Bad Idea
di Penguimms

17/12/13, ore 17:40

Parte preferita:
Cercai di dormire, ma stavolta, appena chiusi gli occhi la figura alta e nuda di Harry nella doccia si formò nella mia testa. Dio mio, aiutami tu. Le goccioline gli segnavano i muscoli del petto, mentre l'acqua scendeva fluida sul suo corpo. Quei muscoli dannatamente perfetti si contraevano, mentre si lavava i ricci. Qualunque cosa facesse era sempre sexy. Troppo sexy. Poi ecco, la mia mente scese, facendomi notare quanto fosse eccitante la zona poco più sopra della sua intimità: era una zona del corpo come tante altre, ovvio. Ma quella di Harry avevo un non so che di.. Ok, lasciamo perdere. Proprio dei pensieri sensati, brava Allye. Poi eccola, la 'zona proibita' . Santa Maria benedetta. imprecai, notando ehm.. Insomma, avete capito.
-Allye! Allye!- la visuale tornò sul suo viso, dai lineamenti rilassati. -Allye, Allye..- imprecava, gemendo. Quei gemiti mi fecero ricordare quella notte in cui decisi di ricambiargli il 'favorino'. Lo sto facendo godere attraverso un'immaginazione: davvero interessante. Un tocco leggero si posò sul mio bracciò, stringendolo con delicatezza. Aprii di colpo gli occhi, trovandomi incastrata in quelli del riccio.
-Allye, va tutto bene?- chiese, scrutandomi curioso. Allora i suoi gemiti non erano altro che la sua voce preoccupata? Maledetta mente bacata! Dato il mio sguardo interrogativo, il meraviglioso ragazzo dagli occhi verdi perse di nuovo parola.
-Stavi respirando profondamente, fin troppo profondamente.- spiegò. Sentii l'imbarazzo crescere in me, mentre diventavo rossa fino alla punta dei capelli. Tesoro, se chiudendo gli occhi ti trovi un dio greco nudo che si fa la doccia pure tu respireresti profondamente, credimi.

Ahahaha sono esattamente come te giuro,e non per niente Niall ci chiama crazy mofos :') <3

17/12/13, ore 17:31

Parte preferita:
-Ma va bene, Harry, va benissimo. Almeno uno dei due non soffre, giusto?- le lacrime minacciavano ancora di uscire, maledizione!
-I..io non so cosa dire.- abbassò lo sguardo.
-Meglio Harry, non dire niente okay? Spero davvero tanto che le cose con Mandy vadano bene, te lo auguro davvero tanto.- sorrisi ironicamente. -Però magari pensa a quella ragazza, non so se te la ricordi, la figlia della compagna di tuo padre, che nonostante il tuo carattere di merda ha voluto avvicinarsi a te, perdonando tutto ciò che sei stato capace di farle in due mesi. Pensa a lei, che di te si era fidata, per poi trovarsi un calcio in culo. Pensa a ciò che pensavi su di lei, pensa alle notti che avete passato insieme, riscaldandovi col calore dei vostri corpi. Pensa ai baci che vi siete scambiati, pensa a quanto si fosse affidata a te, pensa che lei ci aveva messo tutta se stessa con te, si era spinta quasi oltre il limite con te. Semplicemente pensala quando bacierai Mandy e chiediti se ne valeva davvero la pena.- ecco, la prima lacrima mi solcò il volto, rompendo ogni tipo di barriera che avevo messo in piedi. Il riccio alzò lo sguardo, notando la lacrima scesa sul mio viso.

Ok... ho pianto,davvero. <3

17/12/13, ore 16:33

Ho iniziato a leggere oggi questa storia.. semplicemente FAVOLOSA! complimenti sei bravissima a scrivere non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo:)

17/12/13, ore 16:23

È la prima volta che recensisco ma adoro questa storia! Continua presto ti prego!! E un tortura ladciarci cosi a questo punto della storia ahahhaha a presto bellezza ♡♥

16/12/13, ore 23:19

Non ti preoccupare se la tua mente fa questi pensieri.....perche siamo ufficialmente malate in due ..... Cmqe é una bella storia ... Aggiorna appena puoi <3
Cipi

16/12/13, ore 17:26

Madonna quando ho letto che l'ha tradita ci sono rimasta male anch'io devo dire la verità spero che si sistemi tutto un bacio

16/12/13, ore 17:18

Ma cia bellissima!!
In anzi tutto grazie per i crediti!!
Sei migliorata un sacco dall'ultimo capitolo e la storia mi sta piacendo, quindi andrà nelle mie seguite ;)
Bravissima, continua così che stai andando magnificamente!!
Un bacione!

16/12/13, ore 16:03

Davvero una bellissima storia!!!! Spieghi molto bene le cose mi piace davvero moltissimo ...trovo stupendo come dai qual tocco di cattiveria a harry....mi sono innamorata di questa fanfiction..!!!<3 Non vedo l'ora che andrai avanti quindi appena lo fai avvisami! Complimenti!

12/12/13, ore 17:04

Ciao bellissima, come promesso eccomi a recensire la tua storia :)
Che dire...mi piace, anche se qualche idea l'hai presa dalla mia storia ;))
Ma ti perdono! Anche perché scrivi abbastanza bene e non fai errori grammaticali, ma solo alcuni di battitura.
La storia si sta svolgendo molto bene, è piena di descrizioni ma vorrei darti un consiglio:Cerca di fare i capitoli più lunghi!!
Vedrai che,allungando i capitoli, avrai molte più recensioni!
In quanto al volto della protagonista, non so proprio come immaginarmela
^-^
Un'altro consiglio che ti do è quello di usare L'html, per evitare che il testo venga tutto attaccato!!
Poi ho notato che non hai ancora il banner e,dato che io li faccio, potrei fartene uno,basta che mi dici come lo vuoi ;)
Un bacione e rispondimi presto!!

10/12/13, ore 14:27

S-T-U-P-E-N-D-O <3
Parte preferita:
-Tesoro io ti voglio bene, ma questa relazione ti ucciderà piano piano.-
-No mamma, questa relazione mi fa solo stare bene. Quando sto con Harry mi sento protetta, mi sento al sicuro. Lui mi fa dimenticare il resto del mondo, mi fa stare bene!-
-Sono felicissima per te, ma questa cosa non va bene per niente!- mi ringhiò in faccia.
-Basta mamma, penso di avere l'età per sapere quello che è giusto..- mi accasciai sulla sedia, con tono triste.
-Tesoro, sii il più sincera possibile: cosa provi per Harry?-
-Beh, quando sto con lui mi dimentico del resto del mondo, è quasi meglio di quando ti svegli nella notte, pensando che sia mattina, quando puoi dormire ancora qualche ora..- sorrisi. -Mamma, credo di amarlo.- alzai lo sguardo, sentendo il cuore esplodere.

09/12/13, ore 15:08

Allooora,bellissimo davvero,è valsa la pena di aspettare questo capitolo <3
Parte preferita:
Siamo due persone che semplicemente hanno i genitori che si frequentano, tutto qui!- intrecciò le sue dita nelle mie. Quella frase mi fece sorridere: era la stessa frase di quando avevamo 'discusso' in camera sua, appena tornati da scuola. Abbassai il capo, cercando di nascondere il sorriso: non era per niente adatto in quelle circostanze. Nell'aria ri respirava tensione pura, ma nonostante questo la presa di Harry restava salda.<3

08/12/13, ore 14:56

Aspettavo da tanto che tu aggiornassi ma tranquilla non ti lancio nulla AHAHAHAHAHA♥
Questo capitolo è....perfetto ti prego aggiorna presto c:

Un bacio -zjmvarsity

08/12/13, ore 11:41

Questo capitolo e' stupendo,il migliore di tutti fino ad ora.Aggiorna presto,se puoi ciao

08/12/13, ore 10:57

Che dolsceeeee Harry.... :)))))) :3 .... Dato che ora ho recensito aggiorni vero???? :P

06/12/13, ore 23:15

Complimenti!! Sei bravissima, davvero una bellissima storia!! Mi sta appassionando tantissimo e non posso fare a meno di leggerla, infatti sono qui impaziente di un altro stupendo capitolo.! Che dire, non ci possono essere recensioni negative, mi sembra ovvio!! Sei bravissima, continua, (non solo perché sono impazientissima!!), perché sei davvero brava a scrivere le storie, al contrario della sottoscritta!! Ahahah!! Comunque se vuoi, ho appena messo twitter e sono @heiihappiness. Baci e buona scrittura, Cla