Siren

03/01/14, ore 05:11

LEEEEEEEEEEEEEEEEER *si dispera*
Non potete uccidermelo D':
Proprio ora che Richard iniziava a scogliersi D':
Anyway, Aidan e Deano sono dolcissimi, quando si stringono nello stesso letto in ospedale *sparge cuoricini*
VAI MARTIIIIIN SPACCA I CULIIIIII! Quell'uomo è tutto! Poi quando vede Benedict ahahahah
Non vedo l'ora che si dichiarano perche si dai, loro sono la Coppia xD
Sto cercando di non pensare a Lee ma.... LEEEEEEEEEEEEE *si dispera ancora*
Comunque se avessi la possibilitá prenderei sia lui che Richie ♥
Boh, ORA DEVO SAPERE IO.
NON POSSO STARE COSÌ!
Fantastiche come sempre comunque ♥♥♥♥♥
Vi amoH sappiatelo u.u
Mi rallegrate le giornate ♥
Alla prossima e non mi fate disperare tanto D':
Un baciooo

03/01/14, ore 00:10

Poche parole.

Svengo. Vi odio. No, vi amo. Scrivete da Dio. Vado a rintanarmi in un angolino a morire.

02/01/14, ore 23:00

Ok, se fate le citrulle con battutacce fuori luogo a fondo pagina VUOL DIRE CHE NON C'E' NULLA DA TEMERE.
Sul serio, sono in lacrime, lacrime di quelle che scendono a fiumi. E di sicuro My Immortal di sottofondo non aiuta, ma questa c'era mentre stavo leggendo e tant'è.
Non credo nemmeno di essere in grado di lasciare una recensione decente. Quindi dirò soltanto tre cose: Graham McTavish, senza la r. Adorabili come sempre Aidan e Dean che fanno i piccioncini anche se 'non stanno insieme'. E sì, adorabile pure Riccardone, che nonostante sia uno scassapalle si preoccupa sempre come un pazzo che i suoi colleghi non mangino a sufficienza e li rimpinza sempre come una mamma coi pargoli. Per la serie 'Mangia, 'ammamma, mangia e fatti grande!!'.
Davvero, ragazze, se Lee muore non credo di potercela fare. Sarebbe TROPPO crudele e ingiusto...e voi non siete così spietate, vero? Ci tenete almeno un po' in considerazione...non ci farete del male. NE SONO SICURA.
A domenica.

31/12/13, ore 12:47

Ma io vi adoro! Sono tipo tornata dalle ferie natalizie in tempo per Capodanno e sono corsa qui a leggere. Poveri Aidan e Dean, vi dirò che Cate come tossicologa mi piace un mondo (non ci avrei mai pensato, e tipo sono andata in brodo di giuggiole (???)), e poi boh, nel capitolo scorso sento solo il cognome Weaving e parto per i miei trip mentali con tanto di guide turistiche e file interminabili alle biglietterie, e quindi amen. Mi piace tantissimo la piega che la storia sta prendendo.
Richard e Lee sono tanta roba. E Martin che inchioda è rbtvwueywàmpwvoi57w46evigeioxqèxès--
Insomma, ecco, mi sto divertendo tantissimo a leggere. Cioè, divertendo e pure preoccupando per quei due poveri ragazzi, diciamolo.
Ottimo lavoro, comunque, e buon anno anche a voi! C:
Un abbraccio,
claws_Jo

29/12/13, ore 17:34

*sparge petali di rosa e vomita arcobaleni*
Io vi amooooooH.
Anyway, boh Martin e Benedict :'3 che coppia, che coppia!
Quando poi Martin inizia a scazzarsi ero tipo "Daje giù Martin! Fagli vedere chi sei!" XD
E poi boh, sti anellini fanno impazzire la gente.
E quando inchioda *rotola* povero, Benni non puoi mica shockarlo così!
Aidan e Deano nooo D: staranno bene vero?! D':
Lee è dolcissimo *^* posso portarmelo a casa? *stritola*
E Richard è sempre così stronzo xD
Boh, io vi amoH gia l'ho detto.
Ste sorprese ti fanno venir voglia di chiuderti dentro casa e vomitare arcobaleni tutto il giorno u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Buon anno care! *D*
Un bacio

29/12/13, ore 16:46

Se Richard non la pianta di fare la peppia insinuante giuro che lo sfracanno di mazzate! Porca miseria, lui e le sue sopracciglia vaganti!! è.é Ma insomma, fatti una manica di affaracci tuoi, che se Martin vuole chiamare l'Agente Speciale 'BELLE CHIAPPE' lo può fare senza chiederti il permesso!! -.-
Insomma, non so se si è capito...Benedict mi sta un po' sulle balls, però con Martin è TROOOOOOOOOOPPO carino :3 hahahahaha accidenti, lui e i suoi 'personalissimi fili logici' a momenti facevano una strage! XD Martin inchioda e come minimo provoca un tamponamento a catena...spero che quando vorranno sposarsi troverà un luogo più propizio per chiederglielo! Qualunque posto che non contempli una carreggiata, insomma!
Lee preoccupatissimo per Aidan e Dean è l'ammore :3
Dean è scambia Benedict per Aidan è l'ammore pure lui.
Ammore da tutte le parti, insomma. Tranne che per Riccardone e Benedetto, per loro solo calci nel culo ù.ù
DEEEEEEEEEAN, AIIDAAAAAAAAAAAAAAAN!! T.T Riprendetevi, porca bacca!! Voglio salutare il nuovo anno con la consapevolezza che ne uscirete insieme!! ù.ù
Buon anno, care. E grazie per questo fantastico regalo! un bacione a testa

26/12/13, ore 21:32

Ok, questa, di recensione, non finirà (spero) sotto gli occhi dell'amministrazione, perciò...POSSO DARMI ALLA PAZZA GIOIA!! *.*
Dunque, andando con ordine...non sono più tanto sicura che Benedict mi piaccia. Senza voler essere ingiusta con nessuno, eh? Per carità...ma porca miseria, mi sa che vuole mettere Aidan nei guai, e quando dico guai intendo dire GUAI GROSSI -.- adorabile Lee che cerca di proteggere Aidan come se fosse il suo fratellino XD e soprattutto adorabile il fatto che pur senza intromettersi sembra avere a cuore la situazione tra il suo sottoposto e Dean. Non avrei mai creduto di poterlo dire, ma TENERELLO, LUI! :3
Richard continua ad essere il mistero: ok che è burbero, ok che è musone, ok che se la deve tirare e tutto quanto...ma alla fine sto cavolo di tè glielo porta davvero, a Lee! X'D Stavo morendo, cacchio! 'Fattelo da solo, Pace!' e poi arriva da brava mogliettina con la tazza fumante!! Comprategli una divisa da maid, credo che a questo punto gli si addica. In ogni caso non capisco di preciso COSA stiano aspettando, loro due...che qualcuno li ammazzi in una sparatoria? Mi sa che Richard è un tantino ritrosetto, ho questa sensazione qua...ma vabbè, fatti suoi. Mi auguro soltanto che Dean non li abbia involontariamente gufati, cacchiarola!! O.O (tra l'altro, IL SORRISINO FLIRTANTE!! XD)
Azz, quindi Richard e Benedict nello stesso ufficio? Mi sa che Aidan è nei guai...più che un ufficio del dipartimento Omicidi di Scotland Yard pare il club dei 'Non Apertamente Simpatizzanti Per Aidan Turner'...ma si vedrà, si vedrà.
Ok, mi mancava davvero un po' di sano sesso...porca miseria, quanto sa essere eccitante Dean con le parole, anche se non dice una sola parolaccia! *.* Brave, ragazze, avete del talento anche in questo senso! XD E' che io sono piuttosto sensibile a queste cose. Confesso.
Dunque, adorabile Aidan così preoccuato per Dean e adorabile il mio tappo preferito così innamorato del suo Legame anche se non sa chi sia...sono da sposare, entrambi <3 e per inciso, NON SO COSA ME LO FACCIA PENSARE MA MI SA CHE STANNO COMINCIANDO AD INNAMORARSI!! Prova del nove: hanno smesso di fare sesso e cominciato a fare l'amore. Direi che più chiaro di così non si può. Anche se...Dean usa 'l'accoppiarsi' come pretesto per sviare un discorso, per ringraziare, per mostrare gentilezza, sollecitudine, intraprendenza...insomma, Aidan non se n'è accorto? E soprattutto, non lo infastidisce nemmeno un po'?? In ogni caso amplesso estremamente sensuale e anche estremamente dolce e romantico...brave, care, brave!! *.*
Inutile dire che vi amo per aver rispettato la 'scadenza' e per aver aggiornato anche oggi, nonostante le feste. Tanto ammore per voi <3
Tanti auguri di buon Natale (in ritardo) e di buon anno (in tempo)!! :D Grazie ancora, care, all'anno prossimo!

26/12/13, ore 20:00

Idee? Boh, Benedict non me la conta giusta: è pur sempre Sauron ... Magari mi sbaglio, no? Lee e Richard son fatti l'uno per l'altro ; quanto a Dean ... OMG!!!!
cazzarola, quando ci si mettono quei due !
complimenti ancora, alcuni passaggi sono fluff puro.
BUON NATALE !!!

26/12/13, ore 19:59

BUOOOON NATALEEEE
:D
Che bel regalo *D*
Questo capitolo è fighissimo u.u Benedict è aldhalfbakh non c'e nulla da fare, lo amoH.
Lee oddio *rotola* è troppo forte quando stuzzica Richard x'D
Mi stavo sciogliendo quando praticamente dicono che sono SIN.
Io lo sapevooooH.
Deano è cuccioloso *stritola* povero tesoro che è costretto a sopportare tutto ciò.
Teorie? No D':
Solo che Benni è il SIN di Martin u.u deve esserlo! Insomma dai guardateli, sono l'ammoreH.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Questa storia vince a pieni voti u.u mi aspetto che ne scriverete altre coi SIN... vero....VERO?! D:
BUON ANNOOOOOOH <3

26/12/13, ore 18:01

Storia accattivante, dalla trama originale e ben sviluppata fin nei primissimi capitoli, scritta in modo impeccabile e con un linguaggio pulito, senza volgarità gratuite; i 'contenuti forti' e le 'tematiche delicate' vengono trattati in modo più che opportuno, con dovizia di particolari ma senza eccedere e soprattutto senza sforare nel morboso o nell'ingiustificato. I personaggi sono caratterizzati egregiamente e mano a mano che la storia prosegue si impara a conoscerli come vecchi compagni di classe, amandoli oppure augurando loro di non guardare bene la strada prima di attraversare, a seconda dei casi. Ma indipendentemente da quale parte si propenda, risultano tutti incredibilmente realistici. Gli aggiornamenti, infine, arrivano sempre puntuali, come le tasse. Ma decisamente più graditi.
Complessivamente, una Fiction che consiglierei a qualunque simpatizzante dello yaoi, delle slash e del trinomio 'sesso-droga-violenza', ma anche a chi al trinomio presterebbe attenzione in modo soltanto relativo: ogni capitolo è un lavoro oggettivamente svolto con grande impegno e grande maestria, e tutte le componenti (sentimento, mistero, dramma) risultano sempre equilibrate.
Qualcosa di notevole che a mio parere merita un'attenzione particolare.

22/12/13, ore 19:50

Siete riuscite a fare ciò, che pochi, in questa sezione, sono riusciti a fare: trasportare dei semplici attori in un contesto "futuristico" molto originale; l'ambientazione é moderna, come pure il linguaggio, mai noioso o scontato.
I personaggi mantengono le loro caratteristiche fisiche e caratteriali così come li conosciamo o ci piace immaginarli, e questo contribuisce a rendere fresca e piacevole la storia.
Spero finisca nelle scelte: complimenti!

22/12/13, ore 19:48

Arrivo qua per caso e vi dico subito una cosa: questa storia è grandiosa! xD
Ho letto tutto d'un fiato e boh, mi piace un mondo. Richard e Lee sono me preciousssss e anche Adam. E Aidan, Dean, e anche James (piango). Sono curiosissima di vedere Graham because of reasons e temo di non trovare altre cose da dire perché sono un'idiota. :D
Scherzi a parte, il vostro lavoro mi piace - ho un debole per i polizieschi (e non vi dico quanto ho amato la scena dell'ascensore bloccato, ero tipo in brodo di--kbtcibtvreboyeiwulacbetoiy), e tipo da non so quanto tempo non mi appassionavo a una storia e sono quindi felice di poter dire che non vedo l'ora di un vostro aggiornamento. C:
E Benedict, srsly, io vi saluto e vado a saltare in giro per casa. Lui e Martin, che teneri. Pur non avendo uno straccio di capacità deduttive, sento che succederà qualcosa tra loro. LOL. Ecco, ora vado davvero a saltellare in giro. Arrivederci (?)!
Alla prossima,
claws_Jo

Edit: Ho appena notato la bio del vostro account, e ho letto "inerenti il SIN!verse" e mi si sono illuminati gli occhi. Ho solo un'esclamazione per il caso: YAY! Detto questo, scappo sul serio. xD
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:43 pm)

22/12/13, ore 19:32

AJSHAKABDJEK BENNIIIIIIIIIIIIIIIIIII *D* *vomita arcobaleni*
Boh lo adoro e sento puzza di connessione tra lui e Martin *^*
Lee e Richard mi fanno morire x'D sono troppo dolci insieme e Lee è un coglione AHAHAHAHA
Aidan e Deano sono bellissimi come sempre.
ADAAAM *stritola*
Mi piace un sacco!!! *^* e poi siete velocissime *lancia cuoricini*
Non voglio che finisca D':
Come faccio senza la fic dopo?! D': senza quel coglione di Lee che stuzzica Richard :'3
Al prossimo capitolo *D*
Byeeeeee
Lu

Ps : TI PORTO LEE DIRETTAMENTE. LO RAPISCO.

22/12/13, ore 16:04

Adesso mi infiltro nella Fiction, quatta quatta mi avvicino a Lee, gli tiro la manica e quando lui si china mi metto ad indicare il Mastino dei Baskerville e gli sussurro all'orecchio 'DAGLIELO, COSI' SI RILASSA UN PO'!!' -.- ECCHEDDIAMINE!! Ma che cavolo ha, Richard, che non va? Sempre incazzato, sempre a lamentarsi di qualcosa!! Madonna che ansia! Cioè, io lo capisco che Aidan sia stato professionale più o meno come un addetto dell'IKEA che si fa sorprendere a schiacciare un pisolino sui letti in esposizione, PERO'...slow down, ciccio, che qua le cose già vanno dal culo senza che ti ci metta pure te! -.-
BY THE WAY, Dean che vuole stuprare Aidan di ritorno a casa è una cosa dolcissima. Di preciso non capisco se glielo voglia dare perchè si sente in debito con lui o perchè in fondo un pochino comincia ad affezionarglisi, ma avrò modo di scoprirlo...credo. Tra l'altro, ma che cavolo ci faceva nudo in casa? o.O La doccia? O stava giocando con uno di quegli aggeggi che si è portato da casa?? *mumble-mumble, qui si elucubra senza sosta*
OH-OH, QUI MI SA CHE QUALCUNO HA TROVATO LA SUA MEZZA MELA!! :D Hahahahaha che dolcezza, Martin e Benedict, CHE DOLCEZZA!! Martin prima tutto scazzato e poi? TAC, di colpo diventa un agnellino timidio e impacciato!! L'ammore, sono, l'ammore. Auguriamo loro tutto il bene di questo mondo.
Bene, in conclusione farò come Thorin che si perde a trovare l'unica porta tonda con una runa luminescente incisa sopra di tutta Hobbiville e non si vergogna manco per sbaglio a dirlo davanti a tutti quei beduini che andranno a rischiare la vita per il suo regal fondoschiena: nonostante abbia passato un anno intero a fare concerti su concerti in tema 'Verdi' con la corale (in quanto quest'anno ricorreva il bicentenario della sua nascita), ammetto di non aver colto il nesso tra la combinazione della cassaforte e l'Aida. 'Zzo centra? Illuminatemi, donne, che, porca l'oca, SONO COSI' IMPAZIENTE DI SAPERE CHE DIAVOLO C'ENTRINO AIDAN E DEAN CON QUELL'OPERA CHE A MOMENTI MI METTO A FISCHIARE DALLE ORECCHIE COME UNA LOCOMOTIVA!! >.<
Bene, adesso direi proprio che mi dileguo perchè far nottata comincia a non essere più il mio forte, cazzarola! -.- spero di essere riuscita a dire tutto quello che volevo e di non aver nemmeno ucciso l'italiano, in questa recensione scrausa...babbè.
Siete una delle poche certezze che rimangono immutate nella mia vita, siete l'ammore. Un po' come Benedict e Martin, ma indubbiamente meno pelose. Alla prossima <3

19/12/13, ore 17:56

IO AMO LEE XD
No boh, siete velocissime *D*
Parlando del capitolo.
Deano mi fa sempre piu tenerezza :'3 e quando tira fuori la scatola coi giochi erotici ho riso troppo LOL la faccia di Aidan x'D
La scena del supermercato è altrettanto comica, Aidan che scopre nuovi mondi AHAHAHAH
E poi arriva Martin *D*
E se c'è Martin....ci sará anche Benni?! *^*
Boh sta storia mi piace sempre di più **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
Lu

Ps : scusatemi per la recensione di cacca ma sono ancora in shock per "La desolazione di Smaug", capitemi xD e se trovo Lee qui da qualche parte in America giuro che gli salto addosso!!
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 06:03 pm)