un bambino, un fratello, 3 vite...
di Narcissa malfoy jnr

30/01/09, ore 19:59

antonietta non è vero che tutti ti hanno lasciato sola nessuno può abbandonare una persona che riesce ad esprimere così bene le emozioni dei suoi personaggi i loro bisogni, le loro debolezze e anche chi pensi che abbia lasciato questo mondo stai pur certa che ti rimarrà sempre accanto nessuno ti abbandona MAI detto ciò il capitolo è molto bello e hai scritto in modo davvero strepitoso ti faccio i miei migliori auguri e sappi che continuerò a seguirti anche io non sei sola ricordalo. baci aquizziana a presto

30/01/09, ore 14:56

Ciao ! Anche se il capitolo è molto triste è comunqeu bello , mi dispiace sia per tua zia e per tuo nonno , ti capisco anche a me qualche anno fa è morto uno zio a cui ero molto legata , in più ci ha lasciato durante il periodo natalizio e la sua assenza si è sentita ancora di più , di solito lo passavamo sempre insieme il natale , comunque continua così che vai forte e stai sicura che io commenterò fino alla fine !!!

16/12/08, ore 14:44

grazie !!! il capitolo è bellissimo , ti capisco se sei un pò giù per il fatto di non ricevere molte recensioni sta succedendo la stessa cosa a me con una ff che non è seguita da molti ma io la continuo primo perchè è la prima che ho scritto e quindi ci tengo molto , secondo perchè i protagonisti sono le mie migliori amiche e la ff è dedicata a loro , quindi non arrenderti continua a scrivere anche solo per te stessa ma anche per me visto che adoro questa storia da impazzire...diciamo però che sono molto triste per il piccolo Seji, speriamo che vada tutto bene , un bacio , aggiorna al più presto , tua Sachiko-chan

01/11/08, ore 14:55

ciao ! Ho letto solo ora questa fan fiction ed è veramete bellissima !!! Wow !! Ti capisco , è un pò fastidioso scrivere delle storie e poi vedere che in molti li leggono ma nessuno le commenta , cmq sei bravissima complimenti continua al più presto !!!

19/08/08, ore 18:26

ciao! scusami se commento solo ora ma sono stata di nuovo in vacanza! comunque questo capitolo è bellissimo, lascia veramente senza fiato! sei troppo brava! bacioni

15/08/08, ore 22:25

Complimenti! Bel capitolo! Bella la descrizione di Aiko ^^ Buon ferragosto anche a te, a presto.

03/08/08, ore 12:06

eccomi qua finalmente!è bellissimo qst cap, pieno di sorprese!!spero di leggere presto il prossimo! baci

25/07/08, ore 16:36

Bel capitolo, complimenti! Mi piace il fatto che siano anche altre persone a parlare! ^^ Comunque non sapevo la cosa del significato di nomi... magari potresti scriverceli tutti così capiamo anche noi! Mi farebbe piacere. Per quanto riguarda il fatto della mamma non ti posso non dare ragione. Però va a caratteri e a mentalità. Ad esempio se io venissi a sapere una cosa del genere, pur amando i miei genitori mi sentirei tradita da loro ^^

22/07/08, ore 12:53

scs se commento solo ora ma ero in vacanza...cmq qst cap è veramente stupendo!Kisses

16/07/08, ore 21:58

Ok recensisco! ^^ Sinceramente continuo a leggere questa storia perchè mi piace. Ma non mi attirano più di tanto alcune cose ad esempio l'idea che il bimbo la chiami mamma. E non sono abituata a nomi così orientali. Per il resto come ho già detto mi piace ^^

10/07/08, ore 18:17

ciao ho trovato adesso la ff...mi piace molto continua presto....baci

10/07/08, ore 10:56

ahhh finalmente c'è un lui... Lucas e Aiko ke teneri. Alla prox Ciao

28/06/08, ore 17:45

Ciaoooo ahhhh ke bella lettura mi piace molto leggere questa ff anche se triste ha il potere di rilassarmi bhò non so perché cmq dimmi un po' farai innamorare la piccola?? dai daiiii aspetto il prossima ciaooo e grazie per questa bella storia

04/05/08, ore 19:47

Cm inizio nn male..nn vedo l'ora d leggere la continuazione...