Find my heart face down
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/12, ore 11:38

L'ultimo commento di chiusira te lo lascio eccome =)
Mi è piaciuta molto questa piccola storia fatta di one shot =)
Su Naruto e Sakura.
Mi sono divertita a leggere tutti i vari sentimenti e le emozioni che hai dipinto capitolo per capitolo ad entrambi i personaggi.
Ho trovato amore, tristezza, disperazione, passione, in un mix ben amalgamato.
Sono arrivata ormai in ritardo per recensire, ma l'ho voluto fare perchè ho trovato la storia stupenda e ben scritta =)
Quindi, ti faccio ancora i miei migliori complimenti! =)

14/12/12, ore 11:35

Che dolcezza.
Che tenerezza infinita.
Naruto nella sua ingenuità a fatto una specie di complimento a Sakura. =)
Non è abituato a vedere le sue forme così pronunciate, ed è contento anche così =)
Sakura ovviamente, anche se incinta, rimane sempre irritata, anzi forse molto più del normale, ed è il nostro caro biondino a farci i conti.
Ma, in fondo, non sembra dispiacergli per niente =)
Che pazienza che ha =)

14/12/12, ore 11:31

Questa è abbastanza triste.
La parte di Sakura sepolta sotto un cadavere mi ha fatto congelare, perchè non mi aspettavo una scena del genere, anche se ben scritta come del resto le altre one shot.
Ho capito che si trattata del Kyuubi, e naruto prima di completare la trasformazione, se ho ben capito, la fissa e le sorride.
Io non so come faccia Sakura a trovarsi sempre in mezzo a tutti questi casini XD
Prima Sasuke con il segno maledetto e poi Naruto con Kyuubi. XD
Forse ha una sorta di calamita per i guai =)
Comunque bellissima, complimenti

14/12/12, ore 11:28

waaaaaaaaaah...magnifica *_*
Questa per il momento è quella che mi è piaciuta di più *_*
Che dire, un Naruto passionale e geloso allo stesso tempo e una Sakura che lo ha fatto ingelosire ben benino =)
E Ino è invidiosa, ma in senso positivo. =)
Fino a prova contraria, lei è la sua migliore amica =)
E la nostra Sakura è stata parecchio furba. =)

14/12/12, ore 11:23

Stupenda....
Meravigliosa...
Spettacolare...
Bellissima...
Magnifica...
Questa one shot è entusiasmante =)
Mi ha colpita profondamente, e mi stai facendo appassionare della coppia Naruto e Sakura, almento per quanto riguarda questa storia, ovvero queste piccole one shot =)
Per il resto, sto continuando a leggere tutta d'un fiato tutti questi capitoli, scoprendo tutte le emozioni dei due personaggi principali =)
Ciao =)

14/12/12, ore 11:20

Ma quanto è bella?????? *_*
Un' altra one shot bellissima *_* che dire, la versione completa è ottima, più impeccabile.
Soprattutto su tutti quei motivi di rosso, a partire dal nastro di Ino che mi ha fatto partire mille ricordi di quelle puntate, che tra l'altro ho rivisto ieri, quindi sono parecchio nitide XD
Per il resto, Naruto e SAkura che si stanno sposando?
Visto che lei è con il boquet, se non ho letto male.
Complimenti =)

14/12/12, ore 11:16

Arrivo 4 anni dopo dalla fine di queste one shot, ma volevo commentare lo stesso =)
Alloraaaaa...da premettere che io adoro la coppia SasuSaku, ma non disdegno le NaruSaku,però solo se sono scritte bene.
E la tua è scritta in maniera impeccabile, ovvero chiara, scorrevole e bella da leggere. =)
E poi Sakura e Naruto insieme....wahhhhhhhhhhhhhh *W*
Il biondino mi attira.....eheheheheheh ;)
allooooora....mi è sorto un dubbio, ma Sasuke con chi ha fatto rinascere il clan??? O.o
Ciaoo XD

19/04/12, ore 10:47

Wah *_* Sono tornata su questo fandom da pochissimo tempo - complice, finalmente, la riscoperta di questo manga nell'intero arco dello Shippuuden, che avevo davvero trascurato. Sono contenta di aver trovato qualcosa di tuo. *_* E su Sakura e Naruto, poi, che - inutile dirlo - mi intrigano davvero molto. :D
Questa drabble mi è piaciuta molto, più nella versione estesa che in quella breve; penso che l'intero filo conduttore - il filo rosso del destino! - renda molto più significativo il pezzo finale. E' stato bello vederlo riportato sia all'inizio che alla fine, come se il significato del primo pezzo si potesse capire davvero solamente nella conclusione. Ho trovato molto affascinante anche l'idea delle 'pozze d'acqua limpida'. Aww *_*

25/04/09, ore 23:44

Awwwww... Che raccolta stupenda!*wwww* Ti giuro, mi piacciono un sacco le tue storie. *W* Scrivi divinamente. In più io Amo (sì, con la A maiuscola...xD) il NaruSaku...*____* A parer mio, sono perfetti... dolci, passionli, malinconici...*sospiro sognante* Mi dispiace un sacco che la raccolta sia finita, non smetterei mai di leggere fanfic riguardanti questo pairing... U__U Complimenti, davvero.^^ Spero di leggere presto altre storie! -.^

30/10/08, ore 11:36

Questa è quella che ho fatto più fatica ad assimilare ma è bella. C'è un pò di angst, un pò di dolcezza e un pò di pazienza, che caratterizza un amore costruito nel tempo tassello, dopo tassello. Giorno, dopo giorno. **
Ed è la degna conclusione di questa raccolta. Complimenti Leti. ^^

17/10/08, ore 15:07

*Annusa intensamente*
Awww… questo è profumo di NaruSaku! *_____*
Sì, sto delirando… ma da quanto non leggevo una tua fanfic? Da quanto non leggevo le tue splendide NaruSaku? ç_ç Da troppo tempo, tanto che adesso ne sento pure il profumo, appunto. X)
Ho vergognosamente letto tutte le flashfic senza lasciare una recensione – un po' per pigrizia e un po' per problemi di connessione – nonostante io consideri questa raccolta LA raccolta NaruSaku per eccellenza. ù_ù Sì, perché nonostante avessi a disposizione solo una manciata di parole, ci hai mostrato con il tuo splendido stile quello che vuol dire NaruSaku, cosa può succedere se si uniscono quei due. *_*
E il NaruSaku non è solo tenerezza e comicità (come spesso pensa chi non conosce questa coppia), ma è anche "arf" (come dici tu XD), è angst (non solo a causa dell'ombra di Sasuke, ma anche di Kyuubi), è un amore costruito con pazienza negli anni, passo dopo passo… e tu hai sapientemente descritto questo amore in sei flashfic, e lo hai riassunto nell'ultima. E sinceramente non so come tu abbia fatto, perché "New every morning" è spettacolare, davvero. Tratta un tema molto usato nel fandom, eppure… non lo so, è davvero originale. Ok, non sei umana, questo ormai è assodato. X)
Ma non è che se ti passo un altro set di temi fai un altro splendore come questo? *_* Ovviamente scherzo… (però, se ci pensi… XD)
Complimenti ancora per questa meraviglia! *occhietti sbrillucciosi*
Roberta

15/10/08, ore 21:56

Che bella questa raccolta! Davvero molto emozionante!*_*
Mi piace come sono strutturati i capitoli e come hai affrontato le varie situazioni (commoventi e talvolta divertenti! tipo la 4 con Ino!XD)! é scritta bene, è chiara e comprensibile e molto gradevole senza essere eccessiva o pesante! Davvero ben fatta! Saluti Izayoi007

19/09/08, ore 21:03

*teme song= Lupin*
Oh oh oh oh oh oh oh! oh oh oh oh oh oh oh! oh oh oh oh oh oh oh oh oh!
Di Kokkai al mondo uno ce n'e'
sempre pronto al rating rosso lei e'
una fic al sicuro non e'
se ce li' attorno Kokkai
Oh Kokkai...
Con il rischio gioca sempre perche'
per lei nulla d'impossibile c'e'
sempre molto audace questa e' Kokkai
Kokkai Kokkai, l'inerannabile!
Kokkai Kokkai, l'afferrabile!
Kokkai Kokkai, super paziente sei...!
Kokkai Kokkai, l'assenteista!
Kokkai Kokkai, l'afferrabile!
Kokkai Kokkai, l'ineguagliabile sempre all'avventura tu vai!
(non sei furba Kokkai!)
Oh oh oh oh oh oh oh! oh oh oh oh oh oh oh! oh oh oh oh oh oh oh oh oh!

Ma non ci fate caso *_* Kokky è tornata, e con lei la scemenza, le recensioni senza molto senso, le cretinate sparate, un po' di tutto... xD
Kokkai *_* Koks! O come volete voi XDD
Intanto grazie per tutto l'incoraggiamento e il sostegno, Leti *_* E poi che dire... la dedica dell'ultima fic >w<
Alloraaa... *w*
La drabble è stupenda, triste (e loro due non sono angstosi al massimo, ma qui *____*), scritta benissimo... mi piace l'immagine del pianto, di loro due abbracciati a consolarsi, e del nuovo mattino che sorge con loro due accanto, accanto.
Ecco, questo mi è piaciuto. La dolcezza nonostante la tristezza, quell'abbraccio che è rappresenta l'aggrappamento ma anche il sostengo che si danno. E l'amore *___*
Aww. Finale coi fiocchi, Leti.
Grazie >w<

18/09/08, ore 14:55

Tenera ma triste, dolce ma tragica. Tante le emozioni che si affollano nella fic, ma sono comunque ben distinte. Bravissima, dai al Narusaku un sapore forte e intenso. Alla prox,LaLa

17/09/08, ore 21:29

davvero bellissima, così dolce e mallinconica, le loro carezze, il loro bacio...ogni gesto al posto giusto, al momento giusto...e alla fine, nonostante tutto, si sente ancora la speranza^^ proprio un ottimo lavoro, complimenti ancora per tutta la raccolta(e ovviamente per la scelta della coppia!) aspetto altri bei lavori NaruSaku, ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]