Il sesso ha la cravatta
di Undermyskin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/14, ore 09:09

okay sono stata una stupida non mi ricordavo e non avevo fatto caso al capitolo 6. adesso sono ancora più curiosa di sapere ciò che succederà! C'é interesse e voglia di mettersi in gioco per vincere da entrambe le parti. Chissà come reagirà Georgie a questa provocazione! Se prima pensavo che Caleb potesse avere qualche speranza adesso penso proprio che non potrebbe mai avere una chance...
Aggiorna presto! Sono curiosissima:)
Jodie:***

17/03/14, ore 08:42

Ciao:) sono Jodie_ è da qualche mese che ho messo la tua storia tra le seguite e ieri mi é venuta una voglia matta di rileggerla. Non la ricordavo così affascinante e coinvolgente. Il personaggio che aiuta molto a renderla tale è Richard, un giovane arrogante, stronzo, ma allo stesso tempo carismatico e elegante...e non possiamo negare che,secondo me, è rimasto a sua volta affascinato dalla bella Georgie o forse no? Io lo vedo come un calcolatore, uno riflessivo che prima di agire studia bene la sua"preda" e tutto ciò che la riguarda. quindi il suo avvicinarsi quel giorno a Georgie, secondo me, non era casuale. Ma non riesco a capire il perché l'abbia fatto e l'unica cosa che mi chiedo è che ne è rimasto affascinato...questo spiega anche il suo comportamento..Lui nella vita della ragazza rappresenta una svolta decisiva, il momento buono per crescere e maturare. Secondo me non é neanche un caso la proposta di lavoro di suo padre. Potrebbe aver guidato Richard a fargli prendere questa decisione. Georgie è come una sfida per Richard ma dovrebbe stare attento perché di persone come lei puoi solo innamorarti. Caleb, persona anche lui molto interessante, è stato una manna dal cielo per la ragazza. È per lei come un toccasana. Anche se è stato simpatico e premuroso, il mio personaggio preferito rimane Richard :) Ti ho scritto anche per sapere quando hai intenzione di aggiornare!:P non puoi lasciarci per più di un mese sul più bellooo! :((( Aspetto una tua risposta, ma anche il capitolo successivo non mi lamento ahahah :P A parte gli scherzi, tranquilla:) Ci sentiamo presto, Baci, Jodie:)

27/01/14, ore 14:09

cioa,l'ho scoperta due gironi fa questa tuas ttoria, e soltnato oggi hoa vuto il temo per elggerla per nben..
mi fa impazziee,in senso positivo naturalmetne!!!!trovo perefetto joseph morgan nel ruolo del dialoo tentatore!!!caleb mi paice uns acco con la sua sempicità!!!!
sono curiosa dis copire quando entra in gioco nathan!!!!
ah julia é miticissima!!!!

27/01/14, ore 13:50

Scusa l'enorme ritardo nel recensire ma ho esami e verifiche in continuazione!
In più febbraio è il mese con la FULLCOMPILATION di compleanni!quindi devo organizzare scherzi, regali e sorprese varie per i mieidiversi amici!
Un lavoraccio giuro!
Il capitolo come sempre è bellissimo!Davvero sei fantastica!
continua così e finirai tra i miei autori preferiti!
E fidati non è una cosa da poco...perchè nella lista fin'ora ci sono solo due ragazze che sono bravissime!
Ma giuro che leggerei tuoi capitoli mi fa capire che lo sei molto anche tu!
Alla priossima!
KISSSSSSSSSSSSSSSS

23/01/14, ore 19:26

Sono Sana96, l'altro giorno ho scoperto la tua storia, girando in un gruppo di face, mi ha incuriosita e non ho visto l'ora di leggerla.
Purtroppo non sono riuscita a recensire prima, ma dato che per me le recensioni sono importanti per chi scrive,sono riuscita a ritargliare un po' del mio tempo ed eccomi qui.
Prima di tutto devi sapere che mi piace troppo come scrivi.
Ognuno ha il suo stile, ma il tuo è fantastico. Non credo di aver visto errori grammaticali o di battitura. E la scrittura è molto scorrevole.
E poi adoro la tua storia.
E se il titolo mi ha colpita e incuriosita, beh questa storia mi ha lasciata senza fiato.
Non so ancora decidere se preferisco il diavolo o il taxista, sta di fatto che la 'povera' Georgie adesso è proprio nei guai.
eh eh non si indicano le persone, sopratutto se queste sono dei ragazzi attraenti che cercano di farti vivere una vita d'inferno,provocandoti, umiliandoti davanti a tutti, e cercando in tutti i modi di portarti a letto, quando all'ultimo minuto decidono che non sei la ragazza adatta perché troppo facile.
Okkeey si vede che adoro la storia vero?
Aggiorna ti prego, c'è anche una mia amica, non iscritta ad EFP, che però la adora,e mi stona tutti i giorni chiedendomi di vedere se hai aggiornato ahah Per cui hai me e lei sulla coscienza:')
Beh adesso vado
Sana96

13/01/14, ore 19:43

Amo questa storia, davvero! :D è scritta meravigliosamente bene ed è molto appassionante! ;) amo il fatto che Georgie sia così attratta, anche se non lo ammetterà mai, da Richard! E come lui sia così sfacciato ed intrigante! Non vedo l'ora di vedere la "vendetta" di Georgie messa in atto, la reazione della Iena e in generale come si evolve la storia! :) continua presto, un bacio. ** -Emma

12/01/14, ore 19:09

Ciao tesoro:)
Scusami per il ritardo!!!
Hai proprio ragione...povera Georgie...non bastava essere umiliata dalla Iena e pensando di non averla più intorno dopo averla lasciata al bar,la proposta,anzi l'ordine del padre, le arriva come una secchiata d'acqua gelida,ma pur di non fargli conoscere la sua situazione con Mr Cravatta è disposta ad assecondare suo padre.
La sua amica Julia dalla chiamata precedente aveva intuito che la sua amica aveva qualcosa che non andava, e con la chiamata successiva ne ha la conferma e così viene a conoscenza della situazione con Richard,che oltre tutto se lo ritroverà in ufficio.
A Julia è palese l'interesse che Georgie mostra nei confronti di Richard, a quanto pare la ragazza non ha mai mostrato questo tipo di accanimento nei confronti di altri ragazzi, e questo è sorprendente.
Ha capito che è un tipo tosto e che la sua amica si sente a disagio in sua compagnia,ma solo perchè non riesce a difendersi dai suoi continui attacchi verbali e dalle cose che gli fa notare di continuo,ad esempio come una donna dovrebbe comportarsi.
Tuttavia Julia non si perde d'animo e incoraggia la sua amica...insomma Georgie è una tipa tosta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,ma a quanto pare Rick ha una marcia in più,e sa rendere la sua esistenza un inferno....ma chi ha detto che non dovrebbe essere il contrario?
Questo manderebbe fuori di testa la Iena...non rimane che attuare un piano!
Forse un po' rincuorata dalla sua amica,Georgie si sente più leggera e si prepara ad uscire con il tassista Caleb che non appena la vede ne rimane affascinato.
Il locale in cui l'ha portata è molto semplice,è un semplice pub e mentre Gergie si guarda intorno,ha un'apparizione...che poi apparizione non è visto che la Iena si trova in carne ed ossa seduto ad un tavolo con una bionda.
Sicuramente,se è una delle sue conquiste,sta sfoggiando tutte le sue doti persuasive,in modo da risultare l'uomo più affascinante del mondo.
Caleb viene interrotto dalla chiamata di Sally,semre che sia sua sorella,e Georgie cogli loccasione per prendere una boccata d'aria...ma...pessima idea perchè va a scontrarsi direttamente con Mr Cravatta che ha visto cosa ha fatto Georgie,ossia indicarlo.
Bè,presuntuoso come sempre,è arrivato subito al centro della questione,perchè pur non ammettendolo lui piano piano sta diventano un'ossessione per Georgie...e non appena lo vede il suo cuore ha un sussulto.
Certo che Rick mollando la biondona al tavolo,non ha dato una bella dimostrazione...poi va a fare lezioni d comportamento a Georgie!
Secondo me ha usato la scusa del bagno!!!Sempre che fosse una ragazza da conquistare!
A presto,un bacio grande:)
Mary

12/01/14, ore 15:12

Ahahah, povera Georgie; effettivamente gliene capitano di tutti i colori!
Credo proprio che a questo punto l'appuntamento con Caleb prenderà una brutta piega, ovviamente grazie all'intromissione di Richard che nonostante il suo carattere assolutamente detestabile resta comunque dannatamente affascinante.
A questo punto non vedo l'ora di leggere cosa succederà, nel frattempo complimenti. ;)
Un bacio e alla prossima.

11/01/14, ore 21:25

Salve :)
allora.. non preoccuprti del ritardo, so benissimo cosa significa prepararsi per quei maledetti esami >.<
ma parlando del capitolo.. è bellissimo.
Caleb mi piace lo ammetto.. lo trovo simpatico, però.. sono un po' di parte..io tengo per Richard :P
Infatti..appena lei è uscita..il caro Richard ha lasciato da sola la cara Sally per andare da lei.. ù.ù e anche se non lo ammetterai per il momento, non vuoi che lei esca con Caleb.. XD
alla prossima :*
Teddy.

11/01/14, ore 00:55

Wow bel capitolo.
Mi piace parecchio l'amicizia tra Georgie e Julia,quest ultima mi sta troppo simpatica xD.
Anche Caleb mi piace come personaggio, secondo me potrà nascere un bel rapporto d amicizia...del resto George è già cotta di Richard anche se non lo ammetterà mai a se stessa.
Continua così. La storia si fa sempre più bella.
Tanti complimenti e tanti baci.

10/01/14, ore 20:58

Qui siamo 3-1 per il team Caleb e questa cosa non s'ha da fare. Amo Richard, fammi sapere se con Georgie non funzionerà, così mi libero e ti faccio avere il mio numero per meterci in contatto. No vabbè scherzi a parte hahah la tua storia mi intriga molto, il triangolo incuriosisce, anche perchè sei riuscita a non far trasparire una tua preferenza, quindi la trama è ancora perfettamente aperta :) per il resto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! L'unico appunto che ti faccio è uno "starcisi impegnando" che non mi suona tanto, io avrei scelto un'altra espressione :) Ad ogni modo complimenti, il tuo stile è scorrevole e piacevole :) Alla prossima! :D Team Caleb per sempre, sappilo. Delilah

10/01/14, ore 20:12

Ciao cara Sibillina..eccomi qui finalmente a recensire...
Innanzitutto , complimenti come sempre per il capitolo..
Ho dato una veloce occhiata a qualche recensione che hai già ricevuto, e ho notato che moltissime sono team Caleb.
Bene, benissimo, io invece sono TEAM RICHARD fin dal prologo!! Per questo sono fan di Julia, già la amo..conosce bene la sua amica Georgie, e sa bene di cosa abbia bisogno.
Caleb è sicuramente un bel personaggio, Geeorgie in sua compagnia sta bene, riesce a rilassarsi, ma fra loro non avverto vibrazioni, in Georgie..non avverto nulla, nessuna emozione che la scuota.
Con Richard invece...brividi...basta un suo sguardo per farle aggrovigliare cuore e budella..loro due insieme sono elettricità allo stato puro..
che devo fà..li shippo come se non ci fosse un domani!
E lui è così dannatamente attratto da lei che non riesce a starle lontano nemmeno un secondo, se la incontra la deve stuzzicare...
Sul capitolo non aggiungerei altro, se non che è praticamente perfetto.
Non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornamento..io so aspettare..
Spero di leggere presto il prossimo, ma tanto ci si sente su fb..
continua così
Amo questa storia
davvero
un abbraccio
Vic

10/01/14, ore 19:39

Team Caleb alè! Quel ragazzo sembra essere il ragazzo perfetto, gentile, simpatico, intelligente, maturo ed onesto lavoratore. Oltretutto i biondi non mi sono mai piaciuti :P e visto che mi piacerebbe essere la breadwinner nella coppia, sceglierei lui e non Richard.
Ahora.
Son contenta che abbia apprezzato la mia recensione, ho temuto per un attimo che potessi prenderla male (nonostante il fatto che se ne vede di molto peggio in quanto a roba illegale qui... Voglio dire, fare ubriacare qualcuno per portarselo a letto è stupro è va segnalato nel non-con. Ma non sembrano accorgersene, sigh), ma mi ha fatto piacere sapere che il carattere provocatorio sia accentuato. E spero francamente che cambi, lo spero per lui.
Mi ricorda molto i seguaci del movimento "Red Pill", che poco ha a che fare con Matrix, purtroppo. Tipi che pensano che il mondo sia dominato dalle "feminazis" impegnate a "riding the c*ck carousel" (non traduco le espressioni per decenza), e che noi femminucce abbiamo bisogno del maschio alpha per "essere messe a posto". Che rabbia.

Ovviamente invece tu scrivi bene, e leggere i capitoli di questa storia è sempre un piacere :D ovviamente continuerò a seguirti, continua così! :D

10/01/14, ore 17:24

Seguo la tua storia dall'inizio ma recensisco solo ora. Che dire...amo questa storia, scrivi in una maniera eccellente. Quando leggo storie così mi domando " Perché non le portano ad una casa editrice?" perché mi vedrei benissimo sul letto a leggere il tuo libro!!!
Comunque il personaggio di Caleb, per ora è il mio preferito...sono troppo intimorita dal nostro diavolo biondo...io non riuscirei neanche ad aprire bocca davanti ad un uomo così...chissà la nostra Georgie cosa farà...comunque ripeto...questa è una storia da pubblicare seriamente...io lo comprerei il libro ;)

10/01/14, ore 11:27

Adoro un sacco Caleb e lo rende dolcissimo la storia di sua sorella :) ahaha Richard è modesto come al solito :) capitolo bellissimoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]