Immortal souls: Sangue di vetro
di Teyra Five

01/11/14, ore 12:22

hai guadagnato una nuova fan che difficilmente recensisce :te lo sei meritato il mio commento brava!! adesso però non ci puoi lascire così in sospeso !

14/09/14, ore 13:27

~Ciao *si fa piccola, piccola*.
Sì, hai ragione, sono una rompipalle. E, sì. Sono quella che ha recensito anche l'altra storia Darker Than Black, che sembra esser morta, siccome non aggiorni più, ma sono dettagli(?)
Ero annoiata e sono venuta a spulciare su qualche scrittrice, ho trovato te e ho trovato questa meravigliosa storia.
Non ho intenzione di analizzare tutto nei minimi dettagli, ma non perché mi dusturbi parlare con te e commentare questa bellessima storia, ma perché ho il morale sotto terra: domani inzia l'Università e con lei le mie pene e i miei non aggiornamenti alle mie storie.
Comunque, la storia è scritta bene, è coinvolgente e Cameron, NO! Scusa, volevo dire e Samuel è davvero meraviglioso. Mi è piaciuta la tua idea della reincarnazione, non si trovano spesso storie così (no, effettivamente credo sia la prima).
Mi dispiace solo per il fatto che sia Elsa la reincarnazione, sembra quasi che lui sia innamorato di lei per l'unico motivo che è la reincarnazione di Elisaveta -
Per il resto è bello, quel tipo lì: quello impaurito da Samuel mi ha fatto sbellicare alla fine, dico "ma sei normale?"
Va bien, non ti rubo altro tempo.
Brava ancora.
Bacioni

Parker_lost_boy_Croft

31/07/14, ore 13:21

Ero indecisa se mettere la recensione positiva o neutra. La storia è bella i se ma all'inizio il carattere e gli atteggiamenti di Samuel non erano adatti alla sua età, una persona che è vissuta così tanti anni non può avere un modo di parlare da ragazzino. Per fortuna con l'andare dei capitoli sei riuscita a migliorarlo e questo è positivo. Elsa all'inizio mi piaceva ben poco perché aveva un carattere più da bambina che da adolescente di diciassette anni, ma anche con lei sei riuscita a fare un buon lavoro nei capitoli successivi e per questo ho deciso di mettere la recensione positiva :) per tutto il resto brava :)

12/04/14, ore 18:40

Credo che sia la miglior storia che abbia mai letto in questo sito.
Ti prego, il sequel! Mi hai lasciato come una scema sul più bello T_T

Quando continuerai? x

26/01/14, ore 17:38

Eccomi! Hai visto? Dopo secoli e secoli sono riuscita a scriverti 'sta maledetta recensione! =D
Allora, la scena più bella di questo capitolo è stata questa (secondo me ovviamente ;) ):

Me o Elisaveta?
Te -mi rispose nel pensiero continuando a baciarmi.
''Mi legge nel pensiero?! Quindi sa tutto?!'' -pensai cercando di separarmi da lui. Era sbagliato entrare nella mia mente in un momento di tale debolezza. Oppure mi aveva baciata apposta per sapere cosa ne penso?
-Amo te. Tu sei Elisaveta, lo so che sei tu. Nessuno mi aveva mai dato una conferma del fatto che tu fossi la sua reincarnazione, ma io l'ho sempre saputo. Perchè avete la stessa anima. Elsa, Lisa ti può sembrare diversa, ma non lo è. Lei è vissuta in un'epoca diversa, ma quello che aveva dentro era uguale a ciò che c'è ora in te. Lei amava la vita quanto te, era vivace anche se non poteva mostrarlo perchè la mentalità delle persone non era uguale a quella di adesso. Doveva avere sempre un comportamento adeguato in presenza di altre persone, ma con me era davvero se stessa. Se vi chiamo con nomi diversi e non dico ''tu sei morta, tu sei andata via'' ecc, non è perchè per me tu e lei siete diverse. Se dico che amo Lisa, vuol dire che amo te; se dico che amo te, vuol dire che amo lei. -mi rispose dopo essersi staccato da me.

L'ho riletta tre volte è troppo bella questa parte e anche romantica anche perchè lui si dichiara *.*
Questa storia mi è piaciuta perchè è stata fin dall'inizio molto originale, a parte alcuni errorini grammaticali di distrazione, sopratutto molto intrigante e appassionate, sei come al solito all'altezza delle mie aspettattive ;)
Adesso c'è la supplica solita: Ti prego, non farci aspettare 90' anni per la seconda parte, altrimenti la leggeranno i nipoti dei nipoti dei miei nipoti, sto scelerando, ma ormai sai che è una mia abitudine! =D
Mi sono piaciuti tutti i capitoli, belli lunghi e appassionanti, si lo so, ho usato questo aggettivo già due volte ma non ne trovo altri al momentoXD, e so quanto sia stada dura scriverli bene come piacciono a te...ma alla fine hai avuto il tuo premio no? Questa storia è seguita, è bella e...no basta "appassionante" =D
Ok, ho finito, devo fare il solito rito vero? ok: Tanti tanti complimenti a te e al tuo geniale cervello che ha inventato e elaborato questa storia ;), brava e ci "vediamo" nella tua altra storia, sempre se non pubblichi un quarto avviso XD
Mi dileguo, un bacione,
Cassandra. <3

20/01/14, ore 21:56

Oh. Ma... Scherzi vero? Fine prima parte?!!! Ma mi interrompi sul più bello! Voglio assolutamente il seguito!
Ad ogni modo, mentre leggevo il capitolo temevo che avresti fatto concludere la storia con un litigio tra loro due xD
Scrivi presto il seguito, perché voglio vedere come finisce sta guerra e se quella Isabel è una spia mandata da Myriam oppure no uwwu
Go on honey!

11/12/13, ore 11:38

Spero arrivi presto la seconda parte, voglio vedere come si evolverà la storia! complimenti per questa storia mi piace molto, è semplice da leggere, molto scorrevole...mi piace il caratteraccio della protagonista perché mi rispecchio molto in lei! e soprattutto mi piace il tuo modo di scrivere, le tue note, cerchi di far capire a tutti ciò di cui stai parlando!
Comunque voto per la prima storiaaaa! Bibliotecaria e futuro psicologo :)

10/12/13, ore 18:20

Ciao..:)
come sempre ottima storia, qualche errore in giro,ma nulla che il cervello non corregga da se.:)
Fine prima parte eccezionale e soprattutto che fa pensare a molte domande..:)
Per quanto riguarda le due storie nuove a mio parere sono entrambe terreni insidiosi..
potresti,mentre le scrivi, cadere in qualcosa di già sentito e quindi perdere l'interesse del lettore..
ma se riuscirai nell'intento verrà fuori qualcosa di eccezionale da entrambe..:)
Io però preferisco la seconda, perchè quando ho letto l'intro la mia fantasia ha iniziato a galoppare come se dovessi scriverla io quindi direi quella..:)
In compenso io non so se continuare la mia..speravo in qualche recensione un pò diversa dal solitò "bello continua"..-.-"

10/12/13, ore 13:50

oh mio Dio capitolo spettacolare ma non puoi dirmi sul serio che scriverai il seguito verso febbraio, uffa. Ou appena non mi avvertì ti vengo a cercare. Ora passiamo al capitolo: i dubbi di Elsa secondo me sono fondati perché è normale che pensi che lui ama lei per lisa ma si nota che i sentimenti di Sam sono sinceri. Infine mi incuriosisce la situazione con isabella e infatti aspetterò febbraio con molta ansia, cioè già dal primo di febbraio ti stresserò. infine questa volta sul serio mi affascinano entrambe le storie però sono attirata dal passato oscuro del ragazzo della prima storia. Un bacio e a presto

09/12/13, ore 22:12

FEBBRAIO?!?! Vuoi vedermi morta per caso?!? Non puoi lasciarci così ç.ç Proprio sul più bello :( *clap clap clap* per il 10 in matematica ma io continuo a volere il nuovo capitolo è.è
Per queste nuove storie, sinceramente, le vorrei leggere entrambe. Hanno tutte e due una bella trama e sono sicura che piaceranno ;)
Alla prossima (spero il prima possibile) :*

09/12/13, ore 21:38

Ciao Myrtus! bellissimo capitolo!...COSA? fine prima parte???T.T *desperada*... e va bene...aspetterò 2 mesi per sapere il continuo!U.U...Bellissimo il bacio tra i due! come sono carini!<3 chissà se lei riuscirà veramente a fidarsi di lui...e Isabel?(a proposito, bel nome!*.*) ha detto la verità? sembrerebbe di si, ma chissà, staremo a vedere...davvero bravissima! hai fatto proprio un ottimo lavoro!:) e parlando di ottimi lavori...10 IN MATEMATICA???? complimenti! io non me lo sarei neanche sognato un voto così in matematica! io e lei sia di due universi differenti!XD Parlando delle tue future storie, mi piacciono molto tutte e due le idee, però forse mi attira un po' di più la prima...lui influenzato dal suo passato e lei che è la sola che può leggergli dentro e placare la sua anima tormentata!*.* mi ispira! ancora complimenti! al prossimo capitolo e alla tua prossima nuova storia!;)
baciiiii

09/12/13, ore 20:08

Eccomiiiii finalemente sono la prima a recensireeee :)
Tu Myrtus sappi che saresti stata complice di un mio infarto! U.U C'è quando ho letto "Completa" "ultimo capitolo" stavo letteralmente per morire stecchita, ma poi ho letto "fine prima parte" e sono resuscitata, e ho tirato un sospiro di sollievo.
Allora passiamo al capitolo: bellissimo complimenti, mi hai commosso, e Elsa e Samu sono dolcissimi insieme, sono perfetti <3 <3 Awnnnn <3 Mi hai intenerita parecchio sappilo! e non è facile u.u
comunque davvero stupendo, anche se per esempio Isabel, non mi covince...>.> dice la verità? Oppure sta mentendo? Sta fingendo? >.> sono sospettosa con i licantropi >.> anche se...da com'era e da come l'hanno descritta sembrava davvero messa male...però no! Mente lucida Sofia, e niente emozioni! Devo essere sospettosa. Comunque per l'ennesima volta bravissima e complimenti, è stato un vero piacere leggere la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo anche perché sono fin troppo curiosa :) come sempre ovviamente u.u xD
Bhe che altro dire? Ci sentiamo e alla prossima!
-Un bacione
Tua Sofy
ps: ho notato che qualcuno ha recensito prima di me T.T uffi che rottura, ci tenevo :P
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 08:09 pm)

09/12/13, ore 20:04

voglio assolutamente il secondo pezzo e credo che sia troppo lungo il tempo "di riposo"comunque se proprio devi fare così,va bene,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,questa ragazza (licantropo) è cattiva o buona?
e poi mi piace più la 1 storia delle nuove quella con il titolo,quella del professore non mi dice niente è tutto a presto.
ps.Sò che sei impegnata,ma mi farebbe piacere che durante le vacanze di natale leggessi altre mie storie e a molte che hai recensito ho messo altri capitoli,grazie Lelusc.