Missione nel Paese dei Demoni
di Met

28/06/14, ore 18:47

Ciao! Ho letto tutta la storia, e mi è piaciuta davvero molto!
Quindi gli Hatake qui non sono della foglia? Bè, non me lo sarei mai aspettato! :D E' scritta molto bene e ho trovato solo pochissimi errori, se ti va puoi leggere e recensire una mia storia, mi farebbe piacere! Alla prossima! NaruSaku123

12/05/14, ore 22:44

Molto bella questa storia tra l'altro Kakashi è il mio personaggio preferito per cui non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto! continua così!

21/03/14, ore 15:40

Ciao :) Bel capitolo, la storia è interessante e non vedo l'ora che Kakashi impari a combattere contro le ombre. Vai così! Alla prossima.

20/03/14, ore 21:11

bella storia mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/14, ore 20:17

Ciauuu :D
Ho letto i tuoi capitoli e devo dire che...mi sto appassionando!
Trovo che l'idea che hai avuto sulla lingua delle ombre sia fantastica.
Gai è sempre un grande con la gioventù di sopra, di sotto, a destra e a sinistra e mi mette di buonumore.
...Sono mooooolto curiosa di conoscere il passato del clan Hatake.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mh..mi sto mangiando le unghiee C':
Baci :*
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 08:17 pm)

08/02/14, ore 02:57

Ciao! Vista l'ora indecente ti dico solo che la storia continua a piacermi, anche il fatto che gli abitanti del paese dei demoni siano così diversi è molto bello e rende il tutto più originale! Chissà ora cosa si scoprirà sul conto degli Hatake...Gai mi fa sempre sorridere soprattutto quando spara le sue verità sacre sulla rivalità e sulla gioventù! Come ti avevo già detto continuerò a seguirti quindi aggiorna prestoooo! Ciao ciao!

23/01/14, ore 13:34

Ciao! Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Continuerò a seguire questa storia! Mi intriga molto il mistero di questo strano paese da cui avrebbe origine anche il clan Hatake! Addirittura Kakashi puntuale...il mondo di Naruto ha davvero assistito ad un evento unico XD A presto