Sii l'arcobaleno nella nuvola del prossimo.
di bluelilies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao carissima, aspettiamo il finale di questa splendida storia una volta per tutte, ci fai aspettare troppo per un po di capitolo :P
Complimenti, prima di tutto, un amore sfociato dall'amicizia, i personaggi sono tutti interessanti, da quello piu importante al piu insignificante, ognuno ha un destino preciso :D
Mel e Lea, diventeranno una coppia? Ormai quelle due le immagino in questo modo hhaahahahaha!
Cerca di finire presto la storia :*

Bacioni

12/06/15, ore 22:03

Ciao! La storia mi piace tantissimo, tu scrivi proprio bene e mi sono affezionata molto a Chris e Andrew^.^ non vedo l'ora di leggere come continua!!<3

In due giorni ho letto tutta la serie fimo a qui... Coinvolgente direi. Ho un sospetto sul caro Chase... E una certa amica... Carino il piccolo e soprattutto cosa regalerà Andrew a Criss x cui ha bisogno di Kade?? Spero veloci aggiornamenti. Grazie

01/03/15, ore 21:46

ah, quanto ti capisco! Anche io sono piena di impegni scolastici, infatti non so nemmeno da quanto tempo era che non venivo su efp... comunque, ma quanto è un amore quel bimbo?? Lo voglio prendere in braccio anche io... La mamma di Andrew mi piace un sacco ed è bello che il figlio abbia preso da lei... mi piace il rapporto che hanno! e quindi Will ha un altro figlio? Allarme rosso, chissà chi è... Hey, magari è Virgil... ma no, credo che sia un po' esagerato no? Cioè, intendo dire che la scelta è bella, intendo dire che io esagero con questa ipotesi... però se fosse vero sarebbe interessante!

23/02/15, ore 21:29

Il punto aperto sarebbe il fatto che Hollis non è il primo figlio di Will?
Speriamo che questo fatto non crei rotture tra Wille Abby, e che la madre di Will non rompa le scatole.
E poi: ma quanto è puccio Andrew??? *.* Resta accanto al suo fidanzato per sostenerlo in questo momento di suspance, anch se dormendo non è che sia stato molto di compagnia.... Va beh, aspetto il prossimo capitolo con parecchia ansia, anche perché resta ancora la questione Virgil da risolvere.
Baci baci e alla prossima.

ciao! Prima di tutto, ti chiedo tantissime umilissime scuse! Sono in stra - ritardo nel recensire la tua meravigliosa storia, ma questo periodo è stato davvero molto pieno! Comunque... Tanner mi ha fatto una strana impressione, però mi sembra un bravo ragazzo con Charlotte, chissà perchè non hanno ancora fatto particolari passi avanti, sono curiosissima di scoprire di più anche su questa coppia... Andrew e Chris sono tenerissimi, li adoro come sempre!
Mary

sì, grazie! Grazie davvero! Era ora che Chris si facesse sentire! Ho adorato quei due momenti, il primo perchè ha rivolto quelle parole ad Andrew, solitamente è difficile essere decisi con gli amici o con chi si ama, lui invece ce la fatta, il secondo perchè è stato sincero, veritiero, eppure sicuro di sè e delle sue parole... è ufficiale, per me Chris è un vero mito e modello! Andrew è stato dolcissimo quando ha pianto, ha reso evidente che anche i forti possono avere momenti di paura o dolore e in cui hanno bisogno di altre persone... poi, la frase finale di Chris è stata fantastica, da premiare con un infinità di punti! Mi ha emozionato davvero tanto...
Mary

Ciao! Seguo la tua storia da tantissimo tempo,sin dalla pubblicazione di ''Come i colori dell'arcobaleno''. Non mi sembra di aver mai recensito uno dei tuoi capitoli (non per qualcosa,anzi,è una delle prime volte che recensisco),ma sappi che l'adoro. Amo i tuoi personaggi e anche il tuo stile nello scrivere,ogni volta che pubblichi rischio di morire di felicità o^o *-* Per questo volevo chiederti se potresti tornare a pubblichare. Capisco benissimo che tu abbia altri impegni o che magari non sia in vena. Ma per favore non bloccarla!>.< Ti ripeto che l'adoro!
Riguardo il capitolo in sè,invece,Virgil sinceramente mi ha stufata ewe Poteva essere carina la storia di loro due (lui e Chris) che si conoscevano fin dall'asilo,ecc.,ma ora c'è Andrew,caro ragazzo! Fattene ua ragione e non rompere!ewe Anche se amo quando ci metto di mezzo Oscar Wilde *-*
Andrew e Chris che fanno pace sono l'amore invece *-*
Ti adoro,per favore continua così :)  <3

ma no, figurati, non ti devi assolutamente preoccupare! Sono sicura che le persone che leggono saranno sempre qui ad aspettare un nuovo capitolo - o meglio, io di certo! Poi, non devi assolutamente stressarti, altrimenti finisci che ti ammali! Comunque, ma quanto è carino Chris? Quel disegnino è un amore! Penso che però a questo ragazzo farebbe bene un po' più di decisione, noto che quando si arrabbia o quando qualcuno si arrabbia con lui non riesce mai a spiegare bene le cose, è sempre così esitante, anche perchè se riuscisse a raccogliere un po' più di coraggio riuscirebbe a chiarire certi aspetti, come quando Andrew a usato il termine "cose" in quella frase, che bel mistero... comunque, al momento trovo che l'aspetto più interessante di questa storia sia come la figura di Andrew venga continuamente messa in dubbio, almeno a me Andrew piace e penso che sia una brava persona fondamentalmente ma questo non vuol dire che Virgil sia necessariamente in errore dicendo che Andrew è possessivo... inoltre quel termine "cosa", magari se lo è solo lasciato sfuggire, ma molte volte le cose dette inconsciamente possono essere segnali rivelatori... comunque al momento continuerò a tifare per lui! Anche perchè mi dispiace tanto che si sia sentito così male moralmente da arrivare addirittura ad ubriacarsi ( anche se la telefonata è stata troppo divertente), spero che i due riescano veramente a chiarire...
Mary

Virgil sta diventando peggio di uno stalker, e le sue insinuazioni sul cose succederebbe se Andrew non esistesse non mi piacciono per niente.... Non vorrei che facesse qualcosa di pericoloso. Chris sbaglia a non dire niente.
o so che sembra la soluzione migliore, ma se Andrew lo viene a sapere (e chissà perché ho la sensazione che succederà presto) potrebbe reagire molto male, e non solo con Virgil.
Per il resto sono contenta per Charlotte, sembra aver trovato un ragazzo carino  e simpatico.
Il capitano della squadra è davvero simpatico... Alle sue parole mi stava già salendo il nervoso, ma poi si è rilevato un grande... Almeno hanno un'altra persona che è dalla loro pare e speriamo sia d'aiuto in futuro se ci dovessero essere problemi.
CApitolo avvincente, anche se con tanti dubbio per colpa della situazione con Virgil, ma spero si risolva tuto al meglio.
Per quanto riguarda gli Update devo dirti che hai fatto benissimo... Anche perché ricordarsi tutti i personaggi e le varie relazioni è un pò difficile, quindi continua a farlo che aiuta molto per seguire al meglio la storia :)
Ti saluto e aspetto il prossimo capitolo.
Baci baci.

accidenti, Virgil è sempre più insistente! Temo tanto quello che possa arrivare a fare, ad Andrew anche ma soprattutto a Chris! Gli aggiornamenti dei personaggi sono interessanti e poi durante una storia è normale perdersi qualcosa quindi sono anche utili! Il capitolo della squadra è simpatico e sono anche felice per la relazione di Charlotte, speriamo che vada a buon fine!
Mary

Scusami, scusami, scusami...è da un secolo che non mi collego su efp...quindi non ho visto i tuoi messaggi...il film sinceramente non me lo ricordo ma fa niente...
Ora recensisco bene bene questo capitolo.
Hai ragione, in Chris trovo un animo affine, pure io come lui tendo ad accumulare, prendere scelte sbagliate, e, nonostante odi qualcuno ad aiutarlo, ah, e sono ingenuo come lui. Tengo anche io un diario ma lo uso solo in caso di grande accumulo. Il rapporto di Andrew si sta evolvendo, stanno affrontando i problemi quotidiani, la gelosia, le separazioni etc... Andrew geloso mi ha fatto morire, sembrava una lotta tra dive di un film squallido che ho visto! xD
Btw, Virgil, calma i tuoi ormoni, fatte na... E lascia stare il mio Chris, che ha finalmente trovato il suo biondino, quindi calmati.
In generale questo capitolo mi è piaciuto, mostra un evoluzione dei personaggi gradita, un approfondimento e una continuazione sulla trama orizzontale...che spero finisca con Virgil e Andrew che si menano con delle borsette (perdona ma è tardi e la mia mente gioca brutti scherzi)...Quindi complimenti e continua così...prometto di accedere più spesso, mi mancava recensire e discutere sulla trama! xD

ahaha l'avevo detto che Andrew era diventato un po' troppo adulto! Me ne mancava una delle sue e in effetti è proprio da lui uno scherzetto del genere... Capisco che però Chris si sia arrabbiato perchè ha letto il suo diario... anche io mi arrabbierei, insomma tu un diario lo scrivi perchè vuoi che certe cose rimangano nascoste almeno finchè non sei tu a decidere di rivelarle a una persona fidata.... che vengano scoperte prima non è molto piacevole! Virgil è molto insistente, però nel senso che si vede che vuole davvero passare del tempo con Chris, per il resto non lo trovo cattivo... Andrew è molto protettivo e lo capisco, anche se mi piacerebbe leggere qualche momento tra Chris e Virgil, chissà cosa accadrebbe... Comunque, capisco cosa vuoi dire, alla fine Andrew rimane sempre Andrew, insostituibile!
Ciao Ciao e buone vacanze anche a te!
Mary

sì, è vero, Andrew è dolcissimo! Comunque, si sente molto bene che ora l'aria sta cambiando... Comunque, nonostante Virgil almeno per il momento mediamente mi piace, spero che Chris resti con Andrew e che non accada chissà che stupidaggine per mano di uno dei due... In particolare, di questo capitolo mi è piaciuta la parte in cui Andrew ha fatto capire cosa si prova a sentirsi messi alle strette per la gelosia di un altro e cosa si prova a rischiare di perdere l'altro... Che dolci quando hanno poi pensato di adottare bambini! Spero che in futuro ci riescano...
Ciao Ciao!
Mary

Un capitolo molto intenso e pieno di emozioni. Il dialogo tra Abby e Chris ci voleva proprio, perché la lontanaza c'é stata davvero e l'unico modo per risolvere le cose è il dialogo. Sappiamo quante seghe mentali si faccia Chris, ma pensieri così pensanti -anche se fatti in un momento di sconforto -, mi fanno preoccupare e come me anche Andrew che non si arrabbia non poco con lui. Ovviamente non si fermerà a quello, perché la questione Virgil è ancora in sospeso e credo , conoscendo il carattere geloso di Andrew, che succederà di tutto. Mi piace proprio la piega che sta mettendo la storia e spero che aggiornerai presto.
Un bacio e ci sentiamo alla prossima ^_^

(Recensione modificata il 13/06/2014 - 10:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]