amore da killers
di aryanns_

22/12/13, ore 17:03

E contionui a non avvisarmi..
Vabbè..
Vedi se aggiorni perchè voglio capire come c'è finita dani li dentro e soprattutto chi se la farà prima..
Io tifo per Zayn.. sinceramente >.<
Ahahahhaha
Bhe.. aggiorna presto, non so cos'altro scrivere ♥

22/12/13, ore 16:33

Se devo essere sincera.... Mi piace un sacco questa fanfiction. Aspettavo solo il tuo aggiornamento ahah
Comunque no, non è banale sai? Anzi, è diversa.
C'è Kate, questa Dani, Niall, Zayn, Stephen.. Vorrei sapere cosa ha fatto Dani per finire lì dentro, ma già qualche idea mi gira per la testa.
Continua ad aggiornare (prestooooooo lol)
Un bacio.
La tua fan numero 1 :)

10/12/13, ore 23:24

Considerando il fatto che non ti ho recensito il capitolo precendente...
lo sto facendo adesso!!
Mmmh.. non mi hai avvisato.. cacca!!
Ti avevo detto di farlo... menomale che ho controllato!!
Allora... non ti dico niente perchè consoci già  la mia reazione!!
sappi che voglio sapere a che serve quel diario..
Voglio sapere chi è la ragazza carcerata...
E poi hai messo Zayn... quanto posso amarti?!
ma vedi se continui al più presto!! u.u

10/12/13, ore 22:31

AAAAAH eccomi qua. Finalmente lol sry se non ho recensito prima, avevo pochissimo tempo cc
MA TU MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO IO CREDEVO FOSSE VERAMENTE KATE E POI NON LO ERA FANCULO.
La voglio comunque prima o poi lol sono appena diventata shippatrice di Karry (?) che nome demmerda proprio AHAHAHA faccio a schifo a creare ship :c uffy.
Poi Niall mi piace troppo, boh djdkn anche se è incazzato perché Harry ha ucciso sua sorella lollino
Ooook me ne vado owo a presto Ouo (questa faccina fa tanto stupratore rido)
-ehisuperatar

04/12/13, ore 16:23

Devo segnare questo giorno sul calendario.
Ho trovato una storia scritta bene su EFP. Oh, Dio. Avevo perso le speranze. Non vedo una storia tanto bella da... Cos'è, due settimane? Sono in astinenza.
Allora, partiamo dal fatto che anche io faccio sogni strani per cui tranquilla, benvenuta nel club AHAHAH
Harry mi piace troppo in veste da carcerato, mi piacciono questo genere di storie lol anche se è un pochino vendicativo per il fatto di Kate... AHAHAHAH
EEEEE COLPO DI SCENA: Kate che appare ad Harry oh my god.
Pls continua, devo sapere come finisce dfhvbim
-ehisuperstar

04/12/13, ore 15:53

Tranquilla, la storia per me è molto interessante, e poi è di un tuo sogno che è ancora più bello. Aggiorna quando puoi :D

02/12/13, ore 12:52

L'ho letto...
Mi hai fatto morire...
mi sento male... prologo o non prologo, l'inizio già mi piace!! *-*
Quindi ti do due scelte: o continui a scrivere di tua spontanea volontà o continui a scrivere ma con una spranga puntata alla tua testa :) ♥

Ti amo tantissimo!! ♥
Continuaaaa ♥

01/12/13, ore 18:06

Ho visto la fan fiction sulla mia home di Facebook e, intrigata dal titolo e dall'immagine che appariva, ho cliccato ed eccomi qui.

Sono una di quelle povere anime psicopatiche (già, perché il nickname non suggerisce nulla), ossessionata da qualunque personaggio diverso dal solito puttaniere o dal cantante leggermente depresso. Tu hai messo come protagonista maschile un assassino, e l'hai anche messo in prigione, questo basta per amarti, tipo. lol
Tempo fa pensai anche io di scrivere qualcosa di simile, ma alla fine l'assassino ho deciso di mandarlo in manicomio e gli ho allegato una schizofrenica, ma questo è il mio disagio mentale e non c'entra davvero nulla.
[Solitamente nelle recensioni sono più seria, ma hai postato il prologo e volevo recensire per spronarti a continuare la fan fiction, e avendo letto davvero poco posso scriverti solo qualche riga striminzita :c]
In conclusione aspetto il capitolo uno per giudicare davvero la storia: ci sentiamo!
(Se te lo stai chiedendo, sì, dovrai sorbirti le mie recensioni per tutta la fan fiction).

Psjco