Siren
di Stateira_e_Koorime

12/01/14, ore 16:32

*cori da stadio*
Ommioddio Richie e Lee :'D ma sono bellissimi! *sparge petali di rosa* e oserei dire finalmente ahahahah *D*
E il nostro Richie che si scoglie solo per Lee :'3 ♥♥
Ajskahsksbdjsj sono bellissimiiiiiiiiii.
*si ricompone*
Anyway.
BENEDICT E RICHARD CHE FANNO L'INTERROGATORIO.
quei due dovrebbero essere illegali. MI SONO IMMAGINATA TUTTA LA SCENA XD
Farei qualcosa di brutto e pericoloso per farmi interrogare da loro due *sclera*
Quando Richie dice a Lee che Martin sta aiutando Benedict, ho riso come un ebete.
Boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *D*
Per ora...devo prepararmi psicologicamente per l'ultima puntata di Sherlock D':
A giovedì ♥

11/01/14, ore 13:17

Ok. Ok, stiamo calmi e non facciamoci prendere dal panico.
Ciao, sono ladyElric e sono totalmente dipendente da questa vostra storia. Bene, l'ho detto. Dicono che ammettere le dipendenze sia una gran bella cosa, quindi... no, ok, parliamo della storia, che è meglio.
E' la prima RPF che leggo sul cast de Lo Hobbit (colpa mia, di solito ci sguazzo nelle RPF) e mi avete competamente rapita!! Dio, ho scoperto questa fic due giorni fa e ogni momento libero l'ho praticamente destinato a leggerla!!! Cosa mi avete fatto?! D:
Adoro i personaggi e la loro caratterizzazione: Aidan e "bambolotto" Dean che sono il rating più rosso di sempre (e ci piacciono per quello LOL), Martin e Benedict che mi fanno morire dal ridere con i loro discorsi stupendi molto Watson e Holmes e poi i miei preferiti... Lee e Richie! Ahahahahah assolutamente GENIALI! Li ho amati sin dal primo momento con i loro battibecchi molto da coppiettina sposata, e le battutacce di Lee e i ringhi di Richie ahahahahahah *muore dal ridere*
E ammetto che vi ho insultate pesantemente quando Lee è stato ferito nella sparatoria, perchè oltretutto c'era stato tutto quel precedente discorso/paranoia di Dean e... insomma, stavo ringhiando come Richie! ahaahahah
Tornando a Aidan e Dean... SCHERZATE, VERO?!?! Cioè, avete terminato il capitolo con un "E' solo un illusione", VI SEMBRA UNA COSA BELLA DA FAREEE??? Io ci speravo in una bella reazione di Dean, e invece... Non si fanno queste cose, no signore. Pentitevi.
Oltretutto prevedo brutte cose per quando salterà fuori tutta la verità tra loro.
E parlando di verità... siamo sicuri che sotto l'anello di Benedict ci sia il nome di Martin? Perchè mi è sembrato un po' troppo misterioso ed evasivo sull'argomento durante la cena. Si, più del solito, intendo.
Si, insomma, non so se lo avete capito ma sono totalmente e definitivamente dipendente da questa storia. E' stupenda, scritta in maniera impeccabile, drammatica per i temi che tratta ma anche divertente quando serve. Adoro.  E voi siete oggettivamente bravissime!
Detto questo, spero di poterne avere una nuova dose prima di andare in astinenza, tanto per rimanere in tema xD
Un abbraccio enorme e ancora complimenti come se piovessero.
Ciao,
LadyElric

09/01/14, ore 19:32

LEEEEE :'3
È tornatooooo *corre per tutta la stanza*e Richie, ommioddio Richie :'D
Sono sempre piu carini e coccolosi quei due T3T e quando lo sgrida ahahah povero Lee *stritola*
I nostri due piccioncini *^*
Sono adkaheoshdjajrhj ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ho reso l'idea?
Spero che le cose si aggiusteranno tra loro due e le ferite si rimarginano T.T
DOVÈ MARTIIIIIIIIIN?! *ancora sconvolta dalla nuova serie*
A domenica ♥
Vi amoH.

09/01/14, ore 14:47

CAN I GET AN 'AMEN'?
*popolo di EFP festante* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!
No, perchè seriamente, ci andava una pallottola nel cuore di qualcuno, per sbloccare la situazione? BAH. Il problema, qui, è che a mettere insieme un mastino incazzozo e un golden retriever giocherellone non si spunta una pluridecorata fava. A meno che durante una battuta di caccia uno dei due non rimanga impallinato, allora qualcosa si può fare. Tipo in questo caso. MA NON E' ANCORA DETTA L'ULTIMA PAROLA, MIEI DEVOTI FEDELI, PERCIO' CONTINUATE A PREGARE!!
Va comunque detto che, seppur totalmente INCAPACE sotto questo punto di vista, Richard si sta dimostrando buono, caro e gentile nei confronti di Lee...e soprattutto MOOOOOOOLTO apprensivo, in un modo tanto rude che quasi mi fa venir voglia di fargli le coccole. Quasi.
Cazzarola, qui la cosa è più seria di quello che pensavo...insomma, Aidan, è ora che spiattelli tutto! O Dean non ti prenderà mai più sul serio, già ora non ci crede!! Uff, che casino...insomma, era tutto perfetto: indiano da asporto, Harry Potter, Dean e Aidan sul divano, in tempo zero nudi e avvinghiati...Aidan si dichiara e Dean non ci crede? Porcammerda, qui urge risolvere!! Non ha più senso che stiano male entrambi, bisogna tirar fuori le palle!! *il popolo di EFP applaude e acclama, infervorato*
Ok, mi sto scaldando. E dire che non ci sono nemmeno direttamente coinvolta!
Passo e chiudo, ora si tratta soltanto di sopravvivere fino a domenica. La messa è finita, andate in pace.

PS: non credevo che sarei arrivata a tanto, ma...in definitiva sì, ve lo chiedo: cosa vorrebbe dire che dean è fatto di kiwi?? o.O E che martin è fatto di gattini? Sul serio, non comprendo!
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 11:33 pm)

07/01/14, ore 21:38

GRAZIE!!! Non l'hai ucciso, grazie! Ma che carino è Cumberbatch che smette di fare paura e va ad un appuntamento a lume di candela! Solo che sinceramente non avrei mai pensato di associarlo a Martin...forse a Lee, o a Richard, ma Martin mai. Sarà la spaventosa differenza di altezza... Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

07/01/14, ore 20:32

Bastardo! No scusa, cioè, niente di personale ma...Bastardo! Di tutti, tutti quelli che avevi ammazzi proprio il mio preferito!?! Guarda, continuo a leggere perché amo questa storia, ma se nei prossimi giorni avrai episodi di iella nera sappi che sarà colpa mia...

07/01/14, ore 16:07

Leeeeee! Tu non hai la minima idea di quanto ti sono grata per aver incluso quell'emerito semi-dio nella storia! E gli hai fatto pure un bel carattere! Grazie!

06/01/14, ore 21:01

Tenerità, tenerità ... Fluff a fiumi! Ma che carucce ste tre coppiette ... Solo Benedict mi fa un po' impressione ... È viscido ! Comunque voglio sapere gli sviluppi Rich- Lee. Subito!

06/01/14, ore 20:32

OMG, ieri ho letto il precedente ma stasera sto continuando e sono rimasta così 0.0. Lee, no !!! Spero si riprenda e che la cosa sia uno spunto a Rich di darsi una mossa! Vogliamo ammmore!

05/01/14, ore 22:19

Ed ecco ... Pure Galadriel! Bella la scena di Martin che inchioda e balbetta come Bilbo, mi é piaciuta un sacco! Spero che quei due guariscano in fretta!

05/01/14, ore 21:49

Oooooh, effinalmente na buona notizia! Cioè, una barca di buone notizie: Lee stabile, Richard che comincia finalmente a capire che non ha tempo da perdere, se vuole stare con lui, Benedict e Martin che finalmente riescono ad uscire insieme...bene, un sacco di cose buone.
PER CONTRO. Aidan mi da un sacco da pensare, E IO COMINCIO AD AVER BISOGNO CHE QUI MI SI GIURI E SPERGIURI CHE NON MORIRA' NESSUNO ECCETTO I CATTIVI!! Davvero, ho bisogno di proseguire con la certezza che non piangerò sulla tomba di nessuno. Sarebbe ingiusto. E poi ci starei DAVVERO male. Non per mettervi pressione, eh? Giammai. Ma sincerità prima di tutto!
Ma andiamo con ordine.
Dunque, Aidan così affezionato a Lee è adorabile. Ricordano due fratelli, il maggiore e il minore, che si spalleggiano e si preoccupano l'uno per l'altro. E poi Richard, che cerca di non mostrarsi in pena per Lee e invece è quello più teso di tutti!! L'AMMORE. Sono così carini e assolutamente buffissimi insieme che comincio decisamente a shipparli. Anche nella realtà. Girano voci che quei due si filino davvero, che sia un fuoco di paglia o meno non saprei dire...ma se stessero davvero insieme io mi metterei a vomitare arcobaleni *ç*
COMUNQUE. Dean è sempre di più il mio ammore di cui vado gelosissima e che permetto soltanto ad Aidan di toccare. Si preoccupa, lo va cercare a Scotland Yard, rivolta il commissariato per sapere dov'è finito, lo abbraccia di slancio e poi lo lascia andare per non metterlo in imbarazzo (imbarazzandosi lui per tutti e due)...tenero. Punto. E poi si impanica quando sospetta che Aidan non abbia realmente smesso di dorgarsi. E' L'AMMORE, forse ancora più ammore di quel bietolone citrullo di Richard. Shì :3
Benedict. BENEDICT. Santo dio, l'uomo al di sotto dell'agente mi piace assai! A parte che lui già di suo mi mette i brividi (e specifichiamo, nè di freddo nè diterrore, intendo PROPRIO I BRIVIDI-BRIVIDI, quelli che di casto non hanno niente!), ma poi...lettore accanito, fan di Michael Jackson...geloso di Richard *.* geloso al primo appuntamento! Che poi, diciamocelo, quando mai un uomo ti fa capirte così chiaramente le sue intenzioni? -.- BAH, MAI CHE NELLA VITA TI CAPITI QUALCOSA DI COSI' FANTASTICO!! Tra l'altro, le battute su Sherlock di questo e dello scorso capitolo...hahahahah donne! XD me fate morì!
ok, credo di aver detto più o meno tutto...corro a rileggere il capitolo da capo. Pace e bene. E non giustiziatemi nessuno, per cortesia, che potrei finirvi sulla coscienza e (senza offesa) preferirei trovarmi qualcuno (possibilmente Dean O'Gorman) con cui fare tanti pulcini. Eccheccazzo.

PS: 'Sì. Sì, sì, lascialo stare, è innocuo' M'HA FATTA CREPARE!! XD in pratica martin ha detto all'agente di trattare Dean come si tratterebbe un grillo che ti sia appolipa allo specchietto dopo che hai parcheggiato in mezzo a un prato! XD Scusatemi, sto ancora cercando di riprendermi.
PPS: perchè Benedict e Martin sarebbero 'due patate'? XD
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:05 pm)

05/01/14, ore 19:40

AHSKAHDJAHDKSH OMMIODDIOH VAI RICHAAAAAAAAAAAAARD! *cori da stadio*
Boh, è vivo Lee è vivoooo :'D
Martin e Benni ahdkabdkahsb ♥♥♥ dddddolcissimiii TAT
La cena *^* sono davvero bellissimi loro duee ♥ lo sapevo che erano SIN :'D
E veniamo ai nostri due piccioncini..
Aidan non arrabbiarti col biondino D:
Vero che si dichiareranno, vero..VERO?!
E "I guai non sono mica finiti" mette ansia *si dispera*
Buon Sherlock Day ♥
Non fateli soffrire troppo, a giovedi ♥

05/01/14, ore 17:15

e una storia bellissima, mi piace da morire!! E intrigante anche ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^!!!

05/01/14, ore 12:37

Straziante, esaltante, unica, indimenticabile, fantastica, inimitabile, unica, carica di drammaticità, animo, sentimento, passione e tanto sex appeal. Questa storia è qualcosa di assolutamente incredibile e l'originalità che trasuda da ogni singola parola è così forte da trascinare il lettore in un turbinio di emozioni sempre più profonde, non lasciando un attimo per respirare.
Davvero eccellente, solo una domanda: la cosa degli anelli e dei SIN è vostra originale? Perché è davvero strabiliante!
Una lettura raccomandata a chiunque perché non lascia insoddisfatto nessuno.
Ps: la comicità in certi punti è davvero una benedizione, come le battute tra Lee e Richie.

Grazie,

Una lettrice appassionata

03/01/14, ore 11:25

I cry a river. Hello.
Non piango, ma piango. Like, screams internally, ecco. Non mi potete far questo, o perlomeno non così, dovevate esibire cartelli con "preparatevi psicologicamente perché adesso arriva una mazzata". Piango. ç______ç
Ovviamente scherzo (più o meno, sul fatto che ci sono rimasta di stucco e in stra-ansia non scherzo), però è stato un duro colpo. Sono felice invece del fatto che siano comparsi Graham e William, e, oddeo... "Non sono mica Sherlock Holmes come lei" e tipo ho pensato "Prima puntata della terza stagione di Sherlock anyone?"
Questo per dire che approvo la degenerazione della situazione e come la storia continua. E anche il fatto che il nome Weaving compare di nuovo. Yeah. xD
Btw, vi lascio, perché il mio cervello dopo le ultime righe del capitolo si è disconnesso e si rifiuta di funzionare fino a domenica.
Grazie, perché state pubblicando una storia bellissima!
Un abbraccio,
claws_Jo