Bad Idea
di Penguimms

05/01/14, ore 17:05

Il capitolo è bellissimo ,spero solo che ritornano insieme

03/01/14, ore 18:33

ho iniziato a leggere ieri questa storia e mi piace tantissimo jfdksmlakmdfv aggiorna presto <3

03/01/14, ore 16:55

Mio dio sta diventando una droga .. Continua .. Devi farlo perché ... Perché ci sono tanto motivi eh credimi se te li dicessi non la finirei più .. Quindi continuaaaa ahahahah

03/01/14, ore 14:31

è una storia molto carina però magari quando ci sono i dialoghi è meglio che li metti a capo è più comodo per chi legge

03/01/14, ore 14:20

Oddio tesoro! !! Ho visto l'aggiornamento ora, perché anke a me mi hanno tolto internet -.-.. tornando alla stoeia, continua anke se ci sarà solo la mia!!! Perch io sto morendo. Oh Dio, come sono dolci insieme!!! E.... chi è la tipa che spiava Allye????? Ufff.... voglio saperlo!
Continua, aggiorna presto
Un bacio

02/01/14, ore 16:26

Adoro il personaggio di Harry. Mi piace il modo in cui scrivi, ti fa immedesimare nelle situazioni. Voglio la continua!

02/01/14, ore 16:00

Ero giá in paranoia! Dicevo:" quando aggiornerà, poi??!" Poi tu mi jhai tranquillizzata, dicendo che entro stasera aggiornavi!! Il capitolo è PER-FECT! Tesoro, tu vai al concerto? ? Hai comprato this is us?? Io si a tutte e 2, spero che sia per te lo stesso! Ci vediamo stasera, un bacio

02/01/14, ore 13:55

Ciaoo ! <3
Allora, inizio con il fartii miei più sentiti complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi e la tua storia ormai mi ha preso.
Quindi, ti prego, CONTINUA! <3

28/12/13, ore 22:30

Alur della tua ff avevo letto solo il primo capitolo e messa nei preferiti per mancanza di tempo. Adesso li ho letti tutti in un botto e cioè sono jrjrjjekd in pratica djujdjed, come posso dire jmdjsksend ... ci siamo intese no? Ahahahah no vabbe apparte questo spero che tu continua presto.

UN BACIO

27/12/13, ore 15:51

Ahahahaha come lo festeggiano bene il natale.... Non ti dico che il capitolo è bello perché senno sembrerei pervertita più io di Harry ma ci siamo intese
Cipi

27/12/13, ore 12:05

Nuuuuuu. Non è possibile!! Devo dirti che questa storia l'ho scoperta oggi, e quindi leggevo i capitoli coon una maggiore voglia di leggere. Quando ho finito di leggere questo capitolo, e ho visto che non c'era continuo, ho urlato facendo in modo che 12 parenti mi guardassero come se fossi da mandare in manicomio. Quindi: DAMMI ALTRI 3 CAPITOLI. Realizzabile, non credi?
Ahahaha, ma i capitoli li voglio, pretendo, senno sclero.
Un enorme bacio,

24/12/13, ore 13:34

Parte preferita:
-Posso farti una domanda?- mi alzai, mettendomi davanti alla sue figura imponente.
-Certo.- si strinse tra le spalle.
-Cosa ti ha fatto avvicinare così tanto a me?- incrociai le braccia al petto.
-Beh.. Il tuo carattere, così fottutamente testardo ma dolce. La tua risata, il tuo modo di fare, il modo in cui scosti i capelli dalle spalle, il modo in cui ti arrabbi con qualcuno, quando giochi nervosamente con le ciocche dei tuoi capelli, quando ti mordicchi il labbro.. Tutto.- sospirò abbassando la testa.

Veramente non so che dire...mi sono innamorata di questa fan fiction ** <3

24/12/13, ore 00:45

Sono cosi teneri in questo capitolo.... Carini e coccolosi ahahahahaha..... Cmqe aggiorna presto perché mi piace davvero davvero molto questa storia <33
Cipi

23/12/13, ore 17:46

Oddio ti pregooooo!!!
Aggiorna!!
Io amo te e la tua storia...e poi cm osi lasciare noi lettrici così...sospese nel vuoto, con la mente offuscata dai pensieri su tutto ciò che potrebbe accadere nei prossimi capitoli!!
Io aspetto che aggiorni...se leggi la recensione puoi rispondermi in modo di farmi anke capire quando continui??!!
Ti prego!!
Aspetto...
Baci
Con affetto
La tua
BEA <3

17/12/13, ore 22:50

emh muy piccante io i pensieri perversi li faccio su KEVIN mlmlmlmlml(?) ok la smetto molto bello il capitolo si si aggiorna presto ciauuu