Almost Is Never Enough.
di Dreaming_fearless

27/01/14, ore 19:11

questa storia fa il PANICO!
ok, bando alle ciancie. è solo il primo capitolo giusto? giusto, ma già mi sono innamorata.
tutto è scritto alla perfezione, niente errori grammaticali, sei molto brava, complimenti.
adoro izzy, il suo soprannome mi ricorda shadowhunters *-* infatti quando ho letto il prologo, dove diceva amante dei libri, persa nei suoi romanzi, nei suoi eroi romantici, mi ci sono rivista in pieno.
solo una cosa mi è rimasta difficile da 'mettere a fuoco' quello in bagno era justin? e quello che le ha chiesto il numero james, un amico del grande capo bieber lol?
comunque, apparte questo piccolo disguido è tutto chiaro, la storia va tra le preferite :*
-sara_believe

26/01/14, ore 20:59

Posso dirti che è bellissimo?
Si?
Beh,è bellissimo.asdfghkjlosh❤

- Devo riportarti a casa? Fammi capire.- disse sempre sorridendo beffardo, si stava prendendo gioco di me, bastardo.
- No...- dissi ovvia.
- E allora cosa vuoi?- ci pensai su un'attimo, ma in effetti sì, volevo andare a casa, infilarmi il mio pigiama e andare a dormire.
- Ok, vada per casa.-
- Beh io non ti ho mai offerto un passaggio.- mentirei se non dicessi che mi aveva spiazzata con quella risposta, sorrideva con un misto di malizia e divertimento. Gli avrei volentieri dato un'altro bel cinque in faccia ma poi mi ricordai della sua 'promessa' e improvvisamente cercai di calmarmi e prenderla sul ridere.
- Bene allora andrò a cercare le mie amiche. Grazie per l'ottima compagnia.- cercai di apparire il più noncurante possibile, marcando vivacemente l'ultima frase, ma la verità era che stavo andando in fiamme per l'imbarazzo. Finalmente gli angoli della sua bocca scesero e si fece serio, forse aveva capito che non lo avrei pregato nemmeno a morire.
- Va bene dai ti porto io. Devi prendere qualcosa?-
- Io veramente non ho mai accettato.-

Giuro,qui stavo morendo.ahah
Gli da filo da torcere,mi piace.
Non è il solito 'lui fa la parte del duro e lei quella timida'.
Dio,sono così noiose.
Aspetto il prossimo capitolo ora,aw:)
xoxo,drewhawaiano.❤

26/01/14, ore 20:21

No ti prego continua al più presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Scrivi benissimo complimenti!
Una bacione <3
-Maryxx

25/01/14, ore 17:46

Questa storia è davvero stupenda e mi piace molto il modo in cui scrivi!aggiorna presto,mi raccomando
Xoxo

24/01/14, ore 20:30

ciao bella
wow il tuo capitolo è fantasico, per la prima volta ho avuto un po' di tempo e ho guardato le storie tra le preferite.
il ragazzo (misterioso) che ho capito che è justin è assai inquietante ahah, io me la sarei gia fatta sotto nel vedere uno .. stalker, perchè piu o meno lo è.
james è tanto tenero, ma laragazza si vede che in fondo non ne è molto interessata.
la parte che piu preferisco è quando gli spiega il perchè non si sentano suoni esterni nella stanza , giuro che stavo morendo dal ridere ahah era fantastica come scena.
comunque brava davero :)
se vuoi ho aggiornato anche io :)
continua così ti prego perchè scrivi davvero in modo stupendo senza errori e descrivendo molto molto bene i sentimenti!

23/01/14, ore 18:28

Okay, non so da dove iniziare.
Magari potrei partire dal fatto che pensavo che questa storia fosse una noia mortale.
E sono felice di dirti che mi sono sbagliata. Dico davvero. Non lo dico tanto per, solo per farti piacere.
Ne ho lette parecchie di storie, la maggior parte scritte male, con non molta cura, senza troppi dettagli e confuse. Ma la tua è tutto il contrario degli aggettivi appena elencati.
E' davvero una storia interessante, coinvolge chi la legge (o almeno per me, è così), è scritta bene, anzi benissimo, è molto dettagliata come se fosse vera (ad esempio il fatto di mettere il telefono in carica, nel capitolo precedente). Non sbagli verbi, in alcuni punti ci sono degli errori, ma sono comunque minimi e di distrazione (o almeno così credo io) e la storia riesce ad avere comunque un suo flusso.
Credo che sto scrivendo troppo, ma non ho ancora finito.
Mi piace moltissimo come inizio e mi piace soprattutto il carattere di Justin che ha in questa storia. Mi piace anche Isabelle, è molto simpatica.
Non credo ci sia qualcosa da migliorare in questi capitoli, perchè sono perfetti così come sono. Come ho già detti se ci sono errori è un pò improbabile trovarli ed ora ti supplico di continuare a scrivere la storia.
Ho visto che è da un pò che non aggiorni, ma non puoi farmi morire così. Ho bisogno assolutamente de continuo, voglio assolutamente sapere cosa gli risponde, cosa succederà successivamente!
Spero di non averti annoiata, ma questa storia ha tantissimi lati positivi, e non volevo nascondertene nessuno.
Detto ciò, chiedo ancora scusa se ti ho annoiata!
Avvisami quando aggiorni, mi farebbe davvero piacere :)

Baci,Sere

23/01/14, ore 17:56

Mi piace molto,l'ho letta un pò si fretta e devo dire che qualche punto mi è sfuggito comunque sei brava e non c'è nemmeno un errore grammaticale o per lo meno io non ne ho notati :)

23/01/14, ore 17:27

Mi piace la storia aw.
Continua così, e dimmi quando aggiorni sarò felice di continuare a leggere :)
un bacio
-Martina

23/01/14, ore 17:15

Eccomi qui, spero di aver fatto abbastanza in fretta e che tu non abbia dovuto aspettare troppo per la mia recensione! Questo è un periodo un po' così in cui non ho voglia di fare nulla, nemmeno di stare su EFP, quindi è quasi una fortuna che io riesca a recensire così in fretta!
Ma passiamo al capitolo: in realtà non ho un granché da dire, perché non mi sembra sia successo molto... E con questo non voglio criticarti, perché ogni tanto un capitolo di passaggio ci vuole. E poi se succedesse troppo tutto in una volta non sarebbe deficiente, quindi sono felice di dirti che mi è piaciuto anche questo capitolo. Sto ripetendo troppe volte "capitolo", devo smetterla! Io comunque ribadisco che, per quanto James sia carino e gentile con Izzy, mi sta sulle palle perché io la voglio con Justin... ed a proposito di quell'idiota, finalmente lui e la protagonista stanno per avere una vera conversazione! Non vedevo l'ora, perché in questo modo la storia comincerà a prendere piega e sono troppo felice!
Okay ora non so più cosa dire e me ne vado, però sappi che ti faccio i complimenti ancora!
A presto,

@31luglio :)

28/12/13, ore 21:24

ciao bella
come promesso eccomi anche qua!
oddio io davvero ti adoro, adoro come scrivi e come riescia farmi immedesimare nei personaggi!
sei davvero bravissima.
secondo me james se ne andrà presto dalla scena e justin entrerà e sbabam inizierà il casino! ahahah
adoro come scrivi.. l'ho gia detto? va beh lo ripeto per la 03784875 volta!
sei brava punto.
vorrei aiutarti facendoti un po' di pubblicità in giro perchè sono davvero incuriosita dal tuo modo di scrivere e dalla tua storia e ti meriti tanti pareri ( positivi).. vedrò che riesco a fare!
come ti ho detto prima mi piacerebbe che mi aggiornassi appena metti i nuovi capitoli, io intanto ti ho gia messo nelle preferite ( il minimo che potessi fare)
comunque ancora brva brava e brava non vedo l'ora di sapere che succederà alla festa.. il ragazzo misterioso..
aggiorna presto! ;)

28/12/13, ore 21:01

eccomi qui
ti devo confessare una cosa... adoro la tua storia! diciamo che anche se è il primo capitolo mi piace come è costruito e sembra interessante.. di un certo spessore.
inoltre trovo la storia interessante, non banale.
la protagonista è molto carina e anche piuttosto fortunata a trovare questo bel ragazzo in una pizzeria!
devo farti davvero i complimenti per come scrivi, lo adoro, sei coinvolgente e scorrevole e mi piace molto come esprimi i sentimenti dei personaggi.. non tutti lo sanno fare bene mentre tu ce la fai alla grande!
sei brava, molto brava e la tua storia mi ha molto incuriosita perciò passerò anche al secondo capitolo e la inserirò nelle preferite.
se non ti è di troppo disturbo vorrei chiederti se mi puoi mandare un messaggio quando aggiorni, in modo da seguirla passo per passo senza perdermi niente!
brava ancora!
spero di essere riuscita a farti capire quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.

26/12/13, ore 16:10

Ciao :)
Amo la tua fanfiction, l'ho iniziata a leggere adesso e devo dire che non me ne sono pentita per niente, anzi..!
Mi piace il fatto che scrivi capitoli molto lunghi, non puoi capire quanto è soddisfacente aprire la fanfiction e iniziare a leggere così tante parole ahahah.

"- James, amico! Ciao, chi è la pupa?- mi squadrò da capo a piedi e questo l notò anche James che mi tirò un po' dietro di sé.
- Luke...- tentò James.
- Andiamo amico devi presentarmi le ragazze con cui ti vedi, soprattutto se sono così carine, come ti chiami dolcezza?-
- Sono Isabelle e non la pupa!" RIDO FINO A DOMANI.

adesso vado, un bacio :)

16/12/13, ore 19:31

è davvero molto bella come storia.Non fai molti errori ne di lessico ne di grammatica,quindi davvero molto bene!La trama è molto bella!Aggiorna presto!

16/12/13, ore 16:59

Okay, facciamo finta che io non stia recensendo il giorno dopo della pubblicazione del capitolo. Facciamo semplicemente finta che io lo stia recensendo ieri, appena lo hai pubblicato... Perché io odio farmi aspettare. E mi dispiace, ma ho notato solo ora che avevi già aggiornato.
Allora, questa fan fiction mi piace tantissimo. E' una delle uniche in cui Justin e la protagonista non si incontrano sin dal primo capitolo. Cioè sì, si sono incontrati, ma non si conoscono... Si scrutano da lontano, e questo, secondo me, è originale. Ad ogni modo Justin mi intimorisce un po'. No, non un po'; mi intimorisce molto. O almeno, ipotizzo che sia lui il ragazzo del ristorante e quello che è sparito!
Mi rivedo in Izzy, perché anche io detesto il mio corpo e provo imbarazzo nel mostrare gambe e braccia... Quindi ho capito bene quello che ha provato quando Chloe le ha rifilato quel vestito che sono sicura sia molto bello, ma anche terribilmente colpo. Comunque mi è piaciuto moltissimo che a James sembri non importare delle curve del corpo della ragazza e mi è piaciuto ancora di più che l'abbia difesa con questo Luke. Mi piace il suo personaggio, però mi spiace, mi piace già di più con Justin... ovviamente!
Per il resto, che dire? Mi piace molto questo capitolo. Ne scrivi sempre di lunghissimi e di solito (non so se te l'ho già detto) mi annoio a leggerli, ma i tuoi no. Sono terribilmente coinvolgenti e scrivi davvero bene. Ti faccio i complimenti!
Infine, rispondendo alla tua domanda nell'angolo autrice, sì, sono pronta per il Believe Movie! Anzi, no, non è vero: sono sicura che piangerò i mari sin dai titoli di testa. Ho pianto come una deficiente guardando il trailer, figuriamoci cosa potrei fare guardando l'intero film! Ma per ora mi limito ad aspettare di sapere quando uscirà in Italia, perché quest'attesa per me è già snervante, nonostante non sia uscito nemmeno negli Stati Uniti.
Ok, bene, ho finito. Continua presto!

@31luglio :)

16/12/13, ore 00:51

Dire che la storia mi intriga tantissimo è il minimo.. Come promesso eccomi qua a recensire una fan fiction che trovo davvero stupenda.. Amo il tuo modo di scrivere, specialmentr quando ti perdi nel descrivere il carattere di Izzy :) che altro dire?? Sono contenta di averla letta, la metterò sicuramente tra le seguite, continua così mi raccomando!! E aggiorna presto, sono troppi curiosa!
Un bacione xx <3