La profezia perduta
di _Fedra_

04/02/14, ore 17:32

ottimo capitolo!!!hia esperrso perfettamnte le emoizoni e i pesnieri di edmnd, e di tutti lgia ltri protaogniti,sopratutto con la umbridge ingiroche fa casini, e autorizza malfoy a fare il bullo, anche ocn i suoi stessi compangi!!!

29/01/14, ore 14:51

Tesoro!!!
Ma che dolce sei?!
Ma grazie a te!!!!
Bella la storia, come sempre, e molto realistica!
Mi ha colpita moltissimo il dettaglio della cravatta di Edmund... "come fosse un serpente" è un qualcosa che trovo molto vicino allo stile della Rowling! Bravissima!!!
Povero Ed... che vita, in Serpeverde!
Eppure sono affascinata dalla loro Sala Comune, anche io la immagino così!!
Per la petizione: sì, sì, SI', ti prego: più aggiornamenti!!!!
Io sono favorevolissima!!
Un bacio grandissimo!!

28/01/14, ore 15:20

cioa ,ottimo capitolo!!!!!sono coneta che edmund e adamn stiano diventato buoni amici,e che poco alla volta siano risuciti,almeno per ora a tenere a bada con qualche battuta sarcastica malfoy!!!
evvai harry non é arrabbiato con edmund,avevo paura, ma sono sollevata adesso che ho letto il capitolo!!!!
chissà quali sarano le reazioni degli altri ,quando edmund si unirà al tavolo dei grifondoro.. curiosità,verrà anche adam con lui??

23/01/14, ore 21:07

Recensisco solo ora, non sono riuscita nemmeno la scorsa settimana! Comunque... Povero Ed... Un Serpeverde! Lo avevi già detto, ma ci sono rimasta male in ogni caso ç.ç Mi incuriosisce questo compagno di sventure di Edmund, mi piacerebbe saperne di più su di lui. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo! Ciao :) Mnemosine_Love P.S.: Che carino, sogna Jane! *__*

22/01/14, ore 15:01

Ciao carissima!
Lucy a Grifondoro!!! Lo sapevooooo!!!! *.*
Mi prendo solo questo spazietto per lei, perchè i miei pensieri e la mia simpatia sono tutti con il povero Edmund!!
Molto molto realistica la tua descrizione di quello che accade alla tavola e nel dormitorio di Serpeverde: bravissima! Me li immagino proprio dire e fare le cose che descrivi! Ma non vedo l'ora di vedere cosa farà Malfoy quando scoprirà che Ed è un Rettilofono!!! ;)
E bè...che per ascendenza tutti loro devono baciargli le ginocchia ;)
Sono sempre più curiosa ed entusiasta.... e preoccupata che tuo marito passi tutto l'anno dormendo in salone! ;)
Bacioni e aggiorna presto!!

21/01/14, ore 23:06

ottimo capitolo cara!!!tutto somamto, nono gli é andata tanto male a edmund!!!si é trovato anche un amico,adam johnson!!!znche lui nono sit rova particolarmente con i compgni, ma al conrrario di un seropente, ha un letto strangolatore!!!beh,almneo nono sarà da solo a dover sopportare malfoy ed il resto dei serpeverde puristi amici di draco!!!!!!

17/01/14, ore 11:54

Ciao bellezza!
Sto diventando ripetitiva, ma sei bravissima.
Sei maturata rispetto alla prima storia, che comunque era ambiziosa e portata avanti molto bene!
Ma questa storia è più matura e la scrittura è più decisa e incisiva.
MI PIACE MOLTISSIMO!
Ammiro le tue idee fantastiche, il modo in cui le sai intrecciare alla trama di Harry Potter (cosa affatto facile!!) e gli spunti nuovi e divertenti che ci sai inserire!
Insomma, ti adoro!
Povero Edmund... Serpeverde!
Ma del resto...c'erano dubbi possibili?!?!
Immagino che presto emergeranno nuovi riferimenti al suo passato... mi è appena venuto un dubbio amletico!
Ha dei doni...tipo parlare il Serpentese?! Così sarebbero in due, a Hogwarts, ad essere Rettilofoni!!
E' a dir poco avvincente!!!!
Sono curiosissima di sapere dove finirà Lucy! Secondo me sarebbe una valida Grifondoro... oppure una Tassorosso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e scoprire dov'è il mio Caspian!! *.*)
Bacioni e bravissima,

16/01/14, ore 15:51

ottimo capitolo!!!mi dispiace un sacco per eustace, che a perso i suoi poteri magici, a causa delle medici e delle dorge babbane!!!psero che i medimaghi trovino u antidoto, che possa aiutrlo a riacquisirli per poter frequentare hogwarts!!!!!bellissima questa descrizione delv aggio sul trweno,molto realistica la spocchie l'arroganza di amlfoy!!!! mi dipsaice per edmnd!!!è ststo mistato prprio nella casa in cui non oleva essere!!!!chissà cxome reagiranno i suoi mici!!! e lucy dove verrà smistata????

08/01/14, ore 21:09

ottimo capitolo cara!!!le testimonianze di eustache,susan ed edmund,assime all'arringa e alle frecciatine di silente a caramell cornelius, sono state decisive, per l'asosluzione di harry e jane!!!!credo che caramerll abia volutamnte anticipato l'udienza e nono avvisato nessuno del cambio d'orrio ad eccezione del collega reitardatorio di arthur weasley!!!!

07/01/14, ore 17:16

Per fortuna che è andata bene, la testimonianza di Edmund e di Eustace è stata perfetta. Bene bene, il prossimo capitolo parlerà finalmente dell'arrivo a Hogwarts, non vedo l'ora!
Le mie feste non potevano andare meglio, le tue come sono andate? :)
Purtroppo devo andare ad allenamento -.- alla prossima!

Mnemosine_Love :)

07/01/14, ore 12:43

Ah!!! Mia cara, sei l'unico raggio di sole in questa mattinata di rientro: quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto di gioia sulla sedia!! :)
Certo... il clima non è dei più allegri per i poveri gemelli Potter... ma è stato affascinante leggere dell'udienza dal punto di vista di Jane! E i testimoni erano decisamente più credibili della povera signora Figg! ;)
Ho approfittato delle vacanze anche per leggere e recensire la OS su Jane, quindi sono ben equipaggiata e documentata e attendo con ansia il ritorno dei nostri eroi a Hogwarts!! :D
Bacioni e complimenti e buon inizio,

06/01/14, ore 03:31

Hello! E' passato fin troppo tempo da quando ho recensito questa storia l'ultima volta, ma sono tornata. Che inizio coinvolgente! Eustace e la sua "conversione", Edmund cotto di Jane (che tenero!) e questa storia riguardante il fattp che Edmund e Harry siano collegati... vedo che la tua mente ha preparato una trama molto interessante, ne sono sicura! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, allora!
Tanto amore,
Em

P.S. Posso chiederti un favore? Ti prego non uccidere Sirius, penso che ho pianto fin troppo la morte del mio personaggio preferito ç_ç ahahha scherzo, in fondo è la tua storia!

01/01/14, ore 22:54

Ciao tesoro!
Buon anno!!!!!
Grazie per averrmi avvisata: no, non desidero uccidere Susan, tranquilla!
Molto bella la sua scena con Caspian, finalmente qualche momento solo loro!!! :)
Mi piacciono tanto, come adoro il modo in cui hai inserito lui e Jane nella storia!!!
Sei davvero brava e hai un'immaginazione a dir poco fervida!!!
La parte di Edmund è estremamente realistica e dura, il momento di affetto con Lucy ci voleva proprio!!!!
Ma direi che tuo marito ha la testa già presa da degli occhi verdi e vispi... No?!;)
Davvero complimenti di cuore per questa storia sempre più avvincente!!!
Auguri per un bellissimo 2014!!
Bacioni,

01/01/14, ore 21:44

Buon anno, come vedi ci sono anche io! ;) Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, era una settimana che ci pensavo. Sono carinissimi Edmund e Lucy, in quel momento lei è l'unica che è riuscita a dare conforto al povero Ed. I suoi pensieri su Jane sono davvero dolci, mi chiedo quanto ci metterà la nostra cara Potter a guardarlo in modo diverso... Mi dispiace che Caspian non insegni più ad Hogwarts, ma almeno potrà fare il doppio gioco alla faccia di Lucius Malfoy. Al prossimo capitolo e ancora Buon Anno!! :) Mnemosine_Love che è tornata dagli Inferi (più forte e potente di prima)

31/12/13, ore 17:58

ottimo capitolo cara!!!hai descritto perfettamnete i pensieri e le sensazioni di ansia e di paura che assalgono susan dopo la comparsa dei dissenatori e della scoperta che anche eustache è un amgo come lei e i suoi fratelli!!!!spero che harry e jane, come nei libri e nei film vengano scagionati!!!sono sicurissima che la presenza di eustache, unita a qyuella di edmund e del resto dei pevensie, sarà di motlo aiuto a ciò!!!mi dipsiace molto che caspian nono possa più lavorare ad hogwarts vicino alla sua amata,però può comquneu rimanere accanto a lei, dato l'inciaro di spia che silente gli ha affidato!!!!e poi possono passare una vacanza assieme!!!ho trovato molto tenere, lucy e edmund che si addormentano assieme cercando il conforto reciproco, doppo la pessima giornata che hanno avuto!!!