La vendetta arriva sempre... prima o poi.
di fly90

18/12/13, ore 21:46

Biahaha!!! Finalmente una bella notizia!! La piccola Stacy contro un mucchio di massi!! Buahaha!! ( O.Ocone sto diventando sadica... Meglio se prendo una camomilla...)
Comunque bellissimo capitolo tesoro!!:-D

17/12/13, ore 22:29

Konnichiwa fly90 =D!!
Ed eccomi ancor una volta qui con la mia solita ed ennesima recensione xD!!
Questo capitolo è stato molto piacevole (forse perché era ambientata nello studio di un psicologo?? O.o chissà...)
Allora prima di tutto lo psicologo che segue Stacy stranamente lo trovo simpatico (OK, a me piacciono i tipi un po'strani xD ) e aveva un non so ché di particolare (sarà per via del suo sorriso finale?? >///<) , non dovrebbe però dare a Stacy solo delle pillole e basta, così come fa a migliorare?? Secondo me non ha bisogno di nessuna medicina ha bisogno di un sostegno morale , così forse riuscirà a guarire (anche se lei non è pazza , è perseguitata dal fantasma di Rachel /ed è una cosa vera credetemi l'ho vista anche io *immagina il fantasma* continuo a vederla O.O! ...OK, smetto di comportarmi in modo pazzo ^^", se no insieme a Stacy vado a finire anche io al manicomio xD! .....) comunque il capitolo è scritto bene e non mi sembra di aver visto errori grammaticali o di punteggiatura (dico sembra perché quando leggo non mi concentro sullo scritto ma sul contenuto!!.Quindi non sono di grande aiuto !( ho fattto una rima XD)) e dono sempre curiosa di sapere quale vendetta compierà Rachel *^* , in parte il suo incidente era stato a causa di Stacy che fa e anche quando lei era viva faceva sesso con suo marito, quindi si deve vendicare per forza!!)
Ora fuggo kishishi, Baci!!

17/12/13, ore 14:44

Non credo che quelle pastiglie e due goccine possano tenere Rachel lontana dal suo scopo XD buahaha!! Non vedo l'ora di sapere quali altri stratagemmi hai in mente per lei!! Bravissima tesoro!!

16/12/13, ore 22:47

Konnichiwa fly90 =D!!
Sono ritornata con una nuova recensione (i capitoli 8 e 9 non sono riuscita a vpconcedergli una recensione, l'8 l'avevo letto sabato e stavo quasi per recensirlo ma quando ero arrivata a metà recensione si è cancellato tutto e non sono riuscita a recupare nulla, mentre il 9 l'ho letto proprio ora) ....Comunque anche questo 10 capitolo era molto bello *^* !!
Ammetto che mi sono affezionata molto a Stacy (ora è diventata anche uno dei miei personaggi preferiti XD), all'iniziò mi faceva una certa antipatia perché ci provava con Edgardo che era il marito di Rachel , ma ora che lei è morta lui è libero possono stare insieme :3!! Inoltre, questa mia simpatia nei confronti di questo personaggio è dovuta anche al fatto che Rachel divenuta fantasma la perseguita facendomi provare dolcezza per lei (Devo dire che è merito tuo se sono riuscita ad apprezzarla ancora di più *-*). Spero che Edgardo rimanga vicino a lei (e non come ha fatto conn Rachel) e che finalmente riuscirà a capire che il fantasma della sua defunta moglie li perseguita e che la povera Stacy non era pazza ma aveva ragione (anche se è difficile credere che esista il fantasma della moglie morta, io non so se riuscirea crederci xD!! E poi non so se la mia versione dei fatti può essere fattibile, per questo devo proseguire nella lettura affinché possa scoprire come finirà kishishi)
Infine, il capitolo è scritto bene ^^
Ora scappo ciaoooo kishishishi
_Reiko Moria_
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 10:48 pm)

16/12/13, ore 20:52

Che teneri, insieme nella follia:3 speriamo accada presto qualcosa di... Spiacevole?? Ad entrambi!! Buahaha!!!XD bravissima tesoro!!

16/12/13, ore 16:32

finalmente Stacy è rimasta sola soletta, ma dove è finito Edgardo???
Spero solo che non arrivi al momento sbagliato.
ciao :)

15/12/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo tesoro!! Finalmente quella ragazza, forse, avrà quello che ai merita!! Ma che fine ha fatto Edgardo??!!O.O Chissà se gli è capitato qualcosa di brutto!!!??? XD sono troppo curiosa!!

14/12/13, ore 11:33

U.U finalmente Edgardo ha puntato i piedi con quella ragazzina!! Non vedo l'ora si vederli soffrire entrambi!! Buahaha!! Mi sento diabolicamente sadica in questo periodo!!
Bravissima tesoro!! Bellissimo capitolo!!

14/12/13, ore 10:07

E speriamo che nella tomba ci finisca presto quella Stacy!!! Buahaah!! •///• ehm... Comunque... Finalmente il fantasma si è rivelato, rischiare di essere perseguitata per un uomo che si chiama Edgardo!!??? Bisogna essere di disperate... Speriamo che i prossimi capitoli siano pieni di torture per Stacy!! Buahaha!!!
bravissima tesoro!!

13/12/13, ore 22:51

Konbanwa fly90 ;D!!
Ed anche oggi sono riuscita a leggere e recensire il capitolo 7
(ù.ù quando si è fuori casa c'è sempre il cellulare a portata di mano)
Dopo una noiosa e patetica giornata, leggere qualcosa d interessante è quello che ci vuole *^*!!
Che dire del capitolo?? Abbastanza ottimo direi... già il capitolo di ieri mi aveva fatto tremare, questo invece mi ha inquetato tanto (soprattutto quel fantasma che vede solo Stacy O.O
*ripensa alla figura descritta nel testo..*).... Non pensavo che ha rapire, in un certo senso, Stacy fosse stato Edgardo! (Beh.. qualche ipotesi le avevo fatte...ma non erano giuste xD)
Inoltre, non mi immaginavo che dopo il loro appuntamento sarebbe comparso il fantasma
(per caso è Rachel??)....Comunque mi è piaciuto ed è scritto bene!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo *sempre più curiosa *
Ora vado, Baci kishishi

12/12/13, ore 22:57

Konbanwa fly90!!
Ed eccomi qui con un'altra recensione XD
(mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente ma ero impegnata T^T)
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!! Ho sentito il cuore battermi all'impazzata
solo nel leggerlo e diciamo che mi ha impressionato parecchio *^*
(ora so che quando sento degli strani rumori non devo andare nella camera da cui provengono
come ha fatto Stacy O.O *t-trema nel sentire il minimo rumore*)
Sono davvero curiossima di sapere chi c'è in quella stanza, anche se sembra ci sarà qualcosa di molto spaventoso , e di conoscere colui che ha preso Stacy XD
(beh...inizialmente mi faceva antipatia ma adesso provo un po' di compassione per lei >_<)
Chissà cosa accadrà!!! La storia diventa sempre più avvincente e misteriosa *^* !!
(sei una scrittrice davvero in gamba!!)
Ora vado, Baci kishishi *scompare *

12/12/13, ore 15:09

Evviva... Sembra che finalmente Stacy avrà quel che si merita!!:-D Bravissima tesoro mio!!:-):-)

12/12/13, ore 15:07

forse so chi c'è nella stanza e forse anche chi ha preso Stacy.
mi piacciono molto i capitoli con un po' di  suspance e sono felice che il bello è  appena iniziato :D
*inizia a sfregarsi le mani e un ghigno malefico le appare sul volto*

12/12/13, ore 13:34

Complimenti ho letto tutti e 6 i capitoli tutti d'un fiato io e una mia amica. La storia ci e' piaciuta molto e i momenti di suspense sono veramente fatti bene. Non ci lasciare troppo sulle spine, spero che farai presto un aggiornamento.

12/12/13, ore 09:14

U.U finalmente siamo alla parte dell'azione! Speriamo che quei due abbiamo quel che meritano!!:-D Bravissima tesoro!!