Her Name is Rose
di AmeliaRose

25/03/14, ore 09:43

ciao, scusami per il ritardo, ma stavo poco bene.
la tua scelta di usare la prima persona in questa drabble mi ha uccisa, troppe emozioni e troppi sentimenti.
riesci a descrivere il tutto perfettamente dicendo al lettore che cosa prova il Dottore quando fa andare via Rose e quando la bacia per salvarla.
hai fatto ben a dire morire e non rigenerarsi. avrebbe stonato si, ma in un certo senso, purtroppo, è come se il Nono Dottore fosse morto, perché il Decimo avrà un'altra faccia e un altro carattere.
brava complimenti vivissimi. raccolta davvero stupenda, spero che mi avviserai quando e se pubblicherai una raccolta anche su Ten.
PS. aggiungo la storia ai preferiti, te lo meriti! <3

24/03/14, ore 16:59

Una Raccolta veramente magnifica. Mi sono emozionato durante la scena della rigenerazione dal nono al decimo dottore. spero davvero che tu continuerai a scrivere anche con il decimo dottore, durante la sua seconda stagione! Bellissimo tutto, davvero!!!

23/03/14, ore 18:46

Anche io piango sempre nel finale di questa puntata :'(
Bellissimo capitolo!
Non ti preoccupare se hai scritto morire, perchè se ti ricordi in "the end of time" Ten dice a Wilf a proposito della rigenerazione "it feels like dying" :)
Sarebbe bellissimo se andassi avanti a fare anche la seconda stagione, ma anche se non lo farai comunque grazie per aver scritto questa bellissima raccolta <3

22/03/14, ore 18:34

Ma quanto ho amato questo epidodio,e soprattutto il Capitano Jack :)?!?Tantoooooo.... xD!!
Come sempre riesci a descrivere perfettamente i pensieri del Dottore nei tuoi capitoli,e anche in questo non fai eccezione!!La sua disperazione è realmente toccante nel veder morire di fronte a sè colei che più lo ha cambiato,colei che in fondo,in fondo già ama...ma ancora non lo sa!!Ma se dapprima è solo la diperazione ad esserci in lui,dopo,grazie a Jack,è la felicità ad impossessarsi del Dottore,la consapevolezza che la sua Rose è viva lo rende di nuovo se stesso!!Splendida flash *___*...complimenti!!Meno una... mi spiacerà non leggere più nuovi capitoli della tua raccolta!!
Comunque anche stavolta la gif è meravigliosa *W*...Ciao,alla prossima e ultima flash :)!!

16/03/14, ore 20:24

Che carinaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! adoro quella parte! sei riuscita a descrivere la gioia del dottore in maniera perfetta! è così palese il suo sollievo e la gratitudine in quel momento che ha verso Jack, per aver capito prima di lui( grazie a Tardis) che Rose era viva!! Bravissima!!!! mi riesci sempre ad emozionare ^^

16/03/14, ore 19:05

oddio siamo arrivati alle puntate dei primi feels dolorosi di Doctor Who.
non posso crederci.
non voglio che la tua raccolta finisca, la adoro troppo!
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sei riuscita a descrivere perfettamente ciò che il Dottore prova quando crede che Rose sia morta.
non hai affatto rovinato l'intensità della scena, anzi l'hai descritta con un tocco da maestro.
bravissima.

14/03/14, ore 21:35

L'adoroooo!!! Se da una parte posso capire i sentimenti del povero Mickey, dall'altra è certo comprensibile l'amore di Rose!! Chi non si innamorerebbe del Dottore?? Mi piace come hai descritto i sentimenti del Dottore, perché effettivamente è palese la sua gelosia, ed è dolcissimo in quella scena ^^ Certo, non aveva così tanto torto a chiamarlo Ricky, sbagliava solo universo ^^ Bravissima!!!!

10/03/14, ore 21:56

Ciao :)!!
Ok,lo so,praticamente con te ogni volta mi devo scusare per il ritardo nel leggere i nuovi capitoli U.U....sono una causa persa,abbi pietà xD!!
Dunque a quanto vedo siamo quasi arrivati alla fine,e a dir la verità un po' mi spiace,mi piacerebbe tanto poter leggere anche di Ten *___*...
Comunque venendo a Nine,il capitolo dieci l'ho adorato,è uno degli episodi più belli della prima serie,con l'arrivo di Jack,ma soprattutto con quella scena finale del ballo tra Rose e il Dottore,che sotto-sotto è geloso del Capitano :)... e poi quella battuta sul Sonic-Blaster,splendida xD!!
Il capitolo undici,secondo me rimarca ancor di più la gelosia del Dottore,insomma alzi la mano chi non ha esclamato qualcosa del genere:
*Questo qua è geloso U.U...!!*
Nel guardare proprio quel momento in cui Rose rivede Mickey,che per inciso a quei tempi è ancora il suo boyfriend!!Nine fa una faccia xD!!Insomma è palese che lui è già preso perso da lei,che tenero *W*....Brava,come sempre riesci a centrare il vero fulcro degli episodi :)!!Ciao,alla prossima!!

09/03/14, ore 16:27

ciao! si, hai ragione il Dottore è contrario alla relazine di Rose e Mickey, un po' perché la ama e desidera stare con lei e un po' perché sa che non è giusto continuare ad illudere Mickey se ormai non lo ama più.
per Rose Mickey ormai è un amico, un buon amico.
comunque drabble stupenda come al solito! mi piace come estrapoli i sentimenti del Dottore utilizzando la prima persona.
è decisamente più diretta e visto che lo è secondo me è più facile perdere il senso del discorso, invece tu non lo perdi mai e vai dritta al punto. bravissima!!
a presto:)
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 04:28 pm)

03/03/14, ore 23:00

Allora, premesso che adoro questa puntata perchè si vede quanto il Dottore si sia innamorato di Rose... "signor io-ho-il-blaster-sonico-e-tu-no" è geniale, sto ancora ridendo XD non riesco a smettere di sorridere ahahah complimenti capitolo bellissimo :D :D :D

02/03/14, ore 21:24

Sto continuando a ridere anche ora mentre scrivo ^^ adoro quella scena, è una delle più divertenti e dove si vede la gelosia di Nine!!! Ogni qualvolta rivedo quell'episodio è una risata assicurata. sono FANTASTICI!!!!!! ;)

02/03/14, ore 17:52

ahah! io ho il blaster sonico e tu no! troppo forte!
ma è vero, alla fine. Jack ha pensato esattamente questo.
lo sapevo che il Dottore sarebbe stato geloso di Rose, in fondo lui si è innamorato di lei e anche Jack l'ha capito mentre li guardava ballare.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
oh, no. ancora tre drabble e poi questa raccolta è finita. neanche io lo voglio! mi sono affezionata a te e a questa storia, non voglio che si concluda. non puoi scriverne una anche su Ten?

02/03/14, ore 17:50

Urca! adora la danza del dottore! un capitolo ben fatto, davvero! X)

27/02/14, ore 17:33

Posso dire che,dopo aver letto l'ennesima splendida drabble riguardante Nine,è come se avessi assistito alla scena xD!?!Sei riuscita veramente benissimo a catturare la frustrazione,oltre che preoccuapazione,del Dottore in quel determinato momento dell'episodio!Preoccuapazione per quella sua nuova compagna,tanto bella e affascinante quanto imbattibile nel mettersi nei guai xD!!Rose ha sempre avuto questa indole di sperimentare e conoscere,vivere l'avventura,a molti non piace questa sua caretteristica,ma io se posso dirlo.. la amo anche per questo motivo!!E comunque è come dici tu,lei e il Dottore si rincontrano sempre,in un modo o nell'altro!Brava!!

P.s Gif meravigliosa,l'adoro *___*... Nine con quel gattone...bellissimo <3!!
Ma sai che non ho capito perché a lui i gatti piacciono,mentre Ten non li sopporta xD!!Strano!!

23/02/14, ore 17:13

Hey ciao! Molto belle queste flashfic! Sei molto brava a riassumere in poche parole semplici e d'effetto i pensieri di Nine :) continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)