Due fangirl per shipparli, due fangirl per stalkerarli, due fangirl per unirli e nello yaoi incatenarli
di hebi chan

24/12/13, ore 22:13

Nooooooooooo povero Naruto D:
No, dai, non gliene va bene una! E in più si è reso conto di essere perdutamente innamorato di Sas'ke! Dai, io li voglio vedere insieme!
Però in effetti Karin e Tenten dovevano pensare al fatto che Sas'ke non avrebbe ceduto tanto facilmente! In fondo è un Uchiha e non avrebbe mai fatto una scenata di gelosia/dichiarazione d'amore davanti a tutti D:
Però non ci casca nessuno! E' palese che anche all'orgoglioso Uchiha piace il biondino.
E sicuramente nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle! Soprattutto alla festa di Shino :D
Torna presto da queste vacanze che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima,
Miriam
PS: complimenti per il nome scelto per la festa di Shino! E' bellissimo! E immagino che sballo che potrebbe esserci ad una festa dell'insetto xD

24/12/13, ore 22:05

Ciao :D
E' dal primo capitolo che ti seguo e non ho mai avuto tempo per recensire! Finalmente ce l'ho fatta :D
IO AMO QUESTA STORIA! La adoro! Adoro come è scritta, adoro la trama, adoro le coppie, adoro questa coalizione insolita Tenten-Karin (nonostante Karin non mi stia così simpatica) e adoro il titolo (con esplicito riferimento al signore degli anelli). Il tutto è davvero molto originale e mi fa davvero morire dalle risate xD
E poi adoro lo yaoi :D
Ma veniamo al capitolo. Finora è il migliore! Ti giuro, sembra quasi frutto di una mente diabolica (quasi come Shikamaru). Il modo in cui sembra che si siano tutti messi d'accordo su come far ingelosire Sas'ke è davvero geniale! Complimenti davvero :D
E Suigetsu! Suigetsu è adorabile («Ma cos’è di cui proprio non puoi fare a meno degli uomini?» «I pompini Karin. I pompini»).
Detto questo ora mi fiondo a leggere/recensire l'altro capitolo :D
Miriam

24/12/13, ore 11:50

Bellina miaaaaa!!! Ahahahahababahahahaha questo chap lo adoro...sará che c'è questa velata? naru-gaara e il mio cuoricino ha sprizzato felicità da ogni dove, sarà che sto adorando la storia in generale, sarà che ogni chap è sempre più autobiografico.....insomma cara la mia hebi che dire? BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Ahhahaah continua così e FALLI METTERE INSIEME!!!! :-) È sempre un piacere betare i tuoi capitoli :-) buon natale cara mia!!! Sesshy!

23/12/13, ore 21:56

Ciao, tanti auguri di buon Natale anche a te.
Eh decisamente non è andato tutto come Karin e Tenten avevano sperato e mi dispiace per Gaara non se lo meritava, oltre che per Naruto ovviamente.
Accidenti a Sasuke ed al suo rogoglio, speriamo che le parole di Karin lo abbiano smosso un pò e che faccia qualcosa alla festa di Shino. Inoltre sono curiosa di scoprire cosa hanno in mente le due fangirl.

21/12/13, ore 12:32

Ciao:D
Oddio, leggendo questo capitolo sono letteralmente morta dal ridere!
Karin e Tenten sono due perfette genie del male!
E sono riuscite anche a sfruttare i loro poveri, ma neanche tanto, compagni di classe xD
Girl power!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,

Lexi<3

19/12/13, ore 16:05

Tu sei un GEEEEENIIIOOOOO... :) sto ancora ridendo :) avrei dato il 5 a quelle 2 per ogni mossa che hanno fatto :) ahauhauahuaa :) sempre meglio sempre meglio... sono curiosa di vedere come va a finire :)

19/12/13, ore 14:35

Hahajahhahahaj oddio ho le lacrime agli occhi ahahhahaj!! Capitolo assolutamente bellissimo!! Hahahahhahahah Karin tenten siamo tutte con voi! Non sia mai che diventino le assistenti di kishi ;) comunque i piani erano geniali...lp so che l'ultimo serviva ma far baciare naru da gaara era troppo...lui è solo di sasuke u.u aspettp con davvero tanta ansia il prossimo capitolo...pubblicalo presto!! :D un baciooo :)

19/12/13, ore 12:07

Ciao, ma lo sai che sei davvero un genio? Mi sono divertita un sacco a leggere tutti i vari tentativi messi in atto da Karin è Tenten che sono davvero ben congeniati e direi che hanno anche sortito i loro effetti, dei quali sono davvero curiosa di scoprire il risultato nel capitolo prossimo! :-)
Brava davvero complimenti.

19/12/13, ore 10:52

Grande questa storia mi sta intrigando sempre di più. Mentre leggo ho stampato sul viso un sorriso da ebete.

19/12/13, ore 10:50

hahahahaah troppo forte hahahhaah sto morendo dal ridere ti prego continuala è stupenda

18/12/13, ore 23:22

esilarante e magnifico! Ho riso fino alle lacrime con i biscotti che mi andavano di traverso! Ancoraaaaa :) qui vogliamo giã il seguito...e beh ottimo lavoro...quelle due riusciranno a farli impazzire :)

18/12/13, ore 23:14

Et voilà eccomi qua cara la mia hebi!!!!
E niente non so se mi fanno più ridere (sbellicare dalle risate) Karin e TenTen, che spasimano nell'attesa, o l'intera classe (ed estranei) che aiutano in tutti i modi le due "povere" fangirl!!!!
Bè, santo Itachi pensaci tu, grazie a lui anche Sakura può rendersi utile!!!! Vabbè la parte con Gaara l'ho semplicemente adorata, come ben sai!!!! E bon, tanti complimenti per le grasse grassissime risate che mi fai fare (anticipate e non!!!!) al prossimo!!!! :D

14/12/13, ore 21:38

Nonostante siano solo due i capitoli mi sono già innamorata di questa storia *-* veramente bellissima :D poi il modo di scriverla altrettanto bello :) mi piace veramente molto e spero che si riveli qualcosa di più di una mini-long! aspetto con ansia il prossimo capitolo.. piccola curiosità:ogni quanto aggiorni? hai dei ritmi precisi? :) Comunque molto bella anche l'idea della coppia Karin e Ten Ten.. E il titolo.. bhe: il titolo è qualcosa di geniale :')
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 10:27 pm)

14/12/13, ore 19:23

Ciao, wow direi che far "parlare" i due rafazzi è stato più facile di quanto si aspettassero sia Karin e Tenten che io. Naruto è la sincerità fatta a persona quindi immaginavo che potesse aprirsi con Tenten o comunque tradirsi in qualche modo, mi aspettavo meno invece una "risposta" così aperta da parte di Sasuke.
Cosa succederà ora?

14/12/13, ore 13:19

Ghghghggh eccomi qua, oonpresente anche io!!! :D Bè che dire...il nostro caro Sas'ke ha capitolato fin troppo in fretta e Naruto è il più grande ingenuo dal cuore d'oro che esista, quindi anche per TenTen è stato facilissimo :D
Ahahhaha è brave le nestre due care fangirl, il piano procede benissimo!!!! COme anche questa storiella, non vedo l'ora di leggere (anticipatamente) il prossimi capitolo!!!!
Ehehhehe che dire, brava bravissima la mia socia!!!! Al prossimo chap!!!