Obscure Love
di onikaswarrior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/14, ore 17:20

Ciao bella, sono la ragazza dello scambio di recensioni @_Raghy,
lo so che ti avevo proposto lo scambio molto tempo fa, ma non avevo voglia di stare su EFP se non  per leggere gli aggiornamenti delle storie che mi piacciono. Punto.
Infatti ho recensito ieri la mia storia con ben una settimana di ritardo (tra l'altro mi farebbe piacere che dessi un'occhiata all'ultimo capitolo se ti interessasse)
Comunque tornando alla storia.
Mi sembra davvero interessante come trama, anche abbastanza differente e tu non scrivi affatto male, ma purtroppo la presentazione lascia un po' desiderare.
Per esempio, stacca la narrazione dai dialoghi mettendo quest'ultimi a capo.
Cambia carattere questo è un po' piccolo e monotono.
Aggiungi delle foto che fanno la loro bella figura in una stria, giusto così per incuriosisre il lettore!
Per metterle vai sulla guida all'HTML di EFP, troverai un codice che ti consentirà di metterle :)
detto questo mi dileguo!
Baci, La_Hermy❤️

10/01/14, ore 22:10

La mia parte preferita? Ahahha louis spaventato da un ragno! È il top! AHAHAHHA proprio come una femminuccia! ( dico a louis ma ho paura anche io quindi..)
Comunque anche questo scritto bene
La parte di niall è moto commovente quando parla di come la sua famiglia ritiene l'omosessualità, ha davvero paura di dirglielo..
Liam e zayn sono carini e dirsi che il loro incontro è stato qualcosa di casuale al negozio che si sta tramutando in un forte sentimento magari non solo più di amicizia
Comunque brava

10/01/14, ore 21:50

Oddio lunghetti i tuoi capitoli! Ma sono comunque molto piacevoli perché sono scritto bene :)
C'è qualche errore qua è la ma sono solo di battitura, l'unica cosa che vorrei farti notare è che nella parte di gatti quando dice:questo era quello che il testo del messaggio recitava. Non c'è il messaggio! Non è scritto. (Anche se alla fine si deduce che gli dice il posto dell'incontro.. Almeno io ho dedotto così)
Comunque va beh, so che provvederai a modificare la cosa :)
Comunque sei brava e lentamente la storia prende forma, non mi sembra banale anzi piuttosto profonda.. Vediamo come va avanti

04/01/14, ore 16:15

Aew io ti amoooo, è troppo bello e continua subito, mi gaso troppo leggendooooo!

30/12/13, ore 20:58

Ciao sono @thequiffofzayn on twitter!
Allora la storia mi piace, solo che dovresti mettere un banner o delle immagini a fine capitolo per rendere di più la storia e forse fossi in te la scrittura dovrebbe essere un pochino più grande per leggere meglio :)
"Liam erano gonfi, doveva essere successo qualcosa, qualcosa di grave. Erano pure arrossati. Era abbastanza preoccupato. "Buona sera" disse muovendo il capo. "Ciao Zayn" disse il meccanico accennando un sorriso che non reggeva. "Liam, è successo qualcosa?" fece seriamente. Il ragazzo di fronte a lui lanciò un'occhiata al cielo, probabilmente per rigettare le lacrime indietro. "Beh, in tutta sincerità... Sì. E' morto mio nonno." una piccola lacrima scese. Quelle parole lo avevano colpito come una serie di proiettili. Era morto suo nonno, il nonno di cui la sera prima avevano parlato, la persona alla quale Liam era affezionato, la persona a cui teneva di più della sua stessa esistenza. Era a bocca aperta, tappata da una mano, con gli occhi sgranati. "Liam... Condoglianze." soffiò chinando la testa."
Mi piace molto questo pezzo!
Spero che passera anche da me ;)
Baci!

26/12/13, ore 20:19

Ehi!
Eccomi qua, per lo scambio recensioni :) Che dire
mi piace moltissimo, davvero
Sei molto brava a scrivere e mi hai incuriosito
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

xx Alessia

26/12/13, ore 18:53

Ciao! sono horansguitarx di twitter!
Ero convinta di aver recensito ma a quanto pare mi sbagliavo lol
La storia è originale specialmente per i personaggi che sono dissimili dai soliti stereotipi
Il pairing che shippo più di tutti è Adam/Niall anche se ad essere sincera hanno corso un po' troppo.
Però come tutti sappiamo l'amore è impaziente specialmente quello adolescenziale...
Una cosa che mi piace molto è come le storie dei personaggi partano separate ma poi si incrocino tutte tra loro!
Complimenti grande storia!
xx

26/12/13, ore 17:50

Ehi splendore sono @Eightsvoice di Twittah per lo scambio recensioni c:
Allora, premetto che mi dispiace se questa recensione non sarà un granché o se ci troverai degli errori, ma sono dal tablet e scrivere mi torna scomodo lol.
Coooomunque, la storia mi piace davvero molto!! Diciamo che è il genere che leggo di solito proprio perché lo preferisco quindi fghdjk *___*
Hai un modo di scrivere davvero scorrevole e chiaro, nonché corretto, fai capitoli lunghi -cosa che amo e apprezzo sempre- ed, insomma... stringendo un po', la storia mi piace un casino!
Beh, per ora tolgo il disturbo... saluti, Eightsvoice Xx.
p.s. ci hai messo pure Ed *vomitaarcobaleni*.

24/12/13, ore 19:38

sei proprio uno stronzo, pft. io non sono scema :( io sono un genio. comunque vince', che ti posso dire? il capitolo è perfetto come sempre, mi piace da matti. e sono riuscita a leggere tutto, anche del capitolo precedente, che come sai..ho avuto piccoli problemi.. mh. aspetto con ansia (come sempre) il capitolo 5, non spoilerare che ti meno. ah e buona vigilia tesoro ♥♥♥ ▶ leeyumstalent.

23/12/13, ore 21:46

Ciao sono quella di twitter jessicaxoxo1d
Premetto che non credo ne ziam ne in larry ma ovviamente essendo una directioner non mi dispiace il loro rapporto molto unito. che dire questa storia è interessante ma mi sembra distaccata, non so se mi spiego, non mi sembra un unica storia ma diversi racconti racchiusi in capitoli, in ogni caso davvero una bella storia è tu scrivi molto bene :))

23/12/13, ore 18:39

Ciao sono @Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Finalmente una storia con un po' di pepe, ero stanca di leggere le solite love story sui ragazzi.
Devi dirti che all'inizio sono stata un po' scettica nel leggere la tua storia perchè spesso mi capita di leggere delle bromance che sembrano degli obrobri. Ma con la tua ff mi son dovuta ricredere.
E' scritta molto bene e non ho trovato errori di sintassi o grammaticale. Però ho notate nei capitoli precedenti qualche errore di coniugazione verbale, ma tranquilla capita a tutti C;
La lettura è molto scorrevole.
Quindi non mi resta nient'altro da dire: complimenti.
Baci Lalluby

23/12/13, ore 18:30

Oddio pensavo l'avesse scritta una ragazza.Ccciao directioner-boy haha
Sono @michaelcookiess di twitter.
Scrivi molto bene e fai capitoli abbastanza lunghi,bravo,davvero.
Mi fa strano immaginare i one direction come persone normali che fanno lavori come i ragazzi.
Comunque.'' l'incontro di Harry " e' per caso con Louis?scusa ma sono Larry shipper.haha
Non sto facendo la leccaculo perché sei un directioner boy,anzi,non vedo nulla di anormale.
Sei davvero bravo.Grazie per aver letto la mia FF :)

22/12/13, ore 21:35

Ceh no okay, mi piace tantissimo.
Penso che la metterò tra le storie da seguire, perchè davvero, mi ha intrigato un sacco.
Solo un piccolo appunto: sei moooolto bravo a scrivere, ma attento, credo che tu sia una persona che scrive abbastanza frettolosamente, infatti all'interno di questo capitolo ho trovato qualche errore di distrazione.
Insomma, cavolatine, però è sempre meglio stare attenti, no?
Beh, che dire, vai presto avanti!
-Ludovica xx

22/12/13, ore 08:06

Ehi! Sono la ragazza dello scambio di recensioni, @grangersecrets.
Devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua storia, anche avendo letto un solo capitolo. Descrivi bene, nei dettagli, e ho trovato pochi errori (stai più attenta ai congiuntivi). Questo è tutto! Buona serata e ricordati di recensire :)

17/12/13, ore 18:41

Ciao! Ho visto il link di questa storia su twitter, se vuoi saperlo sono @sofi984.
Devo dire che anche se sono solo tre capitoli è una storia molto carina!
Scrivi molto bene e mi piace anche come scrivi, soprattutto le emozioni e le sensazioni che provano i protagonisti.
Non ci sono molti errori di battitura e neanche quelli grammaticali, quindi devo riconoscere che sei stata brava!
Scusami per la recensione piccola ma ho una marea di compiti da fare ed è un miracolo che ho letto la tua storia! Ahaha!
Continua presto,
Un bacione,