Non è una promessa
di Mai Kusakabe

11/06/15, ore 17:07

Belloooooooo *^*
dopo la saga di dresrosa ci vorrebbe il continuo *^*

29/11/13, ore 11:15

Personalmente credo che questa shot meriti pienamente un posto tra le scelte.
Anche se piccola, esprime davvero tanto.
Spesso sono le storie più lunghe ad emozionarti, farti impazzire, ma anche quelle più piccole sono capaci di pugnalarti il cuore.
Questa OS è carica di significato, intensa e, nonostante il carattere dei pg, romantica a modo suo.
L'evidente disperazione di uno, la consapevolezza di morire dell'altro, l'amore che li lega... penso che in piccoli gesti, piccole parole, sia stata scritta una storia equivalente a capitoli interi.
I personaggi sono perfettamente IC, esprimono perfettamente le loro sensazioni, le loro paure rispettando perfettamente i loro caratteri.
Questa è una traduzione, la traduttrice ha curato nei minimi particolari questa piccola perla rendendo ottimo l'italiano e lo stile. Quindi, oltre all'autrice originale, tantissimi complimenti vanno anche a lei.
Spero che l'amministrazione accolga con piacere la mia richiesta perché, nonostante la lunghezza, questo piccolo capolavoro vale tantissimo.

Seripa Goth.

26/11/13, ore 20:30

Non lo avevo mica vista sta storia. Eh.. Oddio,i pianti. Perché leggi il capitolo 729 e poi questa e allora ti senti male,veramente. Comunque sul fatto che Oda non uccida i personaggi importanti,penso sia ancora così. Perché Ace non è un personaggio importante,anche se è fantastico, ma non è come se morisse Zoro (non farmici nemmeno pensare) o Sanji. Comunque,la storia. Law ama Kidd e glielo dice chiaramente,ed è tipo la fine del mondo. E questa non è nemmeno una AU e non è per niente OOC. Mai,un giorno mi spiegerai come fai,vero? L'amore è quella donna,l'amore. Traffy non morirà comunque,perché il ragazzo che mi piace da quando ho dieci annime lo ha promesso,e tipo ho evitato di suicidarmi per questo,tipo. Vabeh,poi le mie compagne di classe ci rimangono di merda quando piango in classe dicendo "Traffy,dovevi scoparti Kidd prima di morire,noooo!" ok,la pianto. Va bene,cose serie ora. L'ho letta anche in spagnolo,perché volevo farmi male tanto e perché una volta non bastava. Oddio,se Law schiatta leggerò questa storia con tristezza, tra un pò. Ma lui non lo farà,no? Vabuò,tipo alla prossima storia. (in attesa di STB yeahh!) alla prossima!

25/11/13, ore 10:45

*.* sapevo che mi sarebbe piaciuta. E no, Law non morirá. Io credo in Traffy, lo giuro, lo giuro

20/11/13, ore 21:35

Ciao. hai ragione, questa fanfiction è meravigliosa. io non sono mai stata molto fan delle yaoi, ma mi sono ricreduta leggendo tante fanfiction su kidd e law... e questa è davvero stupenda.
Io non posso pensare che trafalgar muoia... non voglio pensarlo. E' il personaggio che amo di più in assoluto!!
Spero davvero che oda non ci faccia questo!!
Grazie per aver tradotto la fanfiction, un bacione :-)

20/11/13, ore 20:19

Lily sei cattiva!! Mi fai piangere!!! Già ero di pessimo umore dopo l'aggiornamento di One pIece di oggi, e poi metti questa fiction!! Lo hai fatto apposta vero?? Mi fai venire da piangere...
Devo dire che è stato carino, o almeno premuroso, da parte di Law avvertire Kidd. No, non è una promesa, infatti mi inquieta. Kidd non accetterebbe mai di essere lasciato da Trafalgar, per questo cerca in qualche modo di strappargli di bocca una speranza sul fatto che sarebbe tornato da lui. Molto carina, complimenti.
Mai, sta volta ti sei superata!
E tu Lily, hai un tempismo che fa paura.
Complimenti ancora.
Bye-bye

20/11/13, ore 18:59

ciaossu ;D
oh ke bella ^.^ nn accadrà mai ke Mai mi deluderà con una sua fic *.* qualsiasi sia la fic sarà sempre bellissima *,*
adoro questa fic *^* cioè ha una dolcezza infinita! poi la reazioe di Kidd è bellissima *.*
anch'io spero ke Law nn muoia T.T cioè è Law cm può morire!? O.O e il fatto ke questa fic racconti del fatto ke prima di buttarsi in questo piano Law abbia deciso di dirlo a Kidd. E ke Kidd nonostate le parole di Law, anke se nn riesce a fermarlo, almeno riesce a fargli capire ke lui lo aspetta e ha fiducia in lui *.* la speranza è ultima a morire no? T.T ;)
Grazie mille x la velocità con cui hai tradotto e pubblicato questa fic :*
ciaossu ;*

20/11/13, ore 18:49

questa mi piace un sacco perchè credo è la prima storia kiddxlaw che leggo dove uno dice chiaramente che ama l'altro senza però risultare occ,mai è davvero in gamba per essere riuscita a scrivere un contesto persino non in un au dove non risulti occ o troppo sdolcinato una cosa del genere per questi due.
In effetti io penso che law e kidd potrebbero anche non dirlo apertamente certe cose vergognandosi perchè troppo orgoglioso o non volendolo ammettere neanche a se stessi ma dopo un pò se si innamorano davvero potrebbero anche dirselo.
D'altra parte però mi ha inquietato,anche mai pensa che law nel incontro con mingo potrebbe uscirne morto? ma che cavolo! oda però non può far morire SOLO i personaggi più fighi e bravi della storia! prima ace ora law e il prossimo chi sarà? rufy? zoro? se penso che al inizio non faceva morire nessuno perchè persino i personaggi che sembravano morti poi ricomparivano mi viene il nervoso! almeno sia giusto e uccida anche quelli che stanno sulle palle! non è possibile che muoiano personaggi così e delle merde come akainu o crocdail restino in vita!