La profezia perduta
di _Fedra_

10/03/14, ore 23:47

Finalmente oggi recensisco, e grazie per la bella chiacchierata ;)

Allora, beh' Caspian è un figo pazzesco e loro due insieme sono fighissimi! Susan probabilmente gli affetterebbe l'attrezzo se si azzardasse ad escluderla dalla sua vita XD
Poi beh'... Jane è intelligente (...ma Alhena non è che sapeva già delle cotte che si sarebbero presi quei due?) e meravigliosa a volte spero che sia il mio alter ego, perchè vorrebbe dire che sarei veramente come mi vorrei... Harry è un testone e Piton non ci può fare nulla.
Poi la parte finale, avevi ragione è triste,ma molto tenera, Susan ha dimostrato di avere un cuore d'oro ed Edmund di essere ormai troppo legato alla famiglia per continuare a tacere... poverino, ha mentito, ma l'ha fatto a fin di bene, dirgli come erano davvero andate le cose sarebbe sato troppo crudele.

Ciao Fedra ;)

Stammi bene e aggiorna presto ;) :D

10/03/14, ore 23:24

ottimo captiolo!!!!
edmund ha fatto bene a dire a susan di aver assistito alla morte di suo fratello david!!!!
almneo le ha tolto la falsa illusione di poterlo ritrovare, ancxhe se le ha inflitto un duro colpo!!!!
non capisco perhcé ha detto che in curo suo mentiva, forse non mi ricordo bene il capitolo preicso,ma mi pare che alhena l'avesse amzzato con un avada kedavra no?
menamle che lei e caspian si sono chairti, e che arthur sta bene,a cnhe se è anocr ala san mungo!!!!

06/03/14, ore 17:03

Tesoro!!!
Sorpresa di trovarmi già qui, visto il mio epico ritardo settimanale?! ;)
E invece...non posso aspettare a leggere questa storia!!!
Il capitolo non fa assolutamente schifo: mai potresti scrivere qualcosa di schifoso, tu!!
Trovo splendido il modo in cui hai reso il senso di disperazione di Edmund, sia con il Therstral che poi con Jane, quando si accusa di essere un mostro.... povero caro, che tenerezza!!!
Questa storia come sempre mi piace da impazzire, anche se il serpente quasi mi mangia Caspian!!! O.o
E condivido in pieno l'opinione di Jane su Cho: ah, 'sti uomini!!!
Quindi Hermione e Ron finiranno insieme?? Bè, confido che presto Jane aprirà gli occhi su un certo amico... ;)
Bravissima!
Bacioni,

06/03/14, ore 13:24

ottimo capitolo carissima!!!!!
mi dpsiace motlo per jane, per come si sente,però harry ha avuto ragione nel dirle che era gelosa di ui spero che riescano a salvare sia caspian sia il signor weasley!!!!!

26/02/14, ore 11:03

Ah!!!!
Ho una riunione tra due minuti e come faccio ad andarci, se tutto quello a cui riesco a pensare è il tuo capitolo?!?!
SEI GENIALE!!!! La scena tra Edmund e Silente è fantastica, a dir poco fantastica!! Ti sei espressa nello stile di Silente e hai detto cose... come fai a trovare questi nessi?! Sei bravissima!!!
Il paragone tra la situazione di Harry e quella di Edmund mi è piaciuto tantissimo!!!
E la scena tra Caspian e Susan... purtroppo non riesco a liberarmi dell'idea che, tra tutti, Susan abbia il carattere più pesante e pignolo... insomma, non è che lui stia esattamente pettinando bambole!!
Se poi mi chiedi un parere.... Mmmm... Secondo me si lasciano ma poi tornano insieme!! Ho ragione?! ;)
Poi, ultima bomba....Jadi è un mezzogigante?!?!
TU SEI UN GENIO!!!!!
Bravissima!
Ti adoro,

25/02/14, ore 12:27

ottimo capitolo!!!adoro silnete!!!!il discorso che ha fatto a edmund l'ha aiutato a riflettere e a pensare meglio sulla scelta del capello parlante di meterlo in serpevrder e su come si trova lui in questa casa!!!!
sono felice che adesso ha capito, almeno in parte, che non poi così male,visot che ha trovato adam, e che ci sona nche altri mezzosangue oltre al suo amico,che però se ne stanno ben nascosti.
mi sono un attimo persa.. chi é jadis???
sono conteitssima invcece per susan e castiel!!!mi erano mancati un sacco!!!!

19/02/14, ore 18:13

ottimo capitolo!!!ah finalmente edmund e adam sono riusciti a dormire su dei letti!!!!!e hanno trovato anche la stanza della necessità un luogo per le rinunini con l'es!!!

19/02/14, ore 10:58

Buongiorno bambola!
Bel capitolo davvero! Ed è comparso anche Dobby!!! *.*
E Edmund ha un appuntamento con Silente!!! Sono proprio curiosa: direi che il Preside ha tutti i motivi per interessarsi a lui....chissà cosa sa?! ;)
Comunque, bellissima lezione dell'ES! Edmund e Jane sono proprio adorabili insieme!!
Ma Caspian!?! Inizio a condividere il nervosismo di Susan!!! :)
Bravissima come sempre tesoro!
Bacioni e a presto,

18/02/14, ore 21:08

Bellissimo capitolo! Beh... Come al solito. ;)
Quindi...quindi Edmund sarebbe in Serpeverde per sbaglio? Chissà cosa gli dirà Silente...
Dobby è sempre un elfo così ubbidiente.... Lo adoro. :)
Aww :3 Jane ed Edmund sono così carini. Spero solo che la smettano di avere gli occhi foderati di prosciutto, è l'unica cosa che non riesco a compatirmi. Accidenti, lui è EVIDENTEMENTE innamorato di lei e lei...per ora sa di provare solo un grande affetto, ma non lo vede che Ed stravede per lei? Ah...
Alla prossima! :)

16/02/14, ore 12:34

Salve, da quanto tempo! come va? la storia si sta svoglendo in maniera veloce e sicura, adoro come tu riesca a modificare la storia immettendo la famiglia pevensie. Tifo per Edmund (la mia cotta storica) e anche per Jane, in fondo penso che sia la parte più "razionale" di Harry!
Spero tu riesca ad aggiornare presto,
em

12/02/14, ore 16:39

Tesoro!!
Ma che bel capitolo!! Interessante e divertente, ma con un finale davvero intrigante, che tiene con il fiato sospeso!! Mi piace sempre di più!! Povero Ed...certo che la sua vita a Hogwarts non è facile! Spero prenda presto coscienza dei suoi sentimenti per Jane, perchè magari questo potrebbe portare miglioramenti nella sua vita, povero caro!
Adoro il modo in cui curi i dettagli e come intessi i dialoghi!!
Noto che non c'è Cho, né Smtih... in compenso abbiamo il simpaticissimo Adam... il modo in cui Edmund lo ha zittito su Voldemort è strepitoso!!
Sei bravissima e devi essere molto fiera di te!!
Bacioni e a presto,

12/02/14, ore 12:50

Finalmente è iniziata l'avventura dell'esercito di Silente! Aspettavo solo questo. :)
E Jane ed Edmund... ma quanto sono carini? *__* Spero solo che lei si accorga presto di lui...
Quindi alla fine Adam si è deciso, eh? Bene bene, alla fine ci crede anche un altro Serpeverde, alleluia! *voci angeliche*
Ehm... sì. Il tema di italiano mi fa sclerare, scusa.
Bella, aspetterò con (ansia) pazienza il prossimo capitolo :)
Ciao ;)

11/02/14, ore 21:18

ottimo capitolo carissima!!!!mi è piaciuto un sacco!!!!
edmund é innamorato di jane, ma nono é anocra sicuro al 100% dei suois entimenti,mentre lei é anocra un po' presa da orn,nonostnate sappia che sia innamorato di hermione, e che anche lei lo ricambi!!!
adam ,grazie a ed, é riuscito a superare i propri pregiudizi riguardo ad harry, e ha capito,cxhe dice la verità!!!
dic erto il racconto della vita precedente di edmnd,prima dell'adozione dei penvensie,anche se inversione risttetta,l'ha aiutato non poco,nel decidere di firmare per unirsi al gruppo dell'es!!!!!!!!

05/02/14, ore 14:26

Bellissimo!! Davvero, non so che dire, se non che mi è piaciuto un sacco! Jane ed Edmund si accorgeranno prima o poi di quello che provano l'una per l'altra? Spero con tutto il cuore di sì, quei due mi faranno diventare matta.
Ciao e ancora complimenti :)

05/02/14, ore 09:59

Tesoro buongiorno!
Ottimo capitolo, come sempre!! Ormai te lo dico di continuo.... e continuerò a dirtelo fino alla nausea... ma sposi perfettamente la tua trama con la storia di Harry Potter e, considerando l'intreccio che hai ideato, non decisamente una cosa da poco!!! Questa storia mi piace tantissimo e non è mai abbastanza lungo un capitolo, secondo me ;)
Purtroppo quest'anno a Hogwarts è da dolori di stomaco per tutti, grazie a quel vecchio rospo della Umbridge... ma per fortuna che l'ES si sta formando!!! :)
Anche per Edmund sarà un sollievo, poverino!
A proposito... Luna è affidabile in fatto di predizioni?!
Avremo i fiori d'arancio alla fine???
Quando ricompare Caspian?! ;)
Bacioni grandi,