La vendetta arriva sempre... prima o poi.
di fly90

30/12/13, ore 19:26

Quante domande che attendono una risposta!! Spero di trovarle nel prossimo capitolo!!^^
Bravissima tesoro mio!! Chissà se Rechel era davvero in sala operatoria, oppure era un sogno fatto in preda all'anestesia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^

30/12/13, ore 11:30

Bellissima davvero!! Mette un po'i brividi ma è scritta in modo corretto e a dir poco ansioso!!! L'unica cosa è che mi aspettavo un finale diverso...mi aspettavo che in un altro capitolo avresti detto se la bimba fosse viva o morta ma questo non toglie nulla alla meravigliosa storia! Complimenti davvero

29/12/13, ore 15:45

Rachel all'attacco!! Certo che ne studia una più del diavolo quella donna... Speriamo che la.piccolina stia bene ç.ç
Bellissimo capitolo tesoro mio!!

28/12/13, ore 16:59

Che romantico!! <3<3<3 Eddy sa davvero come rendere felice una donna!! ^^ Però, non so perche, ma credo che tutta questa felicità non durerà per molto... mi preoccupa l' Bravissima tesoro mio!! ^^ Bellissimo capitolo!!

27/12/13, ore 22:09

Quell'anello mi sembra davvero bellissimo!! Lo avrei scelto anch'io! Sembra più elegante dell'altro;-) E mi piace il fatto che Edgardo non abbia mai dimenticato Rachel:-D bravissima tesoro mio!!!

27/12/13, ore 21:13

che cosa romantica l'amore eterno però... Rachel si vendicherà anche su Edgardo, vero? non può perdonarlo dopo quello che le ha fatto, anche se si è pentito. bel capitolo, complimenti ;).
ciao a presto :)

27/12/13, ore 02:37

Ti prego, non far morire la bambina, non leggerei piùla storiave non dormirei più. e.e Comunque é stupenda. :3

24/12/13, ore 22:48

Anche Rachel è incinta!!O.O Questa è una novità!!! Non vedo l'ora di sapere quello che accadrà!! :-) bravissima tesoro mio!!

24/12/13, ore 13:08

Ç.Ç povero Eddy:-( speriamo che questa sia la volta buona x lui!!!:-(
Bellissimo capitolo tesoro mio!! Bravissima!!

23/12/13, ore 14:16

mi dispiace che per colpa di Stacy il bambino morirà. molto carino questo capitolo complimenti.
ciao e buon Natale

23/12/13, ore 00:02

O.O Rachel sarà inviperita (per non dire di peggio) come un leprotto!! Chissà cosa combinerà;-).
Bravissima tesoro!! :-D

22/12/13, ore 00:07

Povera Annamarie:-( stavi x piangere quando ho letto quella parte:-( pero non riesco a dispiacermi x Stacy;-) quindi vuoi dire che è incinta!!??O.O Non vedo l'ora di sapere come continua!! Bravissima !!

20/12/13, ore 22:39

Se all'inizio non era pazza... Mi sa che ora lo è diventata!! XD Bellissimo capitolo tesoro mio!! Non vedo l'ora di sapere.cosa succederà!!

20/12/13, ore 21:11

la vendetta sarà lenta e dolorosa haha
sono felice che Rachel si stia vendicando anche sul marito :D
bel capitolo, complimenti.
ciao :)

19/12/13, ore 20:12

Peccato... Era solo un sogno T.T speriamo che abbia presto quello che si merita!!!XD bravissima tesoro mio!!!