Summer Paradise
di niko985

08/06/14, ore 23:40

Te lo sempre detto questa storia e perfetta <3 continuaaaaa

05/06/14, ore 18:09

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A\O tu e il capitolo, continua cosììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ti pregooooooooooooooooooooooooooooo

05/06/14, ore 15:03

Ciao,ho cominciato a leggere la tua storia perché dalla presentazione mi è parsa interessante; purtroppo gli errori di grammatica che ho rilevato mi hanno fatto accapponare la pelle ... sembra quasi che tu non abbia nemmeno ricontrollato quello che hai scritto. La trama può essere buona ma se la forma lascia a desiderare non è sempre facile leggere un capitolo. Non prendertela, non voglio offenderti ma prendilo più come un consiglio ;) Baci baci

30/05/14, ore 13:33

Eccomi qui ❤️❤️scusami il ritardo 😕😕 però ci sono 😌👍 bellissimo capitolo , e si aspettavo con ansia che aggiornassi ! Sono contenta ❤️
Baci patrizia ❤️❤️

24/05/14, ore 20:08

vale quello che ti ho scritto per l'altra ff...<3<3

22/05/14, ore 22:43

Non ci sono parole per descrivere questa storia e assolutamente perfetta <3 continua presto

13/05/14, ore 16:53

Ehi ciao il capitolo è bellissimo come sempre appena puoi pubblica anche l'altro :D

12/05/14, ore 12:37

Eccomi anche qua ❤️❤️ dire che adoro anche questa storia , ma l'altra 😍😍😍e la mia preferita ahahhaha ❤️❤️❤️Beh ma
Sono belle entrambe ❤️❤️

07/05/14, ore 17:46

Se fosse possibile lasciare una recensione con la bandiera pirata, questo sarebbe il caso.

L'impostazione da sceneggiatura è una violenza per chi legge e abbia mai avuto a che fare con dei dialoghi ben impostati. Comunque, va di moda e non è il primo dei problemi, passi.

Le maiuscole non ti piacciono, né in presenza di punti fermi, né quando si tratta di presentare i personaggi con il loro nome proprio (inoltre, "Elisabette" come nome anglofono non esiste, la corretta ortografia è "Elizabeth" o "Elisabeth"), e nemmeno all'inizio dei dialoghi (rendendo ancora più pesante la lettura).

Dopo qualsiasi segno diacritico (vale a dire: virgola, punto fermo, due punti, ecc.) devi lasciare uno spazio. Dopo, non prima. Grammatica Italiana 0.1.

Accenti, questi sconosciuti: ''e'' congiunzione ed ''è'' voce del verbo ''essere'' non sono omografe.

Una scelta particolarmente di classe è quella di inserire link al posto delle descrizioni vere e proprie, anche nel mezzo della storia. Dannunziana, quasi.

A parte il cumulo di omofobia/ offese alle donne in generale travestite da gergo adolescenziale (che senza un briciolo di contesto a giustificarle, risulta soltanto squallido), non emergono particolari caratteristiche dei personaggi principali. Ad un certo punto Diego cambia nome e diventa Andy.

Personalmente, fra questo e un muro di testo, non ho trovato particolari differenze, se non il fatto che almeno l'HTML si salva.
Il mio suggerimento è di aggiungere descrizioni sulla psicologia dei personaggi principali al primo capitolo. Se poi ti resta tempo, magari aggiungere qualcosa su dove si trovino.

O almeno diminuisci i ''troia'' perché sono davvero un numero eccessivo.

06/05/14, ore 00:09

Eccomi ❤️ ricordati non mancherò mai ahhahaha ❤️❤️ Che dire? Come al solito ti dico che il capitolo e bellissimo un po' cortino m bello bello bello ❤️❤️Continua presto ❤️
Baci patrizia ❤️

05/05/14, ore 19:35

Bravissima mi è piaciuto anche questo continua ti prego sono curiosa Ciao

01/05/14, ore 17:09

Dio mio questa storia più va avanti più diventa ancora più bella dio mio *--* sprero che continuerai presto :* baci alla prossimo capitolo

29/04/14, ore 19:31

Eii bella ❤️❤️❤️ scusa il mio ritardo ma ti ho già spiegato le motivazioni quindi mi limiterò a dritti che il capitolo e bello come al solito e che aspetto con ansia il
Prossimo ❤️❤️baci patrizia ❤️❤️

28/04/14, ore 18:45

prego, è davvero una bellissima ff e tu sei proprio bravissima <3

28/04/14, ore 16:34

Ehi un altro capitolo bello come gli altri anzi questo è meglio degli altri....pubblica il prossimo al più presto lo aspetto con ansia :D