Cool & Soul
di arashi17

16/03/14, ore 17:43

ED ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KAWABONGAAAAAAA!!!!!!!!!
Non aspettavo altro!!!!!!!! :DDDDDDDDD

Finalmente hai aggiornato :3
E' in momenti come questi che mi sento come quei drogati che dopo aver assunto la loro dose di coca ne vogliono di più (?), perché mi succede lo stesso con i tuoi capitoli: finisco quello appena aggiornato e ne voglio un altro! *^*
Come ti ho già detto, non ho mai particolarmente apprezzato la Kaisoo, però ho trovato diverse storie su di loro, tra cui questa,e devo dire che iniziano a non farmi più tanto schifo... e direi nemmeno a Kyungsoo e Kai eh eh eh ^^
Scusa, una domanda che mi sorge spontanea: ma Hyori nella tua storia è Lee Hyori? Perché mi è sorto il dubbio ahahahahah
Non vedo l'ora che tu aggiorni, perché spero che qualcuno prenda a calci quella faccia da schiaffi di Luhan ^^
Baci bella <3

15/03/14, ore 09:01

Colgo la palla al balzo e rispondo alla tua provocazione volendo rinnovare stima e fiducia nei tuoi confronti! E' estremamente gratificante leggere i tuoi lavori sempre tirati a lucido e perfetti come una diva in passerella. Detto questo devo dire che il tuo racconto si fa sempre più accattivante, le mille sfaccettature dei personaggi ti stimolano a una lettura iniziale talmente spasmodica che è necessaria una rilettura più "riflessiva" e decisamente più appagante! Come buongiorno non potevo sperare in niente di meglio, inutile dire che non aspetto altro che di leggere tutto quello che scriverai, baci!!!

04/03/14, ore 19:15

ommioddddddioooooo adoro qst fanfic non sai quanto io ho fangirleggiato mentre la leggevo! finalmente qualcuno che la pensa come me! >.< ti prego continuala e complimenti perchè sei veramente brava :)

02/03/14, ore 15:48

Finalmente, eccomi qui a commentare >_<
Scusa il ritardo! Come ti ho detto, in raltà ho letto il capitolo il giorno stesso in cui hai pubblicato, ma per una cosa o per l'altra, non ce l'ho fatta a recensire sino ad oggi.
Allora, parto dicendoti che ti tirerei una ciabatta! Avevi detto che non ti convinceva, invece a me piace: credo ci sia un buon equilibrio fra le tre parti, la BaekYeol più romantica e con questo velo di malinconia perenne attorno; la TaoRis più passionale e divertente (Tao, cazzo giochi a fare l'attivo che lo sappiamo benissimo che in confronto a te, pure Malgioglio sembrerebbe etero???); infine la KaiSoo, che è giustamente ancora intrappolata in questo gioco di odio-simpatia (e qui non c'è un Tao da sfottere, ma un Jongin: apri gli occhi, scemo, lascia perdere Sandra e approfitta del nano con le sopracciglia bellissime! T___T )
Della parte BaekYeol mi è piaciuto tanto come Baek si lasci andare, perché è ancora combattuto (come si capisce quando si sfottono nel finale della loro parte, quando Pino si sveglia XD), ma il suo corpo e il suo cuore ormai lo spingono sempre più verso quel mistero che è Park Chanyeol. Quando parla del sogno mi si è sciolto il cuore... e quell'ultima frase "Però era bello" ASHSDFJSKDLJFKSDJFKSDJLKFJSDK ;___;
La TaoRis è stata un insieme di battute che io boh, Huang Zitao levati. Ti giuro, levati. Non sei credibile. XD E amo, amo, amo come Kris ancora non ceda, anzi, come riesca ogni volta a rigirare la frittata e a "vincere", facendo sentire Tao un povero coglione XD
GALAXY KRIS POWER! °O°
E poi arriviamo alla Kaisoo e alla richiesta di Jongin. Che farà Soo? Cederà, nonostante adesso sembra non volerlo minimamente fare? XD Io in realtà lo so che farà e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, infatti! MUAHAHAHAHAHAHHA *W*
I miei KaiSoo feels ç__ç

Come sempre, mi è piaciuto tanto!
S.

27/02/14, ore 20:13

Sto per piangere giuro.
Stavo per finire di recensire quando vado un secondo in bagno,torno e non c'è più niente. potrei uccidere qualcuno in questo momento ma sorvoliamo.
Alla fine ho deciso di recensire direttamente questo capitolo perchè se mi mettevo a recensire anche l'altro sarei finita al quattordicesimo capitolo mentre io dovevo recensire il settimo,per intenderci.
I capitoli,la descrizione che hai fatto a Chanyeol è stupenda,va be' che io sono di parte e quindi era ancora più dngbiyscnhiuvhifudvhiusdcji. Quella a Baekhyun,invece,era praticamente un invito a saltargli addosso.
Kai. non so se darti un premio o lanciartelo in testa,il premio. il premio prechè se non ci fosse stato lui nessuno si sarebbe fatto male,di conseguenza Baekhyun non avrebbe medicato Chanyeol e quindi niente bacio e jneudmcdoifjivujhgipbf. lanciarglielo perchè cazzo. quasi mi ammazza il bias.
Tao invece è stato troppo dolcino,per poco tempo,ma è stato troppo dolcino (-^3^-)

Asbiuskhiiiuvfdjouibjiohnijobpg wait.mi sono ricordata una cosa. Kyungsoo. mi sta troppo sulle palle quando scrive gli aggiornamenti sul sito della Riida,sul serio mi fa venire l'orticaria(?) PUAHAHAHAHAHHAHAHAHHA adesso che ci penso sembra quasi che stessi per dire chi sa cosa e invece sparo 'ste cazzate.VA BENE.

Tornando alle cose ''serie'',perchè quei tre,facciamo due -Jongin non ti vuole nessuno </3- non si parlano?! jeuciuojdipfvjkpoigfpovipffdcogv parlatevi idioti T____T

Dunque,più ho meno ho detto tutto quello che volevo dire quindi ti saluto e ti invio la recensione perchè se mi si cancella tutto un'altra volta mi metto a bestemmiare pure in armeno.

Ci sentiamo cara! ♥♥

23/02/14, ore 20:21

ASDFGHJKL!
Oh mio Dio hai aggiornato subito, che bello!!!!! *^*
Non stavo aspettando altro! Appena ho visto che c'era un nuovo capitolo ho tirato un pugno sul letto e ho tirato un urlo che ha fatto dubitare la mia amica della mia sanità mentale!
Finalmente si fa tutto più intricato di quanto già non sia :3
Tao e Kris, D.O solo sa quanto lo shippo! Il punto è che vedendoli normalmente mi è chiarissimo su chi sia il seme nella coppia... Qui ho un bel po' di difficoltà a individuarlo e, fidati, è un bene: Tao dovrebbe mettermi SEMPRE questo dubbio u.u
Personalemte non ho mai amato la Kyungsoo, perché (D.O caro ti voglio tanto bene...) ho sempre pensato che Kyungsoo fosse troppo poco bello per Kai, quindi non li ho mai visti come coppia shippabile, però, esattamente come vediamo Tao probabile seme, potrei vedere loro probabile coppia ;)
Comunque anche ora non vedo l'ora che aggiorni, anche perché il ghiaccio tra Baekhyun e Chanyeol va assolutamente rotto! E Luhan deve assolutamente riprendere punti perché sennò gli spacco la testa -_-
Ci vediamo al prossimo capitolo <3
Baci

23/02/14, ore 20:10

Ho scoperto questa fic solo ora e...maledizione a me!
Grace io appendo una sorta di santino sopra il letto ora, amo ogni sfaccettatura che stai dando alla storia. La relazione tra Sehun e Luhan mi intriga molto e sono molto curiosa di vedere come andrà a finire. Le personalità che hai dato a Chanyeol e Tao mi hanno sorpreso, non me le sarei mai aspettate sai?
Chiudo questa recensione dicendo brava, brava perchè boh...te lo meriti!
Attendo il prossimo capitolo
Foglia~

22/02/14, ore 22:11

ED ECCOMI QUA!!!!
Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare! :D
Ho finito di leggere questa ff almeno una settimana fa, ma non ho avuto più tempo per recensire, così ora rimedio subito ^^
L'ho letta tutta d'un fiato, perché mi ha preso sin dalla prima riga :3
In sei capitoli sei riuscita già a far accadere di tutto, eh, e senza nemmeno farlo sembrare troppo affretta, anzi, calzava tutto a pennello! I miei complimenti per questa dote!
Amo già tutti i personaggi, perché sei riuscita a farli tuoi, rendendoli persone completamente diverse dai nostri amati EXO :3
Anche perché, dai, Tao non è e non sarà mai così tanto cazzuto... E' più OOC nella realtà che in questa ff! Lui dovrebbe spaventare tutti a morte con il suo wushu a Seoul, non diventare tutto teneroso con una risata più acuta di una donna! u.u
Ehm ehm, okay, il mio piccolo sclero l'ho avuto ^^
Comunque, visto che non ho tanto tempo per dirti tutto quello che dovrei dire e che al momento non ricordo, ti faccio semplicemente i miei più sentiti complimenti, ti tormenterò con le mie recensioni future ;)
Ti prego, aggiorna in fretta, perché ora che siamo arrivati a questo punto esigo di sapere cosa succederà, visto che è già scoppiato un bordello assurdo!
Baci

17/02/14, ore 23:38

Sto impazzendo,dico sul serio,penso che da ora in poi recensirò appena letto il capitolo........no,non ci credo manco io.
Anyway,il capitolo
''No, dico. Ti sei drogato per scrivere una cosa del genere?'' PUAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAH piango. tutta la conversazione tra Kyungsoo,Yixing e Kai  è fantastica,fioccano insulti come se non ci fosse un domani.
L'amicizia tra Byun e Tao l'adoro,non so nemmeno perchè.
SRETVDUTYBFIUDHJOUYTGFDCVBNJIOPK LA SCOMMESSA. -era una scommessa?- cioè il CASO vuole che le prime persone che entrano in biblioteca siamo Chanyeol e Kris,bravo caso(?)
La HunHan,Luhan cazzo, tipo -ultimamente dico sempre tipo/cioè/cioè tipo(?) quindi non farci troppo caso- che più stronzo non potevi essere. Della mamma di Sehun un po' me l'aspettavo sono un fottutissimo genio
Sehun.è.innamorato.di.una.grandissima.testa.di.cazzo se vuoi posso prendere io il posto di Luhan gyuibtguygnix *Luhan ti amo <3*
Okkey adesso ti saluto,leggerò al più presto tutto quello che hai pubblicato -si sto parlando anche della nuova FF che hai messo-
Vabbuò
Ciaoo cara! ♥♥

16/02/14, ore 16:30

Ciao scusa per il super ritardo, ormai questa recensione è diventata un parto.
Innanzi tutto inizio a dirti che mi piace ogni volta che leggo il nuovo capitolo.
Sono felice di farti le recensioni :*
Ma soprattutto amo la storia in sé.
-----
Parto con la recensione, prendo le parti che mi sono piaciute moltissimo.
XiuMin e la nostra Diva Luhan s’intendono parecchio. [la XiuHan noooooo e un colpo al cuore, non posso “vederli” in queste effusioni.]
E vorrei farvi notare che il nostro bellissimo fantasma Sehun era parecchio infastidito. [ ma SeHun fagli vedere chi sei veramente, picchia Xiumin e prenditi Luhan ] Che sia segretamente innamorato di uno dei due amanti? [ma si è ovvio il bambi.] stavo pensando a una cosa strana (la mia testa malata).

Altro avvenimento importante riguarda Do Kyungsoo. Il nostro studente d’oro che si lascia andare in un valzer pornografico con la bellissima Hyori –bentornata alla Riida, cara- e finisce con un pugno in faccia da parte di XiuMin [bravo Xiumin fai vedere chi sei come allo showtime].
Al mio posto per giunta! Luhan e XiuMin mi ammazzano [altri pugni e calci]
Yixing ma che combini… Vedo gossip in giro, metterà nella cacca D.O tutto secondo la mia mente contorta.
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D.O e Kai alleanzaaa, loro due. Secondo me  qualcuno dei due tradirà l’altro, per poi scoprire che si piacciono.
“Che diavolo succede a Jongin? Era Do Kyungsoo quello. Non che io abbia qualcosa contro di lui, ma Jongin lo detesta!” Baekhyun si irrigidì di colpo nel leggere il messaggio sul forum, rimembrando così la notte appena trascorsa, nel momento in cui aveva visto con i suoi occhi la scena.
“A me non importa più di tanto quello che ha fatto Kai chan ieri. Hyori e Do san hanno inscenato un porno, lui ha fatto ciò che è di norma fare quando si guarda un porno: ci si masturba.” [gelosoooo BaekHyun *quanto lovvo la BaeKai*]
“È fatta amico. Io Kris, tu Chanyeol” [TaoRis and BaekYeol is back *non vedo l’ora di leggerlo, mi verrà da piangere*]
*inizia a Shippare la coppia HUNHAN*
Porco fuffy, la mia OTP *ti amo, ti abbraccerei fino alla morte.* <--- tutto questo amore per la HunHan.
E dai Se-chan! Che ti ho fatto? Perché mi tratti così? Sei cattivo
Senti Luhan-kun. Sai meglio di chiunque altro quanto odio la tua farsa. Ti detesto quando fai il dolce, idiota e adorabile. Non lo sei! Sei un cretino, un antipatico e hai la pelle più imperfetta di un vecchio. Almeno con me che ti conosco, evita di comportarti da Diva. Ti preferisco di gran lunga antipatico e scassa cazzo.” [mi sono persa qualcosaaaaaa *curiosa*]
“Oh… ecco svelato il tuo malumore. Sei per caso geloso?”
“Lasciami perdere.” Bofonchiò Sehun imbarazzato riprendendo lo scatolone in mano per distrarsi.
“Avanti Se-chan, dillo che sei geloso di me e XiuMin.” [diglielo suuuu, fagli vedere chi sei veramente, sbattilo da qualche parte e bacialo]
PIANGO TTTT.TTTT
(quando ho letto della madre)

Ti sto amando la fine con la HunHan è stata la mia morte.
Ti vorrei abbracciare.
E stato un parto felice, soprattutto se sono passati più di 3 settimane XD
Sorry ancora, ma fino al 27 non potrò recensire come vorrei. Ho un test molto importante *paura*
Spero di sentirti presto, ora devo scappare.
Un bacio enorme

11/02/14, ore 00:59

Eccomi a commentare!
Che dire? Innanzitutto, la descrizione del parco: suggestiva, davvero bella, tutte quelle foglie e la luce calda del sole me le sono immaginate e ho immaginato quel Chanyeol che descrivi angelico e bellissimo e... stai cercando di far innamorare tutte del tuo bias, per caso? XD
Baeky finalmente ti sei messo l'anima in pace e hai capito *-* ORA AMATEVI! /piango perché prima che si amino mi ammazzerai con l'angst, io lo so, e un po' ti odio ç__ç
KIM JONGIN TI DEVI LEVARE! T___T Non sai quanto ho goduto quando Sua Eccellenza "Ho pure il culo firmato Gucci" ha fatto la sua comparsa *^* e ancor di più, quando Do ha scoperto di dover far da tutor a quella capra! XD
Asdfghjkl non vedo l'ora di vedere che succederà fra quei due *-*

Brava patata, come sempre! <3
S.

10/02/14, ore 22:53

Non mi aspettavo effettivamente che aggiornassi il capitolo LOL
bello comunque, mi ritrovo particolarmente interessata a questa cosa di jongin e kyungsoo, finalmente succederà qualcosa fra questi due (?) HEHEHEHEHEH SE MAI LO SGAMANO A DO CHE E' IL PETTEGOLO morirò dalle risate X°DD
Mh..che dire sono delle belle storie mi ha fatto piacere leggere il capitolo, non vedo l'ora che ne esca un altro ^^
grazie mille <3

08/02/14, ore 14:53

Ponyo is here! \0/ evviva, la rompi coglioni è tornata! (per una volta posso solo che darti ragione *pat pat*)
Come di consueto succede, mi ritrovo ad iniziare una recensione senza avere la minima idea di cosa poterci scrivere. Se ti stai domandando o meno il perchè, lascia che ti chiarisca la cosa: questo malefico quanto nefasto evento avviene ogni qual volta che finisco di leggere un capitolo che mi è piaciuto particolarmente. Particolarmente.
Se dovessi giudicarlo in una scala da 1 a 10, alzerei un cartello di bambù (Why, Ponyo? WAE?) con su scritto: 11. Sono una mucca, posso andare a casa?
E' tutto così.. calcolato.
Zitao che scommette. E si becca Kris.
Baekhyun che, alla fine, accetta. E arriva quel giandone di Chanyeol. Bacon è disperato e a momenti si cava gli occhi con l'ausilio delle unghie (otoke?!).
Agli occhi di qualcuno (spero nessuno, sul serio) questa scena può essere definita banale, scontata, prevedibile.
Ciò che ho imparato da un paio d'anni a questa parte (ovvero quando ho cominciato ad avere seri attacchi di "febbre da fregno asiatico") è la seguente lezione: mai dubitare del cuore di una fan girl.
Perciò eccoci qui a condividere la stessa capanna (dafaq) e a stringerci assieme di fronte al camino dei feels, che ci tiene al caldo nelle notti più fredde.
.. Ci provo con tutte le forze, maledizione, ma mai una volta che mi riesca qualcosa di vagamente decente.
Mi perdoni, vero? Te ne prego, cerca di capirmi: non lo faccio apposta.

Ok, ok, ritentiamo:
Ci piace (a chi?) un sacco l'amicizia fra Baek e Tao. E' singolare. Perché, sì, suppongo loro siano molto legati anche nella vita reale (brutta espressione) ma non ci fai.. caso? O almeno, non c'ho prestato particolare attenzione eppure eccoli qui, più belli che mai, a scommettere. Come si evolverà la questione? Sono molto curiosa. Ponyo è tanto curiosa. Verrà accontentata? (cosa sei, un cane? Aish-)
E il colpo di scena finale fra Lu Han e SeHun. Oh-Cielo. Colpo al cuore e alle ovaie, contemporaneamente. Quando quei due sono vicini provocano una sorta di reazione chimica all'interno del mio corpo e giuro che non riesco a fare altro che sdraiarmi sul letto e attendere la mia morte.

Nada, di questa recensione non ce ne si fa niente.
Niente.
Corro a nascondermi.. Ah! Aggiorna presto! ^^

Ponyo

07/02/14, ore 19:37

Ponyo is here~
Io ero convinta del fatto di aver già recensito questa storia, ma scrivendoti dal cellulare non riesco a vedere se effettivamente l'ho fatto oppure me lo sono sognata.
Ma lasciami perdere, davvero.. Sono un caso perso.

Questo capitolo è tutto fuorchè ordinario: sballo, festa, sesso. Specialmente la terza, giusto per farti capire che siamo sulla stessa barca di malate! Almeno ci facciamo compagnia! ~^^~
Kai e Bacon.. Cielo. Più trovo delle fan fiction così ben strutturare, più mi convinco che non c'è alcun tipo di problema a shippare tutti con tutti. Ormai non ho nemneno più freni, tanto -voglio dire- sono tutti fregni (tranne Kris. Perdonami. Cioè, puoi odiarmi, per carità, però non me piace per niente!) quindi non facciamo neanche più delle distinzioni vere e proprie.
Sesso, uniformi scolastische, niente amore (almeno da parte di uno dei due)... Sono per caso morta ed entrata in paradiso? Giusto per capire!! ^^

Do Kyungsoo che fa il porcello in pista con una ragazza. Dio, non ce lo vedo per niente ma questi sono gusti ovviamente personali anche se ammetto che la scena l'hai desceitta benissimo! Tanto da sembrare reale!
Jongin-aaah~ sei un pervertito. Controllati. Anzi, fai così: non controllarti e buttalo definitivamente in culo a Soo_figo! Sono moto volgare, e comprendo anche che non si potrebbe utilizzare termini volgari, ma alla fine siamo una grande famiglia! \0/

Bello. Questo capitolo è bello. E mi è piaciuto molto più dei precedenti, perché, anche se a primo acchito il linguaggio da l'impressione di essere "frettoloso" e ci sono delle sviste (in alcuni punti mancano delle parole),mi ha dato l'idea di quale sia il tuo stile di scrittura e quanto ti piaccia descrivere ogni singolo rapporto.
Avendo a mano anche io una fan fiction su tutti e 12 gli Exo, posso comprendere la grande difficoltà di riuscire ad "incastrarli" per bene.
Ma stai facendo davvero un buon lavoro e ti faccio i miei piì sinceri complimenti! (Ponyo, arashi sicuramente saprà della sua bravura, tu non sei nessuno per ricordarglielo! Torna nel tuo angolino della vergogna).

Appena il bimbo che bado (c'è crisi e sono al verde!) si addormenta, corro a leggere il nuovo capitolo!
Aspettati, quindi, una mia recensione! (non vedeva l'ora)

Ponyo

06/02/14, ore 21:15

Ho iniziato a leggerla solo ora questa fic e, cavoli, ti odio...mi piace troppo!
Vabbè, Lay è fantastico ma d'altronde come potrebbe essere il contrario (è il bias insieme a Xiumin e Sehun, anche se non interessa a nessuno XD).
Che dire, l'ho letta qualche giorno fa dal cellulare e riesco a recensire solo ora, quindi non sono fresca fresca di lettura ma quel che mi ricordo che volevo dire te lo scrivo.
Io adoro quando non descrivono le classiche coppie, quindi ho apprezzato molto la scena con Kai e Bacon, spero ce ne siano delle altre tra i vari personaggi...poi se alla fine troveremo la HunHan, la Taoris, la Chanbaek e la Kaisoo ben venga anche per chi non ama molti questi scambi~

Bene, dopo aver detto questo mi dileguo sperando di poter leggere il prima possibile il prossimo capitolo perché proprio non vedo l'ora di sapere come va avanti. BRAVA!

Bacione :D (e scusa se non sono riuscita a sprecarmi di più nel commento ç__ç)