooooolto piangere e le storie lacrimose, andrò dritta dritta a leggere la shottina su Naruto e Yondaime..*________* waaaa l'intro era già perecchio succulento *ççççç* Mo vado...commento d'obbligo anche lì!! Un bacione, Pitty

05/05/08, ore 16:02

waaaaaaaaaaaaa che dolci che sono non credo affatto che tu non fossi brava, scrivevi già motlo bene allora e adesso sei ancora più brava, Naruto ha ragione Sasuke ha sbagliato il modo in cui glielo ha detto, però almeno quelle due oche se ne staranno finalmente zitte e poi lui e Naruchan hanno fatto pace, aggiorna presto e sempre un piacere rileggere le tue storie kiss

04/05/08, ore 18:44

ciao ho letto la tua fic è bellissimaaaaaa!! Sono appena arrivata su questo forum e ho trovato subito te che scrivi così bene!!! Adoro lo yaoi e soprattutto Naru-chan e Sasu-chan, e come li descrivi tu sono tenerissimi e dolciosi ma anche *ççççç* (soprattutto sasu-chan X°°°°°D)!! Non vedo l'ora di vedere come continua la storia ti prego aggiorna presto!!! E poi voglio leggere anche le altre storie che hai scritto, un bacione!! Ti lovvoooo!! *ç* - da sasu61mito

02/05/08, ore 14:46

Tensaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *le corre incontro e la spupazza* un'altr fic??? Ma io ti adoro, ragazza mia!! Che bello!! Che teneri Nacchan e Sacchan...e i gattini!! WAAAAAAAA *ma perchè ogni volta che leggo una tua fic me va fuori di testa e sa solo urlare?? Mahmah!*NdMe* Cmq..sono davvero felice che tu abbia iniziato una nuova storia...beh,. la storia è vecchiuccia, ma basta una long fic a farmi felice ^____^ E poi..io attendo con ansia 'sarò i tuoi occhi'...sono convinta che piangerò tantissimo!! vabbè, ti saluto^^ n bacione ti LOVVO!