But now, I'm a WARRIOR.
di _Danger_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/14, ore 16:04

Storia bellissima. Sono contenta che sei uscita.Grazie mille per aver condiviso la tua storia con noi. Mi hai fatto commuovere.
Grazie <3

04/04/14, ore 18:05

La storia è molto bella e commovente ma non riesco a capire perché tu l'abbia inserita nel rating rosso e abbia messo in mezzo Demi. Trovo che sia più appopiato inserirla nelle storie originali e magari con un rating arancione. Scrivi molto bene e ti consiglierei di rivedere qualche errore di battitura. Spero che tu non ti sia offesa ma mi piace essere chiara, diretta e sincera. So che quello che hai passato é difficile ma cerca di guardare avanti e in modo positivo. Ciao bella♚♥

14/01/14, ore 19:32

Ciaoooo :)
Mi andava di recensire questa one shot perchè mi incuriosiva il banner e il titolo, così ho iniziato a leggerla e... WOOOOOW. Una storia triste in realtà, ma sono contentissima che tu sia uscita da quei brutti periodi :) Hai sottolineato molto la parte del ruolo di Eleonora (hai fatto benissimo), hai spiegato i fatti, le loro cause ecc., davvero niente male :) L'unica nota negativa è la ripetizione del verbo "cominciare", sicuramente distrazione, ma è una cosa da nulla per questa storia e per il tuo livello, vero? ;)
è tutto, spero che ti abbia fatto piacere ricevere una nuova recensione lol
Baciiii
Jamesswitnees

09/01/14, ore 15:32

Ehi, mi sono imbattuta in questa OS solo ora, ma penso che il tuo grido d'aiuto non abbia davvero limiti di tempo.
Io e te siamo piuttosto simili; abbiamo passato le stesse esperienze di bullismo, depressione e autolesionismo. Fa schifo ed è dura uscirne...ho visto su una delle recensioni alle quali hai risposto che hai avuto una ricaduta. Quello che voglio dirti è di prenderla per quello che è: uno sbaglio, uno scivolone. Tu sei una sopravvissuta, una combattente, una GUERRIERA! Devi rialzarti e riprendere in mano la tua vita. Lo devi fare per te e per la tua Eleonora :)
Credimi, capisco tutto quello che passi e se avessi mai bisogno di parlare con qualcuno che ora è in terapia e sta pian piano uscendo da questo (e altri) problema, puoi scrivermi su EFP, su Twitter (@Alex96_TVD) o mi trovi su fb come Alex Morgan (o sulla mia pagina Staying Strong Daily Inspiration). Io ci sono e so che, anche senza di me, tu puoi farcela <3
In bocca al lupo con tutto cara, non sei sola <3

02/01/14, ore 20:19

WOW... basta questo, sono in lacrime, sei davvero coraggiosa, e davvero molto forte, ti ammiro!

10/12/13, ore 20:50

Vedo questa one-shot più l'urlo di un'adolescente che cerca disperatamente di trovare un motivo per restare, per sorridere, e anche per far sorridere chi si sente come lei. Ogni parola è quella che ogni adolescente con problematiche, anche se diverse, sente dentro. Parole che graffiano, che lasciano il segno che per anni devi portarti dietro, parole che ti fanno riflettere e che sono troppe per essere scritte, ma che continuano a essere messe nero su bianco con la speranza di alleggerire la mente, di far andare via qualche pensiero.
Mi è sembrato di leggere le parole di Demi, ma, allo stesso tempo, le parole di qualunque altra persona con una vita un po' più difficile.

Questa os mi è piaciuta, l'ho trovata vera, e si nota dalla bandierina :)
Psjco

10/12/13, ore 20:38

Credo che non ci siano parole migliori per descrivere ció che hai passato tu ... sono commossa dalle tue parole .. ti capisco e come se ti capisco.. io sono rinchiusa in questo tunnel tra psicologi e ospedali .. non ho ancora trovato la luce... ma credo che quando usciro da tutto ció saró fiera della mia vita *forse* perchè senza i miei errori non sarei la persona che sono adesso... questo è quelllo che spero che accadrà perchè o ho perso tutto ormai ed il mio sogno è troppo irreale per essere realizzato.... è tutto così grigio.. Grazie grazie mille per esserti aperta con me con noi sorelle ... magari un giorno quandò trovetò la luce ricorderò la tua storia... un bacio bella

08/12/13, ore 14:35

Eccomi a recensire!!
Questa OS è veramente bellissima!
Stavo per piangere, giuro.
Scrivi veramente bene, e bè, il contenuto della OS è bellissimo(non nel senso delle cose ch succedono, che sono cose bruttissime, non fraintendere :))

Veramente brava! <3

-Jessica xx

07/12/13, ore 17:56

eccomi qui! sinceramente questa OS è molto particolare e devo dire che io per la prima volta mi sono impersonata nella protagonista ovvero te.
io all'asilo e alle elementari ero una normale bambina non venivo nè presa in giro nè altro.
alle medie invece io essendo molto magra dei mei compagni hanno iniziato a darmi dell'anoressica e ad insultarmi pesantemente,mi ricordo che ero arrivata a fingere di stare male pur di non andare a scuola.
 in terza media sono riuscita a farmi scivolare gli insulti e a rispondere a tono. Loro hanno smesso .
poi alle superiori(io adesso faccio la quarta superiore) mi sono fatta nuovi amici  e ho delle amiche stupende che mi sostengono sempre.
Però il mio carattere per proteggersi dalle vecchie prese in giro si era indurito a tal punto da farmi diventare fredda e scontrosa adesso sto migliorando e sto abbassando le difese ritornando pian piano al mio carattere originale.
ovviamente la tua esperienza è molto diversa dalla mia, ma ti dico per esperienza che il liceo non per forza è peggio delle medie anzi per me è stato un toccasana.
tu hai avuto molto coraggio e io ho una grandissima stima di te.
la tua OS è fantastica e continua a non mollare mai .
baci sissi2309

04/12/13, ore 23:33

Dio...sto piangendo come una disperata !!! Ti sono successe davvero queste cose?? Non sono qui per giudicarti anzi , sai oggi è capitato anche a me , ma non prese in giro un po' peggio .... So come ci si sente, volevo tagliarmi anche io , ma ho pensato a mia madre alla mia famiglia , ai miei idoli , a mia nonna che mi guarda dal cielo. Ho pensato che li avrei delusi e che non meritavano una figlia malata e depressa perciò ho messo la forbice a posto e ascoltavo i miei idoli. Mi hanno aiutata e mi aiutano tutt'oggi , se nn mi sono ancora tagliata è anche merito loro . Be , se vuoi parlare io sono qui <3 ciao xx

03/12/13, ore 21:45

É un qualcosa di unico, davvero. Forse chi ha letto questa biografia e sta vivendo un periodo simile, colpisce ancora di piu. tanto di cappello a te che sei riuscita a guardare in faccia l'autolesionismo e mandarlo a quel paese. È difficilissimo, io sono autolesionista e non riesco più a parlare, a vedere il mondo senza la lametta...scusami, comunque bravissima, come sempre <3 Baci xx

01/12/13, ore 11:19

tralasciando il fatto che è perfetta.. ma hai davvero vissuto tutto questo? se è così davvero ti faccio tutti i miei complimenti e tutta la mia stima è tua.
HAi avuto molto coraggio a scriverla ma soprattuto ad affrontare queste cose e a lottare, in poche ci riescono.
brava, e ricorda in qualsiasi circostanza, che tu HAI VINTO. <3

01/12/13, ore 11:12

Oddio.. Non sai quanto mi dispiace.
Non pensavo che potessero succedere certe cose e che una bambina potesse provare tutto questo.. sono in lacrime. davvero. Ma conta pure su di me e penso che anche le altre tue lettrici sarebbero felici di aiutarti per qualsiasi cosa <3

30/11/13, ore 15:01

Eccomi qui my darling :)
Scusami come sempre il ritardo.
Credo di aver capito che è autobiografico in un certo senso e per questo per quello che vale hai tutta la mia ammirazione, sia come scrittirice che come protagonista di questa storia.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto proprio un crescendo (non so come dire) di emozioni sempre più forti, di violenze sempre più violente, di menti di aggressori sempre più malate.
Perchè sai che tutte quelle persone che hanno fatto del male a quella bambina o giovane donna indifesa sono malate vero? Ma malate dentro alla testa, con disturbi gravi, che io davvero per certi versi vorrei sapere da cosa dipendono per quanto possa mettermi inquietudine.
Il carattere della scrittura che hai usato non mi piace molto esteticamente (parliamo solo di opinioni personali ovviamente non sto criticando la tua scelta ok? :)), però secondo me hai fatto bene a scegliere questo. Ha questo colore molto debol e le lettere molto...sciupate (?) mi da meglio l'idea che c'è come tema nella storia...sì, la mia mente è molto contorta ahahahh :)
Poi, mi piace molto anche come hai descritto Eleonora fin dal primo momento, il fatto che sia una bimba che solo lei ha notato, che ha riconosciuto tra mille diciamo così, è molto significativo secondo me. Mi da l'idea di una costante nella sua vita :)
Brava, molto brava davvero :)
Mi è piaciuto molto anche l'impegno che ci hai messo ed è un atto di grande coraggio davvero :)
Scusami tutti i ragionamenti contorti and I really hope to see ya soon again :)
Lots of love xx
E.J.

29/11/13, ore 23:29

wow, tesoro. wow. non so che altro dire.
anche perchè sto facendo fatica a scrivere...
colpa delle lacrime che mi appannano la vista.
comunque, un commento devo lasciartelo lo stesso.
sono stata vittima di bullismo anch'io.
mi tagliavo anch'io. vomitavo tutto tranne l'anima, anch'io.
solo che io ho iniziato al liceo. e sono stata salvata da un ragazzo.
per il resto, mi sembrava di leggere della mia vita, te lo giuro.
che dire? scritta divinamente, al solito.
anzi, forse persino meglio del solito, perchè ci hai messo te stessa dentro.
bene, ora scappo, inizio a delirare.
a presto bella, xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]