Bad Idea
di Penguimms

06/02/14, ore 17:42

Mi dici come puoi essere cosi brava?! Non so come ci riesci ma mi stupisci sempre...davvero sei bravissima e in un certo senso mi sto affezionando a te...spero che tu metta il prossimo prestissimo,baci <3 <3 <3

Parte preferita:
Il mio naso sfiorò il suo, strofinandosi contro. Si avvicinò piano alle mie labbra, sfiorandole appena. Ero desiderosa di provare ancora il suo sapore dolce e frizzante nello stesso momento, come un leone affamato quando vede una zebra. I miei occhi si scontrarono con i suoi, che brillavano ancora. Le mie ciglia sfiorarono gli zigomi, quando chiusi gli occhi. le labbra di Harry si posarono delicatamente sulle mie. Sentii la sua lingua chiedermi l'accesso, che ovviamente gli diedi. Eccolo. Il suo sapore. Solo lì mi resi conto che le sue labbra erano come una droga per me. Harry lo era.

02/02/14, ore 13:57

Heii è un po' che non recensisco, volevo dirti che riesci sempre a stupirmi e non preoccuparti per il ritardo! <3

Parte preferita:
-Bene ragazzi, io e la mamma abbiamo deciso di fare un viaggio!- esclamò Des, stringendo a sè mamma.
-Oh, e dove andrete?- chiese Harry.
-Dove andremo, vorrai dire.- lo corresse prontamente.
-Veniamo anche noi?- chiesi curiosa.
-Certo che sì!-
-E dove andremo?- chiese ancora Harry.
-Faremo un tour per la Danimarca, Finlandia, Islanda e Svezia!- esclamò euforica mia madre.
-Cosa?!- esclamammo all'unisono io e Harry, sbarrando gli occhi.
-Si, avete capito bene! E ora a fare le valigie, si parte domattina presto!- disse Des.
-A che ora scusa? Quel presto non mi piace nemmeno un po'..- Harry storse la bocca, corrugando leggermente le sopracciglia.
-Quattro e mezza qui nel salone, pronti per partire.- spiegò Des.
-Quattro e mezza!?- esclamò.
-Suvvia Harry, c'è anche il viaggio in aereo per dormire!- rise Des. Io ero ancora lì ferma a bocca aperta, ad assimilare la notizia. Un viaggio. Islanda e Norvegia. Mamma e Des. Io e mamma. Io e Des. Harry e Des. Harry e mamma. Io e Harry. Harry ed io.

P.s. controllavo ogni giorno se avevi aggiornato la fan fiction, la amo giuro <3

01/02/14, ore 07:36

Wow, wow è davvero molto bello. Tranquilla, per l'aggiornare: io sull'altro account ho una storia che non continuo da dicembre. È che ho perso l'account, riesco ad accedere solo con il telefono di mio padre...
Va beh, aggiorna SUPER PRESTO, perché io potrei morire per questa storia.

26/01/14, ore 00:43

Ti prego continua :'(
Sei bravisssima a scrivere,complimenti<3

23/01/14, ore 19:59

Oddio ti prego continua,è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto,sono troppo curiosaa ** <3

21/01/14, ore 20:16

La storia mi prende sempre di più però secondo me i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi :') xx

21/01/14, ore 13:22

L'idea è buona :) non è troppo scontata come alcune fanfic...mi piaceee<3 xx

19/01/14, ore 14:12

Seriamente non puoi lasciarci cosi però ahahahah
Spero metterai il prossimo a breve un bacio <3
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 02:13 pm)

19/01/14, ore 13:41

Wow!!!! Voglio un altro capitolo!! Fantastico. Forse.. forse ho una mezza idea ma non lo so..... va beh aggiorna prestissimo! Scusa se non ho re censito prima, ma avevo finito già dal 29 dicembre internet su computer e giovedi quello sul cell .....
Va beh aggiorna suuuuper presto!

18/01/14, ore 10:50

Ho letto subito il capitolo di fretta. Non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
Questa storia mi prende un casino.
Un bacio c: x.

16/01/14, ore 17:51

Parte preferita:
-Posso farti una domanda?- chiesi, girandomi verso di lui.
-Perchè non possiamo andare d'accordo come fanno fratello e sorella?- chiesi, senza aspettare il suo assenso alla mia domanda precedente. Per tutta risposta Harry iniziò a ridere di gusto.
-Io e te?!- chiese indicandomi. -Mh, no grazie.- rise ancora. Che gran
 pezzo di merda. <3

questo capitolo mi e piaciuto moltissimo...

11/01/14, ore 13:47

Questo capitolo, anche se è un pò corto, è fantastico!! È strutturato molto bene, è in poche righe sei riuscita a scrivere tutti i dettagli e le cose più importanti. Spero che nel prossimo capitolo Harry riesca a dirle tutta la verità, e che Allye lo ascolti e che lo comprenda!! Spero che faranno pace, è quella cosa che è successa la riusciranno ad affrontarla insieme!! Sei bravissima a scrivere, continua così!! NON VORREI ESSERE RIPETITIVA MA QUESTO CAPITOLO È UN QUALCOSA DI SPECIALE!! *-*

06/01/14, ore 14:53

no, non può lasciarla cavolo.. ti prego dimmi che si rimetteranno insieme ti prego lol aggiorna presto

06/01/14, ore 10:57

Hei mi piace tanto questa storia continua a scriverla ed aggiorna presto :*

05/01/14, ore 19:23

Se sarà un mess privato mi disp, ma sn di fretta. Voglio sapere la telefonata! Capitolo stupendo.