Due fangirl per shipparli, due fangirl per stalkerarli, due fangirl per unirli e nello yaoi incatenarli
di hebi chan

20/01/14, ore 01:46

Mamma mia, che capitolo!
Sasuke e Naruto sono di una tenerezza incredibile! Il mio livello di fangirling ha raggiunto picchi altissimi, giuro XD Anche se imbranato e imperfetto il loro personale 'idillio' è stato più bello di uno della Disney, dentata e azzuffata comprese! Tutto in perfetto stile SasuNaru *-*
E per fortuna che non si trovavano in 'Cenerentola', altrimenti il 'dopo' non avrebbero potuto averlo!XD Ma per la nostra gioia, quel famigerato letto matrimoniale non è stato teatro di azzuffate soltanto... eheh
Erano così carini in preda alla passione, Sasuke sempre il solito teme sadico, mentre Naruto sorprendente con quel suo lato da tigre ben celato... XD
Non ho ben capito se Sasuke, da bravo guastafeste qual'è, non si sia accorto della telecamera... Mi dispiacerebbe moltissimo per le povere Karin e Tenten, che dopo tutto quello che hanno fatto per salvare quel caso irrecuperabile, una piccola ricompensa se la meriterebbero! Spero le loro aspettative non sfumino! X°D
Insomma, complimenti ancora per il capitolo e a presto! :)))

18/01/14, ore 00:26

Ohhh assolutamente il capitolo più bello tra tutti!! *-* sono cosi felice che finalmente hai aggiornatooo!!! Karin tenten non sapete quanto vi capisco..siamo in 3 che stiamo esultando e emanando,mille cuoricini!! *-* non c'è cosa più vera che dire che loro due sono la,coppie più bella che l'universo (kishi) potesse mai creare!! *-* un bacione e ����

17/01/14, ore 22:23

E' tutto bene quel che finisce bene!
Ma mi sorge una domanda... Sasuke e Naruto scopriranno mai delle diaboliche Karin e Ten Ten?? E la scena finale... era vera oppure i due sapevano di essere visti dalla coppia di fangirl e meditano una vendetta in stile Uchiha? ^.^
Comunque sia, è sempre una gioia leggere una scena d'intimità sasunaru ben scritta! E Sasuke è così teneramente ingenuo sotto le grinfie di Naruto!
Aspetterò con pazienza il capitolo di chiusura!
Un bacio
Minorin

17/01/14, ore 21:34

Ho sentito che questa storia mi sarebbe piaciuta solo a leggere il titolo. Perché si, una citazione del signore degli anelli è sempre quello che è ( anche se in questo caso si parla di yaoi e non di anelli.. o.o).
Bellissima fict :) L'idea è fantastica. Anche perché non leggo praticamente mai di TenTen, figurarsi un' amicizia fra lei e Karin poi!
Eh, come fangirl sono perfette. Amo la storia fra Sasuke e Naruto ( quei due li adoro troppo, non c'è nulla da fare ).
Complimenti!
Wani

17/01/14, ore 21:30

Bizzarre metafore disneyane....no sul serio quanto ho riso?? Hebi sei un genio, sul serio!!! Questo titolo è dannatamente azzeccato cavolo! AHhahhahahha fatastico veramente!!!! :D
E poi vabbè, i miei commentini vari li conosci ma cavaolo, ogni capitolo mi fa stare piegata in due dalle risate, sul serio. Vabbè io quei due li amo (solo nelle tue storie eh! Ahhahahah) sono così dannatamente e meravigliosamente imbranati, che veramente ti fanno spargere cuoricini a destra e a manca. Bè più Naruto che Sasuke, lui si sa è un Uchiha, calcolatore, o meglio avveduto al limite del maniacale, ma decisamente una paperella alla fine!!! Che tenerezza infinata, hebi, che tenerezza!!!
Niente come al solito bravissima la mia socia, non vedo l'ora di leggere questo ultimo capitolo!!! sesshy!

17/01/14, ore 19:58

Ciao, non preoccuparti per il ritardo tranquilla.
Per quanto riguarda il capitolo, finalmente Naruto e Sasuke si sono dati una mossa, per un attimo temevo che avrebbero rovinato tutto con qualche cavolata delle loro, ma per fortuna alla fine è andato tutto molto bene direi!
P.s. Sappi che quel video di Sasuke e Naruto lo voglio anche io! XD
Al prossimo capitolo, kiss

17/01/14, ore 16:48

Finalmenteeeee.. si sono tutti sbacciucchiati :) Cavolo.. Sas'ke ha scoperto la telecamera.. mi dispiace un sacco per Karin e Ten Ten :( :( ..non credo vedranno mai cosa è accaduto in quella stanza :( :( però Naru e Sasu insieme sono troppo pucciooosiiii :) :) che carino il mini flash back di loro due bambini che dormivano tutti abbracciati :) :) Bravissima come sempre :) Al prossimo capitolo ..ahuauahua.. chissà cosa accadrà :)

09/01/14, ore 15:37

Sì, hai aggiornatooooo :D Sono davvero felicissima!
E finalmente sta per iniziare la parte succulenta, quella in cui finalmente i nostri due ragazzi si dichiareranno il loro amore *-*
No, ti giuro, non vedo l'ora! Karin e Tenten se la sono studiata proprio bene! Sono delle menti davvero geniali e mi stupiscono sempre di più. E anche Suigetsu e Sai sono bellissimi (mi stai facendo adorare Suigetsu <3)
E mi piace anche Sasuke! Fa tanto il grosso ma poi sotto sotto si vede che gli piace Naruto!
Complimenti di nuovo! Al prossimo capitolo :D
Miriam

07/01/14, ore 21:21

Che dire?
Una complicità interessante quella di Ten Ten e Karin! E speriamo anche fruttuosa!
Cosa succederà nella stanza matrimoniale così gentilmente concessa dalle due yaoiste alla coppia di fanciulli? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Sai, quando ho letto il titolo e la premessa, ho trovato l'idea di base di questa storia molto intrigante e mi sono subito fiondata a leggere ed ora eccomi qui a recensire. Complimenti per lo stile: scorrevole e quasi baldanzoso, oserei dire (lo so, è un aggettivo insolito da usare per lo stile, ma è stata la sensazione che mi hai trasmesso... positiva ovviamente!).
Hai pienamente centrato la piccola yaoista che c'è in ognuna di noi seguaci del SasuNasuSasu. Di solito il personaggio di Karin non mi sconfinfera, ma con questa storia ho dovuto per forza ricredermi! ^.^
Continua così! Un bacio
Minori

06/01/14, ore 20:58

Io boh...sto ridendo come una scema...davvero divertente, scorre che è un piacere, come il capitolo precedente...quelle due, meritano un premio... *_* Si sa che anche Naruto è bello, solo che la sua bellezza viene sempre eclissata dal suo non sapersi vendere...Sasuke invece...beh, lo sappiamo, e sappiamo anche che hai suoi occhi il bel Naru è irresistibile anche in tuta...forse a Sasu piace proprio in tuta arancione ahahah :D
Ehi, spero di vedere un aggiornamento a breve...anzi brevissimo...DEVO SAPERE <3
<3 Alla prossima
Allyn

06/01/14, ore 20:18

"....i tratti tipicamente nipponici e il posteriore di una papera sulla testa...."
Una sola parola QUACK! Puahahhahhahahhahahahhhahaha e niente ho riso come una deficente per mezz'ora buona!!
Bene ora torno seria e recensisco come si deve....un'intera pagina di risate è un commento appropriato? :D hahhahhahah habi mia i tuo capitoli sono qualcosa di esilarante a livello stratosferico, come descrivi i vari personaggi (con frasi che ripetiamo più o meno tutti i giorni, ma che lette nelle storie mi fanno sganasciare come poche!) come descrivi le situazioni...insomma vabbè che le leggo in anticipo, ma ogni volta rileggerle mi fa tanto tanto piacere!!! Ehehehhe su su forza continua, che mo voglio sapere come va a finire!!! :D
Ancora complimenti socia, sesshy!

06/01/14, ore 20:03

Ciao, non preoccuparti per il ritardo ed in bocca al lupo per gli esami!
C'è qualche errore di distrazione e battitura, ma il capitolo è davvero carino. Finalmente la tanto attesa festa è arrivata e Karin e Tenten ovviamente non sono state a guardare, chissà se ora che sono nella camera da letto matrimoniale Sasuke e Naruto si daranno una svegliata.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
Buone feste ed a presto, kiss

06/01/14, ore 19:03

Ciao! Ho finito di leggere adesso tutti i 5 capitoli della tua storia... devo ammettere che mi ha stupito molto, ha superato le mie aspettative! è assurdamente diventente, ben scritta e interessante. Naruto è tenerissimo, concordo con Ten Ten nel definirlo 'orsacchiotto', mentre Sas'ke resta il solito Teme antipatico e orgoglioso... Non sai quanto aspetto il prossimo capitolo per vedere se la convivenza e la forzata condivisione del letto, porterà i risultati sperati dalle nostre eroine fujoshi! Che, tra parentesi, sono geniali! **
A presto, un abbraccio!

06/01/14, ore 16:42

ahahhahahahahah capitolo assolutamente meraviglioo!!! ho ancora le lacrime agli occhi!!! a me suigetsu e sai mi fanno morire nelle vesti dei maniaci hahahahah sopratutto perchè ci rimentte sempre naruto alle loro avans! beh ...ovvio visto che bel biondino è ;) hahahaha no davvero assolutamente fantastico...poi l'indea delle de paze del letto matrimoniale e della telecamera è fantastica hahahahha xD noo ora voglio assolutamente sapere cosa accadrà :'( sasuke è davvero cotto...emana gelosia e rabbia da tutti i pori...cosa farà con un dopo più sexi che mai in camera con lui e con un solo letto??? su teme...fai riemergere il tuo lato hentai che almeno io amo *-* pubblica presto il prossimo capitolo...lo aspetto con ansiaaaa!! un bacioo e auguri anche a tee!! :D

25/12/13, ore 03:17

mi dispiace gaara ma Naruto oltre ad appartenere solo a sasuke, vuole anche solo lui! U.u il capitolo era bellissimo e Karin e tenten hanno fatto un errore gravissimo a non tener conto della grandezza dell'orgoglio Uchiha! D: dai tener sveglia!! Smettila di far l'arrabbiato! Comunqueee capisco tenten...io avrei mangiato Naruto di bacii quando ha fatto quel musetto triste :( aspetto cn ansia in prossimo capitoloo!! Un bacioo :) e buon natalee <3