La vendetta arriva sempre... prima o poi.
di fly90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/12/13, ore 08:29

Povera Rachel:- vedere il marito con quella donna non deve essere stato facile:-( chissà cosa succederà... Non vedo l'ora di scoprirlo:-D

11/12/13, ore 14:44

oh ho U.U hanno dato sfogo ai loro istinti alla fine;-) povera Rachel ç.ç lei crede che suo marito si stia struggendo.x la perdita del loro bambino, invece... Non vedo l'ora di sapere come continua! Bravissima tesoro!;

10/12/13, ore 22:05

ci sono rimasta davvero male da come Rachel ha scoperto la relazione tra Stacy e il marito e mi dispiace per quello che le è successo.
Non so come continuerà la storia, ma questo capitolo mi ha incuriosito molto ;)
Complimenti,

ciao

09/12/13, ore 22:15

Konbanwa fly90 ;DDD !!
Ed eccomi a recensire anche questo capitolo (Oggi sono riuscita a finire i compiti in fretta,
così ho fatto un salto su efp per controllare se c'erano nuovi aggiornamenti xD...)
Comunque anche questo capitolo è molto appassionante, anche se ci sono rimasta male per Rachel T^T (povera, suo marito dopo questo capitolo fa veramente schifo !! Poteva benissimo resistere a quell'impulso e invece no... Io e lei gli abbiamo dato troppa fiducia ù.ù)
Inoltre, immaginavo che Stacy sarebbe rimasta in ufficio insieme a Edgardo, per poi invitarlo a casa sua e passare ai fatti (questo personaggio ha un non so ché di sospetto, non è che in realtà lei è uno spirito o zombie o ha qualche altro collegamento con gli horror O.o ???) !! ....
OK, il capitolo era scritto abbastanza bene e mi è piaciuto ^^!
Spero di riuscire a leggere anche il prossimo capitolo!!
Ora scappo, baci kishishi !!
_Reiko Moria_

09/12/13, ore 21:28

Faccio crecensire il secondo e il terzo capitolo qua.
Ti avverto che la recensione sarà corta perchè sto studianoìdo!
Le descrizione sono eccellenti e molte volte mi sembra di vivere in prima persona le vicende raccontate o comunque di vederle davanti ai miei occhi, come se fossero reali.
Non smetterò mai di dirti che il tuo modo di scrivere è stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà anche horror!!!
Baciii xx

-LittleBadGirl

09/12/13, ore 07:34

che sfacciata quella ragazza!! Ma come si puo comportare in questo modo!! >.< Povera Rachel:-( speriamo che le.cose per lei si risolvano un po'...
Bravissima tesoro!!:-D

08/12/13, ore 22:15

Konbanwa fly90 =)))) !!!
Una nuova storia horror, sono davvero curiosa *^* !!
Questo è già il secondo capitolo (io che pensavo fosse il primo XD, solo dopo mi sono accorta che invece era proprio il secondo...), comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Stacy ed Edgardo, che a quanto pare all'inizio sembravano avere solo una relazione via e-mail ma da qui si deduce che forse ci sarà anche qualcosa di più !! Mi dispiace solo per Rachel che non solo soffre ancora per la morte del figlio, ma ora c'è di mezzo un'altra che sta con suo marito, e lui che fa??
Come uno stupido non fa niente per lei e sta dietro a un'altra!! Gli uomini chi li capisce ù.ù
Ancora non sono riuscita ad arrivare al collegamento della storia con l' horror, quindi mi sa che devo aspettare e continuare a leggere *^* (chissà cosa ti inventerai !!)
Comunque davvero originale e tantissimi complimenti !!
Baci
_Reiko Moria_
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:23 pm)

08/12/13, ore 11:52

che bello leggere una nuova tua stravagante storia.
Come inizio la storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao

08/12/13, ore 08:07

Ecco il buon vecchio Edgardo che va alla carica... Aspettavo con impazienza anche questa tua storia!!!^.^ Povera Rachel... Certo che ha un marito un po'... Anzi moto otuso!! Come puo non starle vicino in un momento cosi doloroso per lei!!?? :'(
Bravissima tesoro mio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

07/12/13, ore 23:44

L'idea del tradimento virtuale mi piace molto, inoltre hai descritto stupendamente tutti i personaggi!
Hai molto talento e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scusa se la recensione è corta, ti prometto che mi farò perdonare al prossimo capitolo.
Bacii xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]