Bad Idea
di Penguimms

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/12/13, ore 14:03

Parte preferita:
COSA?! Allye, che ti sei fumata?! Le parole mi uscirono incontrollate, è che la sa vicinanza mi mandava copletamente in tilt. Sentire il suo profumo, sentire il suo respiro caldo.. Mi facevano completamente perdere il lume della ragione. Mi portai una mano alla bocca, incredula di ciò che avevo appena fatto. Avevo invitato mio fratello a fare un bagno con me. Roba da pazzi.

Giuro che mi lasci ogni volta senza parole! <3

06/12/13, ore 14:00

Parte preferita:
I raggi deboli della luna penetravano dalla finestra, illuminando i lineamenti dolci di Harry. la sua grande mano si muoveva sulla mia schiena, mentre i suoi occhi verdi stavano immobili a fissare il soffitto. Non potevo fare altro che guardarlo: le labbra erano leggermente socchiuse, i lineamenti erano dolci, mentre gli occhi lasciavano capire che Harry non era in questo mondo.

Per-fect <3

06/12/13, ore 13:52

Parte preferita:
Per l'ennesima volta Harry lasciò un livido sul mio corpo, dovuto alle prese o agli schiaffi che mi arrivava quando parlavo troppo. Corsi in bagno, prendendo la mia lametta. Ecco a cosa portava tutto ciò: autolesionismo. Iniziai a fare scorrere la lama sui miei polsi, mentre il sangue sporcava la maglietta bianca che indossavo. Le lacrime che si mischiavano al sangue mi fecero sentire come protetta. Sentivo che era sbagliato ma dovevo farlo. Dopo l'ennesimo taglio, pulii la lama, mi disinfettai i tagli e mi misi a letto. <3

06/12/13, ore 13:49

Parte preferita:
-Posso farti una domanda?- chiesi, girandomi verso di lui.
-Perchè non possiamo andare d'accordo come fanno fratello e sorella?- chiesi, senza aspettare il suo assenso alla mia domanda precedente. Per tutta risposta Harry iniziò a ridere di gusto.
-Io e te?!- chiese indicandomi. -Mh, no grazie.- rise ancora. Che gran pezzo di merda. <3

06/12/13, ore 13:46

Niente da dire,stupendo!
Scrivi benissimo e ti prego cotinuaa <3
Di solito commento con la mia parte preferita quindi:
mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra. Piano piano andò ad approfondire quel bacio, facendo giocare le nostre lingue. Era incredibile l'effetto che Harry aveva su di me. Le emozioni che provavo quando stavo con lui erano indescrivibili, cose mai provate prima. Migliaia di scosse percorsero il mio corpo, facendomi sussultare.

04/12/13, ore 13:33

Non puoi sempre lasciarci sulle spine in questo modo!!!! Il capitolo è molto dolce :3

03/12/13, ore 21:38

Sono sicura che è la madre AAHAHAHAHAHA
Dire che amo la tua storia è poco continua cosi <3

~zjmvarsity

01/12/13, ore 16:01

Aggiorna ti prego!!! Fallo il prima possibile... giuro sei molto brava a scrivere!!!! Comunque come ti chiami? :)

01/12/13, ore 09:03

Mi sono letta tutti i capitoli di fila e...credo di amare seriamente questa storia <3
Una sola cosa:attenta agli errori di ortografia ma per il resto è perfetto!

-zjmvarsity

30/11/13, ore 21:33

Secondo me la storia è molto bella, ritrovo qualche elemento ricorrente in altre ff ma è carina.... aggiorna presto <333

28/11/13, ore 23:56

Hey! Allora, sono passata in questo capitolo perché mi sembrava interessante la trama - per quello che si capiva - e in effetti, ammetto che sembra interessante per ora! Non appena avrò un po di tempo continuerò a leggere gli altri capitoli, prometto ahaha la storia sembra originale e il tuo modo di scrivere è molto bello, sembra di trovarsi proprio dentro la storia! Complimenti, continua così ❤️

27/11/13, ore 15:56

Parte preferita:
non mi lasciò finire, che il suo pungo si strinse attorno al mio polso fasciato. Premette con violenza le labbra sulle mie, mentre mi faceva sedere a cavalcioni su di lui. Cerco la mia lingua, bagnandomi le labbra. Piano piano gli diedi libero accesso, aprendo leggermente le mie labbra. La sua lingua scivolò fluida sulla mia, giocandoci attorno.
-Basta.- trovai il coraggio di staccarmi dalle sue labbra. Lui mi guardava in maniera confusa, quasi disorientata. -Harry, sono stanca d ricevere i baci più belli della mia vita sapendo che di me non te ne importa niente. Siamo fratelli, cazzo, non possiamo!- spiegai, con un velo di malinconia nella voce.

Lasciati dire che è davvero bellissimo il modo in cui fai trasparire le emozioni dei personaggi e che sei davvero brava <3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 01:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]