Amori in cors(i)a

11/08/14, ore 00:55

Ehilà Moony!
Capitolo veramente bello.
Mi piace!
Mi dispiace solo per Raphael che questa settimana avrà meno incassi. Di solito gli svaligio il negozio, ma questo capitolo è stupendo.
Adoro Oliver (non solo Hermione aveva una cotta per Baston) e Blaise. Sono riusciti a capire tutto ancora prima che i due piccioncini dicessero qualunque cosa.
Sono super curiosa di sapere come va avanti e farò rifornimenti per il prossimo capitolo (Raphael sarà contento)
Un bacione
Lola

10/08/14, ore 22:55

Non ti preoccupare per il ritardo se poi si ottiene un cap così, e poi che dire Blaise e Oliver sono i loro migliori amici e i migliori amici capiscono al volo che succede alla persona in questione e ginny ne ginny e sempre ginny era così anche nel film quando voleva sapere cos'era quel libro (il principe mezzosangue) e poi come dico sempre per me ginny e un cane della polizia sai quelli anti-droga? Ben lei è veramente un cane travestito da ragazza per i pettegolezzi come quando si univa alle sorelle patil per spettegolare, e strano però visto che Harry e come un fratello per herm perché non hai scritto che hermy lo diceva anche a lui? E pur sempre una persona MOOOOOOLTOOOOOOOO cara no?
Non vedo l'ora che arrivi la cena per conoscere meglio la tua daphne( Blaise lo trovo semplicemente oltre che bellissimo meraviglioso).
Ciao
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:00 pm)

10/08/14, ore 20:14

ciao cara,i nostri 2 piccioncini sono perfetti,anche draco geloso.......blaise è un personaggio che adoro e oliver adesso che si sposa è perfetto.aspetto la cena,anche Daphne di solito è un personaggio che mi piace,spero astoria non combini niente,a presto.baci

05/08/14, ore 17:18

Non so se amarti o se tirarti dietro qualcosa!! Ma siccome questo capitolo è stupendo e Draco e Hermione... *faccina maliziosa*... TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!! Questo capitolo è STUPENDO!!!! Scorpius è dolcissimissimo <3 <3 e Draco e Hermione sono sjpkavwkaldnwlfkw.
Continua così perchè sei FANTASTICA!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

28/07/14, ore 15:49

Il capitolo è stupendo! Finalmente quei due ce l'hanno fatta! Adoro come descrivi Draco dolce ma sempre con quel lato un po' bastardo-ironico che non guasta mai;)
Aspetterò il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!

24/07/14, ore 19:14

ciao cara,bentornata,cavolo io abito vicinissimo a giussano,in bocca al lupo per il concorso.finalmente hanno concluso,era ora sono troppo belli insieme sono già una piccola family.a presto e buone vacanze baci

23/07/14, ore 23:56

Allora, ti spiego com'è andata.
Ho iniziato a leggere questa storia uno o due giorni fa, scambiandola per altra ( non mi ricordo neanche più quale!)
Dopo aver letto il primo capitolo mi accorgo che, quella che stavo leggendo, non era la storia che volevo leggere ma penso :" questa mi incuriosisce di più . Fammi leggere un altro capitolo"
Così leggo il secondo capitolo...e il terzo,quarto,quinto,sesto,settimo....ed eccomi qui! A romperti le palle a quest'ora!!
Chiedo scusa, ma il fatto è che questa ff è b e l l i s s i m a a a a! Mi piace il rapporto che c'è fra Draco ed Hermione, mi piace che Scorpius veda Hermione come la madre e, soprattutto, mi piace l'idea di abbinare una canzone ad ogni capitolo!
E non lo dico tanto per dire! Lo dico perché ogni volta che leggo un libro/ ff penso sempre ad una canzone che possa fargli da " colonna sonora " !!!
ok, penso di averti rotto bastantemente la testa ( cit. ) con le mie chiacchiere da gallina insonnolita* perciò...
Adiòs! Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Lets_smile
* non so se esiste come parola ( la mia testa quest'ora mi gioca brutti scherzi ) però mi piaceva! Nel caso me la fossi appena inventata...significa assonnata!
oddio, che figura di merda! Vado a dormire -che è meglio!
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:58 pm)

23/07/14, ore 23:52

Ormoni a palla che trovano campo libero e organizzano un party?????? Lo adoro. Adoro questo capitolo *faccia sognante con due occhi a cuore con scritto sopra "Dramione"* , tuttavia (è sí c'é.un tuttavia) questo non mi impedisce di svaligiare il negozio di Raphael (il fruttivendolo di fiducia, la cui moglie Maria é incinta) e tirare tutto il suo contenuto con uno dei più bei gioiellini tra i cannoni.... Sono morta e resuscitata dalla curiositá di sapere come andava avanti questo capitolo, ma c'é di bello che non mi hai per niente deluso... Semplicemente stupendo! Per il prossimo capitolo mi armeró del miglior cannone "Made in China" sul mercato e di tutta la fornitura "Luglio-Agosto" di Raphael... Per cui attenta! Detto questo ti saluto e promettimi di provare a trovare una mezzoretta tutta per te ogni tanto... Non vohlio una Moony stanca.... Un bacione Lola P.s. Sono ufficialmente diabetica dopo questo capitolo. Sappilo...

23/07/14, ore 21:00

Ciaoo :)
Sono contenta di rileggerti :)
Quanto mi piace questa coppia, e credo che fix you sia perfetta, adoro questa canzone e la stavo cantando mentre leggevo il capitolo.. Calza proprio a pennello!!
Ma quanto sono tenerosi il nano e la sua "zia" acquisita?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Nel frattempo tanti complimenti per questo perché è davvero perfetto :)
A presto,
Baci
Ely :)

22/07/14, ore 22:13

Un capitolo davvero bellissimo, sono molto contenta che tu l'abbia postato , mi ha reso la giornata molto più felice!

Ti assicuro che questa storia mi piace sempre di più e adoro i coldplay e Fix You... Baci, alla prossima :)

16/06/14, ore 20:40

Fantastica. Adoro il piccolo Scorp e questo nuovo Draco ❤️ Continuaa

10/06/14, ore 14:48

Stupendo.
Non ho neanche caricato il cannone pieno di pomodori (il mio fruttivendolo di fiducia ha ricevuto il camion pieno di verdura fresca e io ho fatto il pieno di pomodori visto che con te non si sa mai). Se ora mi potessi vedere, mi vedresti saltellare come una bambina a Natale mentre canticchio a me stessa "Draco la fa sorridere, Draco la fa sorridere" sotto lo sguardo attonito di mio fratello più grande e terribilmente fan della Ronmione. Stupido babbano!
Comunquee.. anche in questo capitolo glicemia alle stelle (sul serio dovrei prendere qualcosa...). Bravissima!
Un buonsalve a te!
Lola

07/06/14, ore 08:56

Complimenti Lisa, bel capitolo!! ^_^ Mi è piaciuta tanto Ginny, a cui tu hai dato un verve comica straodinaria, rispetto all'originale che vedevo molto più piatta. Mi rivedo un pochetto in lei, sarà che c'ho pure il colore di capelli giusto per essere una Weasley. :P Mentre per i nostri protagonisti, noto che ci stanno andando piano e si stanno ancora prendendo le misure. Però ragazzi, prima o dopo bisognerà iniziare a giocare sul serio, no? Comunque mi sono piaciuti tanto anche loro mentre si punzecchiano e sono così vicini.... <3 C'ho gli occhi a cuoricino, dopo aver letto questo capitolo... <3 <3 <3 E riguardo alla tua di bischeraggine, spero che qualcosa proceda... come procede il nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Bravissima tesoro! L'attesa è stata ben ripagata, ora aspetto con ansia il prossimo. ;) Un abbraccio Grecy

05/06/14, ore 00:29

Ciao mio amor come stai? A ahahahahah hai capito il verme pallido vuole circuire la nostra herm che di certo nn si tira indietro e chi lo farebbe al suo posto? Io no di certi vieni biondino che ti faccio tornar bambino muahahahah ok la smetto vado via ciao baci

03/06/14, ore 18:25

Oddio oddio oddio!!
Innanzitutto tutto io amo Ginny Weasley!!! I suoi "scleri" mi fanno troppo morire dal ridere!!!
Quanto adoro ciò che sta succedendo alla nostra amata coppiettina!!!
Non vedo l'ora di leggere di più :)
A presto
Baci