Summer Paradise
di niko985

27/04/14, ore 15:12

Questa storia e già la seconda volta che la leggo,ma cosa ci posso fare mi piace tantissimo..continua <3

26/04/14, ore 17:17

Ciao tesoro!
Avevo già letto in precedenza questa ff e credo di averti già detto qualcosa!
Allora lo ripeto, se l'ho già detto, che mi piace molto la trama della storia!
L'unica pecca è quel 'io:' oppure 'zayn:' .. Secondo me se eviteresti di metterli, la storia sarebbe di gran lunga migliore. Migliore per stesura, ovvio!
Per il resto è tutto ok!
A presto! x

25/04/14, ore 14:04

Ahhhhhhh!!!! Voglio vedere ke succede!!!!!!!! Finalmente Louis e Nicole hanno una possibilità!!!! Io li adoro insieme!!!!!!!! Il capitolo è stupendo!!!!! Ok, troppi punti esclamativi.
Comunque, CAPITOLO MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!

25/04/14, ore 13:41

è bellissimo metti il prossimo capitolo al più presto non sto nella pelle :D XD

21/04/14, ore 15:25

Ehi pubblica al più presto il capitolo sono molto curiosa a presto.......ah sei bravissima <3

20/04/14, ore 16:02

Ei bella scusami il ritardo ma da quando ho finito di scrivere la storia non entro molto spesso su efp per questao scusa se recensisco in ritardo 😓❤️❤️❤️ Però eccomi , bellissimo capitolo come al solito ,
Baci patrizia ❤️❤️

19/04/14, ore 17:29

Il capitolo é stupendo come sempre e non vedo l'ora che continui!!!!

09/04/14, ore 07:55

AMO questo capitolo!!!! Lo adoro semplicemente. Comunque, io ancora spero nella coppia Nouis (Nicole-Louis, sono piena di fantasia!!!!!). Quindi, visto che hai le vacanze di Pasqua per scrivere, CONTINUA!!!!!!!!!!!!
Ah, ancora 2 cose. Prima, Buona Pasqua in anticipo perchè domani forse non entro su EFP e ci tenevo a darteli.
Secondo, HAI VISTO IL VIDEO DI YOU AND I??????? E' stupendo!!!!!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 04:47 pm)

09/04/14, ore 00:35

Salve ! ❤️❤️❤️
Mi spiace per Nicole e Magda che hanno vomitato hahahah dettagli 😂❤️
Bel capitolo ! Volevo dirti che per sbaglio ho eliminato wattap quindi se mi avevi avvisato li scusa se non ho riposto 😱❤️❤️ Va beh ! Bel capitolo bella ❤️❤️✌️

25/03/14, ore 16:45

Ciao bella scusa il ritardo ma l'importane e che sono qua ahhahahaja ✌️✌️✌️😂😂
Bellissimo capitolo ❤️❤️

24/03/14, ore 21:12

Wow, bello questo primo capitolo, mi piace! È molto divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo, appena posso *_*

23/03/14, ore 07:48

Bello bello bello!!!! Grazie per avermi avvisate, se no non avrei letto questo capitolo...... Fantastico? Ma che dico, é più che fantastico!!!! La parte dove i ragazzi fanno i gelosi mi piace da morire, poi c' é anche la parte al mare era fighissima. Quindi, nel complesso, mi piace.

17/03/14, ore 00:05

Quante belle immagini colorate ahahaha , volevo dirti di stare tranquilla perché mi sono presa la bronchite e devo stare una settimana a casa quindi avrò del tempo per rilassarmi .. :D ❤❤❤ looool va beh .. Che dire ?! Bellissimo :D

16/03/14, ore 17:44

Sei perdonata per gli errori perché il capitolo è FAN- TA- STI- CO!

14/03/14, ore 15:15

Hola ^_^ eccomi qua bellissima ! Capitolo habBzkmsnzkz vvkjjjj *___* hahahah lol , no va beh serio , Davvero bello ! Sei staa brava come al solito ❤