Almost Is Never Enough.
di Dreaming_fearless

23/02/14, ore 17:32

Parto col dire che questo capitolo lascia un pochino col fiato sospeso e mi stupisce che quella li pensa solo a mangiare subito dopo una limonata bestiale con bieber.HAHAHAHA
Resta il fatto che io adoro questa fan-fiction e non vedo l'ora di sapere il continuo perché ho troppa curiosità!
Scrivi molto bene,ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Che dici?
Per il compleanno di mister capelli a gelatina 2014 aggiorni? ahah
Un bacione,itstoolate. (:

19/02/14, ore 19:02

Bene, bene, bene, abbiamo un capitolo bello pieno qui!
Non so da dove iniziare, perché ho da commentare un sacco di cose. Innanzitutto vorrei dire che sono d'accordo con Louise, purtroppo, però mi dà anche fastidio che si impicci negli affari di Izzy. Voglio dire, sì, sei la sua migliore amica ed in quanto tale hai il dovere di proteggerla o avvisarla riguardo ad eventuali pericoli, ma cavolo... lasciale fare le sue esperienze! In realtà, sono sicura che sarebbe davvero difficile lasciare che una tua amica si butti, per così dire, tra le braccia del diavolo, ma non posso stare dalla parte di Louise perché voglio Isabelle e Justin insieme.
In secondo luogo, adoro che il biondo preferisca passare la serata con la ragazza invece che con i suoi amici, mentre a lei sembra non fregare un granché. L'unica cosa è che lui ha, più o meno, già mandato a puttane tutto, con questo ritardo... E il peggio è che non è stata nemmeno colpa sua! Insomma, per via dei suoi compagni di clan (non so come chiamarli ahahah) ha fatto aspettare Izzy, che non mi sembra il genere di ragazza che accetta l'enorme ritardo di una persona con la quale non le interessa nemmeno tanto uscire e che ha dovuto convincerla per farlo!
Uhm... Aspetto il continuo con ansia!
A presto,

@31luglio :)

17/02/14, ore 20:28

Heii Bella sono una nuova lettrice mi presento..mi chiamo Valeria...non so da dove cominciare la tua storia è fantastica...oddio mi piace tanto...in poche parole io amo le storie dove Justin era un bad boy...oddio lo rende così sexy...mi piace tanto...io gia lo avevo capito che a lui iniziava ad interesarre Isabelle..ma è una cosa complica...non vedo l"ora che aggorni...perchè la tua storia e diventata la mia droga...ora sono una dipendente..haha lol...in più l"ho messa nelle preferite...hai un modo di scrivere unico..mi piace molto...perchè non è una storia demenziale..io ne so qualcosa perchè ne leggo molte di storie...è la tua ne vale molto perchè hai un modo di scrivere e spiegare le cose che ti prende..e non è facile fare una storia così fantastica...sono sicura che da grande avrai carriera come scrittrice..è io sarò più che onorata di leggere i tuoi libbri...e poi allora potrò vantarmi di aver letto una tua sotria..okkey io mi dileguo..senò fra 5 ore sono ancora qua a scrivere la mia recensione...okkey a me james non mi convince molto..ma vabbe e una mia opinione..okkey ciaoo bella io vado continua al più presto...*-* :)) <3

17/02/14, ore 17:47

Oddioddioddio ti prego continua appena puoi, è una delle storie che seguo! Lho "scoperta" ieri e toh, sorpresa mi trovo il continuo oggi!! Bellissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto naturale e sciolto :D

17/02/14, ore 15:17

Ho iniziato a leggere la storia perché la trama mi ha incuriosito. E devo dire che è bellissima 'sta storia. Non vedo l'ora che aggiorni al più presto

16/02/14, ore 21:52

Bella la tua storia, spero aggiorni in fretta perchè non vedo l'ora di scoprire la reazione di Izzy. La fanfiction è un pó come tutte, lui è un puttaniere e lei è la santarellina ma questa mi piace e anche molto. Spero di non averti offesa. Baci. :)

16/02/14, ore 20:18

Bellissimissima! Ho letto tutto in pochissimo tempo, ti prego continua appena puoi!:D

16/02/14, ore 17:54

Allora, sono troppo contenta che hai aggiornato!

Hai rivoltato i miei piani facendo andare justin con i suoi amici, odiosa.

"chiusi il finestrino e a gran velocità me ne andai imboccando l'autostrada, diretto verso casa sua. Ero sicuro che mi avrebbe urlato addosso o sbattuto la porta in faccia ma tanto valeva provarci, non avevo voglia di passare la serata con i miei amici, volevo passarla con lei.
E la cosa non andava bene."
omg, non ce la posso fare, giuro.
ero tipo daidaidai e invece il capitolo è finito, lei come minimo urlerà come una pazza ma devono uscire perchè io li shippo troppo ok? ok.

per quanto riguarda il pov dalla parte di Justin mi piace come è venuto almeno possiamo sapere cosa pensa lui di certe situazioni.

Come sempre hai scritto divinamente, non vedo l'ora che aggiorni *^*
-Sara

04/02/14, ore 15:55

In genere, quando arrivo in questa sezione, mi aspetto sempre di trovare milioni di errori grammaticali, e quando ho visto che la tua storia era su Bieber, ho iniziato a prepararmi mentalmente a quei piccoli disastri che mi fanno piangere e ridere contemporaneamente ogni volta. È inutile dire che sei stata una sorpresa. Non solo non ci sono errori grammaticali evidenti, ma il tuo modo di scrivere e nettamente superiore a quello delle altre fan. Non so fino a che punto può essere considerato un complimento ma okay. Alcune cose però hanno rovinato tutto. Parlo della punteggiatura e i periodi eccessivamente lunghi. Hai messo decisamente troppe virgole e si nota parecchio. La storia sembra piuttosto banale e comune, ma in fondo è solo il primo capitolo. Ci sono punti poco chiari e non ho ancora capito se ci sono uno o due ragazzi. Il principino che non vuole essere guardato è sempre James o un altro? Justin, sei tu? Lol. Se son due persone, penso di aver capito come sarà la storia. Come? Prevedibile e per niente originale. Inoltre non penso sia realistico. Ho odiato le amiche che dicono le cose in coro come se avessero un copione, più di quanto immagini. Chloe poi è così oca che non sembra vera e Meg mi faceva venire il mente "Piccole donne" lol. Per me avresti dovuto delineare molto di più i loro caratteri invece di limitarti a usare qualche modello visto e rivisto. Quasi nessuno ha una vera e propria personalità. Forse solo Izzy visto che è la protagonista, e James e/o Justin. La storia non è del tutto scorrevole e in alcuni momenti sembrava che lei stesse semplicemente raccontando una cosa ad un'amica su facebook. Magari stasera leggerò il prossimo capitolo per scoprire se le cose si sono smosse. Per ora è bandiera bianca. Non è una critica perché apprezzo il tuo modo di scrivere. Impegnandoti e riflettendo di più su quel che fai, potresti fare delle fan fiction migliori. Buona fortuna c:

02/02/14, ore 18:17

Che io sia stupida, è una cosa ovvia.
Come può una persona non accorgersi che una fan fiction è stata aggiornata?
Evidentemente io posso, dato che l'ho fatto.
E ti chiedo scusa, ma proprio non me ne sono accorta e davvero non so come sia possibile.
Ma ora sono arrivata e spero tu possa perdonarmi, perché non l'ho fatto con cattiveria.
Quindi passiamo alla recensione. Okay, devo dirtelo: amo Izzy e Justin insieme. Terribilmente, davvero. Adoro l'effetto che il biondo ha sulla ragazza e adoro che lui sembri essere così interessato a lei. E oltretutto, mi piace tantissimo che lei abbia dato buca a James (che mi sta sulle palle, così, a pelle) per stare con Justin. Sono l'amore, non ho niente da dire.
Aspetto il continuo!

@31luglio

02/02/14, ore 10:36

No no, ora continui!
La storia è diversa dal solito e mi sta prendendo molto, mi piace troppo come Justin si comporta con lei, li adoro insieme *^*
A me è piaciuto molto questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo!

02/02/14, ore 01:21

Ho fatto i salti di gioia vedendo il nuovo capitolo, continua al più presto la storia fra Izzy e Justin si fa sempre più interessante e il tuo modo di scrivere é sempre fantastico e coinvolgente.
Continua appena puoi (spero molto presto).
-Maryxx

28/01/14, ore 20:12

Alloooooora, siamo al quarto capitolo e la storia mi piace, good.
Scrivi davvero molto bene mi piace la trama che sta prendendo la storia, e anche il perosnaggio di Justin!
spero che continuerai davvero molto presto non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo!! **

27/01/14, ore 20:22

La adoro. Non sono una beliebers ma questa storia è dolcissima. Ho iniziato a leggere il capitolo precedente per capire più o meno la trama. Devo dire che mi piace. Sai come mettere sulle spine il pubblico e come lasciarlo senza fiato. I dialoghi tra Izzy e sono intriganti e passionali. Riesco davvero a immaginarmi le loro conversazioni. Adoro letteralmente come hai chiuso il capitolo. Un ottimo espediente. Complimenti. L'unico consiglio che ti posso dare magari è allargare le parti in cui descrivi il paesaggio perchè qui passano in secondo piano.
"- Hai freddo?- chiese guardandomi, e subito mi si proiettò la scena di lui, che preso dalla dolcezza e dalla tenerezza del momento, mi posa la sua giacca sulle spalle e magari mi accarezza dolcemente la guancia. Ma com'è giusto che sia, questo accade solo nei film. Nella realtà invece lui si alza da terra e mi guarda come se avesse davanti un muro di pietra, con indifferenza e freddezza. Che era tutto quello che riuscivo a scorgere di lui" Adoro questa frase sa di misterioso e intrigante. Davvero.
una domanda hai preso ispirazione da Danger?
Complimenti ancora.

27/01/14, ore 19:35

Ciao tesoro il primi capitolo è davvero molto bello :) scrivi molto bene e non ho notato nemmeno un errore grammaticale! Passa da me e recensici se ti va :)