La magia? Non esiste. E' ovvio
di Stellyna_P

17/05/08, ore 11:57

mi sono persa un capitolo noooo...sono una stupida...bè secondo è troppo carino...i ruoli si sono invertit: herm è catiiva e falsa; draco è buono...ahaha sembra quasi una barzelletta...se ho bene stanno sognando o vivendo le loro più grandi paure? Aggiorna presto! baci & Abbracci1 debby12

16/05/08, ore 22:14

Sei un mito, ti adorooooooooooooo! scrivi troppo bene! continua, please!!!!! tvb by dogma ^-^!!!!!!!!

16/05/08, ore 21:01

Che dirti, l'alone di mistero rimane eccome ma la storia mi piace davvero sempre di più. Questo chap è un po' corto, o forse sono io che sono una bibliofila insaziabile, ma comunque decisamente spiritoso e, da un certo punto di vista anche decisivo. Sappiamo con certezza che Herm non è una povera pazza e questo è decisamente consolante x3 In compenso abbiamo scoperto che la sua vicina, Sophie, è l'essere più insopportabile che abbia mai visto, o meglio di cui abbia letto. Se continua cosi arriverà seconda solo alla Piatt...ehm, Ginny. Non capisco però perchè Draco la chiami "mezzosangue" ò_ò non dovrebbe sapere di essere in una sorta di mondo parallello dove lui è un babbano esattamente come lei e quindi presupporre che lei neppure sappia cosa sia una mezzosangue? Boh. Misteri xD Forse è stata la forza dell'abitudine. Comunque io scappo, scusa il commento un po' scarno ma sono di frettissima ^^ aggiorna presto che vai alla grande!! Sono curiosa di sapere come reagirà Hermione e soprattutto cosa faranno. Spero a prestissimo!

16/05/08, ore 20:59

mezzosanue....k bel suono a qst parola!!!!!!!! sopratutto in bocca a dracuccio mio adorato!!!!quando si mettono insieme??????? kis kiss jaily

16/05/08, ore 20:30

Ciao, sai all'inizio non c'avevo capito una mazza, ma poi... Beh, tutto è diventato più chiaro e devo farti i miei più sentiti complimenti... Sei veramente bravissima... Complimenti, hai sfornato una FF coi fiocchi... Brava brava brava... Continua così e nn abbandonarmi:P Un bacione Ilaria

16/05/08, ore 20:30

che roba... finiti in un mondo parallelo o nello stesso sogno/illusione provocato dalla maledizione? stupendo, almeno così si capiranno di più e non penseranno (solo Hermione lo fa) di essere pazzi! ciao a presto!

16/05/08, ore 19:42

Bellooooo...complimenti! Si, si sono incontrati...VAMOSSS! Già immagino che queste settimane siano stressanti per tutti, le ultime settimane a scuola. Ma l'estate arriverà prima o poi!! Complimenti ankora, baci aggiorna presto ^^

16/05/08, ore 19:12

ciao!!!!! Sono daccordo con te questa stressante settimana è giunta al termine, non so tu ma io ho avuto la bellezza di 5 verifiche e 3 interrogazioni, ma dico io ma questi maledetti prof non capiscono che siamo stanchi e poi perchè tutti devono farle negli ultimi tempi booohh mistero!!!Cambiando discorso, visto che sono appena tornata da scuola, sono contenta che apprezzi i miei commenti, io sono dell'idea che far capire agli scrittori quello che noi lettori proviamo leggendo le loro storie è un modo per migliorare sempre più, poi se si ricevono dei consigli o suggerimenti per migliorare il proprio lavoro ben vengano. Ecco perchè raramente io scrivo una recensione che dice che so " brava bella storia continua così" perchè non la si può definire appunto recensione. Quindi eccomi qui a commentare questo magnifico cap, mi piace sempre più come descrivi blaise, in questo momento è molto confuso perchè non riesce a capire i sentimenti che prova per pansy, se è solo amicizia, attrazione o è invece amore. Anche pansy è nella stessa situazione ama o non ama theo? ( anche se è obbligata a sposarlo giusto?) visto che è palese che prova qualcosa per blaise. Questo cap, secondo me, è incentrato sui sentimenti e devo dire che hai descritto molto bene le sensazioni che volevi far arrivare a noi lettori. Certo nell'evoluzione della storia la parte più importante è quella in cui draco chiama hermione mezzosangue e lei malfoy dimostrando che il mondo magico in qualche modo esiste o è esistito, ma la parte migliore è sempre quella di pansy e blaise a mio parere. Per quanto riguarda la coppia herm/ron sono stra mega contenta perchè sai che proprio non la digerisco, insomma herm non può stare con uno così stupido come lo è ron (non mi cruciare se ti piace eh!!!), quindi... respiro di sollievo visto che mi hai assicurato che non ci sarà nessuna traccia di questa coppia!Per concludere spero che aggiornerai domenica intanto ci sentiamo domani per l'altra fich! Ciaoooo!!! Baci Queensol :)

16/05/08, ore 18:42

strana....... parecchio strana........mi piace

16/05/08, ore 18:34

ehi ciao complimenti per la tua ff è molto carina!!continua cosi un bacio giulia!

16/05/08, ore 18:33

16/05/08, ore 17:13

No, non mi è affatto piaciuto! Lo amo!! Cavoli stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss, juju210

16/05/08, ore 16:55

bellissima questa fic! l'idea è molto carina e sono certa che anche gli sviluppi lo saranno! povera herm però, che vita orribile, soprattutto per una come lei! e poi ritrovarsi fidanzati con il proprio migliore amico non è il massimo! invece a draco piace la sua nuova vita: ci credo, senza lucius tra i piedi! aggiorna presto!

16/05/08, ore 16:23

Ooh che bello si sono incontrati!!!Che carini Pansy e Blaise!!!Cacchio,so che te l'ho gia detto,però è davvero bella la storia!Originale.Brava XD,spero aggiornerai Domenica XD bye bacio

16/05/08, ore 15:43

Ciao bella, ho appena scoperto questa fic.
Beh, complimenti, idea molto originale e ben strutturata.
Mi piace un bel po'!! ^^
Spero di non dover attendere troppo.
Bacioni,
Meg