La vendetta arriva sempre... prima o poi.
di fly90

09/01/14, ore 20:25

Un finale un p' triste per il povero Eddy, ma così dolce!! ç.ç L'infermiera Jenna è stata così tenera ad adottare la sua piccola omonima, peccato che in lei ci sia anche il DNA di quell'arpia di Stacy >.< PErò credo che quello del padre sia più forte ^.*
Bravissima tesoro mio, bellissima storia con altrettanto bel finale^^
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!!

09/01/14, ore 12:42

Eccomi qui con il capitlo due! Ma che bello! Come sempre i tuoi capitoli sono ben scritti e pieni di tensione, mi sa che il buon Edoardo ha trovato pane per i suoi denti! "Cercava di non guardare ma alla fine lo sguardo cadeva sempre lì rendendogli difficile pensare" XD Donne ammalianti al potere! Sono curiosissima.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitlo, bravissima!
Un bacio
Irial

08/01/14, ore 21:17

Finalmente Edgardo si è reso conto di che carogna fosse la cara e dolce Stacy. Peccato non possa fargliela pagare ;-( Però almeno sa che la morte di Rachel non è stata un incidente!
Bravissima tesoro mio!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!^^

08/01/14, ore 19:25

a me mi piace tantissimo quando leggo un capitolo con un po' di suspance (lo so sono strana) così il successivo lo leggo con entusiasmo.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :)

07/01/14, ore 16:15

Non vedo l'ora di sapere come finisce la storia ^^ è davvero intriga te!! E poi non vedo l'ora di sapere cosa farà Rachel al nostro Eddy!!:-D

06/01/14, ore 15:18

Povero Eddy!!!:'( Chissà se il destino, o meglio tu ;-), ha in mente qualcosa di buono per lui... Non vedo l'ora di scoprirlo!!

05/01/14, ore 00:08

Oook, adesso recensisco! La tua storia mi piace da matti! L'unico motivo per cui non la metto tra le preferite è che ne ho veramente tante e rischio di incasinarmi!
Punto uno: mi spiace per Jenna e Edgardo! Spero che se la cavino, e che Rachel non se la prenda troppo con loro. in fondo la piccola è innocente e Edgardo... beh, ha sbagliato di brutto, con Rachel, ma se non si fosse messa in mezzo Stacy, forse Rachel lo avrebbe anche perdonato. E comunque anche lui ha avuto la sua punizione, dopotutto. Una moglie morta, una quasi moglie stronza, ma amata, e morta, e una figlia prematura che non si sa se ce la farà direi che sono punizioni sufficienti!!!
Punto secondo: quasi mi spiace che Stacy sia morta. Sì, proprio così. Si vede che sono passati talmente tanti capitoli che quasi dimentico di che razza di stronza egoista sia stata. Una cosa: ma Edgardo saprà mai quello che ha fatto Stacy a Rachel?

04/01/14, ore 21:44

Credo anch'io che il buon vecchio Eddy non abbia mai dimenticato Rachel... Il destino è stato davvero crudele con lui... Ma credo che non abbia ancora finito, non so perché;-)
Bravissime tesoro mio!!:-D

03/01/14, ore 22:33

Davvero non c'è possibilità di ritorno???
Stacy deve soffrire di più :D, non può andarsene così :(
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:34 pm)

03/01/14, ore 20:29

Ciao, sono ricomparsa ... le storie Horror mi piacciono molto quindi non posso davvero fare a meno che buttarmi a pesce su questa! Spero che a quell'Edoardo gli e ne capitino di cose, non si così con una moglio!XD Detto questo aggiungo solo che sei bravissima, che la storia è scritta molto bene e che presto(esami permettendo) mi getterò in un a lettura folle! Metto la storia fra le seguite e ci vediamo al prossimo capitolo.
Irial

03/01/14, ore 15:49

Bauahaha!! Non vedevo l'ora di leggere di questa scena!! Finalmente Stacy ha avuto ciò che si merita. Anche se un po' dispiace per la piccola Jenna... Ma, non so perché, credo che tu abbia un piano anche per la piccina....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima tesoro mio!!

02/01/14, ore 19:42

Se sapessero cos'ha dovuto fare per avere tutto quello... non credo che sarebbero poi così orgogliosi! Ma bisogna vedere com'erano in famiglia ;-)
Ahi ahi ahi.. mi sa che a Rachel non piacerà per niente vedere il suo Eddy intento a sposare la sua assassina... Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà!! XD

01/01/14, ore 14:35

Per ora sembra sia a dato tutto bene... Ma con te non si sa mai;-) Sai essere davvero diabolica con i personaggiXD /Senti chi parla;-)) Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Stacy e agli altri. Chissà cosa si inventerà Rachel!! Bravissima tesoro mio!! Buon anno!!

01/01/14, ore 11:50

oltre a essere brava a scrivere horror sei anche brava a far commuovere la gente,complimenti questo capitolo mi ha commosso nel vero senso della parola.
buon anno
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 12:39 pm)

30/12/13, ore 22:33

Konnichiwa fly90 =D!!
Da quanto che non leggo la fiction (diciamo che con le feste e le vacanze sono rimasta a metà storia e sono stati aggiunti anche tantissimi nuovi capitoli!! O.o chissà da quanto sono stata assente su efp..), comunque sono ritornata a recensire i capitoli * si prepara alla recensione* :
Cosa è successo alla povera Stacy?? Sono assente per qualche tempo ed ecco che si sente male (non ti preoccupare cara Stacy ora con te c'è di nuovo Reiko che ti proteggerà da Rachel ù.ù [preparati al peggio caro fantasma non riuscirai ad uccidere e a non far avere un figlio a Edgardo e Stacy , devi capire che tu ormai sei il passato e non puoi modificare il presente a tuo piacimento muhaa ] ) . Speriamo che lei e la piccola stiano bene T^T ...
Comunque penso che Rachel adesso sia diventata la stalker personale di Stacy (voglio dire la perseguita ogni momento XD) ora le è di nuovo comparsa in sogno e le prende pure la piccola (davvero mostruosa :( ) - Il sogno che ha fatto Stacy penso sia davvero magnifico e descritto bene *^* , molto realistico davvero...
Anche il capitolo era bellissimo!!!
Ora vado, notte kishishi !!
_Reiko Moria_