Siren
di Stateira_e_Koorime

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/13, ore 14:57

Ciao ragazze :) allora che dire, sono da poco una fan di Aidan, da quado due giorni fa ho visto lo hobbit e mi sono perdutamente innamorata di Kili e di conseguenza di Aidan! u.u così non potevo non cercare delle belle FF su EFP e (fortunatamente) ho trovato la vostra! L'ho letta praticamente tutta d'un fiato! Bellissima trama, avvincente ed intrigante! Spero di leggere presto il seguito :) a prestissimo un bacio!

19/12/13, ore 13:46

...ok, Richard è un musone sotanzialmente misogino e rompipalle, Lee è una sottospecie di idiota (divertente, chiaro!), Martin è un nano incazzoso e permaloso e...Aidan e Dean sono veramente l'ammore. Con due emme. L'ammore. Dean che abbraccia e coccola Aidan perchè gli è grato, Aidan che tratta Dean come se fosse la cosa più bella e preziosa di questo mondo, che lo bacia prima di uscire di casa...cazzarola, vorrei tanto adottarli!! >.<
Confesso che per un momento, quando ho letto la parola 'mini', mi è preso male. Malissimo. Mi sono immaginata Dean e Aidan in giro per Londra a bordo di una mini verde e nera come quella di Mr Bean (non Sean, quello vero) e non ho più smesso di ridere. Io e la mia maledetta immaginazione!!
Fantastico aggiornamento infrasettimanale, confido nel prossimo...a domenica o giù di lì. Per la settimana di Natale mi costringerò a non rompervi le balle ù.ù CHE IMPEGNO SOLENNE!!
Alla prossima, care, bravissime come sempre!! ;)

PS: va fatta un'aggiunta, questa merita. Attiriamo l'attenzione su Dean che si mostra entusiasta all'idea di andare in farmacia a far due chiacchiere coi vecchietti loquaci. Io lo amo sempre di più!! *.* Per un secondo me lo sono immaginato parcheggiato da Aidan su una panchina qualunque, insieme a due nonnini reduci del 15-18 a guardare gli scavi in strada, ma poi è passato. Lo amo lo stesso, come e forse pure più di prima. Me lo ragalate per Natale? :3
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 08:41 pm)

15/12/13, ore 18:21

AshfgskahekHj
OMMIODDIOH LEE E RICHARD AHAHAHAHAH amo Lee, non c'e altro da dire xD
Poi quando lo chiama Richie LOL
Sono la mia coppia preferita dopo Aidan e Deano AHAHAHAH
Anyway, siete state velocissime! Vi amoh sempre di piu *D*
La faccenda si fa sempre piu interessante u.u
E mi piace sempre di piu *D*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un baciooo
Lu

Ps : Sono in America per starci dieci mesi D: a Maggio tornerò (?!) In Italia.

15/12/13, ore 12:59

Cazzarola. Corro ad arruolarmi!! O.O Insomma, detective cialtroni che non si capisce come diavolo gli funzioni il cervello o detective terrificanti a parte, QUANTA FIGAGGINE NELLA POLIZIA DI LONDRA!! *ç* E, per inciso, da uno come Richard mi farei terrorizzare VOLENTIERISSIMO!!
Comunque, tornando a noi...sì, siete state bravissime. Credo addirittura di amarvi un pochino. Un po', mica tanto, eh? Per amarvi TANTO dovrei scoprire che sotto l'anello di Riccardone-Nasone ci sia scritto 'Martin' e non 'Lee'. PERCHE' NON C'E' SCRITTO 'LEE', VERO?? O.O Vi prego, capitemi, questo (nel caso si rivelasse proprio così) sarebbe il primo caso in assoluto di Freetage che shippo!! Non ce la posso fareeeeeeee!! >.<
E quindi Dean si è leggeremente incazzato...beh, seems legit ù.ù Aidan però dovrebbe dirglielo, che è lui il Bondless che l'ha rifiutato!! Cazzarola, più tempo lascia passare e più peggiora le cose!! >.< Perchè non lo capisce?? Dannazione...
Ok, la pianto. Solo un'ultima domanda: ma il ragazzino appena maggiorenne aveva delle mire su Riccardone?? XD Come minimo gli avrà abbaiato addosso 'QUESTA. E'. SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!' e l'avrà spedito in strada con un calcione!
Alla prossima, care. Spero sia di nuovo PRESTISSIMO! *^*

12/12/13, ore 16:02

Siete state velocissime! **
Oddio oddio *D* le cose si fanno sempre piu interessanti *^*
La domanda nella recensione precedente era stupida lo so ahahah era solo per disperarmi un po.
Povero Deano *spuccia*
Anyway, Aidan è cosi dolce con lui ( BASTARDO. È COLPA TUA ).
e poi boh, leggo il finale e urlo un "COSAAAAAAA?!" e gli americani intorno a me mi guardano sconvolti LOL
Nono ora voglio sapere cosa è successo! *^*
Complimenti siete bravissime e la storia mi piace moltissimo!
*sospirone* sarebbe tutto piu semplice avere sul dito il nome della persona... o almeno per me.xD
Un bacio <3

11/12/13, ore 23:31

Azz, questa è pesante!! O.O Cioè, intendo dire...ok, una cosa per volta.
Tanto per cominciare...cazzarola, James lo sto odiando. Di quell'odio che rasenta il disgusto, il disprezzo. Schifoso approfittatore. Usa Dean come se fosse un giocattolo! Ok che è qualcosa che il suo lavoro implica, quello di lasciarsi usare, intendo...ma che diamine!! E' UNO SPORCO APPROFITTAOTRE!! >.< il mio povero, piccolo Dean T.T...*me finge di non essere alta un metro e soltanto MEZZO tappo di sughero*
Poi, in secondo piano...Aidan che coccola Dean è qualcosa di assolutamente dolcissimo!! :3 dev'essere stata una bella sorpresa per Dean, trovarsi intorno uno che lo tratta con i guanti come se fosse la cosa più preziosa del mondo!! *.* Lui che è un 'reietto' ai margini della società, discriminato ed emarginato...teshorino :( Aidan è stracottissimo di lui, e ho il forte sospetto che sia ricambiato! ;) Solo che mo' cominciano i guai...intanto ci sono scappati i morti (E QUINDI SO' CAZZI AMARI, OSEREI DIRE!!) e poi...non ho cpito troppo bene: insomma, c'è stato un raid della polizia da parte dei colleghi di Aidan (e quindi era già tutto programmato) oppure la polizia è stata chiamata per gli omicidi? Oddio, mi sto incasinando!! >.<
In ogni caso mi pare che dopo un momento iniziale di repulsione Aidan abbia superato la questione 'BCE' senza troppi traumi...cioè, a me pare che alla fine ci sia passato sopra. In effetti un ragazzo come Dean è troppo prezioso per farselo protare via dai pregiudizi...CHE QUEL CIALTRONE SI DIA UNA SVEGLIATA, PORCO MONDO!! è.é Di già che è stato tanto fortunato da incapparci, che se lo goda pure per me!! è.é
Ok, adesso posso tornarmene nell'angolino (stavolta col biscotto *.*) a lambiccarmi il cervello su cosa diavolo abbia mai potuto fare Dean per farsi odiare a vita da Aidan. Si accettano scommesse.
GRADITISSIMISSIMISSIMO l'aggiornamento fulmineo. Alla prossima (che ora spero sia presterrimo!)! ;)

08/12/13, ore 21:53

'Andiamo di là?'.
'Le cinque e mezzo!'.
'Cosa?? Tua nonna vende bulloni?'.
'Nooooooooo, a me piace l'aceto di mele!'. Domando scusa, era un momento di pura idiozia in cui mi sono dedicata all'immaginare dialoghi assolutamente insensati tra quei due fattoni senza senso.
Ora torno seria *scroscio di risate registrate da sottofondo di sitcom di quart'ordine*.
Bene, come avevo previsto il SIN di Dean è quel cefolone di Aidan. E ok. Ora, una domanda: che cazzo gli è preso a quel cretino per rifiutarlo a priori?? Tanto per cominciare. Poi, ma Aidan non ha sentito un campanello d'allarme suonargli nella testa quando gli hanno presentato Dean? Insomma, se sono l'uno il SIN dell'altro il fatto che lui abbia rifiutato a prescindere non cambia un cavolo, il nome che porta sul dito resta comunque 'Dean' e lui se lo ricorderà, in qualche modo!! A meno che...il SIN di Aidan sia comunque Dean ma sul suo dito ci sia scritto per sbaglio un altro nome...oppure niente!! O FORSE 'DEAN' NON E' IL VERO NOME DI DEAN!! O.O Ok, mi sto impappinando. Credo di non poter attendere fino a domenica prossima per sapere come andrà.
Estremamente dolcissimo Aidan, che nel suo essere un coglione è tanto premuroso con Dean da sciogliermi il cuore: la vita di Dean è un casino, fa la puttana per cercare di riempire i vuoto che quel nome insanguinato sul dito gli provoca (credo), si droga, lascia che un uomo che l'ha 'comprato' lo costringa a soffrire l'astinenza come se non potesse disporre di se stesso liberamente e probabilmente si disprezza perchè è convinto che nessuno possa amarlo veramente, come merita. E' crudele perchè è stato Aidan stesso a fargli tutto questo, ma fin tanto che non lo sa e lo tratta con dolcezza e rispetto lo trovo particolarmente commovente. Quasi straziante.
Vado a chiudermi in un angolo con tutto questo strazio. Sarebbe grandioso potesse venire anche Dean, ma lui è di Aidan...ok, mi sa che dall'angolo non ci esco più. Addio.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:54 pm)

08/12/13, ore 20:14

Ed eccomi di nuovo qui *^*
Capitolo fantastico, la storia mi piace sempre di più.
Aidan e Deano sono adorabili :'3 Jimmy mi fa paura D: xD
Ma a parte questo mi piace troppo la storia **
Davvero complimenti!
E poi boh, alla fine sono rimasta senza parole.
AIDAN CHE STAI FACENDO A QUEL POVERO DEANO?! D': perche gli sanguina il dito?! T.T
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio

07/12/13, ore 04:45

Buona sera :D
Ho inziato a leggere questa storia per puro caso, la trama mi aveva ispirato e dopo aver letto la premessa ho voluto leggere fino alla fine.
Incuriosisce molto, e poi è scritta molto bene :3 e poi il fatto che Aidan e Deano siano i personaggi principali *D* amo quei due :'3 sempre e ovunque **
Non vedo l'ora di leggerne ancora, finisce tra le preferite ** .
Un bacio
Lu
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 04:49 am)

02/12/13, ore 10:49

Oh, beh, dato che già solo nella presentazione avevo visto accostate le parole 'Dean' e 'spogliarellista' non potevo tirarmi indietro. Assolutamente no. GIAMMAI!
E quindi mi sono letta per bene tutto il capitolo, senza saltare nemmeno una riga o una parola (ci ho messo la bellezza di suppergiù quaranta minuti, il che vuol dire che me lo sono ben centellinato), e i colpi di grazia sono stati il verso di New Born (casualmente stavo ascoltando i MUSE quando ho aperto la pagina. Non New Born, però. Sarebbe stato chiedere troppo al fato!) e poi, anche se in minor misura, Sweet Child o'Mine e Billie Jean. Fantastico. Ci manca soltanto qualcosa dei Queen e poi penso proprio che potrei morire.
Un po' di imbarazzo nell'immaginare Dean che fa lo spogliarellista provocante e tutto il resto, ma soltanto perchè non leggo una FanFiction su spogliarelli, droga e locali promiscui da qualcosa come cinque anni. Domandina: Luke sarebbe...Luke Evans? E il tale con cui James (PORCAVACCA, QUELLO E' JAMES NESBIIIIIIIIIIIITT!! *.*) sta seduto al tavolo sarà mica Graham?! Dubbi leciti.
In ogni caso, ben strutturata la trama (sulla quale ho già le mie idee, starò a vedere se si svilupperanno come credo), ben scritto tutto il capitolo, leggera e scorrevole la narrazione...dritta tra le seguite. Complimenti!
Alla prossima ;)

PS: mi fa impazzire come tutti continuino a rimarcare il fatto che Dean sia tapparello. MORIRE. A volte dal ridere e a volte di tenerezza, ma in ogni caso il risultato è sempre lo stesso!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 02:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]