Fallen To Pieces
di Suicidal_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Bella, complimenti, io non amo molto il manga di Naruto, e sinceramente vorrei uccidere Sasuke (scusate fan di Sasuke, non uccidetemi), però devo ammettere che questa storia è davvero interessante e bella.
Ti prego di continuare.

Ciao^^
Ti voglio dire solo un paio di cose...
NON PUOI FINIRLA COSÌ!! ç.ç T^T
È una storia davvero fantastica e facendola finire così senza aggiornare mi fai morire.
Adoro la trama, adoro il fatto che ci sia anche Gaara ( tranquilli sono una Sasunaru convinta), adoro com'è Naruto e adoro te per aver creato questa storia (ok, ho detto troppe volte "adoro")
Cooomunque ti chiedo gentilmente a nome di tutte le lettrici di continuare.
Anche Nachan è in ansia! XD
Bacii~
Ps: Spero che farai altre storie così belle

Ma questa storia fA morire dal ridere sei stata davvero brava ahaha spero di leggere il resto perché è molto bella 😊

nonono....non mi puoi lasciare con il fiato sospeso!L'ho letta tutta di un fiato e ora...
Aspetto con anzia il continuo ^^

05/12/10, ore 17:03

certo che fare un ciaggio con naruto in braccio non deve essere comidissimo ..... come sono eccitata all'idea di leggere il continuo :F

05/12/10, ore 16:32

ho letto ( lo ammetto troppo presa dal racconto avevo commentato prima di finire il capitolo)......bhè c'è da dire che gaara è stato sincero....naruto non tanto......cmq davvero brava hai concluso in modo molto sutzzicante il capitolo, e che messaggio d'amore.... mi piace anche molto l'idea delle anticipazioni, non l'avevo mail letta in nessuna ff bravaaaa :D

05/12/10, ore 16:23

ciao....che storia carina ... certe che l'uso dei congiuntivi non è il tuo forte..... ma vabbè la storia si legge con molto piacere.
bhè sono rimasta sorprese quando naruto ha detto che nona vrebbe mai tradito gaara....e allora gli incontri dei capitoli precenti cos'erano??? mmmmmmmmmmmmmmm bah......... sono curiosa di vedere come concluderai la faccenda, ciao

ma no mi rifiuto non puoi farla finire così ò.ò..ne va della mia sanità mentale u.u..questa storia è stupenda**

CIAO! MA NN CONTINUI PIù QUESTA MITICA FF???

Mwahahah XDD stupendo, sei un mito XDD povero Nacchan, disperato è dir poco!! Mi ha fatto morire Sasuke, si becca un pugno e tutto quello che sa dire è "Quanto mi eccita" n^n *rotola dalle risate* ora DEVI continuarla il prima possibile °__° capito!! Con Gaara che starà senza sosta alle calcagna di Naru e le piattole che cercheranno in tutti i modi di appiccicarsi a cozza a Sasuke, di certo non avranno vita facile ù__ù aggiornaaaaaa *____*!! Baci, alla prossima x3x3

Alleluja!!!! Mi hai fatto venire un colpo, temevo che non volessi continuare più!!!!!!!! Per favore non farlo mai più, la zia Morena si piglia un colpo visto che è una storia troppo bella!!! Ti pregooooooo! Aggiorna prestoooo

Mi è piaciuta molto tutta la ff. Povero Naruto, non può stare tranquillo. Sono curiosa di sapere come va avanti. Ciao ciao Yuko.

*______________________________________* Aggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiornaaggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!Troppo bello questo capitolo,Sasuke è fantasticherrimo,mi fa morireXD Naruto è tanto pèuccio e Itachi tanto affascinante...continua così!Ma,per favore,non fare pure tu come molte altre,che fanno subito sboccare l'amore e finire tutto subito...così mi si scende nel banale e tutto finisce primaç_ç Aspetto con ansia!!! Bazi bazi

06/07/08, ore 20:07

*.* se mi chiedi "Cosa accadrà durante il viaggio?" mi fai partire i pensieri peggiori che il mio cervellino può tirar fuori O.O XD che situazione povero Nacchan... oh, beh, tanto povero non direi... io di certo non starei a lamentarmi al suo posto XD ma come fa con Gaara... voleva pure portarselo in tour, mi sa che era per non perderlo di vista e non lasciarlo all'Uchiha... vedo aumentare la tensione! Se ci aggiungiamo le piattole che gli staranno alle calcagna... curiositàààààà continua presto *__* baciotti ^x^ ciauz

06/07/08, ore 18:00

Hahaha! Questa ficcy mi sta divertendo ogni volta di più! La adoro! È magnifica! BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]