Stubborn Love
di __iriis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/09/14, ore 11:55

Non puoi capire come ci sono rimasta di merda. Shippavo troppo Genevieve e Harry,alla fine della storia sono rimasta con la bocca spalancata a 'O'.
Comunque è stata una bellissima storia che ho letto con il groppo in gola! Complimenti! :)

05/05/14, ore 00:56

Inizio col dire che questa storia è scritta davvero bene data la presenza di vocaboli giusti, usati bene e di una trama con basi molto complesse e, per questo, bella.
Nonostante questo però c'è una "critica" che vorrei farti (per quanto io possa permettermi di giudicare gli altri): non credo che questi ultimi capitoli siano giusti nei riguardi della protagonista e delle sue scelte che, giustamente sono frutto della tua immaginazione, ma sono cose che io non tollero per niente e che non oserei MAI scrivere. Mi riferisco ovviamente al comportamento del personaggio di Harry che lancia dei soldi contro lei, Gen, insultandola pesantemente e lei il giorno dopo lo tratta così bene che sembra non sia successo nulla. Ora so che lei è innamorata di lui e so che probabilmente mi sto appellando su cose inutili e che probabilmente nessuno avrà notato, ma se fossi stata vittima di violenze di questo tipo io mi sarei sentita molto offesa dalla leggerezza con la quale hai trattato questo argomento.
Con questo non voglio giudicarti, anche perché non ho ancora letto il seguito.
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 01:06 am)

28/04/14, ore 22:15

Ma ti pare giusto? Sto piangendo, uffiiii...! E non capisco neanche se sto piangendo perché è finita o perché l'ultimo paragrafo è meraviglioso-bellissimo-stupendo-dolcissimo-fantastico-splendido! Pensa un po' come sto messa... -.-"
Ma quanto sono dolciosi quei due? E quei due bimbi che giocano con il cane? Mi sono immaginata la scena ed era semplicemente stupenda! Anche se
1) ci sono rimasta malissimissimissimo che Harry è diventato "cattivo" e ha abbandonato Gen, ma
2) sono felice per lei e per Zayn che sono bellissimi insieme! Quindi
3) mi hai preso totalmente alla sprovvista, perché
4) io mi aspettavo (anzi volevo) un finale con Harry! *piange come una disperata* Anyway
5) ti grazio dalla mia ira perché sei una scrittrice bravissima e noi povere lettrici che ti stiamo dietro non potremmo fare a meno di te! Per cui ritieniti fortunata! Hahaha❤;)
Aspetto una tua prossima storia.
Un bacio, Dream
p.s. Ti do un parere personale: quando descrivi scene luminose e felici, come l'ultima, il testo diventa ancora più bello! Mi faresti molto felice se scrivesti un po' di long o semplicemente one shot con quest'aspetto! Grazie❤
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 07:25 pm)

28/04/14, ore 19:29

ottimo epilogo,davvero eprfetto per la storia che hai scritto,mi è sembrato un finale realistico rispetto ai caratteri che hai dato ai personaggi!!!
fammi sapere anche per messaggio privato il titolo della storia nuova che hai intenzione di pubblicare!!!!!

28/04/14, ore 19:14

Ciao, senti non ti offendere ma a questo finale non è piaciuto per niente, anzi...non solo non mi è piaciuta la scelta finale di Genevieve, cioè Zayn, ma bho' non lo so non mi convince per niente neanche il capitolo.
Spero che tu non ti offenda, è un parere personale, ovviamente tu sei l'autrice e a te sta la scelta -devo pero' farti i complimenti per la storia, perchè tralasciando l'epilogo l'ho amata-
In ogni caso mi chiedevo se hai mai pensato ad un finale alternativo.

28/04/14, ore 19:11

Ciao Boo mio bello.
MMh, sinceramente non so che dire perchè ho tipo sclerato per tutto il corso di questa meravigliosa storia. Non credo che tu l'abbia presa sottogamba, anzi hai fatto un lavoro formidabile nonostante questi ultimi mesi passati a sgobbare su quei maledetti libri che fortunatamente non vedrai più.
Che dire? Sono semplicemente orgogliosa di te, e non sai nemmeno quanto mi fai arrabbiare quando dici che non sei me: sei brava, sei bella e sei una persona eccezionale che non voglio perdere per nessun motivo al mondo. Scrivi in una maniera in cui pochi sanno fare e nonostante questo periodo ci hai messo tutto te stessa in ogni singola lettera di questa storia.
Davvero, sono felice che tu sia la mia compagna di avventura perchè non potrei chiedere di meglio.
Ti voglio troppo, tanto, infinitamente bene.
Lilac.

28/04/14, ore 16:36

Quanfo ho letto "epilogo" mi sono spaventata, pensando che avessi concluso la storia con uno scadente capitolo frettoloso. Mi sono sbagliata. È ben scritto ed é un finale eccellente per questa storia, mi hai emozionata, mi emozioni e mi farai emozionare con le tue storie. Grazie davvero per avermi regalato questi capitoli, é stato un piacere immenso leggerli. Aspetto una storia futura, baci. :)

07/04/14, ore 20:53

noooo un solo ultimo e spero memorabile capitolo... sebbene tu l'abbia accorciata come dici è pur sempre una storia che vale la pena di leggere.. sono di fretta e mi dileguo u.u ci si sente all'ultimo capitolo .. lo ripeterò all' infinito hai un dono innato ... percui ti prego continua a scrivere ..sembrerò noiosa ma va beh capirai hahha bacioni <3

07/04/14, ore 18:53

Che peccato che sia già quasi finita! Se ti devo dire la verità, ci sono rimasta malissimo quando Gen ha scoperto che Harry l'aveva tradita e mi si è letteralmente spezzato il cuore quando l'ha picchiata... Davvero, che cosa orribile. E io che tifavo per Harry. :( Mi hai scombussolato tutto. E Zayn mi fa un po' compassione, se non pena, non so esattamente perché, forse che si è innamorato di Gen e non è corrisposto (che poi non ho capito esattamente, ma sembra che comunque anche a lei piaccia il pakistano, solo che si sente come debitrice verso Harry e si è fissata che deve stare solo con lui, ma io boh, non la capisco mica). E poi mi sembra di capire che Gen se ne andrà... Ma scusa, mandare a quel paese Harry (per quanto lo adori ma qui si è comportato da s*****o) e mettersi con Zayn? Lo ripeto, non la capisco. Sensi di colpa?
Fatto sta che, anche se mi hai preso un po' alla sprovvista con questi ultimi due capitoli, continui a scrivere sempre benissimo. Ma come ti vengono queste idee poi...?
Un bacione, Iriis <3
Dream

07/04/14, ore 11:41

Take me. Ta-Ta-Take meeeeeeee c.c
Madò quando amo Katy Perry?
Anyway, my puffy dear c____________________________________________c
QUESTO E' UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI PERCHE' FINALMENTE I DUE FANNO I CONIGLIETTI E KDSNFKDNFBSFJKAMKLDJKANDLJANNJ Ben gli sta ad Harry che dovrebbe realmente smetterla di far lo spaccone perchè davvero io non lo sopporto u.u
ormai sai che nelle tue storie shippo solo Zayn con il personaggio femminile e.. che dirti cuore mio? Vai sempre avanti così, perchè così spacchi i culi.
Ti voglio un infinito, incantato meraviglioso mondo di bene <3
Lots of Love, Lilac.

06/04/14, ore 19:34

Aspetta, aspetta. L'epilogo? Stai scherzando? Dimmi di sì perché da quanto ho capito Gen ha voglia di abbandonare sia Harry che Zayn e sinceramente mi dispiacerebbe.
Nonostante il comportamento di Harry sia stato deplorevole non vedo il motivo per cui lei dovrebbe abbandonare Zayn se "l'ha riempita". Spero davvero che l'epilogo venga presto a fare chiarezza nella mia mente confusa, a presto, spero. Baci :)

05/04/14, ore 21:00

ci ho goduto quadno zayn ha riepito di botte harry, dopoa ver ricevuto da louis, la notizia che ha alzato le mani su gen!!!
ma sono dispaiciuta, anche se credo che genevieve stia facendo la scelta giusta, delf atto che lei abbia deciso di partire e di allontanarsi da tutti e cinque i ragazzi!!!

02/04/14, ore 23:39

Ciao Iriis <3
Innanzitutto scusami per il ritardo, la scuola mi sta uccidendo e sono solo al quarto anno quindi tranquilla ti capisco pienamente tra interrogazioni e compiti non si sa cosa fare prima. Comunque ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero in maniera stupenda ed emozionante. Ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi e, arrivata all'ultima parte, non ce l'ho fatta a trattenermi e sono scoppiata a piangere. Mi sono immedesimata talmente tanto in Gen che ho sentito sulla mia pelle le sue emozioni e questo grazie a te ed al tuo modo fantastico di scrivere. Per quanto riguarda il capitolo, non mi aspettavo un comportamento tale da Harry, innanzitutto il tradimento è stata una cosa orrenda (io non riesco ad accettare un comportamento simile), ha sbagliato e non capisco cosa l'abbia spinto a stare con quella ragazzina, per non parlare dello schiaffo, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata una cosa terribile. Louis ha ragione, Harry doveva calmarsi e pensare a ciò che stava facendo. Mi è dispiaciuto molto per Gen, sentirsi vuota non deve essere una bella sensazione...
Comuqnue Iriis non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa ancora per il ritardo <3
A presto
Ancora complimenti!

Yeli_
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 11:46 pm)

27/03/14, ore 19:34

No. Okay.
LOUIS DEVI SPACCARGLI LA FACCIA!
Giuro non me lo sarei mai aspettata Harry così, oddio ho le lacrime c.c

Anyway, Gen si consolerà con Zayn! Dai dai ahaha
Capitolo perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo -Lilac mi ha detto che lo ha già letto e infierisce, sta stronza. ahaha-
Un bacione <3

27/03/14, ore 17:41

sono felcie che lilac tia bbia spronato a conitnuare questa storia anziché abbandonarla!!!!
ottimo captiolo!!!!harry è stato uno stronzo,ho trovato più che legittima la reazione che gen ha avuto dopo aver letto e visto i messaggi e le foto di harry con quella ragazzi, oltre a quelle alle sue accuse infondate d'essere stata a letto con zayn!!!
louis lo adoro!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]