Almost Is Never Enough.
di Dreaming_fearless

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/13, ore 23:13

wow davvero bellissima storia! Davvero davvero bella.
spero aggiornerai presto e mandami una mail di efp quando aggiorni, perchè sarei felicissima di passare e lasciarti un'altra recensione!
xxeva

15/12/13, ore 23:10

Mi piace tantissimo questa storia.. sbaglio o ti sei ispirata un pò a Danger? :)
Quando vai avanti,potresti avvisarmi?!
Grazie se lo faraì.
Un bacio.

PS: Sei molto brava a scrivere ;)

02/12/13, ore 22:00

Come mi hai chiesto, eccomi qui! Allora, parto col dire che di solito non mi dilungo molto con le recensioni ai primi capitoli, ma ho un paio di cose da dire: Parlando di come scrivi, complimenti sei molto brava! Davvero, spesso nelle ff non si capisce un po niente, perché c'è chi non h amai aperto un libro di grammatica. Ma io qui non ho trovato neanche un errore, e questa cosa è da ammirare. Poi parlando della storia, posso solo dire due cose: 1. Justin mi incuriosisce, voglio sapere cosa nasconde, e devo ammettere che è stato un po stronzo con Izzy nel bagno. Insomma poverina dai! Ahahhaah <3 2. James invece mi sta già sul Jerry! So che causerà problemi fra di loro, e questa cosa non me piasa per niente, nah nah! Vabbè ora io mi dileguo, ciao bellaaa <3 -Aly

02/12/13, ore 21:39

Come mi hai chiesto, eccomi qua!
Dunque, di solito ai primi capitoli di una fan fiction non faccio che rompere le scatole stile maestrina correggendo gli errori grammaticali (non riesco a farne a meno), ma qui non ne ho bisogno, perché beh... la tua fan fiction, o almeno, questo capitolo è scritto molto molto bene.
Nonostante sia abbastanza lungo, è anche piuttosto scorrevole e questo è una qualità che va apprezzata, poiché senza scorrevolezza non si va tanto lontano. In più, non ci sono errori (o, se sono presenti, non si notano) e questo è un altro punto a tuo favore, perché molte delle fan fiction odierne ne presentano così tanti che a volte mi spavento.
Peraltro, come mi pare di avere capito, Justin anche in questa storia è un cattivo ragazzo e io amo il suo personaggio quando è cattivo e poi diventa buono per via di una bella fanciulletta sensibile ed ingenua. Ad ogni modo temo che dovrò aspettare un po' di tempo prima che succeda qualcosa tra Izzy e Justin, per via di James, ma sono sicura che varrà la pena aspettare.
E quindi niente, io metto la tua fan fiction nelle seguite e la seguirò con attenzione minuziosa e spero che aggiorni presto, perché sono già curiosa di sapere cosa succederà.
A presto :)

@31luglio

02/12/13, ore 21:39

Ciao :) la tua storia è molto bella, aggiorna presto, sono curiosa :)

01/12/13, ore 21:21

hey bella la tua storia mi incuriosisce molto mi piace e non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo quindi aggiorna al più presto ciao bellissima <3

01/12/13, ore 20:00

La storia anche se è all'inizio mi sembra molto avvincente e non mi va giù che ci sia solo un capitolo,ma ahh aspetterò.Io o immaginato Chloe come Amanda Seyfried e Megan come Megan Fox ahaha ma non riesco a immaginarmi Isabelle,tu come la immagini? bye❤
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 08:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]