Cool & Soul
di arashi17

21/04/14, ore 01:09

FINALMENTE HAI AGGIORNATO, QUESTA FF MI È MANCATA.
Sto piangendo come una cogliona, ok.
Ma Jongin quanto può essere stronzo? mi è dispiaciuto un sacco per Kyungsoo, l'ha fatto sentire inutile, dio santo io so come ci si sente, mi fa male il cuore solo pensarci.
Vogliamo parlare di Baekhyun, io ci sono rimasta di merda Jongin fa schifo omg, però il suo lato dolce mi ha affascinato, quando si era preso cura del cagnolino era l'amore.
Zitao è così carino con Baekhyun~
Kris e Chanyeol gli ho amati dal primo capitolo, Baekhyun non può lasciare andare così Chanyeol. ; u ;
Comunque questo capitolo complessivamente mi è piaciuto, è piuttosto triste.
Spero che nel prossimo capitolo si parli anche della HunHan ! ~

Bye ☆

20/04/14, ore 22:42

Amo la tua storia e amo come scrivi.
Ogni volta che mi spunta un tuo aggiornamento, mi scoppia il cuore,lol.

Chanyeol non vede. Ma ma... Non vede completamente? Cioè, ho perso un momento di vita anche io.

JONGIN. ULTIMATE MIO. COSA FAI?!
Dunque, povero D.O ; ; non riesco completamente a immaginare cosa accadrà.

I ti amo.

Baci.

lol

07/04/14, ore 17:25

Sono una cacca lo so, dovevo lasciarti questa recensione un po' prima.
Ma con febbre e altro, ho dovuto lasciare da parte le recensioni.
Quindi mi sto deludendo da sola, mi prendo la colpa di ogni schifezza che farò. Partendo dal principio, ho aspettato di leggerla e di sclerare, ma non lo farò (per il momento).
Mi sembra un capitolo triste, ma allo stesso tempo significativo (?) Un ragazzo che è sempre monotono, che non c'è la fa più.( mi sembra la mia vita, non c'è la faccio più con nulla)
E da qui i suoi occhi inizieranno a piangere a versare quelle lacrime tanto attese. Mi sembra di non riuscire a continuare a scrivere. (Mi sembra di rivere quello che sto passando ora) Ho provato vari emozioni sopratutto mentre pensavo alla storia.

Il tuo profumo, dicevo. Hai lo stesso profumo dei dolci appena sfornati, solo con una puntina di… di tuo.” -Quanto ho amato questo pezzo, potevo restare lì per sempre.

Mentre versavo lacrime qua e là. Ho deciso di prendere giù una piccola recensione Questo capitolo è stato il più significativo. Pensavo e ripensavo a come farti la recensione. Ma non mi veniva in mente niente di bello da scriverti. Forse per la stanchezza, per questi momenti un po' deprimenti. Non riuscivo a scrivere, quello che seriamente mi ha colpito, più ci penso più non riesco. SORRY!

Un capitolo pieno d'amore, pieno della dolcezza della BaekYeol. Sono orgogliosa di quello che hai scritto, mi viene voglia di abbracciarti e dirti di continuare. Tornando alla fanfiction, sono innamorata della BaekYeol. Penso che siano perfetti per stare insieme, senza Kai in mezzo. Rovinerebbe solo il dolce momento :P Cavolo a parlare di tutta questa OTP mi vieni in mente la HunHan XD.
“Ti amo Baekhyun.” uhhhhhhhhh il mio cuore è andato in paradiso. Sono perfettiiii. “Dimmelo. Struggiti d’amore per me. Gridamelo in faccia.” “Ti amo. Ti amo. Ti amo… oh maledizione Chanyeol baciami!” Forse troppa dolcezza mi ha uccisa in questo primo pezzo.
Quindi ora provo a concentrarmi su gli altri. Leggendo la mia HunHan XD. Ho iniziato a sclerare come una matta, sai già quanto ti amo, quando metti le mie OTP. Un pezzettino che non ho capito e tra Xiumin e Lay (appena ci sentiamo te lo devo chiedere ~.~)
Perché Xiumin lo sta usando? povero il mio LuHan.
E nooooo qui mi serve un flashback, perché Xiumin ha picchiato il mio amore.
Già seriamente sto sclerando malissimo.
La fine tu ragazza del mio cuore (prova a essere dura), mi hai spezzato il cuore con questa fine. Non è giustooo.
Non va bene che io scleri così tanto.
Già cosa posso dirti amo la BaekYeol e la fine della HunHan, ma non Xiumin.
Tzè questo sclero lo faccio poche volte e sopratutto lo faccio quando ci tengo ad una fanfiction. Sono arrabbiata con questa fine, ma so che mi aspetterà ancora qualcosa. La HunHan non potrà essere ancora felice e nemmeno la BaekYeol lo so, da quello xhe posso aver svoperto di te, tu vuoi far soffrire le povere lettrici.
Alla prossima Grace continua cosi, io leggerò sempre.
sarò la defi che recensisce sempre per ultima ♡♥♡♥

02/04/14, ore 18:01

Ho letto questa chicca proprio oggi pomeriggio ma non avevo ancora avuto modo di commentare. Non per mancanza di tempo, quanto di parole.
Arashi carissima, tu mi spiazzi. E mi vuoi anche morta, se è per questo, ma di questo piccolo dettaglio ne parleremo in un altro momento! XD
Il capitolo: è bello, scorrevole, per niente prevedibile e OMMIODDIO non ce la si può fare. Cioè, dopo la frase di Byun Baekhyun, quella detta tutta d'un fiato, ci si trasforma in una persona squishy. Nel senso. E' matematico.
Mi piacerebbe dire qualcosa di più, però la realtà dei fatti è una sola: non saprei cos'altro complimentare perché, diamine, mi sono aggrappata a tutti gli elementi che si potevano trovare ed apprezzare in ogni capitolo. E li ho sì, commentati, ma appunto anche apprezzati. Mi sono complimentata con te svariate volte ma tu continui imperterrita a migliorare lo stile, la caratterizzazione dei personaggi, le storie che ci sono dietro.
Del tipo.. Non lo so, così, te ne sparo una a caso.. Yixing e LuHan.
Avevo già nasato qualcosa quando hai cominciato a dire "erano amici" e lì, per la seconda volta, sono tornata ad essere una invertebrata perché dai, quell'amicizia mi è sempre piaciuta, perché si somigliano sotto svariati punti di vista ma differiscono totalmente in altri. No, boh, io mi sa che a sto giro non reggo. Perché ho ovviamente notato che c'è scritto il verbo "proteggere" e tutto ciò è semplicemente meraviglio-
Necessito del prossimo capitolo!!!
Annaspo
Ponyo

31/03/14, ore 21:00

Io devo sclerare.
Non ho lasciato una recensione per questa fanfiction, l'ho sempre letta in silenzio. Le mie recensioni sono più uniche che rare :''D.

Ma dopo questo capitolo non ho potuto non recensire..... I MIEI BAEKYEOL FEELS. AIUTO.
Sto sclerando tutt'ora e l'ho letta stamattina. #diabete.
Il mio tasso glicemico è schizzato alle stelle dopo questo.
Non so cosa dire. IO TI ADORO. ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE, che mi coinvolge sempre parecchio! ADORO LA TUA FF, perché -ommioddio- è splendida (La sto spammando ovunque <3).
#BAEKYEOL.

Minseok non puoi essere così-- per me rimani il patatino patatoso Xiumin-- ; ;
Luhan don't desperate~ Sehunnie c'è~ ☆
#hunhan.

STOP. Freniamo i feels e teniamoli per una futura recensione (perché ci sarà-- <3).
L'ho già detto che ti adoro?~
Ok. Stahp. #perchèdevointasarelepersone?
Aggiorna presto-- ksnsnnskaka ; ; Grazie mille per questo capito, anzi, per questa ff!
Ciaooo~! * ^ * /
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:02 pm)

30/03/14, ore 13:21

Oh, sono la prima a recensire, che bello!
Uhm, le cose cominciano a farsi serie e intricate, non potevo chiedere di meglio. Sehun, il mio povero Sehunnie innamorato, sta tranquillo, Luhan si renderà conto di amare te e solo te**
Ora inizio a parlare della parte che mi è piaciuta di più nel capitolo, forse anche in tutta la storia stessa, ovvero la conversazione tra Baekhyun e Chanyeol. L'ho riletta dieci volte credo, ha una potenza emotiva davvero incredibile. Non so davvero come spiegarmi, ti basti sapere che mi hai emozionata non poco e che sono sicura del fatto che la tua bravura non smetterà di mostrarsi anche nei prossimi capitoli.
Perciò, complimenti e al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Orihime

27/03/14, ore 19:56

Tu vai al concerto dei B.A.P. non ci posso credere,non ci voglio credere.ti sto odiando in questo momento, tu ci vai e io no. vado a piangere. hoiuvhiufduoikvjpogfibpd no,seriamente,sono strafelice per te che ci vai e che li vedrai dal V I V O  e che quindi, creperai male,sicuro come la morte. lo sai che dovrai raccontarmi tutto vero? anche se il messaggio privato sarà lungo più di 4758645678 pagine,a me sta benissimo.
Ok chiudo questa parentesi,che dovevo assolutamente fare,e mi metto a recensire sul serio
Alloraa,tu sei pazza. dico sul serio. io non capisco come tu possa dire che questo capitolo faccia schifo,proprio non lo capisco,più vai avanti più la storia diventa accattivante e ujpufdipujfopigbjpifb o che comunque ti prende parecchio, e invece tu dici che fa schifo,vorrei picchiarti in questi momenti.
Comunque,Baekhyun,perchè non ti decidi a lasciar perdere Kai e non ti muovi a correre da Chanyeol? perchè?

-sto ascoltando in questo preciso momento ''Check On'' e ho solo voglia di buttarmi dall'ottantordicesimo piano. no aspetta adesso è partita ''With You'' che è una delle mie canzoni preferite dell'album nuovo,ancora meglio.-

HunHan cosa mi nascondete?......rendetemi partecipe.
Yixing grandissima testa di cazzo. -in questa ff sono tutti delle grandi teste di cazzo,poveri i miei 12 idioti <3- altra cosa che non capisco è: perchè ognuno non si fa i sacrosanti cazzi suoi? state tutti meglio sicuro. però va bene,perchè è così che deve essere la ff e quindi farei meglio a starmene zitta e a pensare che probabilmente non potrò mai vedere Bang,dal vivo,corvino,anche se penso che sia meglio così visto che anche solo dietro a uno schermo il semplice fatto che lui respiri per me è un problema non immagino cosa potrebbe succedere se li vedessi,tutti e sei,dal vivo,proprio non ci voglio pensare.

Ho detto tutto quello che volevo dire,good (y)

Ciao carissima ♥♥

24/03/14, ore 12:38

Buongiorno!
Proprio ieri ho letto il nuovo capitolo, il nono, ma ho voluto recensire questo perché mi ha colpita particolarmente. Ho davvero, davvero, davvero, adorato la scena del bacio tra Kai e Kyungsoo, talmente vivida e potente. L'hai resa davvero benissimo e ti faccio i miei più vivi complimenti.
A parte ciò, il personaggio di Baekhyun mi irrita parecchio, sta creando scompiglio dovunque e non voglio che faccia soffrire ancora Chanyeol, è un cucciolone quel ragazzo! Insomma spero che aggiornerai presto, anche perchè mi hai lasciata con il fiato sospeso: cos'ha detto Yishing a Kyungsoo? Dove sarà andato Baekhyun? E Kai? E Kris? E Hiyori?
Ok, mi eclisso.
Un bacio,
Orihime

23/03/14, ore 16:32

WOOOOOOHOOOOO!!!!! QUESTO CAPITOLO E' UNA CARNEFICINA (?)!
Okay, come al solito devo prendere il mio tempo per calmarmi *inspira espira*
Hai capito D.O? Fai tante storie e intanto te lo stavi per bombare su un tavolo in mezzo alla discoteca, ma anche se hai agito in "buona Fede"(?), sei stato brutalmente interrotto u.u (L'alcool veritas *coff coff*)
Come al solito in questo capitolo è successo un putiferio, e ora spero che tu aggiorni in fretta, perché devo assolutamente sapere cosa sta succedendo nel triangolo Xiumin LuHan SeHun (quando ce la faranno quei due a scop-eeeehm amarsi tanto?). Oh Lay meschino che sai sempre morte e miracoli di tutti, non potevi rivelarcelo in questo capitolo? E Baekhyun caro, vedi di deciderti, perché cominciano a snervarmi questi tuoi dilemmi da ragazza mestruata (ti voglio tanto bene) !!!! >.<
*abbraccia forte* sono felice comunque di come stiano andando le cose, non vedo l'ora di vedere tutte le svolte :3
Baci bella
$candalous

23/03/14, ore 14:10

Ho trovato questa fic per caso e leggendo la trama FIGO è stata la prima cosa venutami in mente.
Avevo in programma di leggermi tutti i nove capitoli tutto d'un fiato ma quando ieri, verso le 5, a metà del quinto capitolo cominciavo a dimenticarmi quello che leggevo ho ritenuto fosse meglio andassi a dormire.

Cooomunque amo questa fic.
La Baekyeol è sjbakaidjs e capisco perfettamente che descrivere in modo normale Chanyeol è impossibile.
Lui è il mio ultimate. Riempie le mie giornate e il suo splendido sorriso evoca quelle sensazione che ti anestetizzano il cervello e illuminano il cuore, sensazioni che non sai di saper provare finché non ci sei dentro.

Beh, diciamo che quel ragazzo mi uccide la capacità cognitiva e mi ritrovo a farneticare omaggiando la sua magnificenza.

Forse è meglio se cambio discorso. Si.

Amo il personaggio di Kyungsoo. Così stronzo, doppiogiochista ma non si accorge che lui è una vittima come tutte le altre.

La hunhan la amo a prescindere. E sono curiosa di sapere cosa si nasconde dietro al pianto di Luhan!

Beh. Amo te che stai scrivendo questo. Amo tutti i personaggi. Chanyeol in primis anche se è palesemente ovvio il motivo.

Ho scritto troppo ed è meglio se mi ritiro.

Aggiorna presto o ti scateno addosso uno Zitao incazzato >>

PEACE & LOVE

Neena ♥
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 02:40 pm)

22/03/14, ore 23:39

Per quale arcano motivo non ho letto prima questo capitolo.
Impegni? Distrazione? Voglia di rimandare il cazzo di momento in cui sapevo sarei collassata male? Sì, diciamo pure la terza opzione. Mi sembra quella più congeniale.
Io ribadisco sempre i concetti, quindi ripeto: sei bravissima.
Anche se i capitoli sono lunghi, ricchi di particolari e di dialoghi, ma allo stesso tempo introspettivi, la lettura è scorrevole, ce se magna de traverso le righe, insomma.
E questo capitolo mi è piaciuto per molti motivi:

1. La vicinanza quanto mai #feels (non ha senso. Non sai parlare italiano, Ponyo. Ritirati in un angolo buio della stanza e pentiti) della KaiSoo. Il rapporto amore/odio che, alla fine, sfocia in quel qualcosa in più, un'attrazione. E facciamo pure i complimenti a questi due soggettoni: il buon vecchio Kim Jongin, che come al solito fa dei casini e caccia un limone pesante a KyungSoo; e -perchè no?- a Mr. Squishy, che ha cominciato ad essere squishy  unicamente dalla cintola in giù.
Non può essersi domandato il motivo per cui non può smettere di baciare Kai. No, non può esserselo chiesto.
In realtà, quello che si stanno chiedendo tutti in sala è *strotola mappa che pende dal soffitto*: in una scala da 1 a 10 quanto può attizzare quel caro ragazzo.

2. Baekhyun geloso.
Posso finire qui il secondo punto? Perché sai quanto mi è presa malissimo il suo strusciarsi senza ritegno sul tavolo da biliardo e.. *perde sangue dal naso*
Quindi pancettina è geloso. E si rintana nelle amorevoli braccia di Park Chanyeol.
Ah.
#feels.

3. “Perché esci pazzo anche per Park Chanyeol.” Sottolineò Tao. Lo sguardo di un assassino, il sorriso sghembo del più infame tra i bastardi, la voce sicura di chi sa solo la verità.
Io sono una pervertita, posso andare a casa? *emorragia interna in corso. Si prega di allacciare le cinture e mantenere una posizione eret-OK BASTA*

4. Lu Han che bussa di santa ragione D.O. Daje così! Un po' se le merita. Ma non è stato lui! Non mi -cazzo- interessa se per stavolta la colpa non si può ricondurre a lui.
In fondo, un po' di ceffe a mano aperte servono nella vita.

Corro a leggere il capitolo successivo!!
*fine dello sclero*

Ponyo

22/03/14, ore 21:26

Non capisco perchè questo capitolo non ti piaccia.. seguo la storia fin dal principio e ogni capitolo è bello a modo suo.
..ma tanto sarà sempre così, una scrittrice non troverà mai completamente perfetto un capitolo ( ne so' qualcosa )

Btw.. la HunHan mi fa' impazzire ( #OTP ), adoro Luhan e mi piace quel caratteraccio ; w ;

..la KaiSoo seppur finta, almeno da parte di Jongin è sempre.. LA KAISOO. Insomma una delle otp più belle. ( odio la KaiBaek come un infame ) ...lo so', non si dovrebbe odiare una coppia, ma e così.
Baek è tanto innamorato di Jongin? Really?
But.. Chanyeol il gigante? Ci è rimasto tanto male che me lo sono immaginato davvero con quel faccino ; ;

Btw /parte 2/ aspetto un tuo aggiornamento *-*
I like it.

- H

22/03/14, ore 19:13

OPPORC- MA TU MI VUOI MORTA

La HunHan mi sta facendo uscire di senno, seriamente: perchè non capisco Luhan, non capisco Sehun, piangono, e si incazzano e poi si amano e IO SCOPPIO

Poi beh, il bacio senza love di Chanyeol e Baek non me lo aspettavo, cioè non pensavo che Baek fosse COSì interessato a Kai, seriamente. Vedremo in futuro come si evolverà.

E no, senti Yixing, ma vuoi forse farmi picchiare Kyugie? CIOè CONTIENI LA TUA VOGLIA DI GOSSIP o lo prendono a pugni ;;

Non capisco perchè questo capitolo non ti sia piaciuto, non me ne capacito, mi ha fatto provare 284839 emozioni diverse e non era neanche superlungo, quindi immagina, puoi(?)

Lasciando stare George, sono veramente curiosa e parlare con te via sms mi rende un po' meno in ansia per l'attesa.

ricordati che io sarò sempre pronta a recensire e ad amare le tue storie, che sono veramente ben scritte.

Un grande bacio,
Fogliolin.

17/03/14, ore 00:11

Buonasera!
Questo capitolo. questo capitolo mi piace,più degli altri,non so nemmeno il perchè ma mi piace un sacco.
Jongin e Kyungsoo siete belli. che poi io la KaiSoo fino a poco tempo fa non me la filavo più di tanto,poi grazie a un ff ho cominciato a cagarmeli un pò di più,e in effetti,si,sono tipo perfetti insieme. E ritrovarmeli che pomiciano bellamente in pubblico è troppo edytfyboyuoyiuhblniuoiubygyitu e soprattutto senza insultati neanche un pochino,bravi ragazzi,state andando bene (y) Io mi aspettavo che Kyungsoo appena ritrovatosi la lingua di Jongin in bocca,come minimo,lo castrava, e invece dyiftgouhjoiuholuhjiuouiujoyuygbg muoio.
Baekhyun,stupido idiota,ti vuoi svegliare?! Mi scombussola non poco il fatto che lui non si sappia decidere,manco fossi io una delle due opzioni -pare brutto-
Tao badboy,rido male,sul serio può sembrare cattivo quanto ti pare,ma è più gay di non so,Luhan.
 A proposito si Luhan,ma che gli piglia? effguhshjoiucoidjcmojin cosa caspita è successo?

''Non avevo nessuna voglia di ricercare possibili gossip, non mi interessava di Sakura Matsumoto che era andata a letto con tre ragazzi insieme, o di Chen che era stato sgridato nuovamente da Zitao, o di Sehun e Luhan che amoreggiavano in bagno. Anzi no. Di quest’ultima mi interessava eccome''  Si,anche a me.

Chanyeol è l'amore,lo abbraccia solamente -che parlo di Baekhyun è sottinteso vero?- e basta solo quello. un abbraccio.

Oddio,sono nel panico,è tardi e devo fare ancora ottantordici cose.

A presto cara,e passa una buona settimana! ♥♥

16/03/14, ore 19:34

Continua continua continua continua continua continua, please continuaaa!! È tutto il pomeriggio che leggo questa ff e posso dire con sincerità di essermene innamorataa! Adoro tutte le mie cuoricinose OTP del cuoricino e non vedo l'ora di sapere quello che è successo tra la mia Hunhan! Questa storia che mi porta a a fangilrleggiare come una stupida e a ridere come una cretina (soprattutto la Taoris MLMLMLMLML), ma amo tantissimo anche il tuo modo di scrivere, sei BRAVISSIMA♥♥ Aspetteró con ansia il prossimo capitolo e intanto mi divoreró le unghie!! Ti sei guadagnata una fidatissima lettricee♥ Anyeong♥