Siren
di Stateira_e_Koorime

23/01/14, ore 10:35

'Ehi, perché diavolo lo sai tu e non io? Io sono sul caso e tu, tecnicamente, sei in malattia!'
'Io sono gentile e tu sei un orso'. Bom, la verità nuda e cruda messa nero su bianco. Richard, non ti puoi più incazzare, E' COSI', punto. Mettiti il cuore in pace. Se ti comporti bene Lee ti compra un barattolo di miele e poi ci fate le cose zozze. Uddio, che roba interessante ha appena partorito la mia mente deviata *ç*
Ok, tornando al mondo dei grandi. E CHIAMIAMO UN APPLAUSONE PER LA FIGURA DIMMERDA PIU' COLOSSALE DELL'ULTIMO DECENNIO, SIORE E SIORI!! EH? E LO VOGLIAMO CHIAMARE, QUEST'APPLAUSO? E CHIAMIAMOLO!!
Azione combinata dei due ossi più duri della squadra PER OTTENERE UN GRANDISSIMO BUCO NELL'ACQUA! E NON SOLO, CI METTIAMO PURE UNA VELATA ACCUSA DI 'TESTADICAZZAGGINE' E UN FRACCO DI SENSI DI COLPA IN OMAGGIO! -.- davvero, questi due li amo. Amo ancora di più i due personaggi di cui si portano inevitabilmente cucite addosso le caratteristiche, ma se a terrorizzare la gente sono bravi...per tutto il resto sono da compatire. Richard geloso che cerca di estorcere una confessione a Bennett in tutti i modi non so se mi fa più tenerezza o vergognare -.- nel dubbio lascio perdere!
Invece Aidan geloso che sceglie l'opzione 'performance sobria' per Dean è l'ammore :3 aaaaaaaaaaw, chetteshooooooooooori <3
'Mai più delle telefonate imbarazzanti a cui ho assistito io, Mister O’Gorman' EH GIA', PERCHE' NON POTEVI FAR FINTA DI NON AVER ORIGLIATO, VERO?? -.- Comunque sia, TI AMO, BEN! X'D SPOSSAMI!! No, non è vero, amo Dean...ma tu puoi tranquillamente essere il mio amante!! *.* *momento imbarazzante in cui gli ormoni vincono il mio essere Johnlocker*
Dean sembra un cucciolo non svezzato di labrador.
Perchè ho l'impressione che a breve ci saranno dei guai, e intendo dire guai seri?
Ok, la pianto. Resto in attesa del blitz antidroga.

20/01/14, ore 14:29

Ho scoperto questa storia ssolutamente per caso, e mi sembra che decisamente spicchi tra le altre, anche oltre la sezione.
L'idea di base è assolutamente originale (SIN, BCE, Bondless) e ben gestita; così come il filo conduttore (il "giallo"), che si sviluppa per gradi, e tutto è fuorchè ingenuo.
L'ambiente in cui i personaggi si muovono è assolutamente credibile; anche le storie sentimentali, pur sviluppandosi in parallelo, sono molto diverse tra loro ed hanno dinamiche peculiari, portate avanti con disinvoltura ma anche con sensibilità. Sarebbe stato facile farne pure "occasioni", ma il rischio è stato abilmente evitato: le scene di sesso sono appropriate, esplicite al punto giusto e soprattutto giocate sui sentimenti dei protagonisti.
Complimenti, davvero complimenti.
Idril

20/01/14, ore 13:12

Ora non ho tempo di ricordare tutti i lavori citati, ma qualcosa si può fare . Allora: siren (Dean), Mitchell (Aidan), Sherlock (Martin e Benedict), Doctor Who (Sylvester), con hp non ci vedo collegamenti (a parte il doppiatore di Balin/Lumacorno e Piton/ Gollum, ssi!) e forse c\'è qualche allusione a Strike back? Anche se Richard qui ha più il carattere di mr Thorton (che io chiamo Thorin col cilindro -omg). ah, e poi c\'è Manu Bennet, il gladiatore più fluffoso di tutta Capua! Mmh, mi riprendo. Ma quanto sono belli Lee e Richie? Quasi più dei protagonisti, direi . Ormai il mio cervello è andato in pappa, non ho idea di chi sia l\'assassino! Mi arrendo!

20/01/14, ore 03:40

Macciaooo *D*
Allooora u.u
Lee e Richard sono sempre piu teneri, il primo mi fa morire, sul serio.
Che uomo da sposare *stritola Lee*
Poi boh Benni :'3 *si scioglie*
DICIAMOLO. QUESTA FIC È PIENA DI FIGONI.
Joooooooohn! *salta addosso*
Deano non essere geloso, prendo pure te visto che ti piace divertirti :3
*si ricompone* comunque.
No Deano che flirta cosi spudoratamente è... boh fa venir certi pensieri eheheheh
Sylvester in effetti ha la faccia da drogato/spacciatore AHAHAHAHAHAHA
Non vedo l'ora di vedere come va a finire *^* anche se non sarò contenta T.T
Ma il fatto che state lavorando ad altro mi mette allegria *D*
Parlando dei vari personaggi di ogni attore sono una frana xD
Per le note non importa, a me bastano le risposte fantastiche alle mie recensioni fuori di testa ♥
Un bacio ♥♥♥
E alla prossima!
Lu ♥

19/01/14, ore 14:35

PRIMA COSA: PIù VA E PIù MI PIACCIONO DEAN E AIDAN ^_^,LO STESSO VALE PER LEE E RICHARD (SONO TROPPO BELLI INSIEME,ANCHE SE RICHARD è TROPPO BURBERO DATELI UN CALMANTE >.<)!!!
ADESSO PASSIAMO ALLE COSE SERIE U_U: OGNI VOLTA BENEDICT MI SORPRENDE, RIESCE SEMPRE AD OTTENERE CIO CHE VUOLE, POI QUESTO TIZIO SY MI INTRIGA ABBASTANZA ANZI A DIRE LA VERITà LA SITUAZIONE MI INTRIGA,VOGLIO VEDERE COME ANDRà AVANTI.

19/01/14, ore 12:24

Di corsa, in ritardo, sommersa da altre sedicimila cose da fare, arrancando, imprecando. Ma ARRIVO. @.@
Johnathan Bennett. Cazzarola, ho collegato soltanto adesso CHI E'. MANU!! Quella sorta di armadio a tre ante bipede e dotato di pollice opponibile!! Chissà perchè gli si cuce addosso il ruolo di 'losco individuo', nè? ;) e mi sono pure scassata dal ridere immaginandomelo scontrarsi con Dean nel corridoio: nel contesto 'originale' avrebbero finito per saltarsi al collo IN NOME DI DURIN! XD Ok, la pianto.
In ogni caso...mumént: com'è che Martin e Ben si son legati?? O.O IO ERO RIMASTA ALLA CENA!! Cioè, ho capito che poi il legarsi era inevitabile, dato che sono l'uno il SIN dell'altro, però...è che mi sto riscoprendo estremamente fan di quei due. Capitemi, sono un'accanita fan di Sherlock da una misera decina di giorni (durante i quali mi sono chiusa a fare la nerd in letargo che si spara tutte le stagioni di seguito per recuperare), ma Johnlocker lo ero INSPIEGABILMENTE già da molto!! O.O E quindi. Vogliamo i retroscena. Oh sì *ç* Perchè con Benedict Cumberbatch che ti propone con quella sua stratosferica voce di andarsene dal ristorante NON POSSONO NON ESSERCI DEI RETROSCENA!!
Ok, ok, sono calma. No, le oscenità dette da Dean non mi hanno scombussolata, manco un po'. Infatti adesso NON ANDRO' A CERCARMI UN SACCHETTO IN CUI RESPIRARE!! @.@ Ho bisogno di un po' di sano Johnlock, NE. HO. BISOGNO. PORCA ZOZZA.

18/01/14, ore 19:55

Wow...è una storia stupenda!! Mi ha appassionato un sacco, non volevo smettere di leggere ( infatti non ho lasciato recensioni ai capitoli precedenti perché non ne avevo il tempo, dovevo assolutamente sapere cosa succedeva :D)!!!Ritenetevi responsabili del mio mancato studio!! Ahahah
Sono impaziente di sapere coma va a finire! E spero anche che decidiate di scrivere altre storie in futuro, mi piace un sacco come scrivete e sono sicura che saranno stupende anche quelle!!

17/01/14, ore 17:30

Chiedo scusa, ma da quando sono finite le vacanze la mia vita sociale perfino su internet si è ridotta al nulla. D:
Btw, cosa mi sono persa! Cosa! Awww! Finalmente Richard e Lee ne hanno parlato, mado'. Non riuscivo più a trattenere gli insulti, lol. E poi Ben e Martin! Random Sherlock feels because of reasons, veramente! xD Boh, mi sono rovinata la giovinezza (?), voi almeno me l'addolcite un po' con questa storia. lol.
La spesa in farmacia mi ha intristito da matti, ma avrebbe messo il magone a chiunque, suppongo. Riesco a immaginarmi la situazione di Dean profondamente.
Complimenti per l'ottimo lavoro! Bennett non mi ispira particolare fiducia, diciamo (lol), ma anche Ben alle volte, non so... E anche Luke. Sono indecisa (e soprattutto ho un intuito che è un non-intuito), vedremo cosa vi siete inventate! Sono sicura che sarà grandioso!
E come mi dissero una volta, keep up the good work! C:
claws_Jo

17/01/14, ore 00:38

Beh, il cattivone nn poteva che essere Bennet/Azog, anche se ho ancora sospetti per Benedict. Dean è così teneroso, trasuda fluff da ogni poro ... E cacchio, vogliamo i confetti!

16/01/14, ore 21:57

ASHSOAHAODJ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Cuore di panna ahahahahahah Lee *stritola* boh a me quei due fanno ridere un sacco xD sono dolcissimi poi *D* (chissa quante volte l'ho detto xD)
E poi i nostri due piccioncini :'3 povero Aidan nella farmacia.
La prossima volta entro nella storia! *impugna mazza*
E john Mitchell torna e io mi sciolgo **
Boh, io vi amo, questa storia è bellissima T3T e secondo me dovreste provare a scrivere altre cose , perchè siete davvero bravissime!
Non voglio che finisca *si dispera*
Ho bisogno di quei due batuffoli di Lee e Richard.
Vero che nel prossimo capitolo tornano anche Martin e Ben?! *^*
A domenicaaaaa ♥♥♥
Lu

Ps : Sherlock. Oddio. Boh. Non so ancora che dire. I miei feels non esistono piu.

16/01/14, ore 18:28

Come prima cosa: O mio dio non fare più questi scherzi >. Poi seconda cosa: la storia mi piace come si sta svolgendo, Aidan e Dean sono cosi dolci insieme che mi fanno tenerezza (e Aidan quando si decide a dire i suoi sentimenti a Dean?? dov'è il problema?? ormai è suo!!).
Non vedo l'ora di sapere se sarà Jhonatan il colpevole, per non portartela alla lunga :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

13/01/14, ore 23:17

FINALMENTEEEEEEEE!!!!! Richard e Lee , cavolo ce l'hanno fatta!!! XD sto amando questa ff!!!

13/01/14, ore 12:47

Oooooooooh, quanta dolsceeeeeeeeeeeeeeessa!! :3 Potrei annegare, in un mare di dolscessa come questo!! >.< Checcarini che sono sti due insieme, porca l'oca, L'AMMORE!! *vomita arcobaleni*
In ogni caso, procediamo con ordine. Il Benedict Cumberbatch di questa FanFiction è in grado di mettermi i brividi quanto quello originale al di là dello schermo...ed è cosa buona e giusta. Per la riuscita dell'effetto che volete dare, chiaro, per le mie turbe ormonali un po' meno!! @.@ Ma in ongi caso, affascinante e terrificante al tempo stesso, e chiaramente per estorcere informazioni a Don'tcallmynameDont'callmynameALEJANDRO non avrebbero potuto scegliere qualcuno di migliore. Senza contare, poi, che Riccardone-Nasone (anche se non vuole farlo vedere) è incazzato come una iena (è qualcosa di assolutamente sublime!!) e contibuisce al suo gioco subdolo!! *.* FANTASTICO!!
E poi...cacchio, ha DAVVERO mantenuto la promessa!! Ed è pure stato un tesoro, ha atto che portare la cena da Lee dato che non vuole affaticarlo o farlo stare male!! :3 no, ma cosa sei, rottweiler incazzoso e ringhioide che non sei altro!! MA COSA SEI, QUANDO VUOI?! *.* DA SPOSARE!! Peccato che in questa sorta di universo parallelo non siano contemplati, i matrimoni (a quanto mi pare di aver capito), perchè sarebbe stao FANTASTICO vederi con il velo!! :3 Cazzarola, poi, Lee è sempre più tenero...aaaaaaaaaaaaaaaaaw, li vorrei tanto adottare!! >.< porca miseria, avere un utero non si dimostra favorevole, in situazioni come queste!!
Bene, dopo questo capitolo amorevolmente zeppo di fluff...continuo a ripetere che SPERO PROPRIO CHE AIDAN DECIDA DI FARSI FURBO E RISOLVA LA SUA SITUAZIONE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!! INSOMMA!! è.é
Mi ritiro nel mio angolino a cercare di riprendermi dalla tachicardia e dall'ansia post 'His last vow'. Si tratta di sopravvivere fino a giovedì. Posso farcela. Sì. O.O

12/01/14, ore 22:55

Che bello,che bello! Ba-cio,ba-cio! Premettendo che la cena di Richard e Lee m'ha fatto venire una fame ... Sono troppo belli! E Sylvester é un fattone proprio come Radagast!

12/01/14, ore 20:29

Finalmente richard si e fatto avanti ;) non vedo l'ora come andra a finire con le indagini ma anche con richie e lee ^_^