La magia? Non esiste. E' ovvio
di Stellyna_P

19/05/08, ore 15:17

che finale enigmatica... certo che ora iniziano i veri e propri misteri... possibile che la scuola superiore babbana usi le uniformi di Hogwarts? bah, ancora più misterioso il dialogo... va bè, terrò a bada la mia curiosità fino al prossimo cap, ciao ciao

19/05/08, ore 14:32

woooooh!iniziano gli intrighi e i misteri!Che bello!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)so che è stressante vederselo scritto sempre però...aggiorna presto XD! saluti,bacio

19/05/08, ore 09:57

Capitolo stupendo e non capisco perchè a te non piaccia... Veramente brava... Non vedo l'ora di vedere chi è la misteriosa ragazza, anche se un'idea ce l'avrei... E poi la foto... Dio che bella :D...Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Un bacione smack...

19/05/08, ore 02:04

Questo racconto mi intriga e ti do un grande in bocca al lupo.. Le premesse sono ottime per una bella storia originale. Spero che tu non la faccia sfociare in qualcosa di trito e ritrito. Perchè, ripeto, come inizio non c'è male. Besos, Jo

18/05/08, ore 23:32

ciao!!!! ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la storia mi piace molto!!!!oltre ad essere originale è anche scritta bene!!!! mi hai incuriosita molto con questo capitolo!!!!*____________________* non vedo l'ora che aggornerai!!!! questa ff va direttamente tra i preferiti!:D un bacione,Fra!

18/05/08, ore 23:25

Tessoro!! Ileussa cara (anche io ti sto storpiando il tuo nome che...adoro! XD)!! alor alor...quanti misteri! quanti intrighi!! ma quanto mi piace questa ff!! cioè, davvero wonderful! draco è draco...perennemente stronzo, egoista, stupendo ma comunque bastardo! XD hermione è capa-tosta, comprensiva e soprattutto confusa! povera! spero che draco cambi idea...o lo stroppio di mazzate! ^^ poi...ma che è successo a sophie?? era sconvolta! mannaggia va...poverina...chissà che cavolo le è successp! mmm...! cmq...come sempre un cpaitolo degno di lode! e tanti complimenti all'autrice (chissà chi è!XD)!! per quanto riguarda l'altro draco XD...bè...è semplicemente odioso! ma...eeeeeeh...c'è un MA! però dovrai attendere le news su msn! XD come sono sadicaaaa muhahahah! XD un bacione tesoro! tvbtttttttttt Nicletta-la-sadica-incallita

18/05/08, ore 21:32

certo ke draco è proprio uno str...CENSURA!!! :P vabbè ma tu ora nn puoi mica lasciarmi così, con hermione ke trova quella foto e sophie in lacrime!!! io voglio sapere ke succedeeeeee!!!! e ki era la ragazza ke parlava con bellatrix?? forse pansy?? dai nn puoi lasciarmi così!!

18/05/08, ore 21:29

ciaoooooooo!!! sai cosa AMO delle tue storie????? le frasette k metti all'iniz.... ti introducono alola storia......fantastik!!!!!!!! kis-kis jaily

18/05/08, ore 20:57

Figurati, tesoro mio, di niente!! Questa fic mi piace veramente molto, mi affascina davvero!! Questo chap non è male, solo che magari sarebbe potuto essere un pochino più lungo. Spiegare meglio le reazioni di Sophie o qualcosa del genere. Molto carino in ogni caso. Aprest, spero. Coccole!! **

18/05/08, ore 20:17

Il chap è intrigante...bè...mi ha fatto venire un sacco di dubbi!! Bè non ho capito bene chi è quella ragazza,ma penso sia Pansy. Sophie? No Sophie no. Dai nono...non è Sophie (altrimenti reciterebbe troppo bene) anche se...bè se fosse Sophie si capirebbe da dove è saltata fuori la foto...magari sensi di colpa... Ok sto andando completamente fuori strada eh??? Boh...io aspetto l'aggiornamento!! Ah! E non fare passare alla mia omonima troppe cose è..poverina!! BaCi Dile

18/05/08, ore 19:27

ciao cara!!! Appena ho finito di commentare l'altra storia,mi sono fiondata a leggere quest'ultima!!Cavolo stai diventando magnifica! La storia è troppo originale, strutturata benissimo, ed è forse una mia impressione o hai fatto apposta a "incasinare" gli altri tre cap? No perchè se è come ho detto io, l'effetto risulta stupendo, i lettori per capirci qualcosa devono per forza continuare a leggere, devono scervellarsi, devono stare sulle spine aspettando ogni tuo aggiornamento e ogni maledetto ( in senso positivo è ovvio) cap è carico ma carico di suspanse!!se continui così ci ritroviamo tutti ricoverati al san mugo nel reparto " malattie causate da capitoli radioattivi", e poi una volta rimessi, veniamo di nuovo ricoverati perchè il dottore non è altro che Draco!!Ok adesso finisco con il mio squilibrio mentale. In questo capitolo mi hai incasinato ancora di più le idee, ma cosa cavolo ci farà una foto di draco e herm vestiti in stile scolaresca quando a quest'ultima viane detto che la magia non esiste, non è che l'incantesimo che hanno subito li ha trasportati in due dimensioni paralelle in qui da una parte ci sono herm e draco che vivono alla babbana, nell'altra invece sempre loro due che sono innamorati!!? Oddio se continui così mi muore il mio criceto che fà funzionare il mio già precario cervello!Cambiando discorso le due tipe che confabulano alla fine non sono per caso daphne grengrass e bellatrix?Mi sono venute in mente loro per via della risata pazza della presunta bellatrix e per la fiducia riposta da draco nei confronti della presunta daphne visto che non credo che draco dia fiducia a persone diverse dai serpeverdi, quindi ho fatto 2+2 ed ecco la mia soluzione.concludo dicendo che a mio modesto parere il cap è magnifioco però non posso giudicare se lo è o non lo è a tuo parere, visto che non sò quali sono le tue aspettative. deduco dalle recensione dell'altra volta che il cap scorso è piaciuto molto, quindi sono sicura che anche questo cap ne riscuoterà altrettanto. Ci sentiamo allora mercoledì, o venerdì ti faccio ancora tanti complimenti!!Bacioni Queensol:)

18/05/08, ore 19:13

la tua storia mi intriga sempre di più! herm non può certo capire perchè draco non sente nostalgia della sua vecchia vita... ma chi sono queste due donne (o una mezza idea, poi scoprirò se ho ragione!)? penso di aver capito cosa è successo a sophie, ma spero vivamente di sbagliarmi! la storia della foto mi interessa moltissimo! aggiorna presto! baci

18/05/08, ore 18:58

A me invece questo kapitolo è piaciuto!! Ma ki sono la donna e la ragazza ke parlano???? Uff..perchè Draco deve sempre essere così odioso..? Anche se meravigliosamente SEXY XD ^_^ MIOOOOOO!! Complimenti comunque..adoro qst storia!!! Baciiiii Hachi

18/05/08, ore 12:13

ciaoooooo ho appena cominciato a leggere la tua fic, e anke se nn mi piace molto la coppia herm/draco (sono un'appassionata di ron/herm!!!) devo dire ke mi ha interessata molto!!! va subito tra i miei preferiti, e spero ke aggiornerai presto!!!

17/05/08, ore 14:05

Tesoro!! Ileniuccia cara! XD oddio volevo essere la prima a commentare...ma mi ritrovo al 19° posto! bè meglio di niente! allora allora...che capitoletto!!! prima la notizia boom...: si sono incontrati! alleluia! e menomale che lui la riconosciuta per quella che effetivamente è! sennò stavamo belli e freschu! XD poi poi poi...sophie mi sta sempre più simpatica! assomiglia un pò a me...vabbè a parte il fatto che io vado più sclerata! XD uddio...bliase e pansy! ma sono pucciosissimi! nuoooo non dirmi che pansy si sposa con quel troglodita di nott...perchè sennò muio! XD daiii su che si vede quanto si piaccino! XD ah quasi dimenticavo...non preoccuparti x msn! tranquilla! anche il mio è fuori! XD x quanto riguarda il "mio" Draco...bè la situazione è alquanto misteriosa! Altro che il malfoy vero...questo qui è + duro di un muro! e con questo si è capito tutto no? XD un bacione tesorina! tvb NIcletta