The Horror we called Love
di cormac

05/03/14, ore 16:53

E boh, riesco a trovare due minuti di tempo e girando per il fandom trovo la tua long.
Ok, forse non è il modo adatto per iniziare...
Ciao! Come stavo dicendo, vagando per il fandom, ho trovato la tua fiction e mi ha incuriosito.
È una ElliotLeo, Yaoi, AU e ci sono i vampiri. I vampiri non mi fanno impazzire, sinceramente, ma mi ha incuriosito.
Dio, pensavo di non riuscire a leggerla tutta, non ho tempo per fare niente in questo periodo. Riesco a leggere qualche libro solamente perché la Professoressa di lettere ci obbliga a prendere in prestito quelli della biblioteca.
Comunque mi piace.
Ha qualche erroruccio, ma è di poco conto...
Continuerei ancora per un po', ma proprio non posso.
Adesso stacco il PC, che è meglio.
Credo che da ora in poi inizierò a recensire questa fiction in modo regolare, se ho tempo.
Complimenti ancora,
Macca~

22/01/14, ore 17:48

Ok, è fantastica. Dico sul serio.
L'idea dei vampiri non mi affascina come non mi ha mai affascinata, eppure tutto questo mistero, sangue e volti pallidi (?) rende la storia perfetta.
A parte qualche errore, è scritta bene, il che me la fa apprezzare ancora di più.
Quindi aggiorna presto, anche perché aspetto con ansia una scena Elleo, qualunque essa sia *^*

31/12/13, ore 14:36

Credevi che me ne fossi  definitamente andata? Eh, no, mia cara. Me ne vado con estrema, e innegabile, malavoglia e, stavolta, sono molto- ma molto- motivata a rimanermene al mio posto per un bel po' di tempo . Sono ancora più sulle mie nel ripetere mille volte che tu sia tra i miei preferiti siaun fatto del tutto meritato, senza preferenze riferite alla conoscenza o altro.
Che si tratti di Gilbert e Break o di Leo e Elliot riesci sempre a coinvolgermi, una cosa estremamente magica. Già…Come il mio ritardo a dir poco apocalittico nel recensire la tua, per ora piccola, long. Solo che, appena entrata nel fandom, ho notato la presenza di tante nuove storie, come i nuovi autori, e la tua era giusto in fondo, dove si notava poco. E lì ho cominciato a vederci nero e bianco.
Bianco perché, oltre a me, hai avuto la presenza di due nuove recensioni. E tutte due di un bel verde brillante, assolutamente meritate.
Nero perché, a mio parere, erano ben poche. Quando una cosa merita non posso fare a meno di stimarla e fornirle tutto l’aiuto possibile. Ed è raro che ciò avvenga per una long. Io non riesco nemmeno a leggerle, di solito. Mi perdo sempre il filo del discorso, tutto si affloscia subito. Ma qui non accade, sei in grado di collegare parti e opinioni in maniera omogenea. Io non so che fare! O ti posso venerare come giovane dea o farti direttamente una gran bella statua per il tuo esorbitante talento.
Perché sei la prima ad avermi fatto interessare ad una long e ai vampiri. Prima e sola.

Oggi ho battuto o no il mio piccolo record, eh. Beh…Ciao, turca! Solo ora mi ricordo di salutare ma sono di un umore più nero della nera pece. Nel mio fandom principale, dove sto di più, ci sono problemi gravi e questo non mi aiuta di certo. Cercherò di essere ben positiva nel recensire.
Finalmente sbuca il piccolo Elly, eh. Mi mancava il biondino, è da tanto che non rileggo il manga. E finalmente incontra il giovane Leo. Già prevedo un bel futuro.
Però…Dove sono Gil e Break? Sono la tua coppia principe, se non sbaglio? Uffi, quando scrivi su di loro mi sento di un’immensa allegria. Li rendi sempre alla perfezione, come tu sai rendere e interpretare. Lo aspetto con ansia, e mi auguro di incontrarli nel prossimo capitolo che andrai a postare.
E spero a breve. Questi scenari un po’ macabri in cui fai muovere i personaggi, come il periodo storico, non posso far a meno di trovarli assolutamente deliziosi- se parlo come la Clerici significa che ho solo cucinato dolci in mattinata, ecco. Tutto quello che la tua saggia mente ha creato per me è sempre, e lo sarà anche in futuro, gradito. ♥

Scusa ma ora devo proprio correre via, aspetto con enorme ansia il tuo prossimo aggiornamento, ti prometto che sarò più puntuale nel recensire
BACIONI dalla Regina delle Ferite

27/12/13, ore 13:51

Oooh, sorry per il ritardo... ma nel periodo natalizio è un problema riuscire a liberarsi di parenti, torroni e panettoni e accendere il pc :P
Comunque, bando alle ciance! Volevo farti i complimenti anche per questo secondo capitolo ;)
Allora... sono contenta che Elliot sia comparso u__u mi è piaciuta molto la parte iniziale in cui parli del "sorriso" della vita.
E l'incontro fra il nostro Elly e Leo l'ho trovato molto IC *w* mentre Revis....ugh, l'ho trovato affascinante ed inquietante allo stesso tempo.
Ora aspetto che entrino in scena anche gli altri personaggi -sì, mi sono accorta che nella descrizione viene citata anche una certa GilbertBreak :D non è una coppia che amo ma sono curiosa comunque!
E poi... cosa diamine deciderà di fare Elliot??? Non può consegnare Leo-chan ai Baskerville, nooo ç__ç
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Tyu

11/12/13, ore 22:48

Buonaseraaa! *dopo un anno si rimette a cercare fanfiction su Pandora colta da una folgorante ispirazione* <---ovviamente quando giustamente dovrebbe mettersi a studiare <__<
Nonostante la scarsità di fic ancora circolanti su Ph sono contenta di vedere che ci siano nuove storielle pronte da leggere.... e ovviamente non posso che andare a tuffarmi sulle ElliotXLeo *fangirl senza speranza*
E la cosa migliore è che non sono storie senza capo nè coda... anzi u__u
I vampiri un tempo mi piacevano un sacco -la mia Anne Rice *w*- ma da quando è saltata fuori la Twilight Mania ci hanno talmente sommersi con loro storie che ormai quasi non li posso più vedere... Tuttavia ad una buona ElliotxLeo si dà sempre una chance e infatti, non appena ho iniziato a leggere, ho capito di aver fatto bene *___*
Scrivi davvero bene, cavoli! E sai ricreare l'atmosfera in maniera magnifica. Ci vorrebbe più gente come te nel fandom -parla anche a se stessa che non sa mettere in fila due parole- e forse potremmo anche pensare di conquistare il mondo :P
Mi hai davvero incuriosita con questo capitolo e spero di leggere al più presto un seguito... però ti capisco perfettamente, io sono sotto esami in uni e non ho quasi tempo per vivere, figuriamoci mettersi a scrivere una storia A CAPITOLI o_____o"
Come avrai capito, hai tutto il mio sostegno ed il mio amore <3 <3
p.s.: quand'è che arriva Elly-chan??? xD *freme*

11/12/13, ore 06:28

Ciau piacere *si inchina*.
Data l'ora non volevo recensire ff ma....questa era d'obbligo **
L'adoro-.
Innanzitutto mi piace la cosa dei vampiri ** poi anche la storia è molto interessante si si.
Scrivi davvero benissimo mi pareva di essere dentro la storia .
Continuala mi piace un sacco *^*
Alla prossima~
Neliel2000

08/12/13, ore 17:41

Niente recensioni. Niente recensioni. Niente. Recensioni
Ma, dimmi tu, mi si sta per caso prendendo in giro o le storie che emritano una forma di rispetto amggiore, tipo questa, non vine più ascoltata o valorizzata da chi va a leggerla? Non è possibile! In qualsiasi fandom vada a recensire o scrivere va a finire in questo assurdo modo. Ti prego, non interromperla per questo. Molte persone, mie conoscenti e no, lasciano la storia incompiuta solo perchè non hanno avuto niente nel reparto recensioni. Tu non farlo, io ci sarò sempre a recensire!
Ops, scusami. Non sono andata a salutare all'inizio della mi recensione. Sì, lo so, caso disperato. Ma in questo periodo sto visitando fin troppi fandom e studiando sempre nuovi anime (kuroko no basket, l'attacco dei giganti ecc..) e sono euforica, oltre che in ritardo nel recensire fin troppe storie. Quindi, se noterai incomprensioni nel testo, scusami in anticipo. Comunque.... Ciao a te, Turca, qui Lola! Sono felice di risentire la tua presenza nel fandom.

Allora, devo direlo, il tema vampiri non mi ha mai entusiasmato ne interessato più di tanto. Quindi leggere u di loro non è sempre stato il mio passatempo preferito ma, leggendo questa, posso dire che farci un pensierino differente sia una buona idea. Gli scenari emanano una sensazione dark, un genere che vado ad adorare. Poi vi è lo scenario storico.
Poi è una BreakxGil e questa coppia mi sta piacendo sempre di più. E tutto questo lo devo solo ed esclusivamente a te. A forza di leggere le tue parole, i tuoi testi, ho imparato a apprezzare sempre di più questa coppia. Solo grazie a te. Quindi quando leggo una BreakxGil ringrazio lei, signorina.

Ho sorriso . Non lo faccio spesso quando leggo. Quando sfoglio le pagine di un libro, percorro con gli occhi le sue parole mi concentro solo sul significato, sull’intensità in cui tutto questo viene narrato. Immagino la scena, quella futura e tento di ricordare quella appena letta. Se sorrido significa che un qualcosa di buffo è apparso sulla mia visuale a righe o che qualcosa mi ha colpito particolarmente. Infatti così è stato. Brava, non so come dire altrimenti. Seguirò la storia perchè merita il tuo stile, il tuo raccontare e il tuo modo di esprimerti.

scusa ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 05:45 pm)