Cool & Soul
di arashi17

05/02/14, ore 16:42

Uhm..
Ok, prima di tutto Lay è davvero figo. Insomma, è uno stronzo e mi piace da morire, sinceramente con Kyungsoo ce lo vedrei benissimo, anche solo per una notte, magari trasportati dall'alcool.
Secondo di tutto (?), Baekhyun mi sta davvero sulle p.. antipatico. Non doveva dire a Chanyeol quelle cattiverie, ci è rimasto male, sopratutto perché sia stato proprio Baek a sottolinearlo. Ci scommetto ogni cosa Channie caro, non è solo una cotta <3
Infine Sehun. Povero il mio Hunnie, Luhan è stato cattivo con te. Devi farlo ingelosire, si, si. Forza e coraggio!
Spero che aggiornerai presto, in ogni caso ti dico che questa storia mi piace moltissimo.
Un bacione,
Hime

04/02/14, ore 20:16

Ho visto che hai aggiornato. male. molto male
Asdtfygyhuygbtrvcertfyuujiuji non sono psicologicamente pronta, e non avevo nemmeno recensito QUESTO di capitolo,visto che avevo intensione di recensire dopo aver recensito -ho scritto recensire più in queste due righe e mezzo che in tutte le mie recensioni messe assieme,l'ho riscritto anche ora.bene.- ''The Shadow Of Our Love'' però visto che tu sconvolgi i miei piani, ti prendi 'sto casino di RECENSIONE e gne. sto delirando.
Di ''The Shadow Of Our Love'' ti lascio una piccolissima recensione qui,si può? facciamo che si può.
Allora, IO LA AMO. sul serio è qualcosa de troppo,troppo.(?) Pensare che sono nel 3567869673 è assurdo visto che a me fa strano pensare tra soli tre anni è già il 2017 però va bè,anche per questo la amo.
Ora mi metto finalmente a parlare del capitolo

STAI SMONTANDO TUTTE LE MIE OTP. perchè mi fai questo? T___T

Tao è un maniaco,è bello,ma maniaco. Kris se ne va in tutta la sua figaggine(?) dopo aver preso in pieno viso il cazzo non -momentaneamente- desiderato di Tao. che boss che sei.
Kai tu anche sei un maniaco. Kyungsoo tu non dovresti andare in locali come quelli che poi diventi maniaco pure tu.
Sehun poco geloso mi dicono...................Luhan te fa meno la vacca. si sei stronza e pure vacca.
Di Baekhyun e Chanyeol non dico niente perchè non c'è niente da dire,credo(?)

Ho finito di sclerare quindi adesso ti saluto e magari più tardi mi metto a leggere l'aggiornamento.

A presto cara ♥♥

P.S: ho contato tutti i ''recensire/recensito'' che ho scritto in questa recensione, sono 7,esclusi questi scritti qua.benissimo.

04/02/14, ore 17:15

ok mi sono messa solo ora a leggere sta fic che volevo leggere da tempo e.... oh mio dio che intrighi @.@ okok con tutto ciò ho capito che lay è diventato un unicorno malvagio, tao è un panda sadico pervertito che vuole sottomettere kris il principe azzurro della situazione con tanto di alta morale praticamente una cosa alla chi odia ama giusto?, beak è un pò egoista u.u riuscirà ad avvicinarsi a chan??? (ad amoreggiarci amarsi e sposarsi XD) scopriamolo nel prossimo episodio XD, e poi la hunhan... bè luhan è seriamente una diva ma diva forte e povero sehun T^T perchè e tutto così difficile... perchè xiumin mi rovina la magia T^T baozi non farmi questo ci sono altre persone T^T e poi d.o e kai... bè soo si è messo nei pasticci in questo capitolo XD poi kai che si masturba guardandolo è una cosa epica XD riuscirà ad ammetterlo o arrivarà prima uno stupro? XD poi non posso dimenticarmi il povero chen *^* maltrattato da tao T_T diamogli amore T_T e per finirre suho che sembra il più normale lì dentro... penso... forse... non sono sicura di niente ormai XD comunque mi sta prendendo come storia sisi u.u <3 aspetto il prossimo capitolo XD

04/02/14, ore 16:40

Come la scorsa volta, commento man mano XD

Innanzitutto, Yixing, brutta merda malefica, IO-TI-AMO. Me lo sono immaginata col suo caffè, magari col mignolo all'insù, mentre da dietro la tazza guarda Kai che arriva... ed è pronto a sfotterlo. [ il Bungee Jumping IO ME NE VADO ]
Ho riso un sacco nella scena iniziale e Yixing ti amo ancora di più, perché senza volere hai fatto in modo che quei due trovassero un punto d'incontro (...oltre allo smanettarsi di Kai, of course).

Direi che Baek lo descrive perfettamente Tao con “Sei un melodramma vivente”.
CAZZO SI. TE RODE IL CULO, EH, BAEKHYUNNIE?
“Oppure Dongwoon. Oddio no, lui no. Si crede troppo figo e qui l’unico figo sono io” ... BAEKHYUN TI TIRI UN CALCIO IN CULO DA SOLO, PER CORTESIA? T____T
SANTIDDIO COSA TI SEI INVENTATA PER LA BAEKYEOL E LA TAORIS COSA?! ;W;
E poi io già piango per Chanyeol perché so già cosa nasconde ç__________ç
No, seriamente ç_____ç
L'ultima frase che dice sul profumo... ç__________ç

E la HunHan... tu lo sai che io ti odio, vero?
Che mi stai combinando? Che è sta storia della madre? NON MI FAR SOFFRIRE TROPPO SEHUN... e non far soffrire troppo me! ç___ç

Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco! Ha delle belle tempistiche nelle battute e ti giuro che in un sacco di passaggi sono morta. XD
Brava patata! :3

02/02/14, ore 12:22

OMO non sai cosa mi ha fatto prendere. [non so perché inizio sempre con OMO ma mi piace troppo dirlo]

Scusa per il ritardo, ma non sapevo come iniziare la recensione. * pensa *

Non sai quanto sia impazzita quando ho visto la storia .
[viene portata via e lasciata in un manicomio]

* modalità on*
* my feels *
* piange *

NON ci potevo credere quando ho visto che avevi aggiornato.
Che felicità.
Amo tutti i pezzi dalla parte della KaiBaek (hai pienamente ragione, sono il porno in persona. Ma io non potrò mai shipparli come una vera coppia.)
Chanyeol che gran genio.
Mi piace il suo pezzo, non so cosa posso aspettarmi da lui.[ho troppe fastasie]
Voglio sapere il continuo. Mi aspetto un Chanyeol diverso XD
Vuoi vedere che finalmente si è arreso a me e sta tentando di dirmi che mi ama? [nooooooooooooooooooooo. Mai.. - LOL - sono letteralmente impazzita]

La TaoRis non ci posso credere. Non me lo aspettavo una cosa del genere.
Kris sei sempre un gran pezzo di figo *sbava*
Tao non provare a picchiare nessuno, se no il bastone che usi per fare wushu ti va su per il culo

Sito ufficiale della Riida University/ Forum free/ Nuovo argomento da: *Soo_figo.* [SOO FIGO SOO STRONZO]

D.O viene picchiato cosi da Xiumin, il mio piccolo orsetto paffuto.
NAH credevo che JongIn lo picchiasse, mi ispirava moltissimo
La XiuHan ma ma ma ma ma ma ma [me lo aspettavo ma non una cosa cosi ]
SeHun va a prendere LuHan
MY OTP MY FEELS

Lay NOOOOOO ma che gran pezzo di s*****.
Sto notando che adesso Lay in molti ff e lo s****. [però mi piace moltissimo quando sono cosi. RIBELLI.]

“Ho una chicca che non puoi perderti, D.O… e riguarda un certo Oh Sehun. [la mia testa sta frullando idee su idee.]

E stato bellissimo leggerlo, soprattutto la parte dove D.O viene picchiato.
Spero di sentirti presto.
E continua cosi <3

NON VEDO L’ORA DI LEGGERE IL SEGUITO.
SEI FANTASTICA A SCRIVERE E NON PENSARE MAI CHE LE TUE FF SIANO BRUTTE.
Per me resteranno sempre bellissime.

Alla prossima aggiorna presto mi raccomando.

02/02/14, ore 01:15

Che bello sono arrivata fino all'ultimo capitolo, ora posso recensiere!  ̄▽ ̄
E' stato troppo bello vedere Baekhyun e Channie battibeccare come una vera coppietta :3 ah, devo dire una cosa importante.. Kris e Tao.
Prima di tutto povero, innocente e tenero Chen che non c'entra niente e viene picchiato ingiustamente!
E poi.. insomma.. Zitao che tenta di 'vincere' contro Yifan ma non ci riesce e gli sbatte l'amico friz in faccia è.. epico! /? Ahahah lol
ma Kris barcolla e non molla e cosa fa, gli morde i.. gioielli di famiglia! AHAHAH povero Tao
mi si urtano i nervi perchè Tao non riesce a farcela contro Kris oddio che nervi jhwbhieufeubhue spaccagli il c-ehm, no, il fondoschiena! ⋋_⋌
...devo mantenere la calma. Passiamo oltre °ロ°
è mooooltoo interessante il fatto che Kai si smanetti fissando Kyungsoo muahahah, ma certo, ¬‿¬
e Sehun che rosica (perchè so che rosica muahahaha) ¬‿¬
credo di non aver omesso nulla! °Д°

Complimenti, è stupenda ♥
al prossimo capitolo~

01/02/14, ore 15:45

Buongiorno!
Questo capitolo è una bomba, povera me. Si fa sempre tutto più interessante e mi piace davvero come descrivi ogni scena, complimenti. Kyungsoo è.. tremendo. Lo amo <3
Sono davvero molto curiosa di leggere cosa avverrà tra Luhan e Sehun, tra Baekhyun e Chanyeol, tra Kai e D.O. Spero dunque che tu aggiorni presto.
Un bacio,
Hime

30/01/14, ore 22:08

Premessa: questa recensione la sto scrivendo man mano che leggo (perché sennò finisce che scrivo a cazzo e mi dimentico trecentoventi cose).
Baek/Kai: come viene smerdato JongIn da Becky! IO MUOIO. Parliamone Kai, fai tanto il figo, e poi ti becchi frasi come quella delle Torri Gemelle che... IO BOH, GNA FO XD
MA POI LA SCENA DI ASDFGHJJKL. Volevo dire, LA SCHAJERJKJSFPSDKòGòF MA CAZZO! * nosebleed multidirezionato * TI RENDI CONTO CHE MI STAI FACENDO FANGHERLARE SU UNA COPPIA CHE... MAI NELLA VITA SHIPPEREI?! MI STAI RENDENDO UN MOSTRO! XD
Tornando serie, il piccolo Becky si trastulla al pensiero che si sta intrippando con Chanyeol, e io RIDO! Tesorino *-*

Tao/Kris: innanzitutto, fanculo Tao che picchia Chen! non ti permettere che ti tiro tutte le sopracciglia con una pinzetta rovente e ti butto tutte le borse di Vuitton! T__T /agita pinzetta e una borsa costosa
Il motivo per cui Kris odia Tao e famiglia ç___ç
MA POI QUELLA SCENA TU SEI PAZZA IO URLO! CIOE' TAO BADASS ALL'ENNESIMA POTENZA IO BOH BRUCIO IL CASSETTO DELLE MUTANDE.
GO KRIS NON DARGLIELA VINTA! GALAXY KRIS MORDITORE DI PALLE A TRADIMENTO I LOVE YOU!

Ci andiamo insieme all'Animal Zone? Tipo adesso? SERATA DISAGIO!
CI SONO ANCHE MINNIE E IL KEBABBARO DEL MIO CUORE IO STO URLANDO ANDIAMOCI SUBITO!!! CHE CAZZO FACCIAMO QUI?! /si defenestra
I MIEI FEELS XIUHAN /torna in casa per defenestrarsi di nuovo

E finalmente ricompare l'Unicorno, calcolatore bastardo /spara cuori <3
“Sapevo che in realtà Yixing era segretamente innamorato di lei ma ero anche consapevole che lei lo fosse di me. Io di nessuno dei due.”... MUOIO. FAI MENO IL PREZIOSO KYUNGSOO. XD

La mia invidia nei confronti di Hyori. ç______ç
E JONGIN MANIACO SESSUALE CHE FAI!
E di nuovo i feels XiuHan!
E...
QUESTO CAPITOLO MI HA AMMAZZATA. BELLISSIMO. VOGLIO IL SEGUITO, ADESSO.

Brava patata, come sempre scritto talmente bene che mi sono immaginata tutto. STO SOFFRENDO. ç___ç

29/01/14, ore 15:06

Ciaooooo eccomi.
OMO *saltella contenta*

Finalmente riesco a recensirti.
non ci metterò molto (sperando che non mi cancelli nulla)
*incrocia le dita*
Complimenti per il capitolo.
Non mi deludi mai.

Il capitolo me piasa, ogni particolare.
Da quando D.O vede Kai con un cucciolo.

La parte della BaekYeol yeahhh, che carini. #noncipossocrederemamipiacetutto

Come ti ho già detto mi piace molto la coppia. Dopo averti rotto le scatole con i messaggi.
Aspetterò di sapere come si svolgerà la storia.
Ti farò tanti spam di Yeollie.

La mia OTP preferita, la HunHan siiiii.
*saltella contenta*
Io lo sapevo che nascondevano qualcosa.

Grazie di avermi chiarito un po' di cose.
Adesso mi torna tutto.
*si nasconde*
Spero di leggere il seguito molto presto.
Sono in astinenza di ff, non trovo nulla di bello.
Ho bisogno di leggere.

Alla prossima e un enorme abbraccio.
Ci sentiamo presto ♡♥

22/01/14, ore 22:44

Hey mi seiiiiiii mancataa!!! eccomi tornata come promesso oggi ti avrei recensita. Mhuaaaaaaaaa * risata malefica* Ho cercato fino alla morte un cellulare. Il mio è morto :'( però si riprenderà molto presto. * prega * Inizio a fanghergizzare su quanto è figo Kris XD. Non riesco a smettere di pensare a lui. Me piase l'inglese de Kris. *annuisce coinvinta* * scuote testolina malata * Devo far una recensione punto per punto. Sono emozionataaaaa. Che malatta che sono. *prende per manina Soo san* Non riesco ad immaginare Xiumin cosi, lui e il piccolo peluche da coccolare. Con cosa armeggia?? Non dirmi che si tratta della XiuLu (?) questa coppia mi perseguita T.T Non riesco a connettere il cervello LuHan sempre DIVA, amore mio di un bias FA - VO - LO - SO cit. LuHan Anche il suo caratterino non è mica tanto angelo. Eh bhe!!! Cosa nascondi Arashi17. Che cosa vuoi fare con mister favoloso. XD Mi sono persa. Tao * rimane senza parole* che gran maiale, merda però adesso che ci penso non è mica male la richiesta di Tao. La tipa peró è stata un po' stupida. La comparsa di Chen yeeeeeahhh. Che stronzo che è Tao, la mia checca preferita *_____* Hey, un po' di BaeKai * fischietta allegramente * Me piace la coppia. Peccato che Bacon sia di Yeollie. Se no a quest'ora, gli avrei giá rapiti. Incontro sempre Kai pervertito e questo me piase muchooo. Vai così SeHun, il mio biassss fatti sentire. Non essere un fantasma conquista la diva. Vedo un po' di BaekYeol my OTP insieme alla HunHan. My feelssssssss Devo ristringere questa recensione. Ho la testa che scoppia. Scusami tanto. Domani cercherò di star meglio per finire, non ho ancora finito. Ma è meglio che vada a mangiare qualcosa. Alla prossima e continua cosi. Mi piace sempre di più. La trama e molto bello; come i personaggi. Un enorme abbraccio. Scusaaaa tanto ma non riesco a continuare, ma devo assolutamente recensirti. Alla prossima mi sentirò meglio promesso. :-* <3 Dalla tua mini fan XD

18/01/14, ore 21:21

SFTDIVYFIHUJVUOYIMPKJOPIHGFOICUHGN scusa per il ritardo,ultimamente recensisco con 2345678876535465 settimane di tirado e non so il perchè T___T
Anyway,il capitolo è ghfivkyouhgiynoiupiiboiuoouiokpkèuifynpvuids
La BaekYeol,neanche si conoscono e già si odiano,L'AMORE,no seriamente,si rivolgono la parola e succede il finimondo,che teste di cazzo siete <3

''Baekhyun lasciò ricadere la testa in avanti e poggiò le braccia sulle ginocchia piegate, sospirando. Cos’era successo in quei pochi minuti? Davvero non riusciva a raccapezzarsi e, più ci provava, più ne veniva meno. Eppure, se ripensava a come quel Chanyeol lo aveva trattato, non poteva che detestarlo. Si grattò la testa scompigliandosi i capelli perfetti e sollevò il suo corpo da terra, deciso ad andare all’università. Doveva assolutamente parlare con Jongin.'' Baekhyun un certo Park Chanyeol aleggia nei tuoi pensieri? MUAHAHHAHAH bene. -Dio quanto sembro psicopatica-
Kai e Kyungsoo,PUAHAHAHHAHAHA gentili loro :') però Kai e il cagnolino sono troppo dolcini**
La HunHan......................................................PORCA VACCA SEHUN, MA TI LEVI?! huolhsapoiujauosiudfps tu non mi puoi descrivere un Sehun mezzo nudo con i muscoli in bella vista così come se niente fosse ç___ç io crepo malissimo. Sehun da un pò è diventato per me particolarmente fatale,quindi NO tu non puoi scrivere 'ste cose.
Luhan sei una stronza. non aggiungo altro.
Aspetto il prossimo capitolo!♥♥

17/01/14, ore 15:18

Ciaoooo, riscrivo di nuovo la recensione.  Perchè ho perso tutto quello che ti volevo dire.
*mette il broncio* e *maledice il cellulare*
Penso che la storia sia davvero bella. Mi piaseee ogni singolo punto.
Devo ammettere che appena ho visto il tuo nome, sono letteralmente saltata in aria, dalla troppa gioia.

D.O che fa la parte del ruolo di cattivo e str*** mi piace. Dove potrà arrivare?
*chiama D.O*
Kai mi piace come hai descritto lui. hehehehehehe
Kris "la Venere maschile" * annuisce convinta *
in questo periodo trovo Kris davvero figo!
*ritorna seria*
Bacon * abbraccia forte*
Tao non e più la checca >.< mi manca quel suo lato effeminato

Quando hai scritto:
<< e Tao è un mafioso cattivo e spietato e non avrà pace finché Kris non lo degnerà di uno sguardo >>
Ma vai rivedo Tao checca
*vede Tao con il broncio*
*parla con Tao*
♡♥♡♥
TI STO AMANDO SEMPRE DI PIÙ:
<<Insomma, ci saranno violenza, demenza, liti furiose, festini, taaaaaante bugie, doppie facce -tutti sono amici di tutti ma sono solo dei doppio giochisti, e tanto tanto love -no è porno, punto.>>
ma vaiiiiiii.
comunque complimenti sei bravissima e sono felicissima di recensti.
(non so perché mi scrive in viola).
*maledice di nuovo il cellulare alla prossima e un enorme bacio*

06/01/14, ore 16:17

Rieccomi, non sono morta, anzi! Amore (che ti amo te l'avevo già detto, ricordi?), perdonami se recensisco solo ora questo bendiddio che è lussureggiante come la foresta amazzonica (che Dio la salvi, perché se aspetta noi sta fresca!)!
Veniamo alla storia: temevo che la malizia e la stronzaggine dilaganti in modo trasversale, avrebbero contaminato svariati capitoli in modo impietoso e inarrestabile. Meno male che non è proprio così, visto che alcuni degli scudi, che i nostri eroi hanno alzato a personale difesa, visti da vicino mostrano delle crepe in alcuni casi macroscopiche!
Non che questo li trasformi in un esercito di crocerossine, ma per ora mi accontento. C'è anche qualcuno che lo scudo non l'ha neanche preso in considerazione, vedi Tao, che si crede strafigo e onnipotente, ma quando non va come vuole lui, sbraita come una donnetta : bello, ma Marlon Brando nel Padrino non ti ha insegnato proprio nulla?!
Un'altro con lo scudo abbassato è Wufan, ignaro dell'ira funesta che ha scatenato in Tao e dell'invidia che scatena al solo passaggio, come direbbe lui "it's not my style!
Tre gli elementi che invece si riparano dietro scudi altrui, vedi Suho, Jongdae e Xiumin, ai quali chissà cosa farai fare!
Gli scudi che sembra abbiano una scadenza breve sono quelli di Baekhyun, attaccato sia dall'arrapato Jongin che da Chanyeol, quello di Sehun, scalfito da quell'acqua-cheta-che-rovina-i-ponti che è Kyungsoo e dalla Diva che dà il via alle danze con il primo corpo a corpo del racconto.
Altro scudo in fase di crollo quello di Jongin che si incazza come una bestia alla deficienza intellettiva che non gli permette di ribattere agli attacchi verbali di Kyungsoo; lo scudo di quest'ultimo, che si ritiene al di sopra delle parti, ha subito uno degli attacchi più subdoli: da quando un gossipparo patentato non spiattella un pettegolezzo offertogli su un piatto d'argento? Jongin che diventa un'adorabile pappamolla con un cucciolo vuole tenerselo per sé? Gatta ci cova!
Ok, mi sembra che all'appello manchi solo Lay e chissà a chi farà girare la testa! Mi sembra di intuire che hai intenzione di rispettare i pairing canonici e di questo la mia sanità mentale ti ringrazia; la mia coppia preferita? La KaiSoo, quei due riescono a farmi sbavare anche l'anima!
Altra cosa che mi entusiasma sono i dialoghi, sono a dir poco esilaranti! Addirittura epico quello tra Chanyeol e Baekhyun! Per farla breve(?), mi sa che i click per verificare gli aggiornamenti si moltiplicheranno a dismisura, nell'attesa che prevedo spasmodica del prossimo capitolo!
Che sei bravissima te lo ribadisco ancora una volta, alla luce del fatto che ultimamente ho riletto alcune cose che hai scritto un po' di tempo fa e ho notato un continuo evolversi del tuo stile, sempre più accurato e accattivante! che devo dirti di più? BRAVA, bravissima e ..... a presto!!!

05/01/14, ore 16:57

hei ciao!! ottimo capitolo come sempre che carino Kai in questo capitolo e la HunHan l'ho adorata <3 ciao alla prossima :)

05/01/14, ore 15:46

Innanzitutto, ho letteralmente adorato la descrizione di Chanyeol. È talmente affascinante che, quando arriva, si ferma tutto... Meraviglioso.
E la parte Baekyeol è così triste ;; Insomma, Baek, sei una cazzosissima donnicciola mestruata! Stai calmo e ascolta i brividi e il tuo cuoricino che ti dicono che in realtà, quel puzzone di un elfo gigante lo devi amare, non odiare. T-T

Kai con il batuffolino di pelo URLO! ;; è una scena così carina...!
E anche loro due... Che litigate a fare? Kai, è inutile che miri al culo di Baek, tanto quel culo sarà di Chanyeol. Fattene una ragione e renditi conto che a te non serve un uomo con delle belle chiappe, ti serve un uomo con delle belle sopracciglia (...e delle belle chiappe, comunque *coff *)

La scena della saracinesca... URLO ANCHE QUI.
E urlo pure per Luana, perché è una Marmaid Melody stupenda. LOL
“Sono un uke di merda... Cristo che umiliazione.” … te la devo commentare? TE LA DEVO COMMENTARE?
Inutile dire che la scena HunHan è stata... vabbè, ASGANUEI ti basta come commento? Si, vero?
Perché non so che dire a parte ASGANAUEI!

Brava patata, capitolo davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3