Legami di sangue
di sunrise_1000

08/02/14, ore 14:24

Odio chi trae vantaggi personali dai momenti difficili degli altri. (alec)
Clarissa non cadere nella sua trappola, lui non ci capisce niente di amore, insomma è il fratello di Jane, non ti dice niente questo particolare?
Demmy, dove sei? Ti mostri arrabbiato, ma stai soffrendo.
Io l'avevo detto che Clarissa non doveva ricordare nulla dei suoi legami, ma questa vuole fare di testa sua -_-
dov'è finita la ragazza che adorava la sua nuova famiglia di vampiri? Lasciati alle spalle il passato, non ti appartiene più. Perché devi soffrire, quando ti basterebbe una sola parola per essere nuovamente felice?
La trasformazione fa paura a tutti, non sei l'unica. Non augurerei a nessuno di soffrire tanto per giorni intere, ma di divenire un vampiro sì xD
...One Direction... ho ascoltato un paio di loro canzoni, ma non sono mai stata una fan. Lo ammetto, per un certo periodo (credo una settimana) mi sono piaciuti molto, ma con tutte queste persone che continuano:
Oh Harry!!! Sei così cariiiiiinooooooo [...] ti adoroooo, vorrei sposarti e vivere per semrpe al tuo fianco!!!!
Per carità, ho cominciato a nutrire un ribrezzo per loro (intendo i fan) e si sa, quando qualcosa continua a rompere, cominci ad odiarla con tutte le forze. Ascoltare qualche loro canzone va bene (quelle rilassanti, però), ma non sopporto quelli che continuano a parlarne.
Es: io AMO Demetri, ma ne parlo tanto qui su efp, nelle storie in cui c'è, non vado a rompere l'anima degli altri.
Non ti preoccupare per il ritardo, anch'io lo sono con l'aggiornamento x'D e ora sto ridendo perché quando stavo scrivendo il capitolo e sono arrivata a metà, è saltata la luce e addio a tutto il mio lavoro. Una volta ti arrabbi, la seconda sembra di stare in un telefilm comico!!
A proposito di comicità, devo vedere un film di Checco Zalone (la mia prof. di educazione cinematografica ha detto che i suoi film sono ORRIBILI, e visto che ci costringe a vedere film deprimenti muti e in bianconero, la maggior parte italiani risalenti al ventesimo secolo, credo che andrò a vedere questo Checco Zalone, che io tra l'altro non conosco perché le persone famose non sono di mia conoscenza xD)
ciaooooooooooooo a presto :D

25/01/14, ore 08:07

Beh sì, Dem sei stato proprio uno stronzo .. sexy ma stronzo! xD
Ecco Alec che s'intromette e manda tutto a ..... coooooooomunque, quello non ho capito se prova qualcosa per Clarissa e cerca solo di rovinare la vita a Demetri. (?)
sono proprio curiosa di sapere cosa abbia fatto Dem una volta uscito dalla camera, se se ne è andato a fare una passeggiata per espellere tutta l'ira e ragionare sopra al suo gesto, oppure da qualcuno della guardia (amico) a parlargli, magari insultare quel nanerottolo odioso xD
Sì, Clar, sei cotta e ricotta, però non ti sorprendere, insomma Demetri sta un lampo, ragazzi!!!
Non parlarmi di ritardi, con la mia storia sono .. in ritardissimissimo, però mi si è cancellato il capitolo e non ho potuto salvarlo (essendosi bloccato il computer -_-') e riscriverlo d'arrabbiata non è una bella idea!! xD

12/01/14, ore 19:21

IL nostro casanova effeminato timido stolker orgoglioso è pure permaloso, eh?
Chissà che espressione aveva '_' certo che un bel bacio non avrebbe guastato ^^ e dai, Clarissa, si vede perfettamente che ti piace ;D
ok, adesso sono seria .. non ho idea di cosa potrà mai succedere in quella camera xD , ma se è qualcos d'allettante, sono sicura che qualcuno bussa disturbandoli xD
cavolo, è un rapporto complesso il loro : odio/amore/ ribrezzo/attrazione simpatia/antipatia fiducia/paura
ohhhhh il mio pezzo preferito è stato quando lo immaginava a fare shopping x'D (io sono il più fashon di tutti; questa è memorabile!)

07/01/14, ore 20:25

Vorrei tanto tirare un pugno in pieno viso a quell'odioso mocciosetto di Alec.
Clarissa, io ti consiglierei di non frequentarlo, né tantomeno cascare alle sue sciocche avance.
Ricordare i legami con i parenti e gli amici non è una bella idea, fanciulla mia. Soffriresti tantissimo e poi ora c'è Dem a rimpiazzare le persone che ti erano care in passato. Lui è un ragazzo dal cuore d'oro ** e affascinante.
Su dai, lo vedo benissimo che hai una cotta per lui, anche se ancora non lo vuoi ammettere a te stessa.
Alec deve avere una bella lezione, che non scorderebbe MAI. Come osi chiamare "bastardo" il Dio più bello del mondo!? Quanto ti odio, brutto ...
come stavo dicendo (prima di sclerare xD) Clarissa e Demetri sono una coppia perfetta, meglio di Romeo e Giulietta (che secondo me Romeo era un bastardo alla fine, perché amava un'altra e ci ha messo due secondi ad abbandonarla), cambiamo coppia di innamorati come esempio, vediamo: Elizabeth e Darcy, loro sono perfetti. Non si sopportavano all'inizio, per poi innamorarsi l'uno dell'altro. è il mio libro preferito ^^
Secondo me Aro, che ha sale in zucca, non le permetterà di rammentare alcun legame passato.
NOn vedo l'ora di scoprire cosa succederà, e poi scommetto che prima o poi Clarissa gliene dirà quattro ad Alec, oltre al fatto che sono sicura ci sia sotto qualcos'altro, oltre al fatto che crede d'essere il migliore, quando non fa un cacchio dalla mattina la sera, mentre Dem si spacca la schiena notte e giorno.

30/12/13, ore 15:51

Mazza se è carino Afton.
Sai, mi sto facendo anch'io i Volturi con le immagini trovate da internet ^-^ (non trovo un beato topo, ma questa è un'altra storia)
Demetri cotto e innamorato!!! Felix è esattamente come l'ha illustrato Mayer. Corin assomiglia a qualcuno che ho già visto, solo non ricordo chi.
Se quello che le ha toccato la vita è Alec, gli metto le mani addosso. Giuro, lo mando all'altro mondo. Dovrà portarsi i documenti, altrimenti non lo riconoscono!
Il potere di Chelsea ha fatto effetto ^^ e alla grande, pure!
Demmy dirgli il tuo amore, con una serenata, un mazzo di fiori, dillo a qualcuno (che poi le voci girano) oppure con le tue parole. UNA POESIA.

26/12/13, ore 20:45

ahahahah, Demetri sei proprio un casanova!
Alec mi sta già antipatico, come ti permetti di dire che il mio Demmy non ha educazione!!!!??
Se ti prendo, giuro che ...
ritrova il tuo IO interiore, Giada.
Marcus, sei proprio dolce e .. malinconico. Aro, certe volte ti darei una padellata in testa. Io so cos'era quella scintilla nello sguardo! La consapevolessa del tuo assassinio!!
Demetri le starà pure antipatico, ma si nota già quell'attaccamento insensato che gli riserva xD.
C'est l'amour!
Demetri, è inutile che fai tanto il signorino (o dovrei dire: la signorina?); si comprende perfettamente che provi già qualcosa nei suoi confronti.
casanova stolker effemminato timido e orgoglioso che non sei altro!

22/12/13, ore 21:19

Ma dove li trovi tutti questi bei volti? *0*
è Demmy quello che l'ha presa alle spalle, vero? Stolker
Uno stolker effemminato ahahah xD
con il proseguire della storia si aggiungeranno altre parole.
Tia, Tia, Tia, farsi fottere da una ragazzina è la cosa meno virile che ci si aspetta da un vampiro. (è un po' fesso il tipo, eh?)
non vedo l'ora di scoprire il continuo de: Le avventure di Clarissa.
Troppo forte quella ragazza!!

15/12/13, ore 15:00

Ahahahahah x'D Demetri che fa lo snob è la cosa che più caratterizza dagli altri componenti della guardia.
Clarissa, loro sono dei trogloditi maschilisti e secondo il loro reale parere, devono scegliere per tutti gli altri.
Ora, non ho idea di quanto Demetri sia orgoglioso, superbo, narcisista e vanitoso (quasi "effemminato" oserei dire) O Dio, ve la immaginereste la sua faccia se qualcuno gli dicesse una cosa simile xD ????
Torno seria '.' naaaaaaaaaaaaa vanitoso deve esserlo di sicuro, voglio dire, essere il miglior segugio al mondo per millenni deve avergli dato alla testa. Ed il fatto che debba annusare i profumi lo fa già apparire un po' "donna"
non per offenderlo, io lo adoro sopra ogni dire, ma su certi punti ... lo stimo soprattutto per quelli xD
Ok, torniamo alla storia .. l'hai scritta due volte.
non mi è mai stata simpatica Gianna, ad essere sincera. Tanto poi muore :D
Aro però ha ragione, gli umani uccidono gli animali come i vampiri uccidono gli umani. E questi ultimi non sono superiori agli animali, peccano di una stupidità inaudita.
Sto parlando troppo?
Adesso metto la parola FINE a questa recensione ^^
ciaooooooooo ;D

08/12/13, ore 17:51

La trama di questa storia è bella e intrigante e la stai scrivendo e descrivendo anche molto bene!.
L'unica cosa su cui dovresti prestare più attenzione sono gli errori di ortografia, per il resto complimenti!.
Un bacio :*

07/12/13, ore 16:49

Demmi Demmi, sempre a spaventare tu xD
wow, che fosse simile a Dydime non me l'aspettavo proprio.
aspetta, ... credo di sapere cosa succederà ^-*
piano, piano scoprirà di provare qualcosa per Demetri e Markus, con il suo buon cuore, la lascerà andare col segugio.
Felix, sei raffinato come un elefante.

04/12/13, ore 17:06

Ciao! La storia mi piace molto! però devo chiederti delle cose.... Perché Clarissa ha i poteri??? perché il padre non va mai da lei??? cosa succede dopo??' eh, eh, che succede?? *isterica*
Ok ora mi calmo *respiro profondo* Scusa lo sfogo ma sai.. sono moooooolto emotiva xD
No vabbè a parte gli scherzi ci sono alcuni errori che vorrei farti notare :)
Nel testo ci sono alcune frasi che, a mio parere, suonano male. Ad esempio la frase ''Elena a volte mi sembrava una bambina'' potresti modificarla in '' Elena delle volte sembrava una bambina'' o ancora ''Elena a volte sembrava una bambina'' suona meglio; O anche ''Si sedette d'avanti a me con il fiatone per la corsa'' invece di per la corsa potresti scrivere a causa della corsa; oppure nel dialogo tra Elena e Clarissa hai scritto: ''non è che è di estrema bellezza però … '' non suona molto bene... che ne dici di '' Non è niente di che, però..''; o anche quando dici '' un anno e mezzo fa, quando sono andata qui a Cambridge.'' non è corretto casomai '' quando sono venuta qui a Cambridge''; infine, verso la fine del capitolo (scusa la ripetizione xD) c'è una frese che credo vada aggiustata '' Non hai studiato e abbiamo lasciato le borse. Dobbiamo andare subito in biblioteca.'' non ha molto senso, meglio: '' Non hai studiato per niente e inoltre abbiamo lasciato le orse in biblioteca, dobbiamo tornare subito lì.''
Come ultimo appunto ( poi giuro che mi tolgo dai piedi xD) all'inizio ho notato che ci sono alcune parti in cui sbalzi dal tempo presente a quello passato, scegline uno, è più corretto. Ti consiglio comunque di rileggere la storia, vedrai che alcune cose ti verranno automatiche da aggiustare :D

Cmq la storia è bellissima e vado subito a leggere il continuo, scusa per le tante correzioni, non volevo essere pesante, spero di non averti infastidito.
Baci :*

PS se vuoi puoi leggere le storie che ho scritto io e lasciare una recensione se vuoi :)
Non sono nulla di speciale solo che ci tengo molto e mi farebbe piacere avere un tuo commento. Grazie in anticipo di nuovo baci :*

02/12/13, ore 16:13

nella foto di Felix non c'è lo stesso attore, anche se gli somiglia ^-*
Demmi, Demmi, Demmi non si spaventano le fanciulle! xD
cavolo, non indovino mai ç_ç adesso ci riprovo
Demmi è già stato ammaliato da Clarissa e l'ama, anche se inconscemente
Chi è l'attore di Felix, nella foto? Heidi ha la faccia di una cantante (credo)
non ne posso più, mi spacco la schiena sui banchi di scuola, le cui finestre sono rivolte ad est, e poi torno a casa durante il pomeriggio e le finestre della mia stanza sono rivolte ad ovest!! La mia giornata è buia ç___ç
ritornando alla storia .. non so più cosa dire
ah sì, Cathy avrà pane per i suoi denti muahhahfagagfgjfg é.é

01/12/13, ore 19:41

Aspetta, forse ho capito ...
Innanzi tutto: Angelina = Heidi William = Demetri Thomas = Felix
probabilmente Aro desidera un musicista di corte, quindi i tre scelgono il migliore e si mangiano gli altri.
Le possibilità sono due:
1. Elena va alle "Hawaii" (che poi sarebbe VOlterra) ed inizia una qualche relazione con qualcuno, si presume Felix, dato che Alec sarà l'odioso antagonista
2. Uno dei tre inventa una scusa plausibile e comunque trovano un modo per portare solo Clarissa
a me stanno bene tutti e due i casi ^_^
Oh, ero più che sicura che Clarissa facesse volare Cathy di una decina di metri davanti ai giudici, così sì che si sarebbe guadagnata il rispetto di tutti e tre xD magari durante la proclamazione della vincitrice

30/11/13, ore 19:12

Ciao gioia la storia mi sembra che stia procedendo bene, ci sentiamo al prossimo, sono curiosa di scoprire la svolta.un bacione.

29/11/13, ore 17:50

Aspetta, forse ho capito il suo potere.
Si tratta, per caso, di comandare le menti delle altre persone e fargli fare ciò che vuole? Da umana con gli oggetti, da vampira con le persone
Deduco che quel ragazzo non sia Demetri, è troppo volgare per essere lui.
Che bello, ha un ruolo da protagonista *y*
Ma Alec cosa centra, allora? è l'antagonista? S'innamora anche lui di lei, vero? Moccioso, spostati. ehehxD