Cool & Soul
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/13, ore 16:27

Sheennrya is here. ʕ•͡-•ʔ

Il primo punto da affrontare (con scudi e spade) è la KaiBaek o come si chiama (non voglio saperne).
Bene, parliamone.
Solo una cosa: PERCHE'.
Io già mi facevo filmini mentali e non sulla BaekYeol (my OTP, amatevi pls) e tu... Tu... TE TE NE ESCI CON QUESTI.
No vbb.
Tanto so che quando Kai scoprirà di amare Kyungsoo si tirerà indietro dallo scoparsi (o farsi scopare, Baekhyun è uke solo con Yeol) quel pirlaman di Baekyun. Dev'essere così, l'ecosistema non può (non deve) interrompersi.  /?
A parte gli scherzi, son curiosa di come si svolgerà la questione, kkk

Poi.
Luhan.
LUANA LA BARBIE SEI TU.
Diva, diva un accidenti. Già che stava appartato con Minnie mi puzza. ( shippo anche la XiuHan, ambiguo)

Sehunnie, tu sei molto strano.
Anche tu puzzi.
ヾ(;→㉨←)ノ

Zitao, sei uno schifoso 。・゜・(ノД`)・゜・。
Ma cosa ci si può aspettare da un membro della mafia giapponese, cosa.
E' ovvio che poi sarà lui quello a fare le vesti della poveretta (mica tanto, è pure colpa tua) costretto da Yifan.

Ultimo, e non meno importante...
KYUNGSOO. SOOKYUNG.
Ma tu sei proprio una pettegola.
Però mi piace (è il mio preferito dopo Tao, fino ad adesso).
Sembra un cucciolo. Aish, mo lo rapisco e lo rinchiudo in camera mia /?

Okay, ho finito, io mi ritiro in pace.
Bel capitolo e aggiorna presto (~‾▿‾)~

Sheennrya.

27/12/13, ore 00:22

Buonsalvee
La maggior parte delle cose le hai dette tu sulle note autore pero' io commento lo stesso u.u
Kyungsoo,Kai,Baekhyun,Tao,Luhan e chi ne ha più ne metta,SIETE DEGLI STRONZI. -dsnmlcjncfldskòv che cosa bruttissima da scrive a persone che praticamente veneri- cioè se questo è solo l'inizio ho paura dei come saranno più in avanti...
''spero che il bacio sia piaciuto u.u'' NO. io che shippissimo la BaekYeol -anche perchè il mio bias nonchè ultimate bias è Chanyeol- Baekhyun non me lo puoi far baciare con Kai,capiscimi T___T
Comunque,Sehun mi inquieta....Kai e Tao mi fanno paura,Baekhyun è un ''ma che cazzo stai facendo?'' per ora gli unici non doppio giochisti o infami o molto semplicemente non inquietanti sono Chanyeol e Kris e dico per ora,SIAMO MESSI BENE. Sehun! TU! cosa sai?!!? fammi sapere anche a me ç___ç Kyungsoo,invece,dove caspita si è cacciato? nessuno ammazza nessuno,vero?.................... fyujkgsohcuhsio mo c'ho l'ansia,stiamo apposto.
Ultima cosa, Buone feste~♥♥

26/12/13, ore 10:13

Buongiorno :))
No dai xD è caruccio xD
Kyungsoo sempre più pettegolo D: No serio, a parte che LuHan ti ha sgamato [LOL] ma un anfiteatro di fatti tuoi?
Kris, bhò, cosa sei? Dimmelo. SUBITO.
Tao, un gentleman.
"“Succhiamelo.” Ordinò il cinese. Ora sì che ero curioso di vedere la scena.
“Co- come...?”
“Hai capito bene.”
“Ma io... non...”
“Hai detto che faresti qualsiasi cosa per me? Allora succhiami il cazzo, puttana che non sei altro!”"
un signore, no sul serio D: Sei un panda cattivo *Picchia con il bambù(??)* Però dai, pure lei "Farò qualunque cosa per te gne gne" mo te ce sta bene! >:(
Xiumin doppia faccia? Solo? Pure Bacon non ce scherza [Ma pure tutti l'altri xD]
Channie <33 [E ho detto tutto xD]
Kai, ho le palpitazioni, omg. Baekie, che ti frega di diventare scopa-amici. guarda il ben di Dio che hai davanti. Guardalo, sul serio! Te lo dice una che neanche vi shippa!
Anche qui, tutto questo amore, tutta questa zuccherosità(?) dopo natale.. non si fa, no. il loro ammore di distrugge :))
Vabbè, ti abbandono(?) :))
Alla prossima ;)
Un bacione :*
infinity-

10/12/13, ore 22:23

mi ispira tantissimo questo primo capitolo e devo farti i complimenti dato che è scritto veramente molto bene ^^
non vedo l'ora di poter leggere il secondo capitolo :D

08/12/13, ore 21:46

Allora allora allora, non ho idea di cosa tu abbia in mente,ma da questo primo capitolo direi niente di buono. la cosa mi piace *MUAHAHAHHAHAHA* il fatto che si svolga tutto o quasi,credo(?) in una università mi piace.
I sei pilastri,allora,io ne conto cinque,PERCHE'? sono io che non so contare o ne manca ancora uno? illuminami ti prego T____T *$uho dovevi farmelo tra i pilastri con tutti i soldi che c'ha! ahahahahaha* Tao scagato al massimo da Kris,quanto rido :') SEHUN PERCHE' SEI UNA SPECIE DI FANTASMA?! Luhan diva ci sta tutto. OK.WAIT. domani è il 9 fytfbubtuhsoliohnucaosidumfvouidfjvgjuidvois esce tutto ''Miracle in December''! bihbcsuncyhiugdnsou me ne sono resa conto solo ora. Miracle in December è bellissima,il testo poi jcmòsjmsòfsiiòavkcvòfd *_____* ok basta,ho finito si sclerare. Bene,tornando alla FF,voglio il continuo~ sono curiosa di cosa combineranno 'sti disagiati :33
Ora mi dileguo e ti lascio con questa gif ♥♥
http://25.media.tumblr.com/1ae2e283bd6f90769000adb6a14cde15/tumblr_mxanzbtgAx1rqtfpio2_500.gif>  -non chiedermi il perche' ti ciò che non lo so nemmeno io-

02/12/13, ore 15:44

Hey! :33
Quanto aMMore in questo capitolo xD
Kyungsoo, sei una vecchia pettegola(Te lo avevo già detto! LOL), ti presento la mia vicina di casa, almeno vi fate due chiacchiere xD
Kai, Pls. no giuro, non ti commento.. Te senti fico che c'hai il babbo preside? Fai bene! Me ce sentirei pure io(?) xDD Kaisoo, quanto amore xD
Kao, quanto amore xD
Taoris, quanto amore xD [No, vabbè, la pianto]
Solitamente piango come una fontana per le tue storie, adesso rido come una demente[Che poi lo sono, dettagli] passo da un'eccesso all'altro xDD
L'ultima parte. LOOL xD Sputiamo veleno addosso a Tao insomma xD Tao love ya <3
Suho e Chen leccaculo. LOL, Tao te si preso il più Troll li in mezzo xDD
Sehun pezzo di marmo as always, quindi non c'è molto da dire xDD
Va beneee :))
Adesso me la do ;)
La storia è fantastica, come sempre.
Sappi che la seguirò :))
Un bacione :*
Alla prossima :*

02/12/13, ore 15:21

Eccomi. ʕ•͡દ•ʔ
Alloraaa... Storia scritta indubbiamente bene (◥◣_◢◤)
Anche se mi fa strano pensare ai nostri idol in Giappone, ma vabbé ‘ ∇‘
La Taoris scoppia già dal primo capitolo, la Kaisoo pure e ora voglio men che meno che la mia OTP entri in scena.
Ho intravisto Park Chanyeol ma se non stupra Baekhyun per me lui non è nessuno. ༼;´༎ຶ ༎ຶ ༽

Aspetto il prossimo capitolo (sperando che arrivi presto) e metto tra le seguite
^▽^
Alla prossima! (ノ≧∀≦)ノ

Sheennrya.

02/12/13, ore 11:53

Uuhh mi piace mi piace!!!^^ sono curiosa di sapere come va avanti!! Un bacio kim ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]