La magia? Non esiste. E' ovvio
di Stellyna_P

16/05/08, ore 15:37

Nonononononono|!!! Tu devi ASSOLUTAMENTE far mettere Diletta e Ron insieme...è il mio personaggio referito!! Tu prego ti prego...fa che si mettano insieme!!* me che si inginocchia davanti al pc e che ti prega*!! Finamlmente Draco e Herm si incontrano e ora,che succederà^????? Dile

16/05/08, ore 15:29

Bella e originale!! Mi piace molto,e poi le Herm/Draco sono una delle coppie che preferisco! Forte l'idea del sogno/mondo alternativo! spero di leggere presto il continuo, non farmi aspettare troppo mh? ;)ciao!

16/05/08, ore 15:26

Carina carina, non c'è che dire... Ma è normale che ogni volta che in una fanfiction Harry sta con Herm, a me sappia di viscido?? Posta presto!!

14/05/08, ore 16:44

Ma che bella questa storia!!! Non so come ho fatto a non trovarla fino adesso ma sono contenta che hai recensito la mia storia, così ho potuto scoprire la tua! L'idea è davvero originale e la trama si fa sempre più interessante, oltre a mettermi addosso una cusiosità assurda perchè adesso voglio scoprire come sono finiti all'ospedale e soprattutto come faranno a tornare da quella specie di dimensione parallela... scommetto quello che vuoi che è lì che draco e herm si incontreranno e si innamorarenno, perchè anche lui è consapevole che "la magia e tutto il resto" esistono. bella anche la coppia Pansy/Blaise (adoro la tua pansy, ottima scelta!) e anche la harry/herm del mondo-non-reale. continuala presto, un bacio Marty

13/05/08, ore 16:05

Complimenti, è la prima volta che leggo una tua fiction e devo dire che per ora mi ha fatto una bella impressione. Certo, ancora la trama non è ben definita ed è vagamente confusionaria, ma suppongo che sia perché siamo solo al secondo capitolo e quindi è ancora tutto da spiegare, o forse sono io che sono scema. Non ho ben capito quale sia stato il fattore scatenante, Harry dice solo che Hermione si è messa in mezzo tra lui e un incantesimo e non è molto chiaro nè il come nè il dove. Ma comunque, l'idea è senza dubbio originale, fuori dai soliti schemi, e anche sviluppata molto bene. Hai uno stile abbastanza fluido e facile da seguire, senza troppi "infiorettamenti", anche se mi piacerebbe vederti cimentare in una descrizione, tanto per saperne di più sugli ambienti e renderli vagamente più vivi. Usi un approccio decisamente molto diretto che, malgrado possa risultare un po' scarno da un certo punto di vista, coinvolge molto e dà un idea estremamente chiara idea dei fatti. I personaggi, in tutti e due le realtà x3, sono sviluppati bene. Harry malizioso e Hermione decisamente sconcertata, che buffo xD Draco è l'unico completamente padrone della situazione, come sempre. Come ti ho già detto la trama mi piace molto, aspetto con impazienza lo sviluppo dei vari pairing ^^ Spero tu non te la sia presa per i piccoli consigli. Aggiorna presto!!! Kisu <3

13/05/08, ore 16:02

è bellissima! non vedo l'ora di sapere... ti prego aggiorna presto, devo sapere come va a finire! mi piace un kasino! sei fortissima!!!!!! baci baci!^-^

13/05/08, ore 14:04

Tesoro!! ^^eccomi a commentare! scusa il disastroso ritardo...ma come ben sai, questi ultimi giorni di scuola sono un vero e proprio inferno!! ma passiamo ad argomenti più piacevoli. Allora, che capitolo! questa storia ha preso una piega intrigante e originale...e credo che dovremmo spettarci tante sorpresine eh?? molto ben descritta la parte del carattere-opposto (sicuro?? XD) di hermione...e la parte di draco, con le domande del suo inconscio (che parola adorabile!! ^^) sono state toccanti. Quindi...bravissima ileuccia cara!! ricorda che io ti seguo sempre e comunque...anche se recensisco in ritardo!! un bacione grande grande tvb Nicla

12/05/08, ore 21:04

si si si bello bello!!!!Mi piace,hai avuto proprio una bella idea Aggiorna presto prestissimo XD baci

12/05/08, ore 18:54

Che bello!! Capitolo meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Complimenti! Kissone, juju210

12/05/08, ore 17:31

ciao!!! Ho appena scoperto questa fich e devo dire che è molto bella. la storia è insolita, ne senso positivo naturalmente, questo perchè la trama non è come tutte le altre draco-herm che ho letto, come hai detto tu questa storia non parla solo di questa coppia ma anche di moltre altre. non vedo l'ora che succeda qualcosa alla stupensa coppia blaise-pansy perchè io amo blaise e sono curiosa di scoprire come lo descriverai. Passando al primo cap ti giuro che se ci penso ancora mi metto a ridere insomma harry che si trova davanti alla porta di herm con un reggiseno oddio che vergogna!!!! Ma dico io come ti vengono in mente queste idee. Passando a cose più serie: come hanno fatto draco e herm a essere catapultati nel mondo babbano, non sarà per caso successo durante lo scontro finale? Un'altra cosa ma cosa intende ron con "devo dimenticarla", non aveva mica una sorta di cotta per herm... ti prego,ti prego dimmi che non è vero io odio questa coppia( senza offesa a colore che piace), trovo molto carina l'idea di far innamorare ron di lucy. Concludo dicendo che hai un buon stile, senza errori e con le parti ben collegate, e per questo ti inserisco nei miei preferitì. Non vedo l'ora che arrivi venerdì così possono soddisfare la mia sete di sapere ah e un'altra cosa hai già deciso di quanti cap scrivere questa storia? Ti saluto e tanti baci Queensol

12/05/08, ore 16:52

molto molto molto carina! storia davvero originale , scritta benissimo e lettura molto scorrevole.Decisamente una ficcy da mettere tra i preferiti XD ! Davvero la storia mi paice molto, è un modo di vedere i personaggi in una nuova prospettiva anche se draco rimarra sempre draco XD! comunque dicevo, storia davvero intrigante, spero che aggiornerai presto, ciaoooooo!

12/05/08, ore 14:38

Il nuovo personaggio che si metterà con Ron è per caso Diletta?? Io mi chiamo Diletta!! *me felice* Per curiosità a chi ti sei ispirata per la Diletta della ficcy?? Comunque bel capitolo,mi piace che si veda un pò il vero io di Draco e Hermione nella parte babbana. Un idea molto carino,come ho già detto. La adoro. Ah! Ultima domanda. Quando Ron dice "perchè non riesco a dimenticarla?" si riferisce a una cotta o a una relazione avuta con Herm??? Alla prox Diletta p.s Io PRETENDO le tue racensioni ^_^ Dai a parte li scherzi mi farebbe molto piacere la tua rec!

12/05/08, ore 13:50

ciao, ho appena scoperto questa storia, è stupenda e troppo originale! aspetto un aggiornamento al più presto! complimenti ancora, ciao!

12/05/08, ore 12:53

Complimenti..ankora non si riesce a capire come si svolgerà il tutto ma mi piace molto l'idea che hai avuto e come esprimi i pensieri dei personaggi. complimenti! Aspetto il prossimo kapitolo! baci Hachi

12/05/08, ore 12:23

bellissima idea, molto originale! Anche io sono incasinata con la scuola, speriamo bene XD io non aggiorno la mia fic da secoli... Vabè, sperando che riusciremo a continuare, ti avviso che la tua fic per ora è bellissima, e non vedo l'ora di continuare a leggerla, e di scoprire cosa succede nell'universo alternativo in cui sono piombati la nostra secchiona preferita e il nostro stronzetto biondo! XD Aggiorna prestoooo!! Bacio, Lucia.