La malerba
di 9Pepe4

05/06/14, ore 22:43

Ehy! Questa raccolta mi piace un sacco, l'ho letta tutta in una sera, per quanto mi ha preso. I sono un appassionata di mitologia norrena, anche se fangirleggio un po' troppo sul film di Thor, ed é bello vedere delle storie su di essa quando il fandom raccolte principalmente racconti ispirati a quella greca. I due fratelli di sono ricongiunti e il Ragnarök é ormai prossimo, ma ho visto la data in cui hai aggiornato l'ultima volta e temo che non lo farai più... :( Sarebbe un peccato, e te lo dico io che ti seguo da poco, e penso a quelli che ti seguono dall'inizio... Ma io sono convinta che tu aggiornerai, quindi aspetto lo scontro tra Fenrir e Odino (italianizzo il nome, non me ne volere), sperando in qualcosa di... Di... Di wow Detto questo, me ne vado nella speranza di un aggiornamento, Rage and Love

16/12/13, ore 17:09

Yuuupii e cosi i due fratelli si rivedono, pronti per il gran finale. Finalmente la serpe di Midgard uscira dall'oceano e sputerà il suo letale veleno nei cieli e per il caro sole non si può far altro che attendere che Fenrir si liberi.
Ci vediamo alla fine del Mondo.
EyeInTheNighy

03/12/13, ore 21:27

Sono finalmente riuscita a recuperare tutte le raccolte di drabbles che sto seguendo! *esala un sospiro* C'è veramente la bellezza in questo fandom e questa raccolta, come sempre, si rivela una gemma preziosa, seppure riguardante la versione mitica e originale dei personaggi.
Il Ragnarok come lo descrivi è davvero un'eccitazione continua. Ottima soprattutto l'immagine della reunion tra i due fratelli di sangue, il pelo del lupo contro le squame del serpente: un'unione terribile e tanto attesa, da chi come me ha seguito fedelmente tutta la raccolta.
Non vedo l'ora di sapere che succede adesso! Alla prossima drabble e ancora complimenti!

03/12/13, ore 09:58

Mettici quanto ti pare, perchè il risultato è stupendo. Questa drabble ha un profumo mitico a dire poco, soprattutto l'immagine del lupo e del serpente che si 'strofinano' l'uno contro l'altro. A lunedì prossimo e grazie per avermi insegnato un bel po' di mitologia norrena!

02/12/13, ore 20:42

Ciao Pepechan!
Uuuh, figo, tanti nomi strani *va a cercare chi erano*
Ma..... senti... Drómi non l'aveva già spezzata? O.o non era Gleipnir a tenerlo legato? *ci sta capendo poco @-@*
Tralasciando... Iörmungandr chi è? Il mostriciattolo? ^^"
Lo so, sono un ignorante patentata i materia v.v comunque, esigo la prossima drabble!! Non posso aspettare una settimana, si preannuncia qualcosa di epico!!!
Parlando di altro, l'hai scritta bene e se non fossi ritardata potrei anche capire tutto fluidamente e con facilità. Sei riuscita a descrivere tutta l'azione in pochissime parole, sei troppo brava in questo. (insegnami ti prego! ;_;)
Lo so, ho lasciato una recensione corta, ma mi si stanno atrofizzando le dita perchè ho 15 gradi scarsi in camera T.T
Decisamente non devi buttare la drabble, no no, ti è venuta caruccia :3 *come sempre*
Alla prossima mia Amata Autrice! :)