Summer Paradise
di niko985

13/03/14, ore 20:28

Ti prego, continua! Voglio vedere il resto, la curiosità è troppa!

13/03/14, ore 17:08

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

01/03/14, ore 13:16

Eccomi anche qua scusami per il ritardo :D ... Bello bello davvero :D

01/03/14, ore 13:14

Eccomi bella scusami tanto ho fatto il possibile :D davvero bello scusami tanto per il ritardo .. :D

06/02/14, ore 16:31

Oi bella ! Eccomi qua scusa il ritardo .. Ma come ti ho detto sono stata in punizione :"( ahhahaha va beh , che dire ? Il capitolo è bellissimo come al solito ! Davvero brava :3 continua presto baci da patty :3

26/01/14, ore 19:23

Ciao bella ! Dopo che mi hai rivelato chè ti fa piacere leggere le mie recensioni sono super contenta hahahah :3 il capitolo è jxjzjNkkxkxkkzkxjnbzkdnbh *------* super !! È il bacio di zayn è anche quello super hahahahah :3 va beh bella sono ance contenta che hai aggiornato peresto :3 <3 ciauz bella ❤️❤️❤️

26/01/14, ore 01:15

Ei ciao bella ! Sinceramente me piasa il bacio con Louis .. Sisi .. E mi piace che zayn sia geloso Ahhaha :D spero continui presto :3 e stai tranquilla anch'io o non aggiorno da tanto D: ma volevo
Avvisarti che ho cancellato il capitolo 8 perché non mi convinceva , ma adesso lo ripubblico , con anche qualche colpo in più di scena :3 va beh ciao bella :3 spero che recensiscono anche altre persone :D perché voglio sapere il seguito :D ciao ! ❤️❤️❤️❤️

24/01/14, ore 22:08

Ehy scusa il disturbo, volevo solo dirti che la tua fiction è stupenda...ho bisogno di consigli da persone brave come te, ti prego, potresti dare un'occhiata alla mia storia e recensire con qualche consiglio o con qualche tuo parere? ❤❤
P.s: mandami un messaggio quando aggiorni.

14/01/14, ore 00:25

La storia è così bella.. Peccato per quel 'io' o quel 'H' prima delle parole pronunciate dal personaggio e anche dall'inserimento dei link per far vedere una qualsiasi cosa.
Ti consiglio vivamente di evitare queste due cose e vedrai che le persone accetteranno questa storia. Ripeto: la trama è davvero bella, non sprecarla così.
A presto tesoro x

08/01/14, ore 23:27

Non vedevo l'ora che aggiornassi bella ! :D :3 <3 sono molto curiosa , ahha come al solito ahah :) pubblica presto bella ! Baci <3

07/01/14, ore 14:41

Woooow ! Questo capitolo è bellissimo , e adesso sono curiosa di sapere cosa succederà con zayn ! Spero che aggiorni presto ! Ciao bella ! La storia è sempre più interessante <3 !!

06/01/14, ore 20:57

Heeey tesoro! Hai visto? Sono qui!
Comunque parlando del capitolo.. Beh, la storia mi piace ma ci sono fin troppi errori.
Molto spesso non usi gli accenti e i verbi.. Oddio!
Credimi se ti dico che odio fare commenti negativi .. Ma, davvero.. non vorrei però credo che dovresti correggere questi errori .. Soprattutto perché sono 'banali'.
Per il resto però è figa come storia, le idee sono davvero belle ed originali!
Beh, non odiarmi.

25/12/13, ore 02:40

Mmmh che brutta esperienza D: però poi almeno a ricevuto la espirazione da Boca Boca con zayn ahahahaha <3

25/12/13, ore 02:37

Bellissimo anche questo capitolo , non vedo l'ora di leggere il prossimo , Ciao bella , baci <3 <3

23/12/13, ore 23:21

BELLISSIMA COMPLIMENTI.. <3 SPERO CHE LI METTERAI AL PIU PRESTO UN BACIO...